Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniCon o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da robbi Oggi alle 7:41

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Gio 25 Lug 2024 - 19:47

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 Con o senza targa anteriore …..

Andare in basso 
+26
amonesi
Dari8V
ettor9
Marco
Claudio
BigFoot
Giuseppe M.
AndreaGhibliGT
Assettocorsa
Angelo
Jak
susan boy
gionicco
aaapiero
Greg23
mauroracing
Marcello
sroby1
gallo enrico
Davide Giuriato
fritz287
Rombo
Daniele147
Shiva
Roberto
marco69
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 27 Lug 2010 - 5:11

Non credo che Marco si stia lamentando per 78€ di multa in 25.000km, per un'infrazione della quale è comunque sempre stato consapevole... e come lui anche gli altri. Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Greg23

Greg23


Età : 36

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 27 Lug 2010 - 5:33

So che non c'entra con il topic, ma l'adesivo di R2C dove si puo prendere?
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 27 Lug 2010 - 7:55

Puoi farne richiesta all'amministratore del forum.
Oppure al moderatore dell'area presentazioni.
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 27 Lug 2010 - 9:41

Jak ha scritto:
fritz287 ha scritto:

PS: Qualche tempo fa il padre di un amico, con una CLK cabrio, ha chiesto a un vigile come mai la tal strada fosse bloccata... risposta:"Non é perché voi avete il Mercedessone e pagate potete pretendere di andare dove volete". Sfortuna volle che il padre sia un avvocato coi contromaroni e gli stia facendo causa... Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Icon_twisted Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Icon_twisted Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Icon_twisted Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 61579

Scusa, causa per cosa? Per quella frase?

Uno va ad intasare ulteriormente la già intoppatissima macchina giudiziaria, per una stupidaggine del genere?

Siamo proprio messi male.... Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Kopfschuettel

Jak evidentemente sarà un permaloso con ben poco di meglio da fare santo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 27 Lug 2010 - 12:35

Jak ha scritto:
fritz287 ha scritto:

PS: Qualche tempo fa il padre di un amico, con una CLK cabrio, ha chiesto a un vigile come mai la tal strada fosse bloccata... risposta:"Non é perché voi avete il Mercedessone e pagate potete pretendere di andare dove volete". Sfortuna volle che il padre sia un avvocato coi contromaroni e gli stia facendo causa... Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Icon_twisted Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Icon_twisted Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Icon_twisted Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 61579

Scusa, causa per cosa? Per quella frase?

Uno va ad intasare ulteriormente la già intoppatissima macchina giudiziaria, per una stupidaggine del genere?

Siamo proprio messi male.... Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Kopfschuettel

fritz287 ha scritto:
Non causa, intendevo denuncia... Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Icon_wink Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 438147
scusa ma avrà fatto denuncia al comune per aver chiuso una strada publica senza valida motivazione ?!?!

nel paese dei miei genitori alcuni cittadini avevano fatto denuncia simile al comune (forse anche una causa) perchè il comune chiudeva senza preavviso alcune strade publiche senza valido motivo.
Torna in alto Andare in basso
Assettocorsa




Età : 48

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 27 Lug 2010 - 18:28

Daniele147 ha scritto:
Roberto ha scritto:
non la mettere...78 euro ogni 25mila km si possono pagare per evitare quello scempio Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Icon_biggrin

Concordo: anzi li pagherei volentieri anche anticipati Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
L'importante è che siano ogni 25.000 km!Perchè se ti prendono in antipatia e ti fermano 2 volte alla settimana, sai com'è Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Affraid !!!
Torna in alto Andare in basso
marco69

marco69


Età : 55

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 28 Lug 2010 - 8:35

Marco Della Rocca ha scritto:
Jak ha scritto:
fritz287 ha scritto:

PS: Qualche tempo fa il padre di un amico, con una CLK cabrio, ha chiesto a un vigile come mai la tal strada fosse bloccata... risposta:"Non é perché voi avete il Mercedessone e pagate potete pretendere di andare dove volete". Sfortuna volle che il padre sia un avvocato coi contromaroni e gli stia facendo causa... Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Icon_twisted Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Icon_twisted Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Icon_twisted Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 61579

Scusa, causa per cosa? Per quella frase?

Uno va ad intasare ulteriormente la già intoppatissima macchina giudiziaria, per una stupidaggine del genere?

Siamo proprio messi male.... Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Kopfschuettel
cose a me sconosciute,pero' quoto in pieno Jak!!!!poi si trova strano che alcune persone si prendono a botte
per un parcheggio.... No comunque per tornare al discorso,penso che se non si vuole esporre
la targa,che per legge e obbligatoria lo si puo anche fare,per carita,ma sapendo di commettere un infrazione
si abbia il buon gusto di pagare senza brontolare....

Marco, non ho assolutamente protestato e ti assicuro che non mi piace circolare sapendo di commettere un'infrazione, ogni volta che vedo un'auto delle forze dell'ordine penso "... o caz... speriamo che non mi fermino". Però ho deciso per l'estetica e comunqe nella consapevolezza di non commettere un'infrazione grave (tutte le moto circolano con la sola targa posteriore).

Purtroppo qui da noi le cose funzionano diversamente rispetto al principato di monaco dove tu vivi, qui le pattugle dei carabinieri si fermano a parlare con le prostitute per strada, lasciano che i ragazzini circolino in scooter con il casco appeso al collo, che circolino auto che non passerebbero la revisione nemmeno se fosse stevie wonder il tecnico addetto al collaudo, che le spiagge ed i centri storici siano invasi da vu cumpra senza pemesso di soggiorno che vendono copie illegali di marchi famosi, ecco quando vedi tutto questo intorno a te e poi ti fermano per la targa non esposta, beh un pochino le palle ti girano.
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 28 Lug 2010 - 8:47

Se il tecnico del collaudo fosse Stevie Wonder, andrei volentieri alla revisione tutti i giorni Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 28 Lug 2010 - 9:11

marco69 ha scritto:
Marco, non ho assolutamente protestato e ti assicuro che non mi piace circolare sapendo di commettere un'infrazione, ogni volta che vedo un'auto delle forze dell'ordine penso "... o caz... speriamo che non mi fermino". Però ho deciso per l'estetica e comunqe nella consapevolezza di non commettere un'infrazione grave (tutte le moto circolano con la sola targa posteriore).

Purtroppo qui da noi le cose funzionano diversamente rispetto al principato di monaco dove tu vivi, qui le pattugle dei carabinieri si fermano a parlare con le prostitute per strada, lasciano che i ragazzini circolino in scooter con il casco appeso al collo, che circolino auto che non passerebbero la revisione nemmeno se fosse stevie wonder il tecnico addetto al collaudo, che le spiagge ed i centri storici siano invasi da vu cumpra senza pemesso di soggiorno che vendono copie illegali di marchi famosi, ecco quando vedi tutto questo intorno a te e poi ti fermano per la targa non esposta, beh un pochino le palle ti girano.


Come non quotarti marco69, sappiamo bene di commettere un infrazione, ma spesso su una Maserati è meno tollerata. Si io non ho quasi mai avuto la targa anteriore sulle spyder a cui stava davvero male, o dove comunque non trovavi una predisposizione "comoda" ma vi assicuro che non avevo mai preso una multa, raccontavo la storiella, mostravo la targa originale che tenevo in auto, quasi sempre non ci credevano, ma magari con un sorriso mi lasciavano andare. Con la Maserati su 3 controlli avuti in 2 anni, 1 multa da 78 euro, una volta mi hanno condonato ( l'auto era parcheggiata in autogrill ) e una volta avevo quella adesiva piccolina e gli è andata bene. Ma se possono come vedono un auto un poco "particolare" nel senso di costosa, ti bastonano. La soluzione comunque della targa più piccola adesiva, non mette l'auto a norma di legge, ma spesso desta meno scalpore che vederla senza e quindi la scampi più facilmente.
Torna in alto Andare in basso
susan boy




Età : 61

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 28 Lug 2010 - 10:10

Spesso vieni fermato perchè "hai la Maserati"...un'auto costosa...e quindi devi pagare.
E' un' po questa la mentalità d'approccio delle forze dell'ordine, quando vieni fermato.Vai sanzionato,a prescindere.
Brutta cosa l'invidia sociale. Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Kopfschuettel
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 28 Lug 2010 - 10:14

Io quando sono stato fermato con la Ghibli non ho mai avuto problemi, e pure una volta che mi ero dimenticato i documenti a casa perché ero andato a fare benzina, mi hanno fatto andare tranquillamente a riprenderli.
Anzi devo dire che la maggior parte delle volte la discussione è terminata con apprezzamenti favorevoli da parte delle forze dell'ordine alla vettura e informazioni varie.
Differente il rapporto con la polizia municipale che reputo ......................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 28 Lug 2010 - 12:22

marco69 ha scritto:
Marco Della Rocca ha scritto:
Jak ha scritto:
fritz287 ha scritto:

PS: Qualche tempo fa il padre di un amico, con una CLK cabrio, ha chiesto a un vigile come mai la tal strada fosse bloccata... risposta:"Non é perché voi avete il Mercedessone e pagate potete pretendere di andare dove volete". Sfortuna volle che il padre sia un avvocato coi contromaroni e gli stia facendo causa... Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Icon_twisted Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Icon_twisted Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Icon_twisted Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 61579

Scusa, causa per cosa? Per quella frase?

Uno va ad intasare ulteriormente la già intoppatissima macchina giudiziaria, per una stupidaggine del genere?

Siamo proprio messi male.... Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Kopfschuettel
cose a me sconosciute,pero' quoto in pieno Jak!!!!poi si trova strano che alcune persone si prendono a botte
per un parcheggio.... No comunque per tornare al discorso,penso che se non si vuole esporre
la targa,che per legge e obbligatoria lo si puo anche fare,per carita,ma sapendo di commettere un infrazione
si abbia il buon gusto di pagare senza brontolare....

Marco, non ho assolutamente protestato e ti assicuro che non mi piace circolare sapendo di commettere un'infrazione, ogni volta che vedo un'auto delle forze dell'ordine penso "... o caz... speriamo che non mi fermino". Però ho deciso per l'estetica e comunqe nella consapevolezza di non commettere un'infrazione grave (tutte le moto circolano con la sola targa posteriore).

Purtroppo qui da noi le cose funzionano diversamente rispetto al principato di monaco dove tu vivi, qui le pattugle dei carabinieri si fermano a parlare con le prostitute per strada, lasciano che i ragazzini circolino in scooter con il casco appeso al collo, che circolino auto che non passerebbero la revisione nemmeno se fosse stevie wonder il tecnico addetto al collaudo, che le spiagge ed i centri storici siano invasi da vu cumpra senza pemesso di soggiorno che vendono copie illegali di marchi famosi, ecco quando vedi tutto questo intorno a te e poi ti fermano per la targa non esposta, beh un pochino le palle ti girano.
ti capisco,e su questo ti do ragione.....
Torna in alto Andare in basso
Greg23

Greg23


Età : 36

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 28 Lug 2010 - 14:57

susan boy ha scritto:
Spesso vieni fermato perchè "hai la Maserati"...un'auto costosa...e quindi devi pagare.
E' un' po questa la mentalità d'approccio delle forze dell'ordine, quando vieni fermato.Vai sanzionato,a prescindere.
Brutta cosa l'invidia sociale. Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Kopfschuettel

Mi dispiace sapere che in Italia le cose vadino cosi... Qui in america sono stato fermato 4 volte per ora... Solo una mi hanno fatto la multa per "speeding" molto salata! Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Icon_lol le altre 3 i poliziotti erano italo-americani (qui la maggioranza sono di discendenza italiana) e volevano vedere la macchina, nonostante non avevo la targa avanti e correvo non mi hanno dato tickets ma solo warnings che e' un foglio dove ti danno un avvertimento (tipo cartellino giallo a calcio)... Uno addirittura mi ha chiesto se gli facevo una foto accanto alla macchina... e tutti e 3 mi hanno fatto scendere, cosa che in America e' piu unica che rara perche devi sempre restare nell'auto!

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe M.

Giuseppe M.


Età : 41

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 10 Ott 2011 - 4:10

Non la potevo vedere più quella targa messa li ad occludere la presa d'aria.. a coprire le forme morbide di un frontale come quello del 3200 gt. Pertanto avevo pensato ad una targa adesiva, ma ho letto che così sarei potuto incorrere nel sequestro del veicolo..
Quindi ho deciso di sagomare la targa originale, sul profilo convesso del paraurti. Il risultato è stato eccellenteCon o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 447616 anche se dal vivo la riuscita è più evidente. La pulizia del frontale è nettamente migliorata, con lo spoiler inferiore bene in evidenza e la presa d'aria totalmente esposta ha guadagnato anche in sportività. Qui alcune foto esplicative.. (nelle prime 2 foto non si tratta della mia auto)
Chi sa se questo intervento possa anche minimamente influire sull' aerodinamica. Question

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 1img-111

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 3img-110

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Immagi10Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Img_0010Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Img_0013
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 10 Ott 2011 - 9:31

In giappone ne ho viste parecchie così. Nella nostra Italia iperburocratica e cavillosa, non so se possa passare, ma te lo auguro!

________________________________________
Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Wcup
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 10 Ott 2011 - 10:09

Il cds dice che le targhe anteriori e posteriori, di auto e moto, non possono superare una certa inclinazione, quindi la cosa non è regolare. Da lì a che poi ti venga effettivamente contestata, magari ce ne passa.



Francamente però la cosa da un punto di vista estetico non mi convince molto, perchè inclinata così la targa non mi piace: la preferisco come nelle prime foto, ma qui si va nel gusto personale
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 10 Ott 2011 - 10:18

Claudio ha scritto:
Il cds dice che le targhe anteriori e posteriori, di auto e moto, non possono superare una certa inclinazione

Francamente però la cosa da un punto di vista estetico non mi convince molto, perchè inclinata così la targa non mi piace: la preferisco come nelle prime foto, ma qui si va nel gusto personale

di fatti a me piace!! perere mio, molto meglio cosi e penso anche che non sei fuorilegge premsso che non conoscevo la questione dell'inclinazione "illegale" ma dubito te la contesteranno visto che è ben leggibile!!.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 10 Ott 2011 - 10:44

La norma contenuta nell’articolo 259 del Cds prevede che la targa sia verticale o “sensibilmente verticale”, questo per evitare che sia posta troppo orizzontale tanto da renderla invisibile agli autovelox e ai controllo delle Forze dell’ordine. Per la precisione, la targa deve essere installata simmetricamente rispetto alla linea longitudinale del veicolo, deve essere posta verticalmente con un margine di 5° e, solo qualora la conformazione lo richiedesse, non deve comunque superare i 30° (art. 100 del Codice della strada e art. 250 del Regolamento del Cds). La snazione è un'ammenda di 78 € e fermo amministrativo del veicolo per 3 mesi (in pratica la stessa pena applicata a chi circola senza la targa anteriore). Peraltro va segnalato che, a differenza della confisca, si incorre nel fermo amministrativo anche qualora il guidatore al momento in cui viene contestata l’infrazione non sia l’intestatario del mezzo.



Questo dice la legge. Che poi la vogliano applicare scrupolosamente, è un altro paio di maniche, ma tant'è
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 10 Ott 2011 - 10:50

adesso che ho letto l'articolo vorrei tonare sui miei passi Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 897523 , il rischio di contestazione anche se remoto è comunque con pena esagerata e sicuramente nel caso specifico la targa supera di gran lunga i 5° previsti dal cds.

però sempre meglio che andare in giro senza targa!!
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 10 Ott 2011 - 11:21

a tutte le granturismo s dove non era stata montata la targa stiamo rimontandola...hanno cominciato nei fine settimana a fermare..e gia' a due miei amici hanno quasi sequestrato la bestia....

Chi vuole dormire sonni tranquilli la metta...ora non sono piu' i miseri 78 euro di multa..
Torna in alto Andare in basso
Daniele147

Daniele147


Età : 45

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 10 Ott 2011 - 12:33

Claudio ha scritto:
la targa deve essere installata simmetricamente rispetto alla linea longitudinale del veicolo,

e questa?
Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Alfa-romeo-mito_2
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 10 Ott 2011 - 13:02

la posizione non è un problema!! basta che sia sul frontale, il problema è l'inclinazione!!



sulla mia mx5 mi hanno fermato più volte e mai nessuno ha avuto da ridire sulla targa anche se palesemnte non è "nata" li (contrariamente alla mito, 156, 159 )

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 P9040017
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 10 Ott 2011 - 13:05

La targa non è nata lì, ma tu sei nato (e morirai) tamarro...Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 585325
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 10 Ott 2011 - 13:12

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 850653

queste affermazioni sono inaccettabili, sengalerò ai moderatori il tuo comportamento politicamente scorretto nonchè l'abbuso di potere......Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 617926 !!! Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 470642
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe M.

Giuseppe M.


Età : 41

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 11 Ott 2011 - 17:45

A occhio rientra nei 30° gradi, la targa è comunque visibile chiaramente gia scostandosi di 2 metri. Credimi Claudio, di presenza la pulizia e l'eleganza delle forme migliora nettamente.
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 11 Ott 2011 - 18:17

Quelle attuali non sono targhe ma cartelloni pubblicitari.Spero in una legge sull'abolizione di quella anterioreCon o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 851365
Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Età : 65

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 12 Ott 2011 - 8:08

Ciaoooo,



a me piace la targa bene in vista, e quindi trovo piu' elegante la vettura nelle prime foto, quelle con la targa ridotta ed inclinata, mi danno l'idea che ci sia appiccicato un adesivo posticcio.



p.s......non mi piacciono le targe laterali.....giusto sull'Alfa che e' nata cosi'.....



Ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 12 Ott 2011 - 8:35

Shiva ha scritto:
Quelle attuali non sono targhe ma cartelloni pubblicitari.Spero in una legge sull'abolizione di quella anterioreCon o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 851365

Chi visse sperando.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con o senza targa anteriore …..   Con o senza targa anteriore ….. - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Con o senza targa anteriore …..
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Granturismo e ... codice della strada.
» griglia anteriore un po' strana..
» Giro in Coupè senza controlli
» Senza più il Tridente
» chubasco:capolavoro senza seguito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: