Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

La migliore macchina? La GranSport! Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniLa migliore macchina? La GranSport! Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da CRONet Oggi alle 3:05

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ieri alle 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16


 

 La migliore macchina? La GranSport!

Andare in basso 
+2
300ZX
BigFoot
6 partecipanti
AutoreMessaggio
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

La migliore macchina? La GranSport! Empty
MessaggioTitolo: La migliore macchina? La GranSport!   La migliore macchina? La GranSport! Icon_minitime1Mar 3 Giu 2008 - 5:54

Beh, non l'ho detto io (anche se forse l'avrei comunque detto Wink Very Happy) ma un ragazzo che fino a pochissimo tempo fa lavorava presso il concessionario d'auto piu' prestigioso di Londra. Parlando delle varie incredibili auto che ha provato e guidato, mi ha detto testualmente: GranTurismo molto carina, la Ferrari 599 molto buona, la F430 piacevole, Lamborghini Gallardo abbastanza buona, la Bentley GT non per me, ma la mia preferita e' la Maserati GranSport….

E se lo dice lui Wink urratrident

________________________________________
La migliore macchina? La GranSport! 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 La migliore macchina? La GranSport! Wcup
Torna in alto Andare in basso
300ZX

300ZX


Età : 42

La migliore macchina? La GranSport! Empty
MessaggioTitolo: Re: La migliore macchina? La GranSport!   La migliore macchina? La GranSport! Icon_minitime1Mar 3 Giu 2008 - 14:14

Uhm sono dubbioso, come si fa a fare un paragone mettendo in mezzo la F430 e la gallardo? 2 tipologie di auto completamente diverse rispetto alla Gran Sport
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

La migliore macchina? La GranSport! Empty
MessaggioTitolo: Re: La migliore macchina? La GranSport!   La migliore macchina? La GranSport! Icon_minitime1Mar 3 Giu 2008 - 14:50

Dubbioso su cosa, scusa? Wink

Il tizio ha provato ampiamente tutte queste vetture e ha detto semplicemente che gli e' piaciuta di piu' la GS. Wink

________________________________________
La migliore macchina? La GranSport! 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 La migliore macchina? La GranSport! Wcup
Torna in alto Andare in basso
Lucky

Lucky


Età : 56

La migliore macchina? La GranSport! Empty
MessaggioTitolo: Re: La migliore macchina? La GranSport!   La migliore macchina? La GranSport! Icon_minitime1Mar 3 Giu 2008 - 15:05

Il "ragazzo" non ha mai provato una eheheh, vabè ditelo voi...

Prima di bannarmi definitivamente avvisatemi! grazie

Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
300ZX

300ZX


Età : 42

La migliore macchina? La GranSport! Empty
MessaggioTitolo: Re: La migliore macchina? La GranSport!   La migliore macchina? La GranSport! Icon_minitime1Mar 3 Giu 2008 - 15:33

Mi sembra un confronto stupido, non ci vuole una scienza per capire che le 2 auto sono diverse dalla Gran Turismo, avesse confrontato le auto di uguale segmento allora ok, ma così è un pò vaga la cosa, specie per la F430 che a quanto ho letto è una F1 stradale, in che cosa gli è piaciuta di più? non credo nella guida sportiva....
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

La migliore macchina? La GranSport! Empty
MessaggioTitolo: Re: La migliore macchina? La GranSport!   La migliore macchina? La GranSport! Icon_minitime1Mar 3 Giu 2008 - 15:40

Lucky ha scritto:
Il "ragazzo" non ha mai provato una eheheh, vabè ditelo voi...

Prima di bannarmi definitivamente avvisatemi! grazie

Very Happy Very Happy Very Happy

Non ti banniamo solo perchè hai una Sebring... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

La migliore macchina? La GranSport! Empty
MessaggioTitolo: Re: La migliore macchina? La GranSport!   La migliore macchina? La GranSport! Icon_minitime1Mar 3 Giu 2008 - 16:00

E' un'opinione personale, come tale va interpretata.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La migliore macchina? La GranSport! Empty
MessaggioTitolo: Re: La migliore macchina? La GranSport!   La migliore macchina? La GranSport! Icon_minitime1Mar 3 Giu 2008 - 20:40

Migliore auto? tutto è relativo.......... non esiste una "migliore auto" in assoluto.

In pista? Lucky basta che scenda in garages e metta in moto per
avere una macchina decisamente più veloce La migliore macchina? La GranSport! Icon_lol.... stracciata comunque da tante kit-car
inglesi che pesano meno di 600kg La migliore macchina? La GranSport! Icon_twisted (basta farsi un giro nel forum di uk-garages).
Per fare la spesa? la mia Sportwagon sicuramente è migliore!!
Come design? i gusti sono personalissimi, anche se oggettivamente è un sogno, ma forse non il più eccelso!
Come potenza e prestazioni pure? la Venom e centinaia di altre macchine gli starebbero davanti sui classici 0-100 0-400 0-1000 riprese in varie marce ecc...
Come emozioni pure? ecco!!!!! come emozioni che è riuscita a trasmettere è l'auto migliore del mondo, per quel ragazzo!!

Trà le auto migliori del mondo annovero la Maserati Racing Nera con interni neri perfettamente originale e la 3200 GT nera con interni bordò sistemata a dovere (assetto, scarico, aspirazione, raffreddamento, centralina, cerchi) .
Ma per me un auto trà le qualità emozionali deve essere anche a portata delle mie possibilità, solo così può emozionarmi davvero. Ognuno ha le proprie priorità quindi.

Se chiedi a 100 persone qual'è la macchina migliore del mondo otterrai 20 risposte differenti!!
Se chiedi a 100 appassionati qual'è la macchina migliore del mondo otterrai almeno 90 risposte differenti!!!
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

La migliore macchina? La GranSport! Empty
MessaggioTitolo: Re: La migliore macchina? La GranSport!   La migliore macchina? La GranSport! Icon_minitime1Mer 4 Giu 2008 - 4:34

Lucky ha scritto:
Il "ragazzo" non ha mai provato una eheheh, vabè ditelo voi...

Prima di bannarmi definitivamente avvisatemi! grazie

Very Happy Very Happy Very Happy


Il tizio lo coosco e ti assicuro che le auto le ha provate.

Se vogliamo farci su due risate, volentieri, ma non spendo il mio tempo su internet a diffondere stupidaggini.

________________________________________
La migliore macchina? La GranSport! 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 La migliore macchina? La GranSport! Wcup
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

La migliore macchina? La GranSport! Empty
MessaggioTitolo: Re: La migliore macchina? La GranSport!   La migliore macchina? La GranSport! Icon_minitime1Mer 4 Giu 2008 - 4:36

300ZX ha scritto:
Mi sembra un confronto stupido, non ci vuole una scienza per capire che le 2 auto sono diverse dalla Gran Turismo, avesse confrontato le auto di uguale segmento allora ok, ma così è un pò vaga la cosa, specie per la F430 che a quanto ho letto è una F1 stradale, in che cosa gli è piaciuta di più? non credo nella guida sportiva....



Se vuoi ti mando l'email cosi' glielo chiedi a lui …. :roll:


Il mio era un post simpatico per generare un po' di discussioni sulle nostre auto preferite.
:o

________________________________________
La migliore macchina? La GranSport! 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 La migliore macchina? La GranSport! Wcup
Torna in alto Andare in basso
Lucky

Lucky


Età : 56

La migliore macchina? La GranSport! Empty
MessaggioTitolo: Re: La migliore macchina? La GranSport!   La migliore macchina? La GranSport! Icon_minitime1Mer 4 Giu 2008 - 7:32

[quote="BigFoot"]
Lucky ha scritto:


Il tizio lo coosco e ti assicuro che le auto le ha provate.

Se vogliamo farci su due risate, volentieri, ma non spendo il mio tempo su internet a diffondere stupidaggini.

Guarda che sto scherzando, ma quello che dice il tuo amico è soggettivo.
Lui ritiene la F430 "piacevole" dove? nel centro di Londra o a Brands Hatc? ho provato la F430F1 in pista ad Adria e l'ho trovato un mezzo da "orgasmo". (anche se non la comprerei mai).
Gusti personali. Wink
こんにちは
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

La migliore macchina? La GranSport! Empty
MessaggioTitolo: Re: La migliore macchina? La GranSport!   La migliore macchina? La GranSport! Icon_minitime1Mer 4 Giu 2008 - 8:05

[quote="Lucky"]
BigFoot ha scritto:
Lucky ha scritto:


Il tizio lo coosco e ti assicuro che le auto le ha provate.

Se vogliamo farci su due risate, volentieri, ma non spendo il mio tempo su internet a diffondere stupidaggini.

Guarda che sto scherzando, ma quello che dice il tuo amico è soggettivo.
Lui ritiene la F430 "piacevole" dove? nel centro di Londra o a Brands Hatc? ho provato la F430F1 in pista ad Adria e l'ho trovato un mezzo da "orgasmo". (anche se non la comprerei mai).
Gusti personali. Wink
こんにちは


Scusa! :)

Non conoscendoti non sapevo come prendere il tuo post Wink



PS: Non ho mai provato la F430, ma la Gallardo si (c'e' un post qui su RP2) e devo ammettere che e' ben piu' emozionante della GranSport...

________________________________________
La migliore macchina? La GranSport! 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 La migliore macchina? La GranSport! Wcup
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

La migliore macchina? La GranSport! Empty
MessaggioTitolo: Re: La migliore macchina? La GranSport!   La migliore macchina? La GranSport! Icon_minitime1Mer 4 Giu 2008 - 8:56

Lucky ha scritto:
Brands Hatc?

scratch scratch scratch scratch La migliore macchina? La GranSport! W00t10 o porscheLa migliore macchina? La GranSport! Lingua10
Torna in alto Andare in basso
Lucky

Lucky


Età : 56

La migliore macchina? La GranSport! Empty
MessaggioTitolo: Re: La migliore macchina? La GranSport!   La migliore macchina? La GranSport! Icon_minitime1Mer 4 Giu 2008 - 9:22

volevo dire Hatchciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

oggi ho il raffreddore geek


lol!
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

La migliore macchina? La GranSport! Empty
MessaggioTitolo: Re: La migliore macchina? La GranSport!   La migliore macchina? La GranSport! Icon_minitime1Mer 4 Giu 2008 - 13:32

Salute!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La migliore macchina? La GranSport! Empty
MessaggioTitolo: Re: La migliore macchina? La GranSport!   La migliore macchina? La GranSport! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
La migliore macchina? La GranSport!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore?
» GranTurismo: valori di mercato, la migliore del suo settore in Inghilterra
» La macchina infernale
» Ritiro macchina !
» viva la maserati e i maseratisti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: