Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da maurizio26180 Oggi alle 17:53

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Oggi alle 17:01

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!!

Andare in basso 
+15
Davide Giuriato
fritz287
marco69
Marcello
busso
gallo enrico
gionicco
BigFoot
Shiva
aaapiero
randa
grancabrio
Charlie
ammiraglio66
pistoncup60
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!!   Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 8 Ott 2010 - 23:53

hands51 Benvenuto in Reparto Corse 2 Alessandro e complimenti per la bella presentazione. Spero che dopo queste prime spese extra la situazione si stabilizzi, e ti possa godere fino in fondo la tua bella Maserati famo

A presto.

urratrident Davide.
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!!   Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 9 Ott 2010 - 20:08

hands51 Complimenti per la belva !!! urratrident

Caro Big...pure io ho la guida limitata...ma solo da un tappo di gomma.... wua
Torna in alto Andare in basso
pistoncup60

pistoncup60


Età : 64

Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!!   Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 11 Ott 2010 - 12:28

Marcello ha scritto:
Benvenuto anche da parte mia Very Happy

Giusto per presentare la "Bestia Tridentata" soddisfazioni

Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! - Pagina 2 Masera12
Grazie MARCELLO, sia per il benvenuto, che per la foto, pari pari a quella della mia "bestia" !
Come sto ripetendo un po' qua e là nel forum , fare - e postare- le foto, non è -ahimè- il mio forte! scratch
Comunque cercherò di porvi rimedio !

P.S. : scusa x il ritardo nella risposta, ma ero al Mugello WOW urratrident
Torna in alto Andare in basso
pistoncup60

pistoncup60


Età : 64

Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!!   Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 11 Ott 2010 - 12:37

marco69 ha scritto:
Benvenuto Alessandro

complimenti per la tua presentazione, scrivi con il cuore e già si capisce che bella persona sei clap
Grazie anche a te, MARCO, ho apprezzato! famo
In effetti, a parte il modo di scrivere, che è personale e soggettivo, mi fa piacere riuscire a tirar fuori correttamente ma al tempo stesso spontaneamente le mie sensazioni. cuore
Torna in alto Andare in basso
pistoncup60

pistoncup60


Età : 64

Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!!   Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 11 Ott 2010 - 12:40

fritz287 ha scritto:
Ho avuto proprio il tuo stesso pensiero, Marco. Wink

Sono certo ti troverai benissimo fra noi, e complimenti sia per una delle auto più belle mai costruite che per la tua passione cheers
Caro GIORGIO,
desidero ringraziare personalmente ciascuno di voi, perchè così mi viene e mi sento di fare!
A presto.
Torna in alto Andare in basso
pistoncup60

pistoncup60


Età : 64

Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!!   Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 11 Ott 2010 - 12:53

Davide Giuriato ha scritto:
hands51 Benvenuto in Reparto Corse 2 Alessandro e complimenti per la bella presentazione. Spero che dopo queste prime spese extra la situazione si stabilizzi, e ti possa godere fino in fondo la tua bella Maserati famo

A presto.

urratrident Davide.
Ciao DAVIDE !
un sincero grazie e spero anch'io di aver superato se non proprio "'a nuttata", almeno il peggio.........!! sunny
In fondo, andata e ritorno al Mugello senza (grossi) problemi (tranne, a volte, l'innesto e rilascio della benedetta prima/frizione per i miei - tremendi- piedi .........piombo!! soddisfazioni
Torna in alto Andare in basso
pistoncup60

pistoncup60


Età : 64

Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!!   Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 11 Ott 2010 - 12:58

meteoman ha scritto:
hands51 Complimenti per la belva !!! urratrident

Caro Big...pure io ho la guida limitata...ma solo da un tappo di gomma.... wua

Grazie METEOMAN,
spero solo che la "belva" non mi sbrani prima di essere domata ! zorro
Torna in alto Andare in basso
Maurizio BRIGANTI

Maurizio BRIGANTI


Età : 66

Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!!   Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 11 Ott 2010 - 21:14

Benvenuto a te ed alla tua stupenda auto. Io sono sicuramente vecchiotto ma la mia passione non è tale. Ciao farao
Torna in alto Andare in basso
Lucky

Lucky


Età : 56

Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!!   Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 12 Ott 2010 - 7:51

Complimenti, bel mezzo!!
L'ho avuta anch'io e devo dire che conservo un bellissimo ricordo. Peccato che andava piano... santo santo

Torna in alto Andare in basso
pistoncup60

pistoncup60


Età : 64

Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!!   Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 12 Ott 2010 - 12:51

FASOLA MASSIMO ha scritto:
Benvenuto a te ed alla tua stupenda auto. Io sono sicuramente vecchiotto ma la mia passione non è tale. Ciao farao
Caro MASSIMO,
mio............."stretto parente", dalle tue parole traggo conforto. Grazie !! farao
Torna in alto Andare in basso
pistoncup60

pistoncup60


Età : 64

Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!!   Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 12 Ott 2010 - 12:57

Lucky ha scritto:
Complimenti, bel mezzo!!
L'ho avuta anch'io e devo dire che conservo un bellissimo ricordo. Peccato che andava piano... santo santo


Mi fa piacere, LUCKY, e ti ringrazio !
Anche la mia va "piano"...................(per ora, finchè non avrò imparato a conoscerla,......almeno spero !!!! study ).
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!!   Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 12 Ott 2010 - 15:57

Ciao Piston,

ben approdato tra noi!

Fa piacere leggere la passione che trasmetti nei tuoi post e ti faccio i miei complimenti per questo splendido mezzo di cui, ne sono certo, ci farai sapere presto le tue impressioni!

Acc....peccato sia rossa! oleole oleole

Certamente il rosso ha accumunato nelle corse Lancia, Alfa, Maserati e Ferracci ma purtroppo oggi la "Rossa" e' ahime notoriamente considerato solo il "cavalluccio rampante".

Ma come sempre l'importante e' che piaccia!! cheers cheers


ciaotrident ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
pistoncup60

pistoncup60


Età : 64

Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!!   Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 12 Ott 2010 - 16:13

Ciao MASI,
grazie per il tuo affettuoso benvenuto !
Lo so, il rosso oggi appartiene ad..........."altri", ma questa è pur sempre.......CORSA, o no ?

deviltrident
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!!   Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 12 Ott 2010 - 16:32

Ciao Piston,

eheh, giusta considerazione!! piovecuori piovecuori hands

ciaotrident ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
pistoncup60

pistoncup60


Età : 64

Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!!   Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 12 Ott 2010 - 18:54

OK -Masi,
questa.................l'ho imbroccata !!!
spaghetti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!!   Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!! - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Mi (vi) presento l'ultima nata (ha 50 anni !!) : la PASSIONE SPORTIVA !!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Come è nata la vostra passione per le Maserati?
» auguri maserati.100 anni di passione..
» ragazzi vi presento la causa della mia passione per le auto d'epoca. Randa l'ha gia vista....
» Amarcord
» ...passione Maserati, passione Italiana...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: