Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

club maserati in spaña - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniclub maserati in spaña - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Quattroporteiv Ieri alle 20:31

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Gio 25 Lug 2024 - 19:47

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 club maserati in spaña

Andare in basso 
+7
Kyalami61
Renato
Dari8V
Claudio
BigFoot
masimase
giton
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

club maserati in spaña - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: club maserati in spaña   club maserati in spaña - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 28 Mar 2012 - 10:22

Wink club maserati in spaña - Pagina 2 447616

________________________________________
club maserati in spaña - Pagina 2 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 club maserati in spaña - Pagina 2 Wcup
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 71

club maserati in spaña - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: club maserati in spaña   club maserati in spaña - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 28 Mar 2012 - 10:27

cheers hands
Torna in alto Andare in basso
Kyalami61

Kyalami61


Età : 42

club maserati in spaña - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: club maserati in spaña   club maserati in spaña - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 4 Apr 2012 - 18:22

Giton, se questo club va avanti, uno potrá appartenere anche se non possiede una Maserati? club maserati in spaña - Pagina 2 829643





esempio io stesso...
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 71

club maserati in spaña - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: club maserati in spaña   club maserati in spaña - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 4 Apr 2012 - 20:52

certo il club é un'associazione per appassionati,,,in questo momento abbiamo giá la societá ,con i vari elementi giuridici,il consenso verbale del distributore ,iberico ,che tra l'altro conosco personalmente,il quala ha provveduto a mandare la nostra richiesta con il suo assenso alla casa madre,é successo pochi giorni fá,ma spero che rapidamente ci mandino le dritte ,il mio obbiettivo era poterlo inaugurare in pompa maña ,in occasione del gran premio di montmeló,iscriveremo alla forza anche fernando alonso ,perché lui si sposta in maserati,
i la spagna é grande,e avremo bisogno di aiuto anche da madrid ,vedrai ,stiamo facendo le cose bene,e con tanta passione ,e poi io sono come un martello pneumatico,titic titoc trum trum ,arrivo sempre dall áltra parte e di solito in buone condizioni What a Face
Torna in alto Andare in basso
Kyalami61

Kyalami61


Età : 42

club maserati in spaña - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: club maserati in spaña   club maserati in spaña - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 4 Apr 2012 - 22:04

giton ha scritto:
certo il club é un'associazione per appassionati,,,in questo momento abbiamo giá la societá ,con i vari elementi giuridici,il consenso verbale del distributore ,iberico ,che tra l'altro conosco personalmente,il quala ha provveduto a mandare la nostra richiesta con il suo assenso alla casa madre,é successo pochi giorni fá,ma spero che rapidamente ci mandino le dritte ,il mio obbiettivo era poterlo inaugurare in pompa maña ,in occasione del gran premio di montmeló,iscriveremo alla forza anche fernando alonso ,perché lui si sposta in maserati,
i la spagna é grande,e avremo bisogno di aiuto anche da madrid ,vedrai ,stiamo facendo le cose bene,e con tanta passione ,e poi io sono come un martello pneumatico,titic titoc trum trum ,arrivo sempre dall áltra parte e di solito in buone condizioni What a Face


Grande!! Speriamo vada tutto bene!!

Fammi sapere se hai bisogno di aiuto. Un futuro membro del Club a Madrid ormai lo tieni sicuro! hands Continua quindi, a 'martellare'. lol!

Vedrai come ci sono un sacco di Maseratisti anche quá in Spagna!
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 71

club maserati in spaña - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: club maserati in spaña   club maserati in spaña - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 20 Apr 2012 - 18:26

abbiamo ricevuto oggi dalla maserati una copia dello statuto del club maserati italia,fantastico cheers cheers cheers urratrident
adesso si....... possiamo metterci all'opera,sará come iniziare un giardino ,poco a poco lo copriremo di fiori ,e sopratutto faró in modo che il forum possa essere un importante riferimento per tutti noi, c'ero cuore
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

club maserati in spaña - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: club maserati in spaña   club maserati in spaña - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 20 Apr 2012 - 21:34

Ottima notizia!

Se serve potremmo creare una sezione dedicata al Club Spagnolo Wink

________________________________________
club maserati in spaña - Pagina 2 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 club maserati in spaña - Pagina 2 Wcup
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 71

club maserati in spaña - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: club maserati in spaña   club maserati in spaña - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 21 Apr 2012 - 0:57

lo faremo servire,.eccome...tanto ho visto che scrivete benissimo lo spagnolo . sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

club maserati in spaña - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: club maserati in spaña   club maserati in spaña - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 21 Apr 2012 - 7:22

BigFoot ha scritto:
 El masimase habla el castillano meneghino, con un poquito de idioma bauscia ... inside

Habla ma non Intiende,,, inside inside
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 71

club maserati in spaña - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: club maserati in spaña   club maserati in spaña - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 21 Apr 2012 - 18:39

comunque pensavo che il club maserati italia fosse un club di antiche origini,invece sembra sia stato costituito nel dicen¡mbre del 2011.


Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

club maserati in spaña - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: club maserati in spaña   club maserati in spaña - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 21 Apr 2012 - 18:52

È come la fenice ... wua

________________________________________
club maserati in spaña - Pagina 2 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 club maserati in spaña - Pagina 2 Wcup
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

club maserati in spaña - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: club maserati in spaña   club maserati in spaña - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 21 Apr 2012 - 19:08

giton ha scritto:
comunque pensavo che il club maserati italia fosse un club di antiche origini,invece sembra sia stato costituito nel dicen¡mbre del 2011.

La faccenda è più complessa.

In realtà nasce negli anni '80, o meglio negli anni '80 nascono due club ufficiali, uno chiamato Registro Maserati che ammetteva solo vetture aspirate ed era precluso alle Biturbo, ed uno chiamato Club Maserati dedicato alle vetture di nuova produzione (che allora erano le Biturbo) e gestito direttamente dall'azienda.

Il Club Maserati fu sciolto da Maserati s.p.a. nel 2000, mentre nel 2004 anche il Registro Maserati si sciolse e confluì nel nuovo Maserati Club, a carattere internazionale e che fu voluto dalla Ferrari che lo strutturò in maniera simile al Ferrari Club Italia, cioè con una direzione in parte affidata ai privati, in parte affidata all'azienda.

Infine nel 2011 la Maserati ha deciso di delegare l'intera gestione del club ai privati e di parificare il club italiano a quelli delle altre nazioni, così il Maserati Club si è trasformato in Maserati Club Italia, che rimane l'unico club italiano ufficialmente riconosciuto da Maserati s.p.a.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Kyalami61

Kyalami61


Età : 42

club maserati in spaña - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: club maserati in spaña   club maserati in spaña - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 21 Apr 2012 - 19:11

giton ha scritto:
lo faremo servire,.eccome...tanto ho visto che scrivete benissimo lo spagnolo . sunny sunny

Io ho un piccolo vantaggio... club maserati in spaña - Pagina 2 433992 clown

Sono molto contento che tutto si sviluppa velocemente. ''Excelente noticia'' club maserati in spaña - Pagina 2 191179
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 71

club maserati in spaña - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: club maserati in spaña   club maserati in spaña - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 2 Apr 2014 - 21:16

dopo una lunga parentesi di ricerca ,pubbliche relazioni conoscenze interessanti ,alla fine ce l'abbiamo fatta ,siamo riusciti a trovare un bel gruppeto ,venerdi tutti e6 dal notaio a firmare e la sera inaugurazione ufficiale del club ,sabato tutti a montmelo´con per ora 25 auto iscritte ,non male,

al circuito porteremo, a guidare il gruppo,la f 250 del sr Joaquin  Foix
campione del mondo di f1 amateur
 cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

club maserati in spaña - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: club maserati in spaña   club maserati in spaña - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 2 Apr 2014 - 22:02

Sei davvero un grande, Giton!!! Very Happy E resti un Appassionato con la maiuscola pur avendo abbandonato (temporaneamente) il Tridente. Ora ti ci vuole una bella GranTurismo S Wink
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

club maserati in spaña - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: club maserati in spaña   club maserati in spaña - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 2 Apr 2014 - 22:24

Giton, i miei complimenti piu' sinceri per aver formato il club Maserati. Spero di poter venire un giorno ed unirmi con la mia. Questa si che e' caparbieta'!
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 71

club maserati in spaña - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: club maserati in spaña   club maserati in spaña - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 3 Apr 2014 - 0:26

grazie,chi l`ha dura la vince ,va bhe per ora siamo sdentati ,ma claudio aiuta ,aspetto l'alfieri spyder Wink
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

club maserati in spaña - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: club maserati in spaña   club maserati in spaña - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 3 Apr 2014 - 8:46

Grande Giorgio!!

Alla fin fine ci sei riuscito!! cheers cheers 

Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

club maserati in spaña - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: club maserati in spaña   club maserati in spaña - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 3 Apr 2014 - 9:50

Complimenti!!! E mi raccomando, fai parecchie foto e magari video!

________________________________________
club maserati in spaña - Pagina 2 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 club maserati in spaña - Pagina 2 Wcup
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

club maserati in spaña - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: club maserati in spaña   club maserati in spaña - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 3 Apr 2014 - 10:01

Bravo Giton, bel lavoro!! tienici aggiornati  cheers

________________________________________
club maserati in spaña - Pagina 2 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 71

club maserati in spaña - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: club maserati in spaña   club maserati in spaña - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 6 Apr 2014 - 0:10

oggi presentazione ed inaugurazione ufficiale una vera festa ,in concomitanza di una manifestazione motoristica a livello internazionale,appena posso passero´le foto
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

club maserati in spaña - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: club maserati in spaña   club maserati in spaña - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 7 Apr 2014 - 9:40

Grande Giton! clap

________________________________________
club maserati in spaña - Pagina 2 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 club maserati in spaña - Pagina 2 Wcup
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





club maserati in spaña - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: club maserati in spaña   club maserati in spaña - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
club maserati in spaña
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Maserati Club Italia
» Maserati V4: 16 piccoli guerrieri per battere Mefisto
» E' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine"
» E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"
» Piano industriale Maserati 2022-2025 e futura gamma Maserati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: