Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

GranTurismo Sport - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniGranTurismo Sport - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Quattroporteiv Ieri alle 20:31

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Gio 25 Lug 2024 - 19:47

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 GranTurismo Sport

Andare in basso 
+14
masimase
Roberto
gianniv8
pilota54
marco69
BigFoot
Dari8V
randa
Claudio
Daniele147
Krav
giton
meteoman
fritz287
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
gianniv8

gianniv8


Età : 51

GranTurismo Sport - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GranTurismo Sport   GranTurismo Sport - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 22 Feb 2012 - 11:46

marco69 ha scritto:
Io credo che la strada intrapresa da Maserati sia quella giusta, ovvero migliorare il prodotto di anno in anno senza stravolgerne il design iniziale, proprio come fa mamma Porsche con la 911. Ottimo lavoro GranTurismo Sport - Pagina 2 565988
PS: La mia Mase ha festeggiato i 54.000 km GranTurismo Sport - Pagina 2 23507



eeeesattoooo
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

GranTurismo Sport - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GranTurismo Sport   GranTurismo Sport - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 22 Feb 2012 - 12:22

Nella sostanza sembrerebbe essere quasi una MC Stradale a 4 posti (ovviamente senza i sedili anteriori a guscio, che peraltro penso possano essere acquistati in after market) al momento con 10 cv in più ma ovviamente più pesante di circa 100 kg, una vettura richiesta a gran voce da più parti. Wink
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

GranTurismo Sport - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GranTurismo Sport   GranTurismo Sport - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 22 Feb 2012 - 12:24

però non so se abbia assetto e freni della MC STradale, e nemmeno i software con madalità RACE...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

GranTurismo Sport - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GranTurismo Sport   GranTurismo Sport - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 22 Feb 2012 - 13:49

Potrebbe essere una buona occasione per dotare questa "Sport" di un motore da 500 cavalli, giusto per fare numero tondo. Secondo me tecnicamente sarebbe possibile, Montezemolino permettendo.

Dari8V ha scritto:
Chissa' cosa ne uscirebbe portando una Sport da Zagato per personalizzarla...
...
Granturismo SZ, quella sarebbe una chicca!

Mmmm... l'idea sarebbe ottima, ma bisogna stare un po' attenti con Zagato. Francamente il suo intervento sulla GranSport mi appare piuttosto discutibile; nonostante sia passato parecchio tempo non sono riuscito ancora a "farci l'occhio": un motivo ci sarà...

GranTurismo Sport - Pagina 2 Maserati-GS-Zagato-Villa-d-Este-6-lg

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

GranTurismo Sport - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GranTurismo Sport   GranTurismo Sport - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 22 Feb 2012 - 13:59

Sicuramente la GranSport Zagato non è riuscitissima ma è forse l'eccezione che confema la regola. La GranTurismo che fece la carrozzeria touring mi piace molto.

GranTurismo Sport - Pagina 2 CarrozzeriaTouringSuperleggeraA8GCS_12

________________________________________
GranTurismo Sport - Pagina 2 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 GranTurismo Sport - Pagina 2 Wcup
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

GranTurismo Sport - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GranTurismo Sport   GranTurismo Sport - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 22 Feb 2012 - 14:05

Eh beh cavoli, è la A8GCS, la mia Maserati preferita degli ultimi anni, tra le mie preferite in assoluto. GranTurismo Sport - Pagina 2 925773

Dalla foto che hai postato non si nota, ma il muso della Granturismo "S" e della "Sport" è stato palesemente copiato (come ho già detto) da quello della A8GCS, che è stata realizzata nel 2008.

Qui si vede meglio:

GranTurismo Sport - Pagina 2 Touring-superleggera-a8gcs-berlinetta-1-470x312

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

GranTurismo Sport - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GranTurismo Sport   GranTurismo Sport - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 22 Feb 2012 - 14:17

Krav ha scritto:
Potrebbe essere una buona occasione per dotare questa "Sport" di un motore da 500 cavalli, giusto per fare numero tondo. Secondo me tecnicamente sarebbe possibile, Montezemolino permettendo.

Dari8V ha scritto:
Chissa' cosa ne uscirebbe portando una Sport da Zagato per personalizzarla...
...
Granturismo SZ, quella sarebbe una chicca!

Mmmm... l'idea sarebbe ottima, ma bisogna stare un po' attenti con Zagato. Francamente il suo intervento sulla GS mi appare piuttosto discutibile; nonostante sia passato parecchio tempo non sono riuscito ancora a "farci l'occhio": un motivo ci sarà...

GranTurismo Sport - Pagina 2 Maserati-GS-Zagato-Villa-d-Este-6-lg

Questa realizzazione di Zagato doveva sottostare a fortissimi vincoli dati dalla scocca di serie.
Praticamente si e' intervenuto solamente su lamierati non strutturali e sovrastrutture.
E' facile quindi aspettarsi un risultato mediocre.
Una realizzazione del genere si puo' fare senza troppa spesa su qualsiasi coupe' Maserati di quella serie.

Io favoleggio su interventi strutturali con abbassamento del padiglione (lo spazio interno all'abitacolo non e' affatto una mia priorita'), riduzione del passo, eliminazione di sovrastrutture non indispensabili, snellimento generale insomma con modifiche pesanti sulla scocca e carrozzeria completamente nuova (in alluminio magari, senza scadere nella scontata fibra di carbonchio).

Parlo in definitiva di un bolide d'altri tempi, con massa inferiore ai 1200 kili.

drunken
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

GranTurismo Sport - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GranTurismo Sport   GranTurismo Sport - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 22 Feb 2012 - 15:52

Krav ha scritto:
Eh beh cavoli, è la A8GCS, la mia Maserati preferita degli ultimi anni, tra le mie preferite in assoluto. GranTurismo Sport - Pagina 2 925773

Dalla foto che hai postato non si nota, ma il muso della Granturismo "S" e della "Sport" è stato palesemente copiato (come ho già detto) da quello della A8GCS, che è stata realizzata nel 2008.

Qui si vede meglio:

GranTurismo Sport - Pagina 2 Touring-superleggera-a8gcs-berlinetta-1-470x312

Che occhio Krav! 
Hai perfettamente ragione!

________________________________________
GranTurismo Sport - Pagina 2 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 GranTurismo Sport - Pagina 2 Wcup
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

GranTurismo Sport - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GranTurismo Sport   GranTurismo Sport - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 22 Feb 2012 - 15:56

Dici bene, Dario. Effettivamente cambiare solo il muso rende ben difficile un'operazione simile, specie su una macchina obiettivamente azzeccata come la 3200GT/Coupé/GranSport Wink Con quel muso da MG anni '90 invecchia di dieci anni, anche perché risalta l'unica parte che effettivamente non è delle più belle (cioé la portiera con quella maniglia strutturalmente identica a quella della mia ex Y10...).

Bello però il tridente circondato dall'ovale come sulle Maserati del passato Wink
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

GranTurismo Sport - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GranTurismo Sport   GranTurismo Sport - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 22 Feb 2012 - 16:07

fritz287 ha scritto:
(cioé la portiera con quella maniglia strutturalmente identica a quella della mia ex Y10...).

GranTurismo Sport - Pagina 2 686444 La maniglia e' quella della Lancia K, la Y10 aveva una maniglietta trapezoidale di plastica nera.
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

GranTurismo Sport - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GranTurismo Sport   GranTurismo Sport - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 22 Feb 2012 - 16:14

Lo so! teach

Infatti non ho detto identica ma strutturalmente GranTurismo Sport - Pagina 2 072: rettangolare con la maniglia stessa al suo interno e il buco per la chiave nelle circostanze. GranTurismo Sport - Pagina 2 499740

Insomma, roba anni '80 What a Face
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 71

GranTurismo Sport - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GranTurismo Sport   GranTurismo Sport - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 22 Feb 2012 - 18:10

BigFoot ha scritto:
Sicuramente la GranSport Zagato non è riuscitissima ma è forse l'eccezione che confema la regola. La GranTurismo che fece la carrozzeria touring mi piace molto.

GranTurismo Sport - Pagina 2 CarrozzeriaTouringSuperleggeraA8GCS_12
io questa nonl'avevo mai vista ,é eccezzionale ,qui ogni giorno ,si impara quacosa di nuovo. w_italy foto cupido
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 71

GranTurismo Sport - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GranTurismo Sport   GranTurismo Sport - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 22 Feb 2012 - 18:13

Dari8V ha scritto:
Krav ha scritto:
Potrebbe essere una buona occasione per dotare questa "Sport" di un motore da 500 cavalli, giusto per fare numero tondo. Secondo me tecnicamente sarebbe possibile, Montezemolino permettendo.

Dari8V ha scritto:
Chissa' cosa ne uscirebbe portando una Sport da Zagato per personalizzarla...
...
Granturismo SZ, quella sarebbe una chicca!

Mmmm... l'idea sarebbe ottima, ma bisogna stare un po' attenti con Zagato. Francamente il suo intervento sulla GS mi appare piuttosto discutibile; nonostante sia passato parecchio tempo non sono riuscito ancora a "farci l'occhio": un motivo ci sarà...

GranTurismo Sport - Pagina 2 Maserati-GS-Zagato-Villa-d-Este-6-lg

Questa realizzazione di Zagato doveva sottostare a fortissimi vincoli dati dalla scocca di serie.
Praticamente si e' intervenuto solamente su lamierati non strutturali e sovrastrutture.
E' facile quindi aspettarsi un risultato mediocre.
Una realizzazione del genere si puo' fare senza troppa spesa su qualsiasi coupe' Maserati di quella serie.

Io favoleggio su interventi strutturali con abbassamento del padiglione (lo spazio interno all'abitacolo non e' affatto una mia priorita'), riduzione del passo, eliminazione di sovrastrutture non indispensabili, snellimento generale insomma con modifiche pesanti sulla scocca e carrozzeria completamente nuova (in alluminio magari, senza scadere nella scontata fibra di carbonchio).

Parlo in definitiva di un bolide d'altri tempi, con massa inferiore ai 1200 kili.

drunken
non só ma la cosa piú bella é il viale sullo sfondo ,anche questa non l'avevo mai vista ma mi ricorda un bob su ruote ,questione di gusti What a Face Embarassed Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

GranTurismo Sport - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GranTurismo Sport   GranTurismo Sport - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 22 Feb 2012 - 20:12

si, anche io preferisco il viale sullo sfondo! La Zagato sembra una "suppostona" coreana!

________________________________________
GranTurismo Sport - Pagina 2 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

GranTurismo Sport - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GranTurismo Sport   GranTurismo Sport - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 22 Feb 2012 - 20:22

L'han scritto proprio così anche sul depliant... era l'effetto che volevano ottenere GranTurismo Sport - Pagina 2 499740
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

GranTurismo Sport - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GranTurismo Sport   GranTurismo Sport - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 22 Feb 2012 - 20:40

Lungi da me il voler contraddire il mitico Darione che ne sa certamente una più del diavolo, Very Happy ma secondo me la GranSport Zagato non è riuscita granché oltre che per i vincoli anche per l'idea nel complesso (parzialmente) poco felice.

Rispetto alla GranSport di serie difatti il padiglione ed il posteriore sono stati cambiati perecchio, indice del fatto che (a mio personale avviso) c'era un certo "spazio di manovra"; di conseguenza sarei portato a pensare che la parte dolente, ovvero l'anteriore, sia riuscito male a priori, nel disegno intendo.

GranTurismo Sport - Pagina 2 Carscoop_GS_Zagato_13



Comunque ho capito che l'esempio che ho fatto inerente la GranSport non è pertinente, in quanto l'eventuale l'intervento da te auspicato sulla Granturismo avrebbe caratteristiche totalmente diverse, ben più invasive. Very Happy

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 71

GranTurismo Sport - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GranTurismo Sport   GranTurismo Sport - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 23 Feb 2012 - 0:22

il lato b sembra un pó meglio ,ma preferisco ancora il viale con i cipressi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

GranTurismo Sport - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GranTurismo Sport   GranTurismo Sport - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 23 Feb 2012 - 0:31

Spezza molto con la tradizione secondo me e mi ricorda molto la TVR Tuscan, soprattutto il posteriore.
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 71

GranTurismo Sport - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GranTurismo Sport   GranTurismo Sport - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 23 Feb 2012 - 0:41

comunque tornendo a bomba il 3 quarti posteriore della gran turismo s é a mio avviso meraviglioso l,il muso ha qualche cosa di strano illogico con ilresto ,per me é la griglia a denti di squalo , urratrident forse dal vivo -------- Question
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

GranTurismo Sport - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GranTurismo Sport   GranTurismo Sport - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 23 Feb 2012 - 13:52

Dopo averla rivista da varie angolazioni, il risultato per me non e' male tutto sommato...


[img]GranTurismo Sport - Pagina 2 Masera12[/img]
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 71

GranTurismo Sport - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GranTurismo Sport   GranTurismo Sport - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 23 Feb 2012 - 18:04

Sicuramente una delle o addirittura la piu bella vettura di serie in circolazione anche il muso e pk ma i denti dells balena sono troppi Si chiamano fanoni cuore comunque e un voler essere pignoli
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

GranTurismo Sport - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GranTurismo Sport   GranTurismo Sport - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 26 Feb 2012 - 23:11

Vedendo la foto/disegno della presentazione della GranTurismo Sport mi vien da pensare che è "disegnata" con Tokyo sullo sfondo. 

________________________________________
GranTurismo Sport - Pagina 2 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 GranTurismo Sport - Pagina 2 Wcup
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 71

GranTurismo Sport - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GranTurismo Sport   GranTurismo Sport - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 26 Feb 2012 - 23:26

sicuramente un omaggio all´Twisted Evil eccellente mercato
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

GranTurismo Sport - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GranTurismo Sport   GranTurismo Sport - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 26 Feb 2012 - 23:38

Il Giappone nel 2011 è stato un ottimo mercato per Maserati, ha fatto registrare un + 30% nelle vendite

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

GranTurismo Sport - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GranTurismo Sport   GranTurismo Sport - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 27 Feb 2012 - 11:30

Claudio ha scritto:
però non so se abbia assetto e freni della MC STradale, e nemmeno i software con madalità RACE...

Lo credo anch'io che non abbia l'assetto della Mc Stradale, infatti ho scritto "quasi". Ha 10 cv in più, però è più pesante e ha un assetto penso meno estremo. Per le modalità del cambio occorrerà attendere maggiori info. Sicuramente andrà leggermente più forte della vecchia "S".
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

GranTurismo Sport - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GranTurismo Sport   GranTurismo Sport - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 6 Mar 2012 - 20:29

Ecco il video ufficiale:



________________________________________
GranTurismo Sport - Pagina 2 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 GranTurismo Sport - Pagina 2 Wcup
Torna in alto Andare in basso
maranello71




Età : 52

GranTurismo Sport - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GranTurismo Sport   GranTurismo Sport - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 6 Mar 2012 - 22:24

pilota54 ha scritto:
Claudio ha scritto:
però non so se abbia assetto e freni della MC STradale, e nemmeno i software con madalità RACE...

Lo credo anch'io che non abbia l'assetto della Mc Stradale, infatti ho scritto "quasi". Ha 10 cv in più, però è più pesante e ha un assetto penso meno estremo. Per le modalità del cambio occorrerà attendere maggiori info. Sicuramente andrà leggermente più forte della vecchia "S".

Bisogna vedere anche quanti CV ha realmente. Dall'Inghilterra e dagli USA continuo a sentire di proprietari si "S" che misurano al banco rulli cavallerie dell'ordine dei 460-470 senza modifiche, e l'opinione diffusa all'estero e' che i motori Maserati siano in realta' piu' performanti di quanto mamma Ferrari permetta di dichiarare. (So che Mauroracing ha visto altre cose, ma non me ne venga, io continuo a leggere report positivi dal resto del mondo...). Puo' darsi che i 460 CV siano semplicemente quelli che la Granturismo S ha sempre avuto, ma che non e' mai stato possibile dichiarare per le idiote gerarchie di gruppo. E che i miglioramenti prestazionali verranno dal lato cambio.

Poi sarei curioso di sapere se hanno fatto qualcosa per ridurre il peso. Questo si' che farebbe miracoli per le prestazioni.
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

GranTurismo Sport - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GranTurismo Sport   GranTurismo Sport - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 7 Mar 2012 - 9:18

Ho visto i stessi report di maranello, e concordo con lui che varie persone confermano un numero più alto di cavalli rispetto a quelli ufficiali. Non sarebbe la prima, ne l'ultima auto dove si è giocato "al ribasso" (es Nissan GT-R).

________________________________________
GranTurismo Sport - Pagina 2 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 GranTurismo Sport - Pagina 2 Wcup
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GranTurismo Sport - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GranTurismo Sport   GranTurismo Sport - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
GranTurismo Sport
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prossimo acquisto GranturismoS
» Differenze di aspetto fra GranTurismo e GranTurismo S Automatica
» GranTurismo S MC Sport Line
» granturismo sport prova su coches .et
» Consigli: GranTurismo Sport, 4.2 oppure 4.7?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: