Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniCon o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Oggi alle 9:38

» Maserati: quale futuro?
Da Pegaso Oggi alle 8:56

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 Con o senza targa anteriore …..

Andare in basso 
+26
amonesi
Dari8V
ettor9
Marco
Claudio
BigFoot
Giuseppe M.
AndreaGhibliGT
Assettocorsa
Angelo
Jak
susan boy
gionicco
aaapiero
Greg23
mauroracing
Marcello
sroby1
gallo enrico
Davide Giuriato
fritz287
Rombo
Daniele147
Shiva
Roberto
marco69
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 12 Ott 2011 - 9:32

Shiva ha scritto:
Quelle attuali non sono targhe ma cartelloni pubblicitari.Spero in una legge sull'abolizione di quella anterioreCon o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 851365

"Vedremo....", disse lu cecàto.

________________________________________
Per trasgredire le regole Twisted Evil , bisogna prima conoscerle Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 1599
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe M.

Giuseppe M.


Età : 41

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 12 Ott 2011 - 16:59

Nel mio caso la targa è quella originale, comprese le dimensioni. Dal
vivo non sembra una targa adesiva.. certamente l'impatto visivo è meno
evidente, e così migliora anche l'aerodinamica della sezione anteriore.. in cui le 3200 gt e la sorella coupe non brillano
Torna in alto Andare in basso
ettor9

ettor9


Età : 37

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 12 Ott 2011 - 18:00

A mio avviso cosi configurata, anche se sembra non essere ben visibile, non è affatto gradevole alla vista. Preferire l'adesivo, più piccolo nelle dimensioni e facilmente accostabile rispetto questa tua configurazione "da manuale", cosi com'è ricalca le modifiche fatte alla targa allo scopo di evidenziarla il meno possibile

Naturalmente questa è una mia opinione. Veramente complimenti per la tua AS
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe M.

Giuseppe M.


Età : 41

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 13 Ott 2011 - 1:03

In molti paesi tra cui il Canada, la targa anteriore neanche c'è.. ma su un auto con un frontale così piccolo, se proprio la dobbiamo metterla almeno che abbia un impatto minore.. comunque fino ad ora chi l'ha vista ha notato la differenza in positivo. Per i sostenitori delle targhe impattanti.. ecco la targa dei motocicli tedeschi.. peraltro utile.. in caso di avaria il motociclo può andare anche a vela..

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 800-mo10 Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 922735
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 13 Ott 2011 - 1:57

Francamente da italiano non mi lamenterei troppo: abbiamo le atrghe anteriori più piccole d'Europa...



Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 2000_maserati_3200_gt_03_m



Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 7410730008_large



Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 Roger_brooklands-19a



Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 1214748364830052011195107_1
Torna in alto Andare in basso
ettor9

ettor9


Età : 37

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 13 Ott 2011 - 10:34

Hmmm...in Svizzera dovrebbero avere le più piccole
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 13 Ott 2011 - 11:39

La Svizzera non è UE...Laughing



Solo il Belgio le ha piccoline
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 13 Ott 2011 - 19:11

No anche in questo caso in Itaglia se c'e' qualcosa che va bene viene modificato. Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 647621

Ma quanto migliore era la soluzione adottata prima dell'85???

Targhe anteriori presenti, senza problemi di posizionamento, anche su vetture realmente estreme:

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 Bora-010

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 Wolfco10

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 Gtaj210

Soprattutto in questo caso si stava meglio quando si stava peggio.
Torna in alto Andare in basso
amonesi




Età : 54

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Dai non e' oscena   Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 14 Ott 2011 - 7:17

Ciao. Sulla mia GT non avevo la targa. Mi hanno fermato 4 volte in meno di due anni. Alla fine l'ho messa. Al di la delle 4 multe, la rottura di scatole del controllo. Ti fermano, patente e libretto, la firma del foglio x controllare se ti puoi permettere quella macchina (nel caso di blocco da parte della GFI), e altre storie che si traducono in perdite di tempo. Poi, non fosse finita, siccome sei uno dei pochi che ha una Maserati, ti dicono:" gurdi che la teniamo d'occhio.....", e cosi' via.
Alla fine l'ho messa.
Ora ho una California, l'ho subito dotata di targa anteriore.
Che fare!?
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 14 Ott 2011 - 13:06

La targa anteriore è un obbligo. Punto e basta.



La colpa ho sempre detto è dei progettisti che non considerano questo fatto.
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 71

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 14 Apr 2012 - 11:06

io la targa anteriore non l'ho,la tengo nel baule con un cacciate visto che se mi fermano come é successo con una sola vite centrale la riattacco,dicendo che l'ho persa poco prima e un automo bilista mi ha raggiunto consegnandolq,se la rimetti non possono multarti ,é come quando non funziona una luce ,l'automobilsta viene fermato per essere avvertito ,e se é in grado di riparare il guasto ,puó ripartire tranquillamente Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 14 Apr 2012 - 11:57

giton ha scritto:
io la targa anteriore non l'ho,la tengo nel baule con un cacciate visto che se mi fermano come é successo con una sola vite centrale la riattacco,dicendo che l'ho persa poco prima e un automo bilista mi ha raggiunto consegnandolq,se la rimetti non possono multarti ,é come quando non funziona una luce ,l'automobilsta viene fermato per essere avvertito ,e se é in grado di riparare il guasto ,puó ripartire tranquillamente Twisted Evil

Forse non sei aggiornato sulle normative entrate in vigore l'anno scorso, se non è cambiato qualcosa...c'è subitissimo il fermo amministrativo per 3 mesi
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 71

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 14 Apr 2012 - 17:49

grazie per l'informazione,utile positivo per il giorno in cui decideró di venirvi a trovare...en coche guido mistertrident
Torna in alto Andare in basso
parilla77 - Riccardo

parilla77 - Riccardo


Età : 47

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 19 Apr 2012 - 10:06

Claudio...che carrellata di musi stupendi!!! Nonostante le targhe giganti...
Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Età : 65

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 19 Apr 2012 - 10:57

randa ha scritto:
giton ha scritto:
io la targa anteriore non l'ho,la tengo nel baule con un cacciate visto che se mi fermano come é successo con una sola vite centrale la riattacco,dicendo che l'ho persa poco prima e un automo bilista mi ha raggiunto consegnandolq,se la rimetti non possono multarti ,é come quando non funziona una luce ,l'automobilsta viene fermato per essere avvertito ,e se é in grado di riparare il guasto ,puó ripartire tranquillamente Twisted Evil

Forse non sei aggiornato sulle normative entrate in vigore l'anno scorso, se non è cambiato qualcosa...c'è subitissimo il fermo amministrativo per 3 mesi

E' vero, c'e' il sequestro del veicolo per 3 mesi!!!!

sulla moto avevo la targa inclinata 45gradi, mi hanno tenuto 3/4 d'ora fermo a discutereCon o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 358381 , poi quando gli ho detto basta! mettetemi la multa e finiamola, mi hanno risposto se abitavo lontano.....gli ho chiesto se poteva diventare un'aggravante il luogo dove abitavo Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 499740 .......mi hanno risposto, che era importante solo per me, perche' dovevo lasciare la moto li' (sequestrata con carro attrezzi) e tornarmene a casa a piedi!!!!affraid

Poi mi hanno lasciato andare ........ pero'........Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 992702

Ciaooooo
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 19 Apr 2012 - 12:11

Non vi lamentate, guardate quanto sono grandi le targhe giapponesi:

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 TwoGranSportsfront-1

________________________________________
Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 Wcup
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 19 Apr 2012 - 12:13

Di chi era la macchina NERA da GAY? ucauca inside
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 19 Apr 2012 - 14:07

Del tuo fidanzato muttley

Per il vecchio discorso, chi disprezza apprezza, caro Charlie tu mi sa che ….wua

________________________________________
Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 Wcup
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Con o senza targa anteriore …..
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Granturismo e ... codice della strada.
» griglia anteriore un po' strana..
» Giro in Coupè senza controlli
» Senza più il Tridente
» chubasco:capolavoro senza seguito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: