Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

E' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine" Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniE' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine" Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Zoldher Oggi alle 23:40

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Oggi alle 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ieri alle 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16


 

 E' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine"

Andare in basso 
+4
gianniv8
ammiraglio66
BigFoot
pilota54
8 partecipanti
AutoreMessaggio
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

E' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine" Empty
MessaggioTitolo: E' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine"   E' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine" Icon_minitime1Gio 7 Lug 2011 - 0:48

I soci del Maserati Club ufficiale hanno ricevuto in questi giorni il secondo numero (che per ora quindi ha cadenza annuale) di "Maserati Club Magazine", ovvero la rivista ufficiale del club, diretta con grande passione e competenza dal "nostro" Claudio, il quale firma anche una buona parte dei servizi presenti.

Ho ricevuto anch'io la rivista e risulto peraltro tra i "collaboratori" di questo numero per aver firmato un piccolo servizio sul campionato "Superstars" 2010, al quale hanno partecipato due Maserati Quattroporte gestite dallo Swiss Team. E' presente, restando in tema di utenti del forum, anche un'intervista al nostro Davide Giuriato, il quale illustra la storia e i pregi della sua ventennale Biturbo 420, una splendida Maserati che ha brillantemente superato i 200.000 km. What a Face

La rivista contiene poi tanti bei servizi, in particolare sulle vetture presentate nel 2010 (la GranCabrio Sport e la GranTurismo MC Stradale), sui raduni sempre del 2010, un mega-articolo di 6 pagine di Ermanno Cozza, personaggio di spicco del mondo Maserati, sulla "Mille Miglia", alcuni articoli sull'impegno Maserati nelle corse del 2010, con il fiore all'occhiello del titolo mondiale FIA GT di Bertolini e la MC12, il mega-raduno in Sicilia del Club Maserati e altro ancora.

Insomma una bella rivista all'insegna del maseratismo e dello sport maseratista. Grazie Claudio! Very Happy


Ultima modifica di pilota54 il Gio 7 Lug 2011 - 11:23 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

E' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine" Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine"   E' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine" Icon_minitime1Gio 7 Lug 2011 - 2:37

Veramente ottima, complimenti a Claudio e tutti i collaboratori per l'ottimo lavoro svolto'

________________________________________
E' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine" 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 E' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine" Wcup
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

E' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine" Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine"   E' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine" Icon_minitime1Gio 7 Lug 2011 - 7:59

Anche io l'ho letta e condivido i commenti di pilota e BigFoot....GRANDE CLAUDIO... E' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine" 565988 E' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine" 565988
Torna in alto Andare in basso
gianniv8

gianniv8


Età : 51

E' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine" Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine"   E' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine" Icon_minitime1Gio 7 Lug 2011 - 17:07

Grazie a coloro i quali hanno realizzato i vari servizi. Inoltre mi inorgoglisce vedere facce note protagoniste dei servizi stessi. Bravi
Torna in alto Andare in basso
tommaso

tommaso


Età : 47

E' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine" Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine"   E' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine" Icon_minitime1Ven 8 Lug 2011 - 9:13

curiosità.... ma come faccio a ricevere un copia?

grazie
Torna in alto Andare in basso
Pegaso




Età : 47

E' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine" Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine"   E' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine" Icon_minitime1Ven 8 Lug 2011 - 9:17

alleluia farao gianni ricompare sul forum...ti davo per disperso....
io sono riuscito a rompere di nuovo qualcosa nella mia indistruttibile quattroporte (speriamo solo un relè) per trovare l'occasione di andare da Ferasin a ritirare la mia copia...bella idea no?E' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine" 61579
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

E' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine" Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine"   E' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine" Icon_minitime1Ven 8 Lug 2011 - 9:40

Anch'io devo andare da Ferasin a ritirare la mia copia, solo che non so decidermi se usare la scusa delle riparazioni sulla Spyder, o di quelle sulla 430, o di quelle sulla Biturbo S, o di quelle... E' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine" 897523
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

E' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine" Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine"   E' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine" Icon_minitime1Ven 8 Lug 2011 - 9:42

tommaso ha scritto:
curiosità.... ma come faccio a ricevere un copia?

grazie

Occorre essere soci del Maserati Club............oppure avere scritto un articolo sulla rivista............ Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

E' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine" Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine"   E' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine" Icon_minitime1Ven 8 Lug 2011 - 10:06

Davvero bello il Magazine, ed è bello vedere che molti dei nostri forumisti vi ci scrivono.

Complimenti!!

________________________________________
E' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine" Firma-11
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine" Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine"   E' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine" Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
E' arrivato il secondo numero di "Maserati Club Magazine"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' uscita la rivista "Maserati Club Magazine"
» secondo Voi la TC può considerarsi una Maserati
» MASERATI 228, questa sconosciuta.
» Twin Turbo Peaks - Auto Italia magazine
» club maserati in spaña

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: