Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

protesta ( per cosa?) Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniprotesta ( per cosa?) Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati elettrica..."Folgore"
Da robbi Oggi alle 7:59

» Maserati: quale futuro?
Da robbi Oggi alle 7:41

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 protesta ( per cosa?)

Andare in basso 
+5
Krav
fritz287
Roberto
BigFoot
herry
9 partecipanti
AutoreMessaggio
herry




Età : 54

protesta ( per cosa?) Empty
MessaggioTitolo: protesta ( per cosa?)   protesta ( per cosa?) Icon_minitime1Gio 8 Nov 2012 - 9:25

esiste un modo più complicato per caricare le foto oppure siamo sicuri che questo è il più difficile????????????????????? lo so non è questa la sede per scriverlo ma do lo scrivo?!?!?!?ho provato 3 volte sarà che sono le 9 di mattina e magari dormo.
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

protesta ( per cosa?) Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta ( per cosa?)   protesta ( per cosa?) Icon_minitime1Gio 8 Nov 2012 - 10:06


________________________________________
protesta ( per cosa?) 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 protesta ( per cosa?) Wcup
Torna in alto Andare in basso
herry




Età : 54

protesta ( per cosa?) Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta ( per cosa?)   protesta ( per cosa?) Icon_minitime1Gio 8 Nov 2012 - 12:20

si va bè....grazie
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

protesta ( per cosa?) Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta ( per cosa?)   protesta ( per cosa?) Icon_minitime1Gio 8 Nov 2012 - 15:16

Ciao Henry, ho letto il tuo messaggio privato, ma non ho avuto tempo di risponderti.Cosa intendi per caricare le foto? in un post o nella galleria?

________________________________________
protesta ( per cosa?) Firma-11


Ultima modifica di Roberto il Gio 8 Nov 2012 - 15:18 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

protesta ( per cosa?) Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta ( per cosa?)   protesta ( per cosa?) Icon_minitime1Gio 8 Nov 2012 - 15:17

herry ha scritto:
ho provato 3 volte sarà che sono le 9 di mattina e magari dormo.

Ipotesi non remotissima... più comodo di così si muore, puoi caricare quello che ti pare e selezionare anche il formato! Shocked
Torna in alto Andare in basso
herry




Età : 54

protesta ( per cosa?) Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta ( per cosa?)   protesta ( per cosa?) Icon_minitime1Gio 8 Nov 2012 - 18:23

in galleria mi dice che è pieno,ma io nn mi pare di aver messo niente,cioè in album privato come ti ho scritto,per caricare su un annuncio che volevoi pubblicare dopo che ho messo la foto clicco con il tasto destro ma nn succede nulla di quello che raffigura il tuo esempio. beato te giorgio che hai 20 anni e ci riesci al primo colpo...io ho fatto cilecca.
Torna in alto Andare in basso
herry




Età : 54

protesta ( per cosa?) Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta ( per cosa?)   protesta ( per cosa?) Icon_minitime1Gio 8 Nov 2012 - 18:25

protesta ( per cosa?)

per la farraginosità del sistema?
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

protesta ( per cosa?) Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta ( per cosa?)   protesta ( per cosa?) Icon_minitime1Gio 8 Nov 2012 - 18:39

Il sistema per caricare le fotografie non è semplicissimo, ma con un minimo di impegno ci si prende facilmente la mano, come testimoniano le migliaia di immagini immesse in questi anni nei post.

Va specificato che detto sistema non è stato "inventato" da Roberto, ma fa parte del pacchetto messo a disposizione da chi gestisce il server (mi sono espresso in maniera impropria ma spero comprensibile).

Naturalmente è normale che chi si trova in difficoltà possa risentirsi un po' con detto sistema, ma bisogna considerare che è a nostra disposizione gratuitamente sia per esigenze di carattere ludico che più importanti come richieste di "aiuto" per qualche problema con l'auto, o per annunci. Sarebbe quindi il caso di mantenere un atteggiamento meno, diciamo così, "scontroso", tutto sommato di siti per annunci sul web ce ne sono a centinaia.

Credo che, avendo un attimo di pazienza per riprovare, dovresti riuscire a risolvere il problema ed immettere fotografie senza problemi.

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

protesta ( per cosa?) Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta ( per cosa?)   protesta ( per cosa?) Icon_minitime1Gio 8 Nov 2012 - 18:42

Krav ha scritto:
Naturalmente è normale che chi si trova in difficoltà possa risentirsi un po' con detto sistema, ma bisogna considerare che è a nostra disposizione gratuitamente sia per esigenze di carattere ludico che più importanti come richieste di "aiuto" per qualche problema con l'auto, o per annunci. Sarebbe quindi il caso di mantenere un atteggiamento meno, diciamo così, "scontroso", tutto sommato di siti per annunci sul web ce ne sono a centinaia.

Credo che, avendo un attimo di pazienza per riprovare, dovresti riuscire a risolvere il problema ed immettere fotografie senza problemi.

Anche perché il sistema qui adottato è di gran lunga uno dei più comodi in giro per la rete. Wink
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 71

protesta ( per cosa?) Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta ( per cosa?)   protesta ( per cosa?) Icon_minitime1Gio 8 Nov 2012 - 18:49

porta pazienza ci sono riuscito persino io santo e ti assicuro che le nuove tecnologie non sono il mio forte, sticazzi
sono talmente ignorante che non mi permetto nemmeno di giudicare muttley scoprire nuove frontiere é fntastico
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

protesta ( per cosa?) Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta ( per cosa?)   protesta ( per cosa?) Icon_minitime1Gio 8 Nov 2012 - 19:08

Ciao Henry, ho controllato il tuo account, non puoi pubblicare immagini perchè sei di Pistoia e l'amministratore è di Lucca!! What a Face

Riprova ora con un poco di Svitoil, vedrai che ora funziona.

Fammi sapere.

________________________________________
protesta ( per cosa?) Firma-11
Torna in alto Andare in basso
herry




Età : 54

protesta ( per cosa?) Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta ( per cosa?)   protesta ( per cosa?) Icon_minitime1Ven 9 Nov 2012 - 9:03

che devo cambiare sul profilo la mia residenza?
Torna in alto Andare in basso
Alfio.418

Alfio.418


Età : 50

protesta ( per cosa?) Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta ( per cosa?)   protesta ( per cosa?) Icon_minitime1Ven 9 Nov 2012 - 9:28

A volte non riesco a capire se scherzate o siete seri... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
herry




Età : 54

protesta ( per cosa?) Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta ( per cosa?)   protesta ( per cosa?) Icon_minitime1Ven 9 Nov 2012 - 12:19

figurati io che capisco l italiano ma non capisco gli italiani,cioè se è una battuta spiegami per favore ,perchè anche se parlo e scrivo bene non sono italiano.quindi non ho idea se è vero che cambiando la provincia posso caricare le foto.grazie
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

protesta ( per cosa?) Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta ( per cosa?)   protesta ( per cosa?) Icon_minitime1Ven 9 Nov 2012 - 12:29

Herry, quella di Roberto è chiaramente una battuta sul campanilismo tra provincie toscane, suvvia cheers

Ma secondo te è verosimile che uno non possa inserire le foto perchè risiede in una provincia anzichè in un'altra???? wua
Torna in alto Andare in basso
herry




Età : 54

protesta ( per cosa?) Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta ( per cosa?)   protesta ( per cosa?) Icon_minitime1Ven 9 Nov 2012 - 12:38

secondo me si se me lo dice,perchè dovrei non credere.in italia succede di tutto

non conosco bene la stoirie delle provincie e del campanile,quindi non so cosa mi viene scritto se presa per il c*** o verità.ma non succede niente ..et la vie continuerà
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

protesta ( per cosa?) Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta ( per cosa?)   protesta ( per cosa?) Icon_minitime1Ven 9 Nov 2012 - 12:41

Beh, diciamo semplicemente come si fa:

1) Cliccare sull'icona "hosting di un'immagine" (la sesta da sinistra).

2) Cliccare su "sfoglia", ovvero scegliere una foto tra quelle salvate sul proprio PC.

3) Cliccare sulla foto scelta e "inviarla".

4) Non appena appare il link (sulla "finestrina" centrale) cliccare con il tasto destro sul link e poi fare "incolla". La foto apparirà "magicamente" sul post o sulla propria galleria.

Io poi ho notato che alcune foto di alcuni siti sono "trasferibili" sul forum facendo un semplice "tasto destro - copia - incolla".
Torna in alto Andare in basso
herry




Età : 54

protesta ( per cosa?) Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta ( per cosa?)   protesta ( per cosa?) Icon_minitime1Ven 9 Nov 2012 - 12:46

ecco il punto ...quando io comne ho scritto clicco con il destro non succede hnulla
la maggia che tu dici non funziona con me o con il mio pc,volevo solo postare un servizio fotografico di gente motori del 1988 ed altri,ma comunque non importa forse ho le mio pc distrutto da fumo che respira ...grazie
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

protesta ( per cosa?) Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta ( per cosa?)   protesta ( per cosa?) Icon_minitime1Ven 9 Nov 2012 - 21:00

Ciao Henry, come ha scritto Jak, la mia era solo una battuta! Ovviamente non esiste una discriminazione per utenti di una città/regione/Nazione, dal momento che sei iscritto al portale/forum, tutti hanno gli stessi "diritti". Volevo dire che ho controllato il tuo profilo ed è tutto in ordine, puoi pubblicare foto, video, come tutti gli altri. Se non riesci, a questo punto penso sia un problema di configurazione del tuo browser, non so se usi Explorer o altro.

a presto
Roberto

________________________________________
protesta ( per cosa?) Firma-11
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 71

protesta ( per cosa?) Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta ( per cosa?)   protesta ( per cosa?) Icon_minitime1Sab 10 Nov 2012 - 1:25

herry ha scritto:
secondo me si se me lo dice,perchè dovrei non credere.in italia succede di tutto

non conosco bene la stoirie delle provincie e del campanile,quindi non so cosa mi viene scritto se presa per il c*** o verità.ma non succede niente ..et la vie continuerà

sono vecchi campanilismi di provincia, retaggi medioevali alimentati dal calcio,nel senso di pallone domenicale,ma adesso spariranno insieme a molte province toscane,quindi l'argomento é burlesco ma attualissimo. santo
Torna in alto Andare in basso
herry




Età : 54

protesta ( per cosa?) Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta ( per cosa?)   protesta ( per cosa?) Icon_minitime1Sab 10 Nov 2012 - 9:04

spariranno?se ho capito bene come funziona non canbierà niente.grazie per l aiuto
Torna in alto Andare in basso
Alfio.418

Alfio.418


Età : 50

protesta ( per cosa?) Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta ( per cosa?)   protesta ( per cosa?) Icon_minitime1Sab 10 Nov 2012 - 15:49

Alfio.418 ha scritto:
A volte non riesco a capire se scherzate o siete seri... Very Happy

Citando me stesso....ovviamente io non mi riferivo certo alla battuta di Roberto, la quale, appunto, era chiaramente una battuta!
Mi riferivo al titolo PROTESTA (PER COSA?)...non capivo se era uno scherzo o no...tutto qui!!! lasciamo perdere e resettiamo tutto che è meglio va!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





protesta ( per cosa?) Empty
MessaggioTitolo: Re: protesta ( per cosa?)   protesta ( per cosa?) Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
protesta ( per cosa?)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa ne pensate?
» Cosa è Maserati...
» Paolo Martinelli nuovo Respondabile Motori Maserati: la casa del Tridente torna a prodursi i motori da sè?
» Cosa "bolle" a Modena?
» A quando una sportiva Maserati compatta, erede Gransport?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: