Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

La nostra bambina... - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniLa nostra bambina... - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da robbi Oggi alle 7:41

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Gio 25 Lug 2024 - 19:47

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 La nostra bambina...

Andare in basso 
+23
Claudio
Jak
gallo enrico
mauroracing
Gregorio guerzoni
Giuseppe M.
Dari8V
Kyalami61
antonio59
mikinoise
emiliano
ammiraglio66
meteoman
-Pongo-
raffi79ar
Marcello
Shiva
fritz287
masimase
giton
Angelo
Krav
Gabry
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Giuseppe M.

Giuseppe M.


Età : 41

La nostra bambina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra bambina...   La nostra bambina... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 11 Feb 2013 - 0:36

Ciao, complimenti! Notevole la ritmo prima serie! Che mi dici di questa bellissima vettura da rally?
Torna in alto Andare in basso
Gabry

Gabry


Età : 51

La nostra bambina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra bambina...   La nostra bambina... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 11 Feb 2013 - 1:18

Giuseppe M. ha scritto:
Ciao, complimenti! Notevole la ritmo prima serie! Che mi dici di questa bellissima vettura da rally?

E' una Ritmo gr.2 che "replica" la livrea Alitalia con cui corse Bettega a inizio anni 80. Ci ho fatto molte gare tra cui tre edizioni del Rallylegend...è molto divertente da guidare ma bisogna conoscerla bene prima di darle confidenza..
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

La nostra bambina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra bambina...   La nostra bambina... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 11 Feb 2013 - 7:01

Dari8V ha scritto:
Un paluso: targhe originali ovunque!!! cheers

Anche la Ducati M900, con una delle primissime targhe anonime (anche se la moto è stata oggetto di modifiche alla verniciatura... Suspect )!

Non ne sarei sicuro. E' stata aggiunta l'unghia coprisella in tinta col serbatoio
Torna in alto Andare in basso
Gabry

Gabry


Età : 51

La nostra bambina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra bambina...   La nostra bambina... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 11 Feb 2013 - 16:01

mikinoise ha scritto:
Non ne sarei sicuro. E' stata aggiunta l'unghia coprisella in tinta col serbatoio


Si certo, ma a parte il "codino segato" e l'ammortizzarore di sterzo (era gia cosi quando l'acquistai) direi che è tutta originale...
Torna in alto Andare in basso
Gregorio guerzoni




Età : 38

La nostra bambina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra bambina...   La nostra bambina... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 12 Feb 2013 - 21:20

Grande, così si fa.complimenti
Torna in alto Andare in basso
Gabry

Gabry


Età : 51

La nostra bambina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra bambina...   La nostra bambina... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 15 Feb 2013 - 1:04

Arrivate le tute nuove...

La nostra bambina... - Pagina 2 Cellul10
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

La nostra bambina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra bambina...   La nostra bambina... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 15 Feb 2013 - 8:51

madòòòòò!! spettacolo di garage!!! La nostra bambina... - Pagina 2 565988

complimenti!! Ritmo, Delta.... la biturbona!! tutte stupende!!

ps. ma l'occhio mi inganna o hai 3 delta?!? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Gabry

Gabry


Età : 51

La nostra bambina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra bambina...   La nostra bambina... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 15 Feb 2013 - 17:09

mauroracing ha scritto:

ps. ma l'occhio mi inganna o hai 3 delta?!? Shocked

Mauro, l'occhio non ti inganna... Ho una Hf Turbo (in pochi sanno che era omologata per le corse!), una Integrale 8v, e una Integrale Evo...
Torna in alto Andare in basso
Gabry

Gabry


Età : 51

La nostra bambina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra bambina...   La nostra bambina... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 15 Feb 2013 - 17:15

mauroracing ha scritto:
madòòòòò!! spettacolo di garage!!! La nostra bambina... - Pagina 2 565988

complimenti!! Ritmo, Delta.... la biturbona!! tutte stupende!!

ps. ma l'occhio mi inganna o hai 3 delta?!? Shocked

Di "figlie" ne ho 9, tre Delta, due Opel, una Ritmo, una Peugeot, Una Megane...e ovviamente la Biturbo. Tutte rigorosamente in versione "gara". Ma se penso alle vetture che negli anni ho venduto x motivi di spazio....avrei davvero potuto avere un garage invidiabile.. :-(
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

La nostra bambina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra bambina...   La nostra bambina... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 15 Feb 2013 - 18:03

complimenti, parco auto notevole!!
scusa la mia curiosità che peugeot hai? la Meganne è una gr N o A ?
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

La nostra bambina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra bambina...   La nostra bambina... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 15 Feb 2013 - 20:34

bravi e corraggiosi
Torna in alto Andare in basso
Gabry

Gabry


Età : 51

La nostra bambina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra bambina...   La nostra bambina... - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 16 Feb 2013 - 0:11

mauroracing ha scritto:
complimenti, parco auto notevole!!
scusa la mia curiosità che peugeot hai? la Meganne è una gr N o A ?

205 Gti 1900, Megane gr.N
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

La nostra bambina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra bambina...   La nostra bambina... - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 16 Feb 2013 - 9:22

Ma che bel garage!!! Shocked La nostra bambina... - Pagina 2 318797
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

La nostra bambina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra bambina...   La nostra bambina... - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 16 Feb 2013 - 13:36

Gabry ha scritto:
mauroracing ha scritto:
complimenti, parco auto notevole!!
scusa la mia curiosità che peugeot hai? la Meganne è una gr N o A ?

205 Gti 1900, Megane gr.N
bellissime entrambe anche se ti confesso la 205 1.900cc è una delle poche auto che non ho mai apprezzato perchè quel motore non mi piace proprio!! (la 205 1.3 rally si.. Twisted Evil).
la meganne è stata la prima auto vera da corsa su cui ho appoggiato il fondoschiena!! What a Face
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

La nostra bambina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra bambina...   La nostra bambina... - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 16 Feb 2013 - 15:08

mauroracing ha scritto:
la meganne è stata la prima auto vera da corsa su cui ho appoggiato il fondoschiena!! What a Face

Si, la Meganne la va in campagna... drunken
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

La nostra bambina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra bambina...   La nostra bambina... - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 16 Feb 2013 - 15:24

Non siate così intransigenti con Maurino in questi giorni, è dietro a sbloccare il carburatore della S, cercate di capire il suo stress...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

La nostra bambina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra bambina...   La nostra bambina... - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 16 Feb 2013 - 15:30

Sbloccare il carburatore? E' che è, una cassaforte?

Ma se per lui è come la carne di maiale per l'imam....
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

La nostra bambina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra bambina...   La nostra bambina... - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 16 Feb 2013 - 21:43

"io no capisce come che funziona stò maledetto aggggio chiamto carburaciofilo!! Evil or Very Mad benzina entra ma benzina non viene nebulizzata..... io pensa che carburatore di S no funziona bene!! fà goccie! entra tanta benzina esce poca benzina!!! "
a parte gli scherzi: mi sà che o è fermo da troppo tempo e vuole una carburata o la ruggine dal serbatoio l'ha "intasato".
clown
comuqnue io quel coso mi rifiuto di toccarlo.... lo farò vedere a un simpatico vecchietto che si dice ne capisce di sti cosi!!
anche perchè la scintilla c'è.... tutto funziona, benzina arriva.... ma chistin non vuole saperne di avviarsi!! ps. jak.. una golf mi ha trainato fino al box!!! La nostra bambina... - Pagina 2 432829
La nostra bambina... - Pagina 2 P1240010
poco prima di decidere di non avviarsi più La nostra bambina... - Pagina 2 992702
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

La nostra bambina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra bambina...   La nostra bambina... - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 16 Feb 2013 - 22:33

Ma Mauro, cambiare i filtri della benza mai ??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

La nostra bambina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra bambina...   La nostra bambina... - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 17 Feb 2013 - 3:16

mauroracing ha scritto:
"io no capisce come che funziona stò maledetto aggggio chiamto carburaciofilo!! Evil or Very Mad benzina entra ma benzina non viene nebulizzata..... io pensa che carburatore di S no funziona bene!! fà goccie! entra tanta benzina esce poca benzina!!! "
a parte gli scherzi: mi sà che o è fermo da troppo tempo e vuole una carburata o la ruggine dal serbatoio l'ha "intasato".
clown
comuqnue io quel coso mi rifiuto di toccarlo.... lo farò vedere a un simpatico vecchietto che si dice ne capisce di sti cosi!!
anche perchè la scintilla c'è.... tutto funziona, benzina arriva.... ma chistin non vuole saperne di avviarsi!! ps. jak.. una golf mi ha trainato fino al box!!!

Dove c'è l'innesto del tubo della benza nel carburatore (quell'aggeggio misterioso in zama), c'è un filtrino in rete molto fine: se smonti quello puoi verificare facilmente se la ruggine ti ha intasato il filtro. Se questo non è stato eliminato da qualche volpino, il carburatore è impossibile che si intasi della ruggine del serbatoio. Facile, invece, abbia bisogno di una pulizia approfondita, di una regolazione del livello nella vaschetta e del controllo funzionale dell'otturatore del galleggiante.

Quanto al traino con la golf..... ben ti sta La nostra bambina... - Pagina 2 Ass10
Torna in alto Andare in basso
Gabry

Gabry


Età : 51

La nostra bambina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra bambina...   La nostra bambina... - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 17 Feb 2013 - 6:23

mauroracing ha scritto:

La nostra bambina... - Pagina 2 P1240010
poco prima di decidere di non avviarsi più La nostra bambina... - Pagina 2 992702

Questa 128 l'ho vista parcheggiata a ottobre a San Marino in occasione del rallyLegend....è tua??
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

La nostra bambina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra bambina...   La nostra bambina... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 18 Feb 2013 - 9:49

ok, grazie meteo e grazie jak per la dritta!!
il filtrino l'ho controllato e mi pare sostituito (quello della uno carburatore mi pare sia uguale) l'estate scorsa e di fatti era pienissimo di ruggine.
dopo la sostituzione l'auto pià piano deve aver "digerito" la ruggine e era tornata perfettamente funzionante.
quando son rimasto appiedato ho rismontato "l'antipatico filtrino" e non è uscita molta sporcizia, ho allungato il tubo e sono andato direttamente al carburatore (quindi ho eliminato il filtrino come prova per vedere se parte) ma nula da fare!! direi che a stò giro è proprio il mio "amato" carburaciofilo!!!
ps. Gabry la 128 è di un mio caro amico.... non sfidarla nè con la delta nè con la biturbo (ti risparmio benzina) te ne pentiresti amaramente sotto al piccolo cofano batte un motore al limite dell'impensabile.
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

La nostra bambina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra bambina...   La nostra bambina... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 18 Feb 2013 - 9:51

La nostra bambina... - Pagina 2 P1250010
Torna in alto Andare in basso
Renato

Renato


Età : 68

La nostra bambina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra bambina...   La nostra bambina... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 18 Feb 2013 - 10:15

Più che una bambina mi sembra una bella maggiorenne. Comunque bella e desiderabile...

Ciao Papi !
Torna in alto Andare in basso
Gabry

Gabry


Età : 51

La nostra bambina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra bambina...   La nostra bambina... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 18 Feb 2013 - 10:39

La nostra bambina... - Pagina 2 171566
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

La nostra bambina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra bambina...   La nostra bambina... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 18 Feb 2013 - 15:14

Però Maurino, ai box Cristin fa sempre la sua porca figura schioppetata ed in pista??
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

La nostra bambina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra bambina...   La nostra bambina... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 18 Feb 2013 - 15:57

...in pista è meglio che Christin non ci vada...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

La nostra bambina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra bambina...   La nostra bambina... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 18 Feb 2013 - 15:59

Perchè con l'aria gli si alza la gonna ?? muttley
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La nostra bambina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nostra bambina...   La nostra bambina... - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
La nostra bambina...
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Consiglio urgente acquisto Maserati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: