Angelo

| Titolo: Re: Forse entro anche io a far parte del gruppo! Lun 28 Feb 2011, 16:35 | |
|  in RC2. Conoscendole entrambi, ritengo la 320IS e la Biturbo (180 e 185 cv) vetture molto diverse. E francamente ti consiglierei di provare a conoscere meglio la Biturbo: se sei un Bmwista della prima ora potresti non essere completamente soddisfatto del cambio. E' inutile dire che io non cambierei mai la mia Maserati con una 320IS  | |
|
randa

| Titolo: Re: Forse entro anche io a far parte del gruppo! Lun 28 Feb 2011, 18:00 | |
| 320Is 192CV.  | |
|
fuoddi

| Titolo: Re: Forse entro anche io a far parte del gruppo! Lun 28 Feb 2011, 18:52 | |
| - ammiraglio66 ha scritto:
- Ciao Patricio
Ho visto l'inserzione, e dalle foto riportate ti posso dire che e' un bel esemplare. Mi sembra un tantino alto il prezzo. Per quanto riguarda la motorizzazione 2800 (anche io possiedo un 2800) e' un motore elastico e per ora non ho avuto grossi problemi. Se la provi ti accorgerai che la coppia la senti in modo deciso inserendo la IV e V marcia. In bocca al lupo per l'affare. Confermo.... coppia paurosa !!! | |
|
Davide Giuriato MODERATORE

| Titolo: Re: Forse entro anche io a far parte del gruppo! Mar 22 Mar 2011, 22:05 | |
| Ciao Patricio e benvenuto in RC2 anche da parte mia. Peccato che l'affare non sia andato in porto, continua a cercare con pazienza: molte Biturbo in vendita sono purtroppo dei catorci  , però ne hanno fatte abbastanza e prima o poi potresti trovare finalmente quella che cerchi. | |
|
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Forse entro anche io a far parte del gruppo!  | |
| |
|