Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniSalve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Dari8V Ieri alle 11:24

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ieri alle 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53


 

 Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i

Andare in basso 
+7
ammiraglio66
mauroracing
Angelo
meteoman
BigFoot
Roberto
AlbertoBiturboI
11 partecipanti
AutoreMessaggio
AlbertoBiturboI




Età : 49

Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i   Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i Icon_minitime1Gio 1 Set 2011 - 15:36

Salve a tutti, mi chiamo Alberto e ho una Biturbo i dell'87. Acquamarina metallizzato con interni in velluto blu. Vettura completa, originale, ma da sistemare di motore a causa delle guarnizioni della testa da cambiare e della lunga inattività. Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i 648980
Anche se ho altri progetti in altre macchine, ho intenzione di sistemarla. Adesso che è asi non mi va proprio di venderla, cercherò almento di evitare il bagno di sangue... Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i 325733 forse... Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i 470642
Adesso cerco delle foto decenti, comunque vi avevo già spiegato tempo fa la vicenda... è stata diversi mesi ferma con quel problema alle head gasket... il livello nel vaso di espansione è calato, e un po' di refrigerante ha trovato una nuova sede dentro a qualche cilindro. Questa mi pare l'ipotesi più sensata... Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i 432266
Comunque un ben ritrovati a tutti, piacere di condividere con voi la passione per queste auto, perchè anche se a volte fanno bestemmiare non poco, è importante avere una passione nella vita, o no?
Alberto
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i   Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i Icon_minitime1Gio 1 Set 2011 - 15:44

Ciao Alberto e benvenuto! Vedo che questo è il tuo primo post qui, come mai dici che già ci avevi spiegato il problema della tua auto?

________________________________________
Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i Firma-11
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i   Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i Icon_minitime1Gio 1 Set 2011 - 15:47

Benvenuto fra noi! hands39

________________________________________
Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i Wcup
Torna in alto Andare in basso
AlbertoBiturboI




Età : 49

Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i   Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i Icon_minitime1Gio 1 Set 2011 - 15:59

beh... perchè anni fa mi ero iscritto, poi non ho più seguito il forum e l'account è andato cancellato, credo. La macchina rimasta com'era Suspect ... e sinceramente mi sono stancato di vederla così, perchè si rovinerà sempre di più (caso mai non si fosse già rovinata del tutto) e poi le machine sono fatte per essere usate, anche poco, ma usate.
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i   Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i Icon_minitime1Gio 1 Set 2011 - 18:41

Bè, che dire, bentornato !

In bocca al lupo per la belva !!!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i   Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i Icon_minitime1Ven 2 Set 2011 - 10:21

Ben ritrovato Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i 4179

Nella vita le grandi passioni sono solo quelle " croce e delizia"!!!
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i   Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i Icon_minitime1Ven 2 Set 2011 - 12:11

bentornato!
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i   Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i Icon_minitime1Ven 2 Set 2011 - 13:37

Ciao Alberto e benvenuto.



Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i 171566 Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i 548931 Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i 816449 Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i 205689
Torna in alto Andare in basso
AlbertoBiturboI




Età : 49

Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i   Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i Icon_minitime1Lun 5 Set 2011 - 17:13

Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i 113
Le macchie bianche sono solo muffa, l'interno è rimasto ben conservato, nonostante la tristemente famosa finta pelle blu. Comunque, nonostante sia stato messo a riparo dalla luce, forse si è "indebolito".
Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i 411



Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i 31110
Ho pulito un po' i tubi cromati. Come avrete notato i fili delle candele non sono originali: sostituiti anni fa.Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i 210
Carrozzeria tutto sommato in buone condizioni a parte qualche ammaccatura e qualche punto di ruggine sulla cornice del parabrezza e all'angolo del battitacco
Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i 514
Il vaso di espansione con il livello basso... Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i 933252
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i   Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i Icon_minitime1Lun 5 Set 2011 - 18:02

Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i 171566 Ciao Alberto,
benvenuto anche da parte mia cheers e buon lavoro Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i 465538
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i   Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i Icon_minitime1Mar 6 Set 2011 - 8:44

Alberto non scoraggiarti: in confronto a molte Biturbo che si trovano in vendita nel web, la tua auto è un gioiellino.



Buon lavoro. Very Happy

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i   Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i Icon_minitime1Mar 6 Set 2011 - 9:40

Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i 503229 Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i 816449
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i   Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i Icon_minitime1Mar 6 Set 2011 - 9:58

Ciao Alberto, ben tornato! cheers


ciaotrident ciaotrident

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i   Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti! Anche da parte della mia Biturbo i
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti gli appassionati della comunità del Tridente
» Salve a tutti da Biturbo '84
» Salve, felice di far parte del gruppo.
» salve a tutti
» Salve a Tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: