| Presentazione nuovo fortunatissimo proprietario di Maserati. | |
|
+11masimase pilota54 BigFoot meteoman aaapiero giton ammiraglio66 emiliano -Pongo- Shiva Gregorio guerzoni 15 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Gregorio guerzoni
| Titolo: Presentazione nuovo fortunatissimo proprietario di Maserati. Dom 10 Feb 2013 - 15:19 | |
| Ciao a tutti, condivido con Voi una forte passione per questo marchio prestigioso, carico di classe e sportività e da venerdì pomeriggio sono un fortunato proprietario di una maserati gransport mc victory e precisamente la numero 000/180. mi auguro di partecipare molto presto a qualche iniziativa del gruppo..... un saluto a tutti. gregorio | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Presentazione nuovo fortunatissimo proprietario di Maserati. Dom 10 Feb 2013 - 17:17 | |
| Ciao Gregorio, benvenuto a te e la tua Mc Victory non mancherà occasione di vederci a qualche raduno. | |
|
| |
-Pongo-
| Titolo: Re: Presentazione nuovo fortunatissimo proprietario di Maserati. Dom 10 Feb 2013 - 18:05 | |
| | |
|
| |
emiliano
| Titolo: Re: Presentazione nuovo fortunatissimo proprietario di Maserati. Dom 10 Feb 2013 - 18:06 | |
| Benvenuto e complimenti per l'acquisto.- | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Presentazione nuovo fortunatissimo proprietario di Maserati. Dom 10 Feb 2013 - 18:40 | |
| Ciao Gregorio e benvenuto tra noi. Complimenti per l'acquisto. Anche tu di Modena... | |
|
| |
giton
| |
| |
aaapiero
| Titolo: Re: Presentazione nuovo fortunatissimo proprietario di Maserati. Dom 10 Feb 2013 - 19:38 | |
| benvenuto e complimenti!
se non erro, quella vettura era da Ferasin | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Presentazione nuovo fortunatissimo proprietario di Maserati. Dom 10 Feb 2013 - 19:52 | |
| Benvenuto ! | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Presentazione nuovo fortunatissimo proprietario di Maserati. Lun 11 Feb 2013 - 8:54 | |
| Ciao Gregorio, benvenuto tra noi! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Presentazione nuovo fortunatissimo proprietario di Maserati. Lun 11 Feb 2013 - 11:25 | |
| Benvenuto su RC2! Bellissima la MC Victory. | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Presentazione nuovo fortunatissimo proprietario di Maserati. Lun 11 Feb 2013 - 14:35 | |
| Ben approdato tra noi! | |
|
| |
Gabry
| Titolo: Re: Presentazione nuovo fortunatissimo proprietario di Maserati. Lun 11 Feb 2013 - 15:54 | |
| Sono nuovo pure io, ma ti do comunque il benvenuto. Complimenti x l'acquisto.. :-) | |
|
| |
Kyalami61
| Titolo: Re: Presentazione nuovo fortunatissimo proprietario di Maserati. Lun 11 Feb 2013 - 16:10 | |
| | |
|
| |
Gregorio guerzoni
| Titolo: Re: Presentazione nuovo fortunatissimo proprietario di Maserati. Mar 12 Feb 2013 - 19:37 | |
| Beh, grazie a tutti di cuore... Siete proprio una bella combriccola.... | |
|
| |
Gregorio guerzoni
| Titolo: Re: Presentazione nuovo fortunatissimo proprietario di Maserati. Mar 12 Feb 2013 - 19:39 | |
| Si ammiraglio, proprio di modena.... Si può dire che ho riportato a casa la maserati | |
|
| |
Gregorio guerzoni
| Titolo: Re: Presentazione nuovo fortunatissimo proprietario di Maserati. Mar 12 Feb 2013 - 19:42 | |
| Ciao Piero, io l ho acquistata da un privato, probabilmente comunque è la stessa. Aveva 26 mila km quella la. La vidi anch io un po' di tempo fa..
| |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Presentazione nuovo fortunatissimo proprietario di Maserati. Mar 12 Feb 2013 - 19:43 | |
| Un privato Reggio Emilia ne aveva una in vendita...sarà mica quella? ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Gregorio guerzoni
| Titolo: Re: Presentazione nuovo fortunatissimo proprietario di Maserati. Mar 12 Feb 2013 - 21:04 | |
| No no, lo presa in veneto. L ho cercata a lungo, ne ho viste varie e alla fine ho trovato La macchina giusta. Primo intestatario Maserati SPA, auto esposta a Ginevra accanto alla mc 12 vittoriosa al FIA gt del 2005. Insomma, un auto già con una piccola storia da raccontare il tutto perfettamente in ordine e con pochi km. | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: Presentazione nuovo fortunatissimo proprietario di Maserati. Sab 16 Feb 2013 - 17:01 | |
| ciao gregorio come ti ho consigliato vedrai che in questo forum troverai tanti amici veri e anche molti intenditori della casa del tridente!spero che la piccolina ti stia dando le soddisfazioni di cui abbiamo parlato a voce! per Piero : curiosone non è quella che era da ferasin ma arriva sempre da qui!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Presentazione nuovo fortunatissimo proprietario di Maserati. | |
| |
|
| |
| Presentazione nuovo fortunatissimo proprietario di Maserati. | |
|