| club maserati in spaña | |
|
+7Kyalami61 Renato Dari8V Claudio BigFoot masimase giton 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
BigFoot MODERATORE

| Titolo: Re: club maserati in spaña Mer 28 Mar 2012 - 10:22 | |
| ________________________________________  1934 - 1938 - 1982 - 2006  | |
|
 | |
giton

| Titolo: Re: club maserati in spaña Mer 28 Mar 2012 - 10:27 | |
| | |
|
 | |
Kyalami61

| Titolo: Re: club maserati in spaña Mer 4 Apr 2012 - 18:22 | |
| Giton, se questo club va avanti, uno potrá appartenere anche se non possiede una Maserati? esempio io stesso... | |
|
 | |
giton

| Titolo: Re: club maserati in spaña Mer 4 Apr 2012 - 20:52 | |
| certo il club é un'associazione per appassionati,,,in questo momento abbiamo giá la societá ,con i vari elementi giuridici,il consenso verbale del distributore ,iberico ,che tra l'altro conosco personalmente,il quala ha provveduto a mandare la nostra richiesta con il suo assenso alla casa madre,é successo pochi giorni fá,ma spero che rapidamente ci mandino le dritte ,il mio obbiettivo era poterlo inaugurare in pompa maña ,in occasione del gran premio di montmeló,iscriveremo alla forza anche fernando alonso ,perché lui si sposta in maserati, i la spagna é grande,e avremo bisogno di aiuto anche da madrid ,vedrai ,stiamo facendo le cose bene,e con tanta passione ,e poi io sono come un martello pneumatico,titic titoc trum trum ,arrivo sempre dall áltra parte e di solito in buone condizioni | |
|
 | |
Kyalami61

| Titolo: Re: club maserati in spaña Mer 4 Apr 2012 - 22:04 | |
| - giton ha scritto:
- certo il club é un'associazione per appassionati,,,in questo momento abbiamo giá la societá ,con i vari elementi giuridici,il consenso verbale del distributore ,iberico ,che tra l'altro conosco personalmente,il quala ha provveduto a mandare la nostra richiesta con il suo assenso alla casa madre,é successo pochi giorni fá,ma spero che rapidamente ci mandino le dritte ,il mio obbiettivo era poterlo inaugurare in pompa maña ,in occasione del gran premio di montmeló,iscriveremo alla forza anche fernando alonso ,perché lui si sposta in maserati,
i la spagna é grande,e avremo bisogno di aiuto anche da madrid ,vedrai ,stiamo facendo le cose bene,e con tanta passione ,e poi io sono come un martello pneumatico,titic titoc trum trum ,arrivo sempre dall áltra parte e di solito in buone condizioni Grande!! Speriamo vada tutto bene!! Fammi sapere se hai bisogno di aiuto. Un futuro membro del Club a Madrid ormai lo tieni sicuro!  Continua quindi, a 'martellare'. Vedrai come ci sono un sacco di Maseratisti anche quá in Spagna! | |
|
 | |
giton

| Titolo: Re: club maserati in spaña Ven 20 Apr 2012 - 18:26 | |
| | |
|
 | |
BigFoot MODERATORE

| Titolo: Re: club maserati in spaña Ven 20 Apr 2012 - 21:34 | |
| Ottima notizia! Se serve potremmo creare una sezione dedicata al Club Spagnolo  ________________________________________  1934 - 1938 - 1982 - 2006  | |
|
 | |
giton

| |
 | |
Charlie

| Titolo: Re: club maserati in spaña Sab 21 Apr 2012 - 7:22 | |
| | |
|
 | |
giton

| Titolo: Re: club maserati in spaña Sab 21 Apr 2012 - 18:39 | |
| comunque pensavo che il club maserati italia fosse un club di antiche origini,invece sembra sia stato costituito nel dicen¡mbre del 2011.
| |
|
 | |
BigFoot MODERATORE

| Titolo: Re: club maserati in spaña Sab 21 Apr 2012 - 18:52 | |
| È come la fenice ...  ________________________________________  1934 - 1938 - 1982 - 2006  | |
|
 | |
Claudio MODERATORE

| Titolo: Re: club maserati in spaña Sab 21 Apr 2012 - 19:08 | |
| - giton ha scritto:
- comunque pensavo che il club maserati italia fosse un club di antiche origini,invece sembra sia stato costituito nel dicen¡mbre del 2011.
La faccenda è più complessa. In realtà nasce negli anni '80, o meglio negli anni '80 nascono due club ufficiali, uno chiamato Registro Maserati che ammetteva solo vetture aspirate ed era precluso alle Biturbo, ed uno chiamato Club Maserati dedicato alle vetture di nuova produzione (che allora erano le Biturbo) e gestito direttamente dall'azienda. Il Club Maserati fu sciolto da Maserati s.p.a. nel 2000, mentre nel 2004 anche il Registro Maserati si sciolse e confluì nel nuovo Maserati Club, a carattere internazionale e che fu voluto dalla Ferrari che lo strutturò in maniera simile al Ferrari Club Italia, cioè con una direzione in parte affidata ai privati, in parte affidata all'azienda. Infine nel 2011 la Maserati ha deciso di delegare l'intera gestione del club ai privati e di parificare il club italiano a quelli delle altre nazioni, così il Maserati Club si è trasformato in Maserati Club Italia, che rimane l'unico club italiano ufficialmente riconosciuto da Maserati s.p.a. ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
 | |
Kyalami61

| Titolo: Re: club maserati in spaña Sab 21 Apr 2012 - 19:11 | |
| | |
|
 | |
giton

| Titolo: Re: club maserati in spaña Mer 2 Apr 2014 - 21:16 | |
| | |
|
 | |
fritz287 MODERATORE

| Titolo: Re: club maserati in spaña Mer 2 Apr 2014 - 22:02 | |
| Sei davvero un grande, Giton!!!  E resti un Appassionato con la maiuscola pur avendo abbandonato (temporaneamente) il Tridente. Ora ti ci vuole una bella GranTurismo S  | |
|
 | |
Shiva

| Titolo: Re: club maserati in spaña Mer 2 Apr 2014 - 22:24 | |
| Giton, i miei complimenti piu' sinceri per aver formato il club Maserati. Spero di poter venire un giorno ed unirmi con la mia. Questa si che e' caparbieta'!
| |
|
 | |
giton

| Titolo: Re: club maserati in spaña Gio 3 Apr 2014 - 0:26 | |
| grazie,chi l`ha dura la vince ,va bhe per ora siamo sdentati ,ma claudio aiuta ,aspetto l'alfieri spyder  | |
|
 | |
masimase

| Titolo: Re: club maserati in spaña Gio 3 Apr 2014 - 8:46 | |
| Grande Giorgio!! Alla fin fine ci sei riuscito!! | |
|
 | |
BigFoot MODERATORE

| Titolo: Re: club maserati in spaña Gio 3 Apr 2014 - 9:50 | |
| Complimenti!!! E mi raccomando, fai parecchie foto e magari video! ________________________________________  1934 - 1938 - 1982 - 2006  | |
|
 | |
Roberto AMMINISTRATORE

| Titolo: Re: club maserati in spaña Gio 3 Apr 2014 - 10:01 | |
| Bravo Giton, bel lavoro!! tienici aggiornati  ________________________________________  | |
|
 | |
giton

| Titolo: Re: club maserati in spaña Dom 6 Apr 2014 - 0:10 | |
| oggi presentazione ed inaugurazione ufficiale una vera festa ,in concomitanza di una manifestazione motoristica a livello internazionale,appena posso passero´le foto | |
|
 | |
BigFoot MODERATORE

| Titolo: Re: club maserati in spaña Lun 7 Apr 2014 - 9:40 | |
| Grande Giton!  ________________________________________  1934 - 1938 - 1982 - 2006  | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: club maserati in spaña  | |
| |
|
 | |
| club maserati in spaña | |
|