Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Presentazione Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniPresentazione Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Angelo Ieri alle 21:41

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr - 19:12

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Giuseppe122 Mar 16 Apr - 11:26

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr - 5:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr - 20:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr - 21:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Mer 10 Apr - 23:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr - 19:55

» certifcazione Maserati
Da ronduccio Mar 9 Apr - 20:51

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr - 10:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr - 13:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr - 10:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr - 8:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr - 7:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr - 20:16

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar - 13:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar - 18:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar - 14:31

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar - 16:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar - 16:26


 

 Presentazione

Andare in basso 
+12
trevi27
fritz287
Claudio
Rombo
parilla77 - Riccardo
alan86
meteoman
Davide Giuriato
astura
randa
Giancarlo224
busso
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Ven 5 Feb - 18:04

Ciao a tutti,sono Roberto di Torino ho 49 anni e sono diventato nonno di Martina, Domenica scorsa.......e' Fantastica .Lunedi ho ritirato la mia prima Maserati una Coupè Cambiocorsa del 2003.Scendo da un 911 Carrera splendino ma ho voluto provare un auto tutta made in italy,spero di aver fatto bene !! Un cordiale ciao a tutti i membri de Forum a presto.
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Ven 5 Feb - 18:52

Presentazione 141403 benvenuto lo stesso Presentazione 922735
Torna in alto Andare in basso
Giancarlo224

Giancarlo224


Età : 68

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: ...   Presentazione Icon_minitime1Ven 5 Feb - 20:21

Caro Ircamper,
che d*o benedica tè, la fortunatissima Martina (ha il nonno Maseratista) e la tua bellissìma Coupè Cambiocorsa.
Che dire, non pecchi per buongusto...magnifico nome per la nipotina, straordinaria supercar e l'età giusta per goderti queste fortune della vita.
Complimenti e benvenuto.
Giancarlo224
positivo
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Ven 5 Feb - 20:33

Benvenuto e complimenti sia per la nipotina che per il mezzo con cui la porterai al mare Presentazione 499740

Certo che diventar nonno a 49 anni è una vera fortuna..maseratista poi vuol dire che lassù qualcuno ti ama veramente Presentazione 565988 Presentazione 433992 Presentazione 565988
Torna in alto Andare in basso
astura

astura


Età : 56

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Ven 5 Feb - 20:36

Benvenuto e complimenti..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Ven 5 Feb - 20:45

Presentazione 503229 Benvenuto da un'altro neononno Presentazione 61579 e Maseratista. La differenza pero' e che io ho la nipotina un po' piu' grandicella e la Maserati un po' piu' giovincella. ha ha ha. AUGURONI PER LE DUE GIOIE.
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Ven 5 Feb - 20:58

Rosario Biondo ha scritto:
Presentazione 503229 Benvenuto da un'altro neononno Presentazione 61579 e Maseratista. La differenza pero' e che io ho la nipotina un po' piu' grandicella e la Maserati un po' piu' giovincella. ha ha ha. AUGURONI PER LE DUE GIOIE.

Sti nonni... Presentazione 499740 Presentazione 499740 ..ci manca solo che facciate la gara col passeggino nel parco Presentazione 433992
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Ven 5 Feb - 21:04

Presentazione Icon_cheers Benvenuto in RC2, Ircamper,
ottima scelta quella di passare ad un mezzo italiano Presentazione 408701 , spero ti possa appagare come e più della 911.

Presentazione 171566 Davide.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Ven 5 Feb - 21:47

Presentazione Lol Randa non e' che voglio intimidire Ircamper. Ma io con il passeggino e la nipotina faccio il miglio in 18 minuti spaccati. Mica male a 56 anni (quasi)
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Ven 5 Feb - 21:59

Benvenuo e tantissimi complimenti per le tue meraviglie !!! Presentazione 645513
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Ven 5 Feb - 22:01

Congratulazioni Roberto!! Presentazione Icon_cheers Presentazione Icon_cheers

Sei un nonno giovane e, a giudicare dal neo acquisto e dal mezzo che va a sostituire, anche sportivo! Presentazione 961160 Un calororso benvenuto a bordo!

@Rosario, anche tu?! Presentazione Icon_eek Congratulazioni vivissime! Presentazione 565988
Torna in alto Andare in basso
parilla77 - Riccardo

parilla77 - Riccardo


Età : 46

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Sab 6 Feb - 12:01

Benvenuto e complimenti!

Beh...dal 911 al Coupè.....pretenderà scuramente più attenzioni...ma ti darà più soddisfazioni, stanne certo! Presentazione 141403 Presentazione 727375 Presentazione 61579
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Sab 6 Feb - 12:05

Presentazione 503229

Complimenti per auto e nipotina!!
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Sab 6 Feb - 13:59

Rosario Biondo ha scritto:
Ma io con il passeggino e la nipotina faccio il miglio in 18 minuti spaccati. Mica male a 56 anni (quasi)

lo stesso tempo che impiegava Big a percorrerlo con la sua Gransport! Presentazione 433992

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Sab 6 Feb - 21:39

Benvenuto neononno!! Complimenti per la nipotina e per la... nipotona tridentata! Presentazione 35991
Torna in alto Andare in basso
trevi27




Età : 56

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Sab 6 Feb - 21:58

Benvenuto anche da parte mia!
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Dom 7 Feb - 9:04

Goditi le tue bellissime gioie!Complimenti e benvenuto tra noi!!!!! oleole
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Ringraziamenti   Presentazione Icon_minitime1Mar 9 Feb - 9:57

Buongiorno a tutti.Vi ringrazio per l'accoglienza ...mi fa' molto piacere constatare che i possessori di Maserati siano cosi' cortesi ma sopratutto alla buona (non come possessori di altre auto straniere e potete immaginare chi !) e questo mi inorgoglisce come italiano e possessore di un auto italiana.Ciao a tutti da Nonno Roberto e Martina..........................
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Mar 9 Feb - 10:33

lrcamper ha scritto:
Buongiorno a tutti.Vi ringrazio per l'accoglienza ...mi fa' molto piacere constatare che i possessori di Maserati siano cosi' cortesi ma sopratutto alla buona (non come possessori di altre auto straniere e potete immaginare chi !) e questo mi inorgoglisce come italiano e possessore di un auto italiana.Ciao a tutti da Nonno Roberto e Martina..........................

Grazie a te...ma adesso urge sfida con passeggino contro Rosario. Presentazione 433992 Presentazione 433992
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione Empty
MessaggioTitolo: SFIDA MASEPASSEGGINI   Presentazione Icon_minitime1Gio 11 Feb - 16:23

Ciao ragazzi,per la sfida non ci sono problemi sempre disponibile l'unico problema e' la scelta del passeggino che visto, il tempo forse sarebbe meglio optare per un 4x4 quindi forse e' meglio aspettare la Primavera. Presentazione 678994 Buona nevicata a tutti !! Roberto.
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Ven 12 Feb - 12:33

Ciao Roberto e benvenuto in questo forum.
Secondo me hai fatto un'ottima scelta.. Presentazione 205689 Presentazione 816449 Presentazione 548931 Presentazione 171566 Presentazione 11355 Presentazione 408701
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Ven 12 Feb - 12:43

lrcamper ha scritto:
Buongiorno a tutti.Vi ringrazio per l'accoglienza ...mi fa' molto piacere constatare che i possessori di Maserati siano cosi' cortesi ma sopratutto alla buona (non come possessori di altre auto straniere e potete immaginare chi !) e questo mi inorgoglisce come italiano e possessore di un auto italiana.Ciao a tutti da Nonno Roberto e Martina..........................

Già, non siamo proprio come quelli là ...
BENVENUTO hands51 da chi in passato ha riparato Porsche ma guida Maserati!
Torna in alto Andare in basso
Lucky

Lucky


Età : 56

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Ven 12 Feb - 12:49

Benvenuto!!!! hands51 da chi in passato ha guidato Maserati e adesso guida Porsche.... lol!

inside
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» PRESENTAZIONE
» Presentazione
» Presentazione
» presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: