Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Ritiro macchina ! Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniRitiro macchina ! Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ven 3 Mag 2024 - 16:26

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57


 

 Ritiro macchina !

Andare in basso 
+6
gionicco
alan86
Dari8V
sroby1
meteoman
Mase34
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Mase34




Età : 52

Ritiro macchina ! Empty
MessaggioTitolo: Ritiro macchina !   Ritiro macchina ! Icon_minitime1Ven 2 Apr 2010 - 9:10

L'inverno sembra definitivamente finito anche qui a belluno...ora speriamo che non faccia pioggia per un mese di seguito...
PERCHE' STAMATTINA VADO A PRENDERE LA MACCCHINA DA INDY SPORT CAR !!!!!! Non sto piu' nella pelle .... finalmente sara' pronta dopo qualche grattacapo..di troppo !
Mi aspetta la mestre - belluno ...
Vi aggiorno stasera al rientro ..
Ciao
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Ritiro macchina ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro macchina !   Ritiro macchina ! Icon_minitime1Ven 2 Apr 2010 - 9:13

nono NON sperare di passare il ponte di Pasqua con la tua bella asciutta !!!
Del resto.Macchina bagnata, macchina fortunata...... Suspect o non era così...... scratch
Complimenti per il lieto evento, fai foto !!!

PS: La mia l'ho appena fatta lavare, era una fogna....
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

Ritiro macchina ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro macchina !   Ritiro macchina ! Icon_minitime1Ven 2 Apr 2010 - 9:17

caro mase a pasqua pioggia...ma per pasquetta si prospetta sole speriamo!!!
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Ritiro macchina ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro macchina !   Ritiro macchina ! Icon_minitime1Ven 2 Apr 2010 - 10:25

Mase34 ha scritto:

PERCHE' STAMATTINA VADO A PRENDERE LA MACCCHINA DA INDY SPORT CAR !!!!!! Non sto piu' nella pelle .... finalmente sara' pronta dopo qualche grattacapo..di troppo !

Bene! L'hai riposta in buone mani.
Ora che ritiri la tua, credo che tocchi alla mia Alfetta... Ritiro macchina ! Fresse

Mase34 ha scritto:

Mi aspetta la mestre - belluno ...
Vi aggiorno stasera al rientro ..

A parte i punti in cui sono segnalati un paio di autovelox, credo che tu possa saggiare le potenzialita' della tua berlinetta modenese!

Naturalmente fino ai 130 orari + tolleranza...
Ritiro macchina ! 181519


Dai che a Pasquetta hanno messo bello!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ritiro macchina ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro macchina !   Ritiro macchina ! Icon_minitime1Ven 2 Apr 2010 - 12:57

Ritiro macchina ! Icon_biggrin bella notizia ........ che tipo di grattacapi ai avuto di troppo Ritiro macchina ! Icon_scratch
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Ritiro macchina ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro macchina !   Ritiro macchina ! Icon_minitime1Ven 2 Apr 2010 - 13:17

Ottimo!! Allora aspettiamo aggiornamenti! Ritiro macchina ! Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Ritiro macchina ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro macchina !   Ritiro macchina ! Icon_minitime1Ven 2 Apr 2010 - 14:05

Ritiro macchina ! Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Mase34




Età : 52

Ritiro macchina ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro macchina !   Ritiro macchina ! Icon_minitime1Ven 2 Apr 2010 - 15:32

Eccoci qui !! Contento come quando a 13 anni ho comprato di nascosto dai miei il benelli 3 marce !! Arrivo verso le 11.30 da Indy Sport Car e trovo Roberto che sgasa con una spettacolare 3200 Gt con le marmitte incazzate !! Gia' ero felice poi comincio a guardarmi attorno ...e vedo nell'ordine un 208 turbo , un'altra 3200 gt , una quattroporte IV un po' disastrata, entrando in officina ci sono 2 355 sui ponti ,una Indy 4700 e una biturb0 420 alla quale stavano armeggiando 2 signori intenti a rimontare gli interni nuovi di zecca , una granturismo bianca stratosferica e, dulcis in fundo, una alfetta blu con il cofano aperto e, in bella evidenza, il glorioso bialbero di arese ! Saluto Roberto ,il quale con dovizia di particolari mi spiega i lavori eseguiti,e anche quelli ancora da fare...( poca roba per fortuna e di contorno) . Apriamo assieme il cofano e mi vedo il v6 pulito e sgrassato e con il ragno e i coperchi delle teste di un rosso vivo piu' che mai !! Grande libidine .. Nel frattempo conosco anche il padrone del 3200 gt ..il nostro amico Domenico persona appasionata e simpatica. Parto dall'officina e mi infilo diretto in autostrada ...la macchina ora e' decisamente piu' pronta e liscia ed e' un piacere accellerare , mi posiziono a velocita' codice ma poi non resisto e accellero fino a 220... la sensazione non e' propio di stabilita' ma la strada e' dritta e libera...Molto molto contento adesso vado a togliere i moscerini... Ho fatto anche molte foto e se riesco le postero'.
Ciao a tutti e buone vacanze!
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Ritiro macchina ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro macchina !   Ritiro macchina ! Icon_minitime1Ven 2 Apr 2010 - 15:34

Ritiro macchina ! Icon_cheers Ritiro macchina ! Icon_cheers Ritiro macchina ! Icon_cheers Ritiro macchina ! Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Ritiro macchina ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro macchina !   Ritiro macchina ! Icon_minitime1Ven 2 Apr 2010 - 16:28

Sempre bello leggere i racconti di persone così entusiaste..mi congratulo con te. Ritiro macchina ! Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
marco69

marco69


Età : 55

Ritiro macchina ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro macchina !   Ritiro macchina ! Icon_minitime1Ven 2 Apr 2010 - 16:56

randa ha scritto:
Sempre bello leggere i racconti di persone così entusiaste..mi congratulo con te. Ritiro macchina ! Icon_wink

la penso nello stesso modo Ritiro macchina ! 565988
Torna in alto Andare in basso
Pegaso




Età : 47

Ritiro macchina ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro macchina !   Ritiro macchina ! Icon_minitime1Ven 2 Apr 2010 - 17:03

Bel racconto veramente, aspettiamo le foto
Torna in alto Andare in basso
biturbo42085

biturbo42085


Età : 42

Ritiro macchina ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro macchina !   Ritiro macchina ! Icon_minitime1Ven 2 Apr 2010 - 18:12

Mase34 ha scritto:
...una biturb0 420 alla quale stavano armeggiando 2 signori intenti a rimontare gli interni nuovi di zecca...

Ritiro macchina ! Fresse Ritiro macchina ! Fresse Ritiro macchina ! Fresse in realtà io stavo togliendo i coperchi delle teste e quello del carburatore per riverniciarli, mentre il mio amico stava installando l'antifurto. Se avessi avuto un pò di calma ti avrei anche offerto qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
Mase34




Età : 52

Ritiro macchina ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro macchina !   Ritiro macchina ! Icon_minitime1Ven 2 Apr 2010 - 19:12

biturbo42085 ha scritto:
Mase34 ha scritto:
...una biturb0 420 alla quale stavano armeggiando 2 signori intenti a rimontare gli interni nuovi di zecca...

Ritiro macchina ! Fresse Ritiro macchina ! Fresse Ritiro macchina ! Fresse in realtà io stavo togliendo i coperchi delle teste e quello del carburatore per riverniciarli, mentre il mio amico stava installando l'antifurto. Se avessi avuto un pò di calma ti avrei anche offerto qualcosa.
ok vada per il carburatore ma quegli interni intonsi mi ha hanno colpito di piu' dei coperchi teste...guardando i miei poi, ìche male male non sono, ho gia' trovato cosa fare quest'inverno !!
Per quanto riguarda il bicchierino,sono da belluno...' percui ci conto !!
Alla prossima
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ritiro macchina ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro macchina !   Ritiro macchina ! Icon_minitime1Ven 2 Apr 2010 - 20:15

biturbo42085 ha scritto:
Mase34 ha scritto:
...una biturb0 420 alla quale stavano armeggiando 2 signori intenti a rimontare gli interni nuovi di zecca...

Ritiro macchina ! Fresse Ritiro macchina ! Fresse Ritiro macchina ! Fresse in realtà io stavo togliendo i coperchi delle teste e quello del carburatore per riverniciarli, mentre il mio amico stava installando l'antifurto. Se avessi avuto un pò di calma ti avrei anche offerto qualcosa.
Ritiro macchina ! Icon_cheers Ritiro macchina ! Icon_cheers Ritiro macchina ! Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
biturbo42085

biturbo42085


Età : 42

Ritiro macchina ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro macchina !   Ritiro macchina ! Icon_minitime1Sab 3 Apr 2010 - 19:53

Mase34 ha scritto:
biturbo42085 ha scritto:
Mase34 ha scritto:
...una biturb0 420 alla quale stavano armeggiando 2 signori intenti a rimontare gli interni nuovi di zecca...

Ritiro macchina ! Fresse Ritiro macchina ! Fresse Ritiro macchina ! Fresse in realtà io stavo togliendo i coperchi delle teste e quello del carburatore per riverniciarli, mentre il mio amico stava installando l'antifurto. Se avessi avuto un pò di calma ti avrei anche offerto qualcosa.
ok vada per il carburatore ma quegli interni intonsi mi ha hanno colpito di piu' dei coperchi teste...guardando i miei poi, ìche male male non sono, ho gia' trovato cosa fare quest'inverno !!
Per quanto riguarda il bicchierino,sono da belluno...' percui ci conto !!
Alla prossima

Volentieri, se capito da quelle parti ti faccio un fischio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ritiro macchina ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro macchina !   Ritiro macchina ! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Ritiro macchina !
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Biturbo, domani il ritiro... Accortezze?
» La macchina infernale
» viva la maserati e i maseratisti
» La migliore macchina? La GranSport!
» prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: