Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Maserati sequestrata - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMaserati sequestrata - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Angelo Ieri alle 23:41

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Giuseppe122 Mar 16 Apr 2024 - 13:26

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» certifcazione Maserati
Da ronduccio Mar 9 Apr 2024 - 22:51

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26


 

 Maserati sequestrata

Andare in basso 
+7
Jak
fritz287
Claudio
masimase
giton
BigFoot
mauroracing
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
StefanoGT

StefanoGT


Età : 42

Maserati sequestrata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati sequestrata   Maserati sequestrata - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 2 Apr 2012 - 17:33

Lo fanno che si Maserati sequestrata - Pagina 2 934336 Considera che per portarla via, ci vuole il decreto di trasferimento firmato dal giudice che ha indetto la vendita Very Happy Maserati sequestrata - Pagina 2 733475
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Maserati sequestrata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati sequestrata   Maserati sequestrata - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 2 Apr 2012 - 18:19

Beh una GranTurismo a €35mila non mi dispiacerebbe... santo

________________________________________
Maserati sequestrata - Pagina 2 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Maserati sequestrata - Pagina 2 Wcup
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

Maserati sequestrata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati sequestrata   Maserati sequestrata - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 2 Apr 2012 - 18:21

Maserati sequestrata - Pagina 2 648980 prima la compri poi ti controllano la risequestrano e la rivendono
Torna in alto Andare in basso
StefanoGT

StefanoGT


Età : 42

Maserati sequestrata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati sequestrata   Maserati sequestrata - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 2 Apr 2012 - 18:33

Però secondo me, c'è troppa paura per questo fatto dei cotrolli... cioè, se mi devono controllare, lo facessero, tanto non ho niente da nascondere... Maserati sequestrata - Pagina 2 499740
E chi fa il "malandrino" che deve aver paura Maserati sequestrata - Pagina 2 433992
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Maserati sequestrata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati sequestrata   Maserati sequestrata - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 2 Apr 2012 - 18:37

BigFoot ha scritto:
Beh una GranTurismo a €35mila non mi dispiacerebbe... Maserati sequestrata - Pagina 2 499740

A quella cifra trovi bellissime Shamal Maserati sequestrata - Pagina 2 214728
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Maserati sequestrata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati sequestrata   Maserati sequestrata - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 2 Apr 2012 - 19:44

Bellissime non direi. Quelle belle ancora devono scendere a questi prezzi e poi io rimango dell'idea di non pagare piu' di 30mila!

________________________________________
Maserati sequestrata - Pagina 2 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Maserati sequestrata - Pagina 2 Wcup
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Maserati sequestrata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati sequestrata   Maserati sequestrata - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 2 Apr 2012 - 20:55

Jak ha scritto:
Da quest'anno i bollettini RAI recano il logo della'Agenzia dell'entrate.

Comunque, il tizio che si è fatto gabbare la Maserati, deve essere stato beccato dalla finanza davanti al televisore, altrimenti come fanno a contestargli il mancato pagamento del canone?

Capace in bauliera aveva un 42" wide screen e pure 3D e non pagava il canone neppure per quello
Torna in alto Andare in basso
bandiera pirata

bandiera pirata


Età : 51

Maserati sequestrata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati sequestrata   Maserati sequestrata - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 2 Apr 2012 - 21:24

mauroracing ha scritto:
più ne sento e più vivo nel terrore.
vengo a sapere che l'auto è stata sequestrata perchè il proprietario dopo gli accertamenti fiscali risultava che non pagasse nè il bollo normale nè il superbollo ma udite udite NEMMENO IL CANONE RAI Suspect

ti informo che il canone rai è stato in modo UFFICIOSO tramutato in tassa sul possesso del televisore e se non paghi sono guai come su tutte le altre tasse

per quanto riguarda il sequestro
ti assicuro che nessuno viene a casa tua e preleva l'auto

succede che un bel giorno arriva a casa il fermo amministrativo del mezzo

significa che non puoi usare l'auto fino a quando non paghi, e non puoi nemmeno venderla

il sequestro avviene solo se ti trovano in giro con l'auto che ha il fermo
in questo caso il mezzo viene sequestrato e chi lo porta in giro denunciato
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Maserati sequestrata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati sequestrata   Maserati sequestrata - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 2 Apr 2012 - 21:55

ragazzi ho letto come sempre con piacere tutte le vostre opinioni e idee.



premesso che mi sono basato su ciò che dice il portiere in guardiola , ma a detta sua la finanza ha fermato il malcapitato e hanno constato che non pagava il bollo facendogli "solo" una contravvenzione (penso con la mora), mentre il sequestro dell'auto è scattato perchè risultava moroso e già con cartella esattoriale per il canone (quindi con la Rai e quindi adesso con equitalia)

Maserati sequestrata - Pagina 2 432829

è questo che ha suscitato il mio stupore! non avevo mai sentito una cosa simile e non sapevo nemmeno fosse di competenza di equitalia, ma a giudicare dalle vostre risposte solo io non sapevo che fosse possibile una cosa simile!! affraid
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

Maserati sequestrata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati sequestrata   Maserati sequestrata - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 2 Apr 2012 - 22:08

Citazione :
te]ote="StefanoGT"]Però secondo me, c'è troppa paura per questo fatto dei cotrolli... cioè, se mi devono controllare, lo facessero, tanto non ho niente da nascondere... Maserati sequestrata - Pagina 2 499740
E chi fa il "malandrino" che deve aver paura Maserati sequestrata - Pagina 2 433992
[/quote]

qui c'é il rischio di tornare su discorsi giá largamante sviluppati e stoppati,ma il problema é che se anche sei in regola ,devi sottoporti a perdite di tempo ,e affrontare qualcuno che da per scontata la tua malafede ,quindi meglio evitare ma ,si puó anche ignorare il tutto e vivere felici
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

Maserati sequestrata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati sequestrata   Maserati sequestrata - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 2 Apr 2012 - 22:36

Maserati sequestrata - Pagina 2 432829
Citazione :

è questo che ha suscitato il mio stupore! non avevo mai sentito una cosa simile e non sapevo nemmeno fosse di competenza di equitalia, ma a giudicare dalle vostre risposte solo io non sapevo che fosse possibile una cosa simile!! affraid[/quote
]

certo é sconcertante ,continuo a credere che sia impossibile,ma se é cosí mi sembra un sopruso ,se é cosí davvero ,appena torno prendo il televisore andró con un notaio se necessario al centro di raccolta e lo consegneró ,e mi sentiró un pó piú libero ,tanto per le porcherie che si vedono .

sono 200 euro che spenderó felicemente in benzina,é vero che di questi 200 eur 120 comunque andranno in tasse ,ma meglio il maserati ,che l'ísola ,o le autocelebrazioni come porta porta,presentatrici con le labbra tipo biberon rovesciato e altre baggianate varie-tutto il resto é vita
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Maserati sequestrata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati sequestrata   Maserati sequestrata - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 3 Apr 2012 - 0:58

Big, una Gallardo Spyder 520 cavalli del 2007 a 50.000 € è pressochè regalata.

Siamo circa 30.000 € sotto il best price di autoscout.

Certo, è un pò come comprare il gatto nel sacco.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Maserati sequestrata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati sequestrata   Maserati sequestrata - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 3 Apr 2012 - 8:36

giton ha scritto:


certo é sconcertante ,continuo a credere che sia impossibile,ma se é cosí mi sembra un sopruso ,se é cosí davvero ,appena torno prendo il televisore andró con un notaio se necessario al centro di raccolta e lo consegneró ,e mi sentiró un pó piú libero ,tanto per le porcherie che si vedono .

sono 200 euro che spenderó felicemente in benzina,é vero che di questi 200 eur 120 comunque andranno in tasse ,ma meglio il maserati ,che l'ísola ,o le autocelebrazioni come porta porta,presentatrici con le labbra tipo biberon rovesciato e altre baggianate varie-tutto il resto é vita

ma il canone rai mi pare costa un centinaio di euro o poco più!!

dico io com'è possibile farsi portare via la macchina o farsi pignolare i mobili per cosi poco?

è un pò come quelli che si fanno portare via la casa (aste giudiziarie) perchè non pagano la rata del mutuo piuttosto che le spese condominiali!!!



il valore del bene che ti confiscano è troppo superiore e spropositato rispetto al debito.
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Maserati sequestrata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati sequestrata   Maserati sequestrata - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 3 Apr 2012 - 9:23

Credo che ci sia sotto anche qualche altra tassa non pagata Mauro.

________________________________________
Maserati sequestrata - Pagina 2 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Maserati sequestrata - Pagina 2 Wcup
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

Maserati sequestrata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati sequestrata   Maserati sequestrata - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 3 Apr 2012 - 10:06

Claudio ha scritto:
mauroracing ha scritto:
e mi trovo di fronte una bella Cambiocorsa argento. affraid

Cambiocorsa è il nome di un cambio, non di una macchina !!!!

Maserati sequestrata - Pagina 2 647621

Forse al Tizio, hanno sequestrato solo il cambio!!!Maserati sequestrata - Pagina 2 433992
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 46

Maserati sequestrata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati sequestrata   Maserati sequestrata - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 3 Apr 2012 - 14:36

StefanoGT ha scritto:
A Milano c'è la Sivag che ha molte vetture a prezzi decisamente buoni, li ne ho prese un paio.. (una Smart, ed una bmw)

Vanno bene gli esempi che hai postato, ma sai anche che se non vengono battute in prima offerta, vengono subito deprezzate del 36%, e la seconda volta del 50%, e la 3° battuta parte da zero...
Certe vetture, di calibri alti, subiscono questa sorte Wink

In pratica la Gallardo Spyder del 2007 con 7 mila km, partirà in seconda battuta a circa 32 mila euro.. Non male direi...


So dove comprare la prossima auto!! Shocked santo
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Maserati sequestrata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati sequestrata   Maserati sequestrata - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 3 Apr 2012 - 20:59

mauroracing ha scritto:
ma il canone rai mi pare costa un centinaio di euro o poco più!!

dico io com'è possibile farsi portare via la macchina o farsi pignolare i mobili per cosi poco?

Vuoi dire che i mobili se li frega Claudio? santo

Ma santa pazienza, Mauro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Maserati sequestrata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati sequestrata   Maserati sequestrata - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 3 Apr 2012 - 21:36

ahahah!! azz.. non me ne perdonate una Maserati sequestrata - Pagina 2 733475 ma almeno mi fate fare un sacco di risate!!! Maserati sequestrata - Pagina 2 433992 mitico jak!!!
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

Maserati sequestrata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati sequestrata   Maserati sequestrata - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 3 Apr 2012 - 23:03

il canone rai credo sia poco meno di 200 euro,stiamo parlando di una tassa e non sappiamo nemmeno quant'é,la mia riflessione, non é per un gesto di significato economico ,ma di libertá ,

só per certo che si puó vivere senza il televisore a casa mia é entrato quando avevo 7 anni ,ma oggi con tutti i mezzi che ci sono non serve piú,da qui viene questa insistenza martellante e il tentativo di agganciarla ad altre cose piú spettacolari ,come il sequestro di un'auto,Maserati sequestrata - Pagina 2 432829 ma che se la tengano la loro tele e se la guardino Maserati sequestrata - Pagina 2 4179
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 46

Maserati sequestrata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati sequestrata   Maserati sequestrata - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 4 Apr 2012 - 0:29

Giton credo che ammonti la gabella sui 130 annui.....

La Rai essendo una Tv commerciale a tutti gli effetti, non potrebbe/dovrebbe obbligare nessuno a pagarne un canone; ma la tassa e' sulla proprieta' dell'apparecchio.....e io pago!! What a Face tafazzismile tafazzismile
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Maserati sequestrata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati sequestrata   Maserati sequestrata - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 4 Apr 2012 - 0:36

Masi, cosa vuol dire "credo che ammonti" ? What a Face
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 46

Maserati sequestrata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati sequestrata   Maserati sequestrata - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 4 Apr 2012 - 0:42

No, no, credo che a(m) Monti a 130€ !! santo santo

Jak, di preciso non ricordo ma mi sembra sui 130 giu' di li' e non 200 € come pensava Giton che, fortunello, abitando in Spagna, non paga il canone alla Tve...
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

Maserati sequestrata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati sequestrata   Maserati sequestrata - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 4 Apr 2012 - 0:44

sará stato un lapsus froidianoMaserati sequestrata - Pagina 2 605524
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

Maserati sequestrata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati sequestrata   Maserati sequestrata - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 4 Apr 2012 - 21:42

masimase ha scritto:
No, no, credo che a(m) Monti a 130€ !! santo santo

Jak, di preciso non ricordo ma mi sembra sui 130 giu' di li' e non 200 € come pensava Giton che, fortunello, abitando in Spagna, non paga il canone alla Tve...

gia ma fino ad ora pagavo quello di casa mia sul lago,che da quest'anno legalmente non pagheró piú What a Face
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maserati sequestrata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati sequestrata   Maserati sequestrata - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Maserati sequestrata
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Autocapital agosto 2013 Articolo Maserati Ghibli III e Inserto Maserati Quattroporte
» Corsi Maserati 2021 (Master Maserati Driving Experience) anche con la MC20
» Piano industriale Maserati 2022-2025 e futura gamma Maserati
» Libro - Breve Storia Fotografica dell'Opera dei Fratelli Maserati (Alfieri Maserati)
» le ultime da manley: maserati ed alfa insiene? un errore - maserati trattata come marchio di massa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: