Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

PRESENTAZIONE Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniPRESENTAZIONE Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Ieri alle 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» certifcazione Maserati
Da robbi Mar 26 Mar 2024 - 18:31

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Claudio Mar 26 Mar 2024 - 1:51

» Mi presento
Da Riccardo.420 Lun 25 Mar 2024 - 20:23

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Renato Gio 21 Mar 2024 - 10:08

» Presentazione al gruppo
Da Mauro62 Mer 20 Mar 2024 - 16:18

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da ammiraglio66 Mer 20 Mar 2024 - 7:58

» Presentazione
Da ammiraglio66 Mar 19 Mar 2024 - 23:16

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Zoldher Mar 19 Mar 2024 - 12:46

» presentazione al gruppo
Da Max80 Lun 18 Mar 2024 - 23:53

» Presentazione
Da Dari8V Lun 18 Mar 2024 - 14:25

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar 2024 - 19:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar 2024 - 14:15

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar 2024 - 10:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar 2024 - 20:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar 2024 - 21:56


 

 PRESENTAZIONE

Andare in basso 
+15
Krav
Angelo
randa
fritz287
Daniele Cretier Tomasello
Rombo
alan86
Claudio
Davide Giuriato
Dari8V
ammiraglio66
pilota54
Charlie
Jak
stupiggial
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
stupiggial




Età : 52

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE Icon_minitime1Gio 22 Ott 2009 - 10:33

Ciao a tutti, sono Luca nella provincia di Vicenza al momento dopo 3 Suv (Cayenne, X5, X6) sto pensando mi prendermi una macchina sportiva, stavo valutanto una Porsche 4s Cabrio ma circa 2 settimane fa' ho visto passare in centro a Peschiera una Granturismo nera e devo dire che sono stato colpito dalla linea e dal sound......perciò eccomi qui sul forum in cerca di informazioni e consigli da voi esperti in materia. Per il momento vi saluto e vi terrò informati sull'evolversi della situazione. Ciao
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 62

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE Icon_minitime1Gio 22 Ott 2009 - 10:39

Ciao Luca,

innanzitutto benvenuto.

Temo che dopo la Cayenne, X5, X6 ( PRESENTAZIONE Icon_pale ), tu abbia bisogno di un periodo di quarantena non indifferente. PRESENTAZIONE Icon_wink

Ma vedo che hai avuto la "folgorazione sulla via di Damasco" PRESENTAZIONE 57613 .

Bene PRESENTAZIONE Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE Icon_minitime1Gio 22 Ott 2009 - 10:43

Jak ha scritto:
Ciao Luca,

innanzitutto benvenuto.

Temo che dopo la Cayenne, X5, X6 ( PRESENTAZIONE Icon_pale ), tu abbia bisogno di un periodo di quarantena non indifferente. PRESENTAZIONE Icon_wink

Ma vedo che hai avuto la "folgorazione sulla via di Damasco" PRESENTAZIONE 57613 .

Sii buono dai...in fondo il peggio il novello "St. Paolo" avrebbe potuto toccarlo mettendosi in garage una HUMMER affraid
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 62

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE Icon_minitime1Gio 22 Ott 2009 - 10:53

Un SUV, mmmhhh PRESENTAZIONE Kopfschuettel , più SUV mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhh PRESENTAZIONE Kopfschuettel PRESENTAZIONE Kopfschuettel

Errare humanum est, perseverare diabolicus PRESENTAZIONE 214728
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 69

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE Icon_minitime1Gio 22 Ott 2009 - 11:54

PRESENTAZIONE 503229 . Ti ho risposto sul topic Mondo Maserati.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE Icon_minitime1Gio 22 Ott 2009 - 12:05

PRESENTAZIONE Icon_biggrin benvenuto figliuolo,sono contento nel sentire la tua voglia di redenzione,tornando sulla strada maestra,la strada della Maserati , e abbondanare gli abbomini del mondo cruccoPRESENTAZIONE 671502si scherza si intende si fa per dire si scherza per la Granturismo,dire che tecnicamente e forse la più riuscita,sia come qualita costruttiva,sia per l'affibidabilita,e dire poco,per il resto parola all'esperti,salutiPRESENTAZIONE 171566
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE Icon_minitime1Gio 22 Ott 2009 - 13:39

Porsche bastaaaaaa e' sempre quella linea da 40 anni... PRESENTAZIONE Affraid PRESENTAZIONE Affraid lunga- corta- stretta- larga

PRESENTAZIONE Porsch10


PRESENTAZIONE 83204-10



PRESENTAZIONE Masera10


NON CI SONO PAROLE.......ANZI UNA C'E'....


BELLLLIIISSSSIAAAAA PRESENTAZIONE 565988 PRESENTAZIONE 565988 PRESENTAZIONE 565988

TI ho convinto???? PRESENTAZIONE 171566 PRESENTAZIONE 171566 PRESENTAZIONE 548931
Torna in alto Andare in basso
stupiggial




Età : 52

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE Icon_minitime1Gio 22 Ott 2009 - 14:01

Ragazzi mi sembrate abbastanza convincenti, ora non mi resta che andarla a provare e poi si vedrà.....se salta fuori l'occasione giusta ma ho già visto su Autoscout che ci sono diverse buone occasioni con un buon risparmio dal nuovo anche se mi chiedo come mai si trovano così tante auto con meno di 10.000 km???
Io non sono certo uno che tiene le auto molti anni, penso il record assoluto è stato 3 anni e 40.000 km, pertanto anche un buon usato recente non mi dispiacerebbe basta non avere rogne.
Fino adesso sono stato fortunato con le macchine tedesche vedevo la concessionaria per il tagliando dopo i primi 2 anni per il resto zero rogne.....

P.s.: Dimenticavo per gli amanti dei Suv (E mi pare di capire che quì siete in molti PRESENTAZIONE Icon_redface ) che la settimana prossima mi consegna anche il Q5 per mia moglie!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE Icon_minitime1Gio 22 Ott 2009 - 14:07

Ciao conterraneo, e benvenuto.

Il fatto che molti di noi aborrino i suv e' dato dal fatto che sono un tipo di mezzi che hanno tutto il loro appeal nello spazio esterno occupato...
Personalmente, ho risolto il dilemma usando spesso un Daily con furgonatura granvolume... PRESENTAZIONE Icon_twisted

Spero tu riesca a trovare un bell'esemplare di Granturismo, magari S.
Il buon SRoby ti potra' dare sicuramente una mano.
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 62

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE Icon_minitime1Gio 22 Ott 2009 - 14:16

stupiggial ha scritto:
P.s.: Dimenticavo per gli amanti dei Suv (E mi pare di capire che quì siete in molti PRESENTAZIONE Icon_redface ) che la settimana prossima mi consegna anche il Q5 per mia moglie!!!!!!!

Solo una parola: divorzio!
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE Icon_minitime1Gio 22 Ott 2009 - 14:25

Dari8V ha scritto:
Ciao conterraneo, e benvenuto.

Il fatto che molti di noi aborrino i suv e' dato dal fatto che sono un tipo di mezzi che hanno tutto il loro appeal nello spazio esterno occupato...
Personalmente, ho risolto il dilemma usando spesso un Daily con furgonatura granvolume... PRESENTAZIONE Icon_twisted
.
Un mezzo notevole,specialmente se abbinato al motore da 176 CV ed al cambio "agile" cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE Icon_minitime1Gio 22 Ott 2009 - 18:40

stupiggial ha scritto:
Ragazzi mi sembrate abbastanza convincenti, ora non mi resta che andarla a provare e poi si vedrà.....se salta fuori l'occasione giusta ma ho già visto su Autoscout che ci sono diverse buone occasioni con un buon risparmio dal nuovo anche se mi chiedo come mai si trovano così tante auto con meno di 10.000 km???
Io non sono certo uno che tiene le auto molti anni, penso il record assoluto è stato 3 anni e 40.000 km, pertanto anche un buon usato recente non mi dispiacerebbe basta non avere rogne.
Fino adesso sono stato fortunato con le macchine tedesche vedevo la concessionaria per il tagliando dopo i primi 2 anni per il resto zero rogne.....

P.s.: Dimenticavo per gli amanti dei Suv (E mi pare di capire che quì siete in molti PRESENTAZIONE Icon_redface ) che la settimana prossima mi consegna anche il Q5 per mia moglie!!!!!!!

La persona piu' indicata per trovarti un bel esemplare e' Sroby1 PRESENTAZIONE 650756 conessionaria "FERASIN"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE Icon_minitime1Gio 22 Ott 2009 - 18:43

Jak ha scritto:
stupiggial ha scritto:
P.s.: Dimenticavo per gli amanti dei Suv (E mi pare di capire che quì siete in molti PRESENTAZIONE Icon_redface ) che la settimana prossima mi consegna anche il Q5 per mia moglie!!!!!!!

Solo una parola: divorzio!
quoto Cool
Torna in alto Andare in basso
stupiggial




Età : 52

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE Icon_minitime1Gio 22 Ott 2009 - 19:00

astore mario ha scritto:
Jak ha scritto:
stupiggial ha scritto:
P.s.: Dimenticavo per gli amanti dei Suv (E mi pare di capire che quì siete in molti PRESENTAZIONE Icon_redface ) che la settimana prossima mi consegna anche il Q5 per mia moglie!!!!!!!

Solo una parola: divorzio!
quoto PRESENTAZIONE Icon_cool

Già in contatto, grazie.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE Icon_minitime1Gio 22 Ott 2009 - 19:01

stupiggial ha scritto:
astore mario ha scritto:
Jak ha scritto:
stupiggial ha scritto:
P.s.: Dimenticavo per gli amanti dei Suv (E mi pare di capire che quì siete in molti PRESENTAZIONE Icon_redface ) che la settimana prossima mi consegna anche il Q5 per mia moglie!!!!!!!

Solo una parola: divorzio!
quoto PRESENTAZIONE Icon_cool

Già in contatto, grazie.
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked cheers cheers muttley
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE Icon_minitime1Ven 23 Ott 2009 - 10:06

Benvenuto Luca PRESENTAZIONE 503229 ,
scordati di vedere l'officina dopo anche solo un anno, le Maserati (tutte) hanno bisogno di essere seguite maggiormente degli elettrodomestici tedeschi. Se ne viene però ripagati dalle sensazioni trasmesse e dal feeling con la vettura.
A mio avviso, potendoselo permettere, vale la pena di provare.

PRESENTAZIONE 171566 Davide.
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 69

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE Icon_minitime1Sab 24 Ott 2009 - 18:56

Beh, però Metcalfe con la GranTurismo per un anno non l'ha vista l'officina e il GURU Claudio la definisce la più affidabile
Maserati di tutti i tempi..................
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE Icon_minitime1Mar 27 Ott 2009 - 1:57

pilota54 ha scritto:
e il GURU Claudio la definisce la più affidabile
Maserati di tutti i tempi..................

no piano, diciamo degli ultimi 10 anni va'...
almeno da quanto riferiscono i meccanici Maserati
solo quelle automatiche però...
e comunque bisogna vedere poi sul lungo termine, anche se certe Maserati del passato davano il peggio di sè già nei primi mesi

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE Icon_minitime1Mar 27 Ott 2009 - 9:44

Jak ha scritto:
stupiggial ha scritto:
P.s.: Dimenticavo per gli amanti dei Suv (E mi pare di capire che quì siete in molti PRESENTAZIONE Icon_redface ) che la settimana prossima mi consegna anche il Q5 per mia moglie!!!!!!!

Solo una parola: divorzio!

Jak, come sei drastico! PRESENTAZIONE Icon_lol PRESENTAZIONE Icon_lol

A me che, invece, non disdegno fuoristrada e suv dico che il Q5 è una bella macchina dal punto di vista estetico (sicuramente più equilibrata di "Moby Dick" Q7) ma difficilmente la comprerei viste le non eccelse doti fuoristradistiche. Oltre al fatto che presenta un allestimento base ridicolo e per avere un'auto decentemente accessoriata si debba andare anche molto oltre il prezzo d'attacco..

Oggi le più belle per me sono Jeep Wrangler Rubicon (la lunga) e Hummer H3 (l'H2 è troppo imbarazzante quanto a dimensioni..) PRESENTAZIONE Drunken_smilie

In bocca al lupo per il tuo prossimo acquisto!
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 62

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE Icon_minitime1Mar 27 Ott 2009 - 9:53

Alan, ognuno è padrone delle proprie viscere PRESENTAZIONE Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE Icon_minitime1Mar 27 Ott 2009 - 10:40

Jak ha scritto:
Alan, ognuno è padrone delle proprie viscere PRESENTAZIONE Icon_wink

Ebbene sì! PRESENTAZIONE 499740 PRESENTAZIONE 499740 PRESENTAZIONE 499740 PRESENTAZIONE 499740
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE Icon_minitime1Mer 28 Ott 2009 - 23:37

PRESENTAZIONE 503229

C'è poco da fare, la Granturismo è troppo bella.
Torna in alto Andare in basso
stupiggial




Età : 52

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE Icon_minitime1Gio 29 Ott 2009 - 0:18

Davide Giuriato ha scritto:
Benvenuto Luca PRESENTAZIONE 503229 ,
scordati di vedere l'officina dopo anche solo un anno, le Maserati (tutte) hanno bisogno di essere seguite maggiormente degli elettrodomestici tedeschi. Se ne viene però ripagati dalle sensazioni trasmesse e dal feeling con la vettura.
A mio avviso, potendoselo permettere, vale la pena di provare.

PRESENTAZIONE 171566 Davide.

Così mi spaventi PRESENTAZIONE Icon_sad ......io faccio di media 15.000 km anno perciò il concessionario lo vedrei volentiri ogni 18-24 mesi per il tagliando (Non so nella Granturismo ogni quanti km è previsto) ma di certo non mi esalta il pensiero che ogni 5.000 km devo portarla a sistemare qualcosa..
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE Icon_minitime1Gio 29 Ott 2009 - 0:59

Comunque fai un bel salto... da una X6 a una Granturismo! PRESENTAZIONE 565988 Stai incamminandoti sulla retta via come ha giustamente detto Mario PRESENTAZIONE 499740

Benvenuto fra noi e buon acquisto! PRESENTAZIONE Icon_wink

PS: Ma com'é che ci sono cosí tanti vicentini fra noi? Quasi piú che emiliani, della terra dei motori! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE Icon_minitime1Gio 29 Ott 2009 - 1:07

dopo aver guidato il peggio del panorama mondiale automobilistico, ti appresti a guidare il meglio

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE Icon_minitime1Gio 29 Ott 2009 - 11:53

Claudio ha scritto:
dopo aver guidato il peggio del panorama mondiale automobilistico, ti appresti a guidare il meglio

Almeno per quanto riguarda l'X6 non posso che essere d'accordo! PRESENTAZIONE Suspect

E' un'auto che proprio non riesco a capire.. E garantisco che ci ho provato! PRESENTAZIONE 829643BMW per BMW, allora meglio di gran lunga l'X5, che almeno ha una linea ancora gradevole, nonostante il progetto cominci a mostrare i primi segni d'invecchiamento..
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE Icon_minitime1Gio 29 Ott 2009 - 11:56

stupiggial ha scritto:
Ciao a tutti, sono Luca nella provincia di Vicenza al momento dopo 3 Suv (Cayenne, X5, X6) sto pensando mi prendermi una macchina sportiva, stavo valutanto una Porsche 4s Cabrio ma circa 2 settimane fa' ho visto passare in centro a Peschiera una Granturismo nera e devo dire che sono stato colpito dalla linea e dal sound......perciò eccomi qui sul forum in cerca di informazioni e consigli da voi esperti in materia. Per il momento vi saluto e vi terrò informati sull'evolversi della situazione. Ciao

Un mio amico ha la 4s...e sbava ogni volta che mi vede PRESENTAZIONE 925773 PRESENTAZIONE 337907 ...non te ne pentirai...credimi. PRESENTAZIONE 816449
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
PRESENTAZIONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» Presentazione
» Presentazione
» presentazione
» Presentazione!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: