Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Profumi & gadgets Maserati Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniProfumi & gadgets Maserati Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Quattroporteiv Ieri alle 20:31

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Gio 25 Lug 2024 - 19:47

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 Profumi & gadgets Maserati

Andare in basso 
+7
AndreaGhibliGT
gionicco
pilota54
ANGELO RUGGIERI
Marcello
BigFoot
Davide Giuriato
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Profumi & gadgets Maserati Empty
MessaggioTitolo: Profumi & gadgets Maserati   Profumi & gadgets Maserati Icon_minitime1Ven 9 Apr 2010 - 11:43

Apro questo thread riallacciandomi ad un OT inerente ai volanti montabili sulle Maserati, per pubblicare le foto di un paio di profumi che venivano venduti nelle Concessionarie negli anni novanta.
Essendo il solo profumo un po' riduttivo per dedicarci addirittura un titolo, ho pensato di includere anche altri gadgets così da comprendere altri oggetti "ufficiali" dedicati al mondo del Tridente.
Se qualcuno ha qualche portachiavi, stilografica, o altro, che ora non sia più reperibile, posti pure qualche foto di questi oggetti di modernariato Maserati.

Davide Giuriato ha scritto:
Ma dai, il "profumo Maserati"!!! Te lo ricordi?
Io e mio papà negli anni novanta tra profumi e dopobarba, con nebulizzatore o meno, in versione grande o piccola, ne comprammo in quantità industriale! Ne esisteva anche una versione particolare (dalla fragranza più speziata) denominata Shamal.....

Krav ha scritto:
Davide Giuriato ha scritto:
Ma dai, il "profumo Maserati"!!! Te lo ricordi?
...

Altroché Profumi & gadgets Maserati Icon_biggrin

Debbo anch'io averne ancora una bottiglia da qualche parte (vuota) tenuta per "ricordo".
Avevo anche il citato "Shamal", che se non erro sul flacone aveva la scritta in corsivo e di colore rosso.
La scatola di cartoncino nero lucido era carina assai, con i tridenti argentati (mi pare dorati per "Shamal") in rilievo...

Eccoli qua i flaconi:
il MASERATI classico:
Profumi & gadgets Maserati Imgp6311
Profumi & gadgets Maserati Imgp6310

...e il MASERATI Shamal:
Profumi & gadgets Maserati Imgp6312

...che una volta aperti, si presentano così:
Profumi & gadgets Maserati Imgp6313
Nelle foto forse non si vede bene, ma lo Shamal ha proprio le scritte dorate.
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

Profumi & gadgets Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumi & gadgets Maserati   Profumi & gadgets Maserati Icon_minitime1Ven 9 Apr 2010 - 11:46

Immagino non siano piu' disponibili questi profumi. Se non fosse cosi', dove si possono acquistare?

________________________________________
Profumi & gadgets Maserati 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Profumi & gadgets Maserati Wcup
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

Profumi & gadgets Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumi & gadgets Maserati   Profumi & gadgets Maserati Icon_minitime1Ven 9 Apr 2010 - 13:24

A dire che una volta, nel 2001, a Reggio Emilia e precisamente a Piazza S.Prospero dove si mettono diversi giorni della settimana i bancarellai, c'era un Tizio che vendeva profumi e di questi ne aveva a bizzeffe...mi disse che erano dei fine stock...e il prezzo era da saldo...a saperlo ne avrei comprato due cartoni e li avrei venduti a prezzo da strozzino in questo forum Profumi & gadgets Maserati 433992

ps: eccone uno in vendita...

http://cgi.ebay.it/MIGNON-PROFUMO-MASERATI-EDT-5-ML-MINIATUR-/280484235675

e un'altro (ne ha 5)

http://cgi.ebay.it/Maserati-Uomo-Eau-de-toilette-100-ml-spray-vapo_W0QQitemZ170440961916QQcmdZViewItemQQptZProfumi?hash=item27af12af7c
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Profumi & gadgets Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumi & gadgets Maserati   Profumi & gadgets Maserati Icon_minitime1Ven 9 Apr 2010 - 13:37

Profumi & gadgets Maserati Icon_eek Marcello, sei insostituibile Profumi & gadgets Maserati Icon_cheers . Hai sempre una chicca da presentarci, che si tratti di ricambi o altro.
I mignon che hai linkato, per esempio non sapevo che esistessero, a me erano stati dati dei mignon con la solita forma cilindrica, blisterati in un cartoncino che riprendeva i colori della scatola originale.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Profumi & gadgets Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumi & gadgets Maserati   Profumi & gadgets Maserati Icon_minitime1Ven 9 Apr 2010 - 18:20

Profumi & gadgets Maserati Icon_cheers Profumi & gadgets Maserati Icon_cheers sei diventato il mio mito Marcello Profumi & gadgets Maserati Icon_cheers Profumi & gadgets Maserati Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

Profumi & gadgets Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumi & gadgets Maserati   Profumi & gadgets Maserati Icon_minitime1Ven 9 Apr 2010 - 20:45

Ragazzi...troooppo buoni Profumi & gadgets Maserati 925773 Profumi & gadgets Maserati 925773 Profumi & gadgets Maserati 925773
Torna in alto Andare in basso
ANGELO RUGGIERI

ANGELO RUGGIERI


Età : 42

Profumi & gadgets Maserati Empty
MessaggioTitolo: PROFUMO MASERATI   Profumi & gadgets Maserati Icon_minitime1Ven 9 Apr 2010 - 23:59

Salve a tutti....il profumo è ancora in vendita....stessa fragranza spettacolare...contenitore completamente diverso da 30 ml...scatola dello stesso colore, marchio ke ricorda molto lontanamente il Tridente e nome completamente diverso...si chiama "SPYDER" e con un po di fortuna si può trovare in qualke grande profumeria...L'anno scorso ne ho trovati una decina presso una profumeria di Roma al prezzo esiguo di 7 euro a bottiglietta...Risultato? Li ho comprati tutti e dieci...e conservo gelosamente le ultime due boccette rimaste nel mio armadietto del bagno...... Profumi & gadgets Maserati 61579 !
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Profumi & gadgets Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumi & gadgets Maserati   Profumi & gadgets Maserati Icon_minitime1Sab 10 Apr 2010 - 23:21

Posta una foto Profumi & gadgets Maserati 174306
Torna in alto Andare in basso
ANGELO RUGGIERI

ANGELO RUGGIERI


Età : 42

Profumi & gadgets Maserati Empty
MessaggioTitolo: PROFUMO MASERATI   Profumi & gadgets Maserati Icon_minitime1Dom 11 Apr 2010 - 1:39

OK....appena ne ho la possibilità posto alcune foto...purtroppo adesso nn posso perkè il mio lavoro mi sta tenendo fuori casa più del previsto.... Profumi & gadgets Maserati 645513 Profumi & gadgets Maserati 548931
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Profumi & gadgets Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumi & gadgets Maserati   Profumi & gadgets Maserati Icon_minitime1Gio 15 Apr 2010 - 0:17

BigFoot ha scritto:
Immagino non siano piu' disponibili questi profumi. Se non fosse cosi', dove si possono acquistare?

Io l'ho trovato 2 anni fa su e-bay, da 50 ML (+ il campioncino da 3 ML), tra l'altro a un prezzo ridicolo (mi pare
10 euro + spedizione). Vedo che ce n'è ancora qualcuno da 100 ML!
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Profumi & gadgets Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumi & gadgets Maserati   Profumi & gadgets Maserati Icon_minitime1Gio 15 Apr 2010 - 12:58

ma di cosa sa? pelle connolly? olio bruciato? benzina? Profumi & gadgets Maserati 671502
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

Profumi & gadgets Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumi & gadgets Maserati   Profumi & gadgets Maserati Icon_minitime1Sab 7 Gen 2012 - 11:22

Qualche giorno fa son riuscito a comprare un profumo Maserati della vecchia serie...trovato in una profumeria della mia città e a buon prezzo: inutile dire che mi sono avvicinato con fare distaccato ma dentro di me speravo in un prezzaccio e così è stato Razz

Ma arriviamo al dunque: ecco il profumo che lo ha sostituito con forme del contenitore uguali ma marca diversa (quella segnalata prima di me).

Profumi & gadgets Maserati Spyder10
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Profumi & gadgets Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumi & gadgets Maserati   Profumi & gadgets Maserati Icon_minitime1Sab 7 Gen 2012 - 18:44

Angelo se non vuoi essere incenerito all'istante, ti consiglierei di togliere dai post le abbreviazioni da cellulare tipo ke, nn, perkè ecc.....ecc.....

Il Moderatore è suscettibile alla sintassi e alla grammatica del forum, non sò se mi spiego Kravminator

muttley
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Profumi & gadgets Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumi & gadgets Maserati   Profumi & gadgets Maserati Icon_minitime1Sab 7 Gen 2012 - 19:17

AndreaGhibliGT ha scritto:
Angelo se non vuoi essere incenerito all'istante, ti consiglierei di togliere dai post le abbreviazioni da cellulare tipo ke, nn, perkè ecc.....ecc.....

Il Moderatore è suscettibile alla sintassi e alla grammatica del forum, non se mi spiego Kravminator

muttley

Intanto una bacchettata la prendi tu Wink
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Profumi & gadgets Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumi & gadgets Maserati   Profumi & gadgets Maserati Icon_minitime1Sab 7 Gen 2012 - 19:31

E tu hai quotato per intero il messaggio direttamente antecedente il tuo, violando il sacrosantissimo nono comandamento di Claudio I da Valenza... e Profumi & gadgets Maserati 432829 Profumi & gadgets Maserati 686444 Profumi & gadgets Maserati 922735
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Profumi & gadgets Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumi & gadgets Maserati   Profumi & gadgets Maserati Icon_minitime1Sab 7 Gen 2012 - 19:42

La quotazione è propedeutica ad evidenziare l'errore ed il contesto in cui avviene.

Della serie il bue che dà del cornuto all'asino hands23

E tu sei un impertinente hands25
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Profumi & gadgets Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumi & gadgets Maserati   Profumi & gadgets Maserati Icon_minitime1Sab 7 Gen 2012 - 20:56

Ci sono FAIDE familiari scoppiate per molto meno!!!!!
muttley
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Profumi & gadgets Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumi & gadgets Maserati   Profumi & gadgets Maserati Icon_minitime1Sab 7 Gen 2012 - 21:00

Profumi & gadgets Maserati 433992 Profumi & gadgets Maserati 433992 Profumi & gadgets Maserati 433992

(che poi con Jak si discute & punzecchia perché è semplicemente divertente farlo Wink What a Face )
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Profumi & gadgets Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumi & gadgets Maserati   Profumi & gadgets Maserati Icon_minitime1Dom 8 Gen 2012 - 1:50

E meno male. Very Happy


Torna in alto Andare in basso
Andrea 2.24v

Andrea 2.24v


Età : 54

Profumi & gadgets Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumi & gadgets Maserati   Profumi & gadgets Maserati Icon_minitime1Dom 8 Gen 2012 - 16:26

Ma un profumo originale, di 10 anni o più, si potrà ancora usare? O sarà tossico? O magari corrosivo?
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Profumi & gadgets Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumi & gadgets Maserati   Profumi & gadgets Maserati Icon_minitime1Dom 8 Gen 2012 - 16:49

Da bere no, ma da sniffare certo che si !!! wua
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Profumi & gadgets Maserati Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumi & gadgets Maserati   Profumi & gadgets Maserati Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Profumi & gadgets Maserati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Autocapital agosto 2013 Articolo Maserati Ghibli III e Inserto Maserati Quattroporte
» Corsi Maserati 2021 (Master Maserati Driving Experience) anche con la MC20
» Piano industriale Maserati 2022-2025 e futura gamma Maserati
» Libro - Breve Storia Fotografica dell'Opera dei Fratelli Maserati (Alfieri Maserati)
» le ultime da manley: maserati ed alfa insiene? un errore - maserati trattata come marchio di massa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: