Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Maserati contagiose - Pagina 3 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMaserati contagiose - Pagina 3 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» certifcazione Maserati
Da Riccardo.420 Ieri alle 20:17

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Claudio Mar 26 Mar 2024 - 1:51

» Mi presento
Da Riccardo.420 Lun 25 Mar 2024 - 20:23

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Renato Gio 21 Mar 2024 - 10:08

» Presentazione al gruppo
Da Mauro62 Mer 20 Mar 2024 - 16:18

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da ammiraglio66 Mer 20 Mar 2024 - 7:58

» Presentazione
Da ammiraglio66 Mar 19 Mar 2024 - 23:16

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Zoldher Mar 19 Mar 2024 - 12:46

» presentazione al gruppo
Da Max80 Lun 18 Mar 2024 - 23:53

» Presentazione
Da Dari8V Lun 18 Mar 2024 - 14:25

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar 2024 - 19:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar 2024 - 14:15

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar 2024 - 10:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar 2024 - 20:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar 2024 - 21:56


 

 Maserati contagiose

Andare in basso 
+20
BigFoot
meteoman
Jak
AdiGhibli
Claudio
Bob
-Pongo-
Andrea M®
AlbertoBiturboI
fritz287
JeanLouisD
Angelo
ammiraglio66
spedirail
alan86
masimase
giton
mikinoise
Davide Giuriato
mauroracing
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Maserati contagiose - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati contagiose   Maserati contagiose - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 22 Dic 2012 - 13:57

non ho sottomano i dati ma non mi pare proprio sia una delle prime!! No
Torna in alto Andare in basso
slashbiker




Età : 43

Maserati contagiose - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati contagiose   Maserati contagiose - Pagina 3 Icon_minitime1Dom 23 Dic 2012 - 8:51

è bellissima.............. mi sono svegliato 20 minuti fa, e la prima cosa che ho detto a mia moglie è stata: ho sognato tutta la notte il maserati...... e mia moglie: hummmm eri ubriaco, hai russato come un porco......



mia moglie non mi dice mai di no se voglio comprare qualcosa, ma del tipo che metre parlo si assenta, e ritorna quando ho finito, appena interpreto bene sta cosa, scatta l'acquisto...... malsano Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Maserati contagiose - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati contagiose   Maserati contagiose - Pagina 3 Icon_minitime1Dom 23 Dic 2012 - 21:41

si inizia cosi come un sogno .... lontano... , poi ci si sveglia e la creatura è in box....!!!

comunque moglie permettendo meglio buttar soldi in belle macchine costose che in brutte macchine costose!! Wink
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Maserati contagiose - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati contagiose   Maserati contagiose - Pagina 3 Icon_minitime1Dom 23 Dic 2012 - 21:45

mauroracing ha scritto:
si inizia cosi come un sogno .... lontano... , poi ci si sveglia e la creatura è in box....!!!

comunque moglie permettendo meglio buttar soldi in belle macchine costose che in brutte macchine costose!! Wink

acchilodici..........per fortuna ho finito lo spazio in garage ...senno.....
Torna in alto Andare in basso
slashbiker




Età : 43

Maserati contagiose - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati contagiose   Maserati contagiose - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 24 Dic 2012 - 9:09

mauroracing ha scritto:
si inizia cosi come un sogno .... lontano... , poi ci si sveglia e la creatura è in box....!!!

comunque moglie permettendo meglio buttar soldi in belle macchine costose che in brutte macchine costose!! Wink

vabbè lasciamo sta il discorso.... per mia moglie (l'amo tanto anzi tantissimo però.....) il top è porsche cayene o x6..... penso di aver detto tutto senza dover aggiungere altro.....

ha tante bellissime caratteristiche, ed è anche una gran derapatrice (non ci credevo neanche io, dote innata......) ma quanto a gusto per le auto stiamo a livelli "casamonica".........Shocked
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Maserati contagiose - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati contagiose   Maserati contagiose - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 24 Dic 2012 - 9:40

X6 direi di no, ma la Cayenne, per una donna fa figo e comunque è un "bel" mezzo, ma impossibile da mantenere ormai, a meno che non sai dove buttare i sodli

________________________________________
Maserati contagiose - Pagina 3 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Maserati contagiose - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati contagiose   Maserati contagiose - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 24 Dic 2012 - 10:44

lungi da me voler criticare qualcuno... ma proprio non capisco come possano piacere i suv alle donne.!!! Maserati contagiose - Pagina 3 897523



sono fortunato perchè la mia dolce metà non aprezza più di tanto la Ghibli, ma almeno detesta quanto me i "cassoni" ops. i suv!!! What a Face



pensare che la Mx5 me l'ha fatta prendere lei perchè io ero orintato e indeciso fra la Z3 e serie 3 E36 cabrio.

provandole lei si è impuntata che erano 2 auto "grosse e sproporzionate Maserati contagiose - Pagina 3 733475, poi vede passare una ragazza con mx5 e scatta la scintilla (per l'auto non per la ragazza).
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 46

Maserati contagiose - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati contagiose   Maserati contagiose - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 24 Dic 2012 - 10:52

Dare orribili "cassoni" alle donne e' antiestetico; se una e' un cesso passi anche ma se ha una certa grazia sarebbe come dare benzina 100 ottani ad una Trabant.

Parlo per me e' chiaro ma da inguaribile osservatore del gentil sesso, ritengo l'abbinamento riduttivo...

Pensate una bella donna su una bella spider.....pensatela ora su una MX5! Shocked affraid


E' una contraddizione di termini e di ruolo; il Suv e' un simbolo fallico perché' da l'idea della pura potenza penetrativa e se osserviamo la cosa da un punto di vista strettamente anafestico, rappresenta bene il ruolo della donna moderna che lavora, produce e comanda ma e' una innaturale predominanza che non ha una sua collocazione nell'ordine naturale delle cose.

Dopo questa perla di saggezza popolare, auguro a tutti un felice Natale! Wink Very Happy Twisted Evil wua
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Maserati contagiose - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati contagiose   Maserati contagiose - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 24 Dic 2012 - 11:43

Ma prova a farti una donna che usa la pura potenza penetrativa di un Cayenne...meditate gente, meditate...

Rinnovo gli auguri di un felice Natale a tutti... Very Happy:twisted:Maserati contagiose - Pagina 3 433992

________________________________________
Maserati contagiose - Pagina 3 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Maserati contagiose - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati contagiose   Maserati contagiose - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 24 Dic 2012 - 11:56

mauroracing ha scritto:
poi vede passare una ragazza con mx5 e scatta la scintilla (per l'auto non per la ragazza).

Peccato, avresti avuto di che divertirti, più che con l'acquisto della MX5...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Maserati contagiose - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati contagiose   Maserati contagiose - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 24 Dic 2012 - 12:11

mauroracing ha scritto:
lungi da me voler criticare qualcuno... ma proprio non capisco come possano piacere i suv alle donne.!!! Maserati contagiose - Pagina 3 897523

E invece piacciono loro, piacciono eccome!

Infatti uniscono un certo concetto di lusso (un pò da parvenue, in un certo senso, digiamogelo) a quell'abbondanza di spazio che esse da sempre ricercano in una macchina, specie se hanno già concepito prole...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Maserati contagiose - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati contagiose   Maserati contagiose - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 24 Dic 2012 - 12:16

poi su una macchina più grande sembrano più magre Twisted Evil

________________________________________
Maserati contagiose - Pagina 3 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Maserati contagiose - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati contagiose   Maserati contagiose - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 24 Dic 2012 - 13:18

Claudio ha scritto:
mauroracing ha scritto:
lungi da me voler criticare qualcuno... ma proprio non capisco come possano piacere i suv alle donne.!!! Maserati contagiose - Pagina 3 897523

E invece piacciono loro, piacciono eccome!

Infatti uniscono un certo concetto di lusso (un pò da parvenue, in un certo senso, digiamogelo) a quell'abbondanza di spazio che esse da sempre ricercano in una macchina, specie se hanno già concepito prole...

amico mio sbagli "prede".. poi se con prole...affraid... poi non ti lamentare se "rimorchi" quelle sbagliate!!!

Boss.... non ho capito il concetto di donna in Cayenne effetto "penetrativo" me lo spieghi meglio? What a Face Razz





per me il massimo è la donna sulla F40 ....... o su una Jaguar E .............. ma alla fine in una donna l'ultima cosa che guardo è l'auto!!! clown (ma sicuro una col cayenne la escludo a priori anche per ovvia incompatibilità di budget... oltre che per mancanza di classse/buongusto).
Torna in alto Andare in basso
slashbiker




Età : 43

Maserati contagiose - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati contagiose   Maserati contagiose - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 24 Dic 2012 - 14:21

non si può pretendere che una donna abbia i nostri gusti Very Happy

loro sono più razionali, non guardano alla passione........ dalla mia non posso pretendere di più, ha già dato tanto, una volta ad un raduno custom vinse una targa per la donna col fondoschiena più duro, non l'aveva toccato nessuno naturalmente, ma si era fatta (insieme a me) un viaggio di 800km su un rigido... questi suoi gusti li perdono facilmente Maserati contagiose - Pagina 3 432829
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Maserati contagiose - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati contagiose   Maserati contagiose - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 24 Dic 2012 - 14:28

Razionali? Loro??? Dimmi dove si trovano razionali che ne ordino un paio! wua
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Maserati contagiose - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati contagiose   Maserati contagiose - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 24 Dic 2012 - 15:00

mauroracing ha scritto:
(ma sicuro una col cayenne la escludo a priori anche per ovvia incompatibilità di budget... oltre che per mancanza di classse/buongusto).

E' un pò il bue che dà del cornuto all'asino.

Pensa cosa potrebbe pensare lei, della tua classe e del tuo buongusto, quando scoprirà:


  • i cerchi che hai sulla MX5
  • gli occhiali che usi per andare in scooter
  • il capello tinto biondo paglierino
  • la tuta a maniche corte con cui sei venuto in pizzeria la settimana scorsa

L'elenco potrebbe continuare, ma è Natale e bisogna essere buoni...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
-Pongo-

-Pongo-


Età : 47

Maserati contagiose - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati contagiose   Maserati contagiose - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 24 Dic 2012 - 15:09

Claudio ha scritto:
mauroracing ha scritto:
lungi da me voler criticare qualcuno... ma proprio non capisco come possano piacere i suv alle donne.!!! Maserati contagiose - Pagina 3 897523

E invece piacciono loro, piacciono eccome!

Infatti uniscono un certo concetto di lusso (un pò da parvenue, in un certo senso, digiamogelo) a quell'abbondanza di spazio che esse da sempre ricercano in una macchina, specie se hanno già concepito prole...



Le donne non hanno buon gusto, la dimostrazione è semplice, gli piacciono gli uomini. Maserati contagiose - Pagina 3 433992



Se facciamo la prova del nove scopriremo che gli uomini hanno buon gusto, infatti ci piacciono le donne e le belle auto storiche
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 62

Maserati contagiose - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati contagiose   Maserati contagiose - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 24 Dic 2012 - 15:32

slashbiker ha scritto:
non si può pretendere che una donna abbia i nostri gusti Very Happy

loro sono più razionali, non guardano alla passione........

Beh, per le auto non direi, almeno non per tutte le donne. Molto spesso la scelta di una vettura è vincolata alla moda e quasi mai alla tecnica.
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Maserati contagiose - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati contagiose   Maserati contagiose - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 24 Dic 2012 - 15:51

Claudio ha scritto:
mauroracing ha scritto:
(ma sicuro una col cayenne la escludo a priori anche per ovvia incompatibilità di budget... oltre che per mancanza di classse/buongusto).

E' un pò il bue che dà del cornuto all'asino.

Pensa cosa potrebbe pensare lei, della tua classe e del tuo buongusto, quando scoprirà:


  • i cerchi che hai sulla MX5
  • gli occhiali che usi per andare in scooter
  • il capello tinto biondo paglierino
  • la tuta a maniche corte con cui sei venuto in pizzeria la settimana scorsa

L'elenco potrebbe continuare, ma è Natale e bisogna essere buoni...

Maserati contagiose - Pagina 3 499740 Maserati contagiose - Pagina 3 499740 Maserati contagiose - Pagina 3 499740 Maserati contagiose - Pagina 3 499740 Maserati contagiose - Pagina 3 499740 Maserati contagiose - Pagina 3 671502 Maserati contagiose - Pagina 3 433992 Maserati contagiose - Pagina 3 433992 Maserati contagiose - Pagina 3 433992 Maserati contagiose - Pagina 3 433992 Maserati contagiose - Pagina 3 433992
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 46

Maserati contagiose - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati contagiose   Maserati contagiose - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 24 Dic 2012 - 16:30

Claudio ha scritto:
mauroracing ha scritto:
lungi da me voler criticare qualcuno... ma proprio non capisco come possano piacere i suv alle donne.!!! Maserati contagiose - Pagina 3 897523

E invece piacciono loro, piacciono eccome!

Infatti uniscono un certo concetto di lusso (un pò da parvenue, in un certo senso, digiamogelo) a quell'abbondanza di spazio che esse da sempre ricercano in una macchina, specie se hanno già concepito prole...


E' vero, concordo, il Suv rappresenta per loro una sorta di maggior protezione per la propria prole, un istinto di conservazione della specie che fa optare per questo tipo di auto.

Poi fa tendenza e voila' il gioco e' fatto.

Sta di fatto che in città spesso, quando vedo qualcuno che fa qualche cappellata a bordo di questi "così", spesso trattasi di donna di mezza eta', spesso ben curata nel vestire, truccata fino all'esasperazione e con sti nasi all'insu', indice di intervento chirurgico mal riuscito.

Sembrano docili e rimbambite ma ad una mia provocazione una di queste mi ha alzato senza troppa nonchalance il dito medio! Shocked

Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 62

Maserati contagiose - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati contagiose   Maserati contagiose - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 24 Dic 2012 - 16:33

masimase ha scritto:
ma ad una mia provocazione una di queste mi ha alzato senza troppa nonchalance il dito medio!

Limitatamente a questo, ha tutta la mia ammirazione santo
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Maserati contagiose - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati contagiose   Maserati contagiose - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 24 Dic 2012 - 16:34

Forse perchè le avevi fatto la tua consueta supercazzola, come alle turiste anglosassoni in Buenos Aires...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Maserati contagiose - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati contagiose   Maserati contagiose - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 24 Dic 2012 - 16:35

Jak ha scritto:
masimase ha scritto:
ma ad una mia provocazione una di queste mi ha alzato senza troppa nonchalance il dito medio!

Limitatamente a questo, ha tutta la mia ammirazione Maserati contagiose - Pagina 3 499740

Maserati contagiose - Pagina 3 433992 Maserati contagiose - Pagina 3 433992 Maserati contagiose - Pagina 3 433992 Maserati contagiose - Pagina 3 433992 Maserati contagiose - Pagina 3 433992
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Maserati contagiose - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati contagiose   Maserati contagiose - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 24 Dic 2012 - 16:38

masimase ha scritto:

Sembrano docili e rimbambite ma ad una mia provocazione una di queste mi ha alzato senza troppa nonchalance il dito medio! Shocked


Aveva avuto la stessa reazione anche quel frate sulla Clio, di cui raccontavamo l'altra sera...

Evidentemente Masi, sei tu che le attiri...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 62

Maserati contagiose - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati contagiose   Maserati contagiose - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 24 Dic 2012 - 16:44

D'altro canto, come si può definire uno che va a propugnare una corrida ad una manifestazione animalista? scratch

Trovato: Cagacazzo cheers
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 46

Maserati contagiose - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati contagiose   Maserati contagiose - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 24 Dic 2012 - 16:47

Jak ha scritto:
masimase ha scritto:
ma ad una mia provocazione una di queste mi ha alzato senza troppa nonchalance il dito medio!

Limitatamente a questo, ha tutta la mia ammirazione santo


inside inside Jakkkkk questa me la segno!! wua

Claudio ha scritto:
Forse perchè le avevi fatto la tua consueta supercazzola, come alle turiste anglosassoni in Buenos Aires...

Straordinaria serata, piena di c****** automobilistiche e risate a crepapelle, da ripetersi Claudione!! cheers cheers

Claudio ha scritto:
masimase ha scritto:

Sembrano docili e rimbambite ma ad una mia provocazione una di queste mi ha alzato senza troppa nonchalance il dito medio! Shocked


Aveva avuto la stessa reazione anche quel frate sulla Clio, di cui raccontavamo l'altra sera...

Evidentemente Masi, sei tu che le attiri...


wua wua wua fantastica!!

Claudio, se una esce da un parcheggio senza freccia, senza guardare e in più con il telefono in mano....il vaffaunculo e' un obbligo morale! cheers cheers

Soltanto che la signora ha reagito, con le ovaie in subbuglio, lasciandomi a bocca aperta!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 46

Maserati contagiose - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati contagiose   Maserati contagiose - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 24 Dic 2012 - 16:51

Jak ha scritto:
D'altro canto, come si può definire uno che va a propugnare una corrida ad una manifestazione animalista? scratch

Trovato: Cagacazzo cheers


Come fai a saperlo!! Shocked Shocked Shocked Shocked

Ma li' lo spirito hidalgo che c'e' in me non ha potuto frenarsi !! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Maserati contagiose - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati contagiose   Maserati contagiose - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 24 Dic 2012 - 16:52

Jak ha scritto:
D'altro canto, come si può definire uno che va a propugnare una corrida ad una manifestazione animalista? scratch

Grande, quando me l'ha detto mi ha fatto venire in mente sta scena:



Minuto 0:46


________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maserati contagiose - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati contagiose   Maserati contagiose - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Maserati contagiose
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» le maserati sono contagiose!!
» Autocapital agosto 2013 Articolo Maserati Ghibli III e Inserto Maserati Quattroporte
» Corsi Maserati 2021 (Master Maserati Driving Experience) anche con la MC20
» Piano industriale Maserati 2022-2025 e futura gamma Maserati
» Libro - Breve Storia Fotografica dell'Opera dei Fratelli Maserati (Alfieri Maserati)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: