Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniGli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Pierangelo Ieri alle 22:01

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57


 

 Gli "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?

Andare in basso 
+20
pcomuniello
Angelo
marco69
AndreaGhibliGT
Krav
Jak
AdiGhibli
JeanLouisD
fritz287
meteoman
Giuseppe M.
aaapiero
sroby1
magicbear
Davide Giuriato
Roberto
randa
Claudio
pilota54
masimase
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?    Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 17 Feb 2011 - 21:30

colate di pelle e radica si addicono solo a certe vetture. Vanno bene su Maserati e sulle Inglesi.

La radica su Ferrari, Porsche e Lamborghini mi farebbe senso.

Secondo me l'apice è stato toccato con Ghibli e Quattroporte IV. Gli interni delle vetture moderne sono più plasticosi, ma non mi sembra solo di Maserati.

Poi è ovvio che ci siano alcuni modelli come la MC stradale che la radica non la vogliono proprio: ma d'altronde erano così anche Racing, Shamal e Ghibli CUP.

Comunque anche io preferisco pelle e radica ad alluminio e carbon-look.

Anzi io le Maserati le vedo soprattutto con gli interni chiari...abbinati alla radica...oppure gli interni colorati (verdi, blu, rossi); non sono mai riuscito a digerire gli interni neri (che pure mi rendo conto essere più robusti). ma d'altronde è una mia fissa, mi piacciono i colori caldi (non a caso prefrisco le bionde...)

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?    Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 17 Feb 2011 - 21:35

Claudio ha scritto:
(non a caso prefrisco le bionde...)

Dovresti provare le rosse.... muttley
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?    Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 17 Feb 2011 - 22:20

Pure il mio ideale è Maserati scura, interni chiari con pelle, radica e Alcantara a profusione e mi piacciono le bionde.
Bè, li ho !!!
Cosa chiedere di più ? Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 432829
Torna in alto Andare in basso
magicbear

magicbear


Età : 63

Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?    Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 17 Feb 2011 - 22:24

pilota54 ha scritto:
magicbear ha scritto:
vabbè la 3200 la conosco anche io ma come ho già detto la qualità della pelle non è eccelsa come resistenza all'usara...

belli ma delicati...

La pelle degli interni della 3.200 GT era quella considerata n.1 al mondo: Connolly. Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 829643

.

io non sò dirti se la pelle che riveste la 3200 sia la stessa fornita alla Regina d'Inghilterra ma il dato certo che quando avrà tanti anni come quella che c'è sulla MG del 69 sarà sbrindellata...

ripeto è bellissima ma molto delicata...si spela e riga per un nonnulla ... e non mi riferisco alla tua ghibli che è sicuramente come nuova ma alla mia 3200 pelle bordeaux che è come nuova ma "delicatissima" al contrario invece di MG o Porsche che sono molto più robuste...
Torna in alto Andare in basso
magicbear

magicbear


Età : 63

Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?    Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 17 Feb 2011 - 22:24

AndreaGhibliGT ha scritto:
Claudio ha scritto:
(non a caso prefrisco le bionde...)

Dovresti provare le rosse.... Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 922735

a me piacciono le belle...
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?    Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 17 Feb 2011 - 22:39

La pellaccia della Ghibli GT è di una robustezza mostruosa, specialmente se confrontata con i pseudo-pellami moderni, che se li tocchi appena con un'unghia si massacrano all'istante scoprendo un fondo biancastro.... Suspect
Ma che è, ECO-pelle ???? No
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?    Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 17 Feb 2011 - 22:50

per mia esperienza ho trovato molto robusta anche la pella chiara della 2.24v,anche se l'auto ha i suoi bei 90milakm ed i suoi 21 anni la pelle e l'alcantara ancora stanno molto molto bene
per quanto riguarda la ghibligt con interno blu,quindi forse essendo scuro un po piu delicato,devo dire che nonostante i suoi 15 anni è perfetto e la pelle risulta molto dura ....quansi come nuovo!

cmq, visto che c'è una predilezione per le bionde io vado controcorrente,mi piacciono le more..... Laughing
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?    Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 18 Feb 2011 - 1:20

magicbear ha scritto:
pilota54 ha scritto:
magicbear ha scritto:
vabbè la 3200 la conosco anche io ma come ho già detto la qualità della pelle non è eccelsa come resistenza all'usara...

belli ma delicati...

La pelle degli interni della 3.200 GT era quella considerata n.1 al mondo: Connolly. Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 829643

.

io non sò dirti se la pelle che riveste la 3200 sia la stessa fornita alla Regina d'Inghilterra ma il dato certo che quando avrà tanti anni come quella che c'è sulla MG del 69 sarà sbrindellata...

ripeto è bellissima ma molto delicata...si spela e riga per un nonnulla ... e non mi riferisco alla tua ghibli che è sicuramente come nuova ma alla mia 3200 pelle bordeaux che è come nuova ma "delicatissima" al contrario invece di MG o Porsche che sono molto più robuste...

Purtroppo non ho una 3.200 GT quindi non posso rispondere. La 3.200 GT però ha pelle Connolly, di sicuro. Per inciso la Connolly è stata posta in liquidazione credo nel 2002.

Per quanto riguarda gli interni "ideali" di una Maserati è chiaro che anch'io prediligo il connubio dal sapore antico ma sempre lussuoso ed elegante "pelle e radica". Tranne ovviamente per le versioni più sportive.
Torna in alto Andare in basso
marco69

marco69


Età : 55

Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?    Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 18 Feb 2011 - 8:10

Giuseppe M. ha scritto:
Personalmente ritengo che la lussuosità percepita degli interni sia calata rispetto al passato. Volendo fare un confronto con le diffusissime utilitarie, nel periodo delle 2.24v/Ghibli in cui pelle, radica e alcantara ricoprivano tutto l'abitacolo, dando una sensazione da salotto nobiliare, l'utilitaria più diffusa era la Uno... e il divario era enorme, le plasticaccie della Fiat regnavano sovrane, è gli interni erano veramente scarni. Nel periodo della 3200gt, il divario con la Punto II serie è sempre ampio, perchè anche se con forme e consistenze migliori, le plastiche dell' utilitaria non erano così belle da vedere. Oggi se paragoniamo l'interno di una Granturismo con quello di una Punto IV serie notiamo che il divario tra le due è meno ampio che un tempo. Questo anche perchè Il consumatore è più attento oggi, è per vendere anche le utilitarie sono migliorate moltissimo.
Se invece volessimo fare un paragone tra simili, gli interni di una 348 tb sono molto meno signorili rispetto a quelli di una Shamal, mentre non è più così se paragoniamo una Ferrari California, con una Grancabrio..

Quoto in pieno quanto scrive Giuseppe, le utilitarie o berline medie di oggi hanno livelli di finitura che si sono avvicinati moltissimo a quelli delle auto di maggior prestigio
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?    Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 18 Feb 2011 - 9:46

Le odierne Maserati mi appaiono meno opulente di quelle dell'era AdT e precedenti.
Esempio gli inserti in legno: se non sbaglio oggi sono optional e ciò, per me, stona un pò con la tradizione del Tridente Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?    Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 18 Feb 2011 - 10:13

Jak ha scritto:
adi224 ha scritto:
il calore che mi da la pelle e la radica anche in un'auto sportiva non sono paragonabili al carbon look o all'alluminio delle attuali configuarzioni di maserati

Straquotissimissimo Wink

Straquoto anch'io.

Come detto da Claudio mi pare e' una tendenza quella di rendere gli interni oggi delle Gt di lusso un po' "freddi" riscontrabile anche su altri blasoni.
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?    Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 18 Feb 2011 - 10:37

fritz287 ha scritto:
Portabicchieri...lì il Randa ci mette lo Champagne anno 1492 e se lo beve con la cannuccia wua

Very Happy Very Happy

Tra il serio e il faceto pero' questa soluzione all'americana e' un insulto agli interni di una Maserati; va bene per i tedeschi che con la Coca cola devono digerire chili di wurstel e crauti con ruttazzone finale ede una soluzione piu' pratica che estetica. Incredibile inseguiamo il gusto germanico quando da sempre cercano di copiarci! Very Happy

A me sembra che questi interni sappiano tanto e troppo di Audi o Porsche...vanno bene per il Magic! santo

I trogloditi bevono mentre guidano; se si ha sete e fame ci si ferma a degustare e ad assaporare sapori e leccornie.... spaghetti

Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?    Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 18 Feb 2011 - 10:39

Tra il serio e il faceto pero' questa soluzione all'americana e' un insulto agli interni di una Maserati


finalmente ho trovato un altro che odia i portabicchieri!!
Torna in alto Andare in basso
magicbear

magicbear


Età : 63

Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?    Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 18 Feb 2011 - 10:42

Angelo ha scritto:
Le odierne Maserati mi appaiono meno opulente di quelle dell'era AdT e precedenti.
Esempio gli inserti in legno: se non sbaglio oggi sono optional e ciò, per me, stona un pò con la tradizione del Tridente Crying or Very sad

gli interni era DeTomaso erano "opulenti" ma forse abbastanza economici...come tutta l'auto...

cito:

"Oltre tutto, le finiture, molto appariscenti, non erano inizialmente
sempre di qualità eccelsa."


gli interni attuali sono sicuramente più di sostanza e quindi anche più eleganti..
Torna in alto Andare in basso
magicbear

magicbear


Età : 63

Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?    Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 18 Feb 2011 - 10:49

masimase ha scritto:


A me sembra che questi interni sappiano tanto e troppo di Audi o Porsche...vanno bene per il Magic! Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 499740


Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 432266

Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Rcl07110

Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Rcl07111

Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Rcl07112


Ultima modifica di magicbear il Ven 18 Feb 2011 - 10:53 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
pcomuniello




Età : 54

Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?    Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 18 Feb 2011 - 10:49

> sinceramente a me le biturbo non sembravano di qualità eccelsa...anzi...erano notoriamente "economiche"..la qualità
> della pelle non era sicuramente paragonabile alle odierne...

Sarà perchè è stata fabbricata per ultima ma la pelle della mia Racing non ha nulla da invidiare a quella di nessuna altra macchina; dopo vent'anni è ancora nuova a parte qualche screpolatura nel sedile del guidatore.

Certo che comprarsi una Granturismo e ritrovarsi con gli interni "economici" sa tanto di presa in giro modello Fiat: speriamo almeno che chi si è comprato la Granturismo l'abbia ordinata "full optional" per la gioia di chi non può :-)
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?    Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 18 Feb 2011 - 10:59

magicbear ha scritto:

gli interni era DeTomaso erano "opulenti" ma forse abbastanza economici...come tutta l'auto...


"Oltre tutto, le finiture, molto appariscenti, non erano inizialmente
sempre di qualità eccelsa."


gli interni attuali sono sicuramente più di sostanza e quindi anche più eleganti..


.....inizialmente, ma poi....

La biturbo e' nata come una scommessa ossia quella di dare al ceto medio la possibilita' di possedere e godere di un marchio inarrivabile ai piu' creando un prodotto assolutamente concorrenziale ma anche di sostanza. Prestazioni ed eleganza al costo di una Bmw; un miracolo.

Difficile unire abundantia e classe, piu' facile perseguire soluzioni "generaliste".
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?    Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 18 Feb 2011 - 11:06

Magic, ma stavo a scherza! Wink

Bellissima la Mgc! cheers hands35

Io sono un patito delle auto inglesi 50/60 tanto che ne ho una e credo che in quegli anni a parte i marchi italici, gli Inglesi abbiano creato tra le auto piu' belle di sempre!

Torna in alto Andare in basso
magicbear

magicbear


Età : 63

Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?    Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 18 Feb 2011 - 11:15

masimase ha scritto:
Magic, ma stavo a scherza! Wink

Bellissima la Mgc! cheers Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 318797

Io sono un patito delle auto inglesi 50/60 tanto che ne ho una e credo che in quegli anni a parte i marchi italici, gli Inglesi abbiano creato tra le auto piu' belle di sempre!



Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 996975 Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 470642 Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 470642 Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 470642 Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 470642 Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 470642 Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 470642 Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 470642
Torna in alto Andare in basso
magicbear

magicbear


Età : 63

Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?    Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 18 Feb 2011 - 11:18

masimase ha scritto:


Bellissima la Mgc! cheers Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 318797



ho avuto Porsche sportomatic, MGC e Mercedes , tutte contemporaneamente e tutte del 69 con cambio automatico

ora mi rimane solo la Mercedes...

che è anche la più utilizzabile...infatti la uso abbastanza frequentemente...

4 o 5 auto d'epoca per me non sono gestibili...per me...


Ultima modifica di magicbear il Ven 18 Feb 2011 - 12:09 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?    Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 18 Feb 2011 - 11:32

magic mi ricordo questo articolo su ruoteclassiche Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 432829 ...complimenti ....
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?    Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 18 Feb 2011 - 13:36

magicbear ha scritto:
4 o 5 auto d'epoca per me non sono gestibili...per me...

è vero.

Le auto d'epoca necessitano di tempo e cure.

Perlomeno se le vuoi tenere in efficienza.

Tenerle ferme è abbastanza deleterio.

A mio avviso 3 è il numero ancora gestibile per un singolo appassionato. Oltre diventa un impegno.

Poi, c'è anche da dire che una cosa che complica non poco è il clima. Qui da noi le auto d'epoca non le puoi usare per almeno 4 mesi all'anno, mentre ci sono luoghi, anche in Italia, dove le puoi adoperare all season

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?    Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 18 Feb 2011 - 13:46

Ho preso la decisone che quando sara' pronta tendero' ad usare la mia S il piu' possibile Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 447616
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?    Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 18 Feb 2011 - 14:36

Più che un discorso di belli o meno belli i portabicchieri non li trovo particolarmente utili. Un vano richiudibile (nel quale nascondere eventuali spiccioli, apricancelli ecc.) secondo me sarebbe molto più intelligente, ma de gustibus. Probabilmente saranno comodi per infilarci il telefonino, iPod o accessori vari che non si lasciano in tasca.

masimase ha scritto:
Quoto, io non riesco a seguirne due!

La 420 non dovresti far fatica a seguirla... è ferma Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 671502

Quand'è che è pronta?? What a Face cheers
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?    Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 18 Feb 2011 - 14:52

fritz287 ha scritto:

La 420 non dovresti far fatica a seguirla... è ferma Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 671502

Quand'è che è pronta?? What a Face cheers



inside inside wua

Eheh e' vero Fritzzolo quella ormai ha ormai messo radici dal meccanico... Evil or Very Mad

Mah un giorno o l'altro chiedero' aiuto a qualcuno di nostra conoscenza.... Kravminator Kravminator soddisfazioni santo santo
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?    Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 18 Feb 2011 - 15:55

pcomuniello ha scritto:
Certo che comprarsi una Granturismo e ritrovarsi con gli interni "economici" sa tanto di presa in giro modello Fiat:

Come si fa a dire che la Gran Turismo ha interni economici? scratch

Si potrà dire che alcune finiture non piacciono molto perchè un po' freddine, o troppo hi-tech look, eventualmente, ma che siano economici proprio no Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 829643
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?    Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 18 Feb 2011 - 19:49

masimase ha scritto:


Mah un giorno o l'altro chiedero' aiuto a qualcuno di nostra conoscenza.... Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 521759 Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 521759 Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 61579 Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 499740 Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 499740

Prima che le si ovalizzino le gomme... Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 499740

Direi che dovremmo portare anche qualche amico della curva sud del nostro amico... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?    Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 18 Feb 2011 - 23:59

Jak ha scritto:
pcomuniello ha scritto:
Certo che comprarsi una Granturismo e ritrovarsi con gli interni "economici" sa tanto di presa in giro modello Fiat:

Come si fa a dire che la Gran Turismo ha interni economici? scratch

Si potrà dire che alcune finiture non piacciono molto perchè un po' freddine, o troppo hi-tech look, eventualmente, ma che siano economici proprio no Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 829643

Jak, hai proprio ragione! con quello che costano proprio non si può definirle Economiche! Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 433992 Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 433992

ma forse intendevano dire: "con quello che costano potevano fare meglio!"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?    Gli  "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?  - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Gli "interni" delle Maserati di oggi: che ne pensate?
Torna in alto 
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» tipologia e avversarie delle Maserati di ieri e di oggi
» Prototipo Maserati Opac Spyder
» Il futuro Maserati: i modelli da oggi al 2018
» L'eterno confronto fra la Maserati di ieri e quella di oggi
» Video fabbrica Maserati dagli anni '90 ad oggi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: