Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

ben trovati Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniben trovati Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Quattroporteiv Ieri alle 20:31

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Gio 25 Lug 2024 - 19:47

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 ben trovati

Andare in basso 
+18
Marcello
Krav
fritz287
Dari8V
Charlie
Jak
pilota54
Davide Giuriato
Roberto
Daniele Cretier Tomasello
masimase
Rombo
gionicco
degel
ammiraglio66
meteoman
gallo enrico
Giannispider
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Giannispider

Giannispider


Età : 53

ben trovati Empty
MessaggioTitolo: ben trovati   ben trovati Icon_minitime1Sab 17 Ott 2009 - 19:34

ben trovati Icon_biggrin ciao a tutti e ben trovati....,

sono Gianni e sono di Roma,ma da qualche anno risiedo a bari....

sono qui coi voi per condividere il mondo maserati e le sue splendide creature...

non vi annoio con il report noioso della mia vita,ma viceversa scrivere della mia piccolina che è una biturbo spider i....

colore blu con circa 90000 km...

la possiedo da nuova in quanto è stato il regalo per il mio diploma e per il mio diciottesimo....

bei tampi ragazzi ben trovati 961160

era il lontano 1987 ....

fu preferita alla allora bmw 325i e30 cabrio....

in realtà a casa avevamo avuto sempre bmw ,ma ad un certo punto mio padre nel 1982 si presentò a casa con la prima biturbo...

ricordo ancora l'entusiasmo con cui accolsi la sostituta della allora 535 bmw....

la biturbo era bianco perla con interni in stoffa chiari...non ricordo di più,ma posso dirvi che da allora iniziai a conoscere e a tifare anche per le maserati... ...

purtroppo ,la piccola biturbo lasciava troppo spesso appiedato mio padre lungo le autostrade ed essendo lui ingegnere e spostandosi spesso per l'italianon si poteva permettere certi lussi....

fu quindi rivenduta dopo poco tempo in favore dell'ennesima bmw...


mia madre contenta...io così e così...,ma mai le mie orecchieMAI dimenticarono il sound della piccola biturbo....

ok,basta se no mi cacciate subito subito...

ebbene,eccovi spiegatovi brevemente perchè mi ritrovo la spiderina per le mani...

ad oggi la curo con amore estremo e con i soliti sacrifici che solo chi è appasionato può capire....


nel chiudere questa lunga presentazione è doveroso ringraziare l'ottimo amico e già forumista Angelo RUGGERI per avermi informato dell'esistenza di questo bellissimo spazio riservato a noi e alle nostre bimbe.....

a presto ,Giannispider.....


p.s. il computer ed io siamo agli antitesi ,ammetto di non capirci nulla di internet e cose del genere....

abbiate pazienza per qualche fotina... ben trovati Icon_redface

ancora bravi tutti ben trovati 565988
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

ben trovati Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati Icon_minitime1Sab 17 Ott 2009 - 19:36

gran bella auto complimenti ben trovati 565988 ben trovati 565988 ben trovati 565988 certamente molto piu personale e accattivante di una bmwwwwwww

ottima scelta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ben trovati Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati Icon_minitime1Sab 17 Ott 2009 - 20:02

ben trovati Icon_biggrin Un caloroso benvenuto anche da parte mi da ciò che scrivi riesci a trasmettere in modo chiaro la tua passione per l’auto e sei nel posto giusto insieme a noi ben trovati Icon_cheers ben trovati 436984 ben trovati 4179
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ben trovati Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati Icon_minitime1Sab 17 Ott 2009 - 20:07

Benvenuto gianni... ben trovati 436984
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

ben trovati Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati Icon_minitime1Sab 17 Ott 2009 - 21:23

Benvenuto a RC2 !!! clap oleole
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

ben trovati Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati Icon_minitime1Sab 17 Ott 2009 - 21:41

Ciao Gianni bella presentazione, e benvenuto
anche da parte mia.

ben trovati 205689 ben trovati 205689 ben trovati 171566 ben trovati 171566
Torna in alto Andare in basso
degel




Età : 58

ben trovati Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati Icon_minitime1Dom 18 Ott 2009 - 15:29

Ciao Gianni, benvenuto anche da parte mia. Visto che anch'io sono della prov. di Bari cosa ne dici di trovarci per farci un giro con le nostre auto?
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

ben trovati Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati Icon_minitime1Dom 18 Ott 2009 - 23:30

benvenuto!
ben trovati 115466
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

ben trovati Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati Icon_minitime1Lun 19 Ott 2009 - 13:03

ben trovati 503229

Certo che ricevere una Biturbo i spider come regalo per il diploma dev'essere una gran bella cosa. ben trovati Icon_eek Ti fa davvero venire voglia di studiare. ben trovati Icon_biggrin
E per la laurea, cosa ti hanno regalato?
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

ben trovati Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati Icon_minitime1Lun 19 Ott 2009 - 13:16

"la biturbo era bianco perla con interni in stoffa chiari...non ricordo di più,ma posso dirvi che da allora iniziai a conoscere e a tifare anche per le maserati... ...

purtroppo ,la piccola biturbo lasciava troppo spesso appiedato mio padre lungo le autostrade ed essendo lui ingegnere e spostandosi spesso per l'italianon si poteva permettere certi lussi...."


MI ricorda qualcuno!! Very Happy


Ciao Gianni benvenuto anche da parte mia, bella presentazione!!


hands39 hands39
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Ospite
Ospite




ben trovati Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati Icon_minitime1Lun 19 Ott 2009 - 14:13

Daniele Cretier Tomasello ha scritto:
ho' percorso 101000 km....e sembra uscita dalla fabbrica ieri per come la tengo.... ben trovati 171566
ben trovati Affraid ben trovati Affraid ben trovati Affraid ................... ben trovati Icon_cheers ben trovati Icon_cheers ben trovati Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Ospite
Ospite




ben trovati Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati Icon_minitime1Lun 19 Ott 2009 - 21:10

Daniele Cretier Tomasello ha scritto:
astore mario ha scritto:
Daniele Cretier Tomasello ha scritto:
ho' percorso 101000 km....e sembra uscita dalla fabbrica ieri per come la tengo.... ben trovati 171566
ben trovati Affraid ben trovati Affraid ben trovati Affraid ................... ben trovati Icon_cheers ben trovati Icon_cheers ben trovati Icon_cheers
Alla faccia di chi parla dell'affidabilita' delle Maserati.... ben trovati Icon_razz
ben trovati 432829 alla faccia veramente ben trovati 934336 ben trovati 645513 ben trovati Icon_cheers ben trovati Icon_cheers ben trovati Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Giannispider

Giannispider


Età : 53

ben trovati Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati Icon_minitime1Mar 20 Ott 2009 - 15:10

ben trovati 565988 questo è dedicato avoi tutti per la calorosa e familiare accoglienza in questo forum...

vi ringrazio quindi e vi annoio ancora un pochino con il mio vissuto....

la mia spiderina per ovvi motivi di mancanza di temoi è spesso sotto la sua copertina dedicata by andrea...

l'ultima volta che l'ho gustata appieno,ovvero quasi giornalmente ,è stato nel lontano 2000....

in cui percorsi quasi 7000km,su e giù tra roma e bari e poi nello splendido salento(sono molto affezionato al tacco d'italia)

in quell'anno ruppi la cinghia di distribuzione e fu l'unica volta che intervenni seriamente sulla mia maserati....km 80000 c.a.

mi andò bene in quanto non piegai ne valvole e ne altro...

si ostruirono gli ugelli sopra la bancata destra...insomma me la cavai con le allora 600,00mila lire escluso il rimorchio...


per il resto tutto ok...del resto la mia macchinina percorre davvero poca strada ,quest'anno ad esempio sono fermo a quota 200 km...

giusto un caffè in quel di bisceglie -ba con l'amico Angelo Ruggeri...

spero da ora in poi di conoscere i forumisti vicini a me e con cui spero di uscire presto(tempo e clima permettendo)quali Degel e company...

come dicevo ora la spider è sotto coperta ed in attesa di un cambio di olio come anche di un trapianto di scarichi ancora atteso dalla ditta americana stebro...naturalmente full inox... ben trovati 514866

naturalmente vi terrò aggiornati,se lo vorrete....

la spiderina ha vernice ancora originale ,interni ottimi e preservati(ho 2 sedili di ricambio da usare con meno cura...scusatemi,ma la lunga e duratura militanza con il mondo donna mi ha portato a questa precauzione..sappiamo bene le gonne delle donne o jeans da elle usati quanto siano potenzialmente pericolosi...)


capote con vetro posteriore ricondizionato,autoradio blau..casse blaupk...e insomma tutta come uscita da mamma maserati...

unico gap....il vetro anteriore ha iniziato a fare le bolle bianche al suo interno...bho????

quanto prima e se lo trovo lo sostituisco insieme alle guarnizioni....

le gomme le ho cambiate solo una volta e l'ultima nel 1999...sempre michelin come in origine....

la maseratina condivide i suoi spazi caserecci con la mai altra passione la bmw 3.0 csL del 1973 anch'essa da sempre di casa loffredo

e con la 500 f del 1966 di mia madre,da qualche anno completamente e maniacalmente restaurata...

concludo dicendovi di non impressionarvi da tale report...

come dicevo in presentazione i tempi son cambiati e malgrado il mio patrimonio motoristico sono persona umile che viaggia in audi a6 prima serie...anch'essa gelosamente conservata malgrado i suoi 400000km...però sembra nuova ben trovati 617926

bene ,ora basta!!ancora GRAZIE A TUTTI VOI,
Gianni
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

ben trovati Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati Icon_minitime1Mar 20 Ott 2009 - 16:30

Giannispider ha scritto:

audi a6 prima serie...anch'essa gelosamente conservata malgrado i suoi 400.000km...però sembra nuova ben trovati 617926


un altro fan dei 4 cerchi suppongo, eh... ben trovati 318797 evvaiii

speriamo di farne altrettanto con la maserati, (grat grat grat) ben trovati 851365
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

ben trovati Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati Icon_minitime1Mar 20 Ott 2009 - 16:41

...con 3 Maserati volevi dire? ben trovati Icon_clown
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

ben trovati Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati Icon_minitime1Mar 20 Ott 2009 - 16:54

Roberto ha scritto:
...con 3 Maserati volevi dire? ben trovati Icon_clown

speriamo che ne bastino solo 3... ben trovati 671502

comunque ben trovati 205689
Torna in alto Andare in basso
Giannispider

Giannispider


Età : 53

ben trovati Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati Icon_minitime1Mer 21 Ott 2009 - 2:44

...le AUDI sono delle gran belle macchine,ma io, essendo un vero appassionato del mondo dei motori direi la stessa cosa per altre marche...

premesso ciò devo aggiungere che la maserati è una passione pura....parimenti alle bmw....

la audi mi ha conquistato sulla carta....

all'epoca avrei dovuto comprare una 525 tds,tanto per continuare il family feeling ,ma dopo attenta valutazione tecnica preferii affidarmi alla audi e comprai la versione 140 cv tdi berlina 4x4.....

la audi non mi ha mai affascinato,ma mi ha conquistato in tutti questi anni di onorato e umile servizio....
io ricambio come posso e almeno una volta all'anno la porto dal carrozziere per farla sembrare decente anche dopo 14 anni ben trovati 910541



torniamo allae passioni ben trovati 115466 ...mi piacerebbe ricevere la vetrofania di repartocorse....

cosa devo fare?

ben trovati 925773
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ben trovati Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati Icon_minitime1Mer 21 Ott 2009 - 6:47

Giannispider ha scritto:
...torniamo allae passioni ben trovati 115466 ...mi piacerebbe ricevere la vetrofania di repartocorse....

cosa devo fare?

ben trovati 925773
ben trovati Icon_biggrin prova tramite MP a metterti in contatto con il boos ben trovati 499740
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

ben trovati Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati Icon_minitime1Mer 21 Ott 2009 - 11:56

Giannispider ha scritto:
ben trovati Icon_biggrin
mia madre contenta...io così e così...,ma mai le mie orecchieMAI dimenticarono il sound della piccola biturbo....

ben trovati 503229 Benvenuto Gianni e complimenti per le belle auto e la tua bella presentazione ben trovati 95893

Anche per me il "graffiante" suono delle biturbo (cupo e sibilante al tempo stesso) è qualcosa di unico. ben trovati Icon_clown

P.S.: se il boss è troppo impegnato, te le mando io le vetrofanie.

ben trovati 171566 Davide.
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

ben trovati Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati Icon_minitime1Mer 21 Ott 2009 - 18:53

ben trovati 503229 Gianni. Complimenti per la completa presentazione.
Solo una cosa: di solito chi ama Maserati ama anche Alfa Romeo e Ferrari e non Audi e Bmw.................. ben trovati 408701
Comunque "de gustibus"..........va bene tutto, l'importante è la passione per le auto sportive. Presumo allora
che ti piaccia anche la Porsche (spero non la Panamera però....). ben trovati 83446 ben trovati 816449
Torna in alto Andare in basso
Giannispider

Giannispider


Età : 53

ben trovati Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati Icon_minitime1Gio 22 Ott 2009 - 9:12

...GRAZIE DAVVERO DAVIDE....

da bravo fanatico che sono non vedo l'ora di mettere in bella mostra la vetrofania.... ben trovati 821260 ,

ciao PILOTA,grazie del benvenuto... ben trovati 565988 ,

in effetti dovrei avere un debole per le italiane....,

devo dire ,quale appassionato che sono,che il parco motoristico italiano negli ultimi venti anni non ha sfornato delle macchine con spiccata personalità....

eccezion fatta per le fuoriserie quali MASERATI-FERRARI E LAMBO....

io sono nato e cresciuto in BMW....

poi il colpo di fulmine per la biturbina....


dovessi scegliere oggi non prenderei per veicolarmi un mezzo italiano ne tantomeno la rispettabilissima e pur bella PORSCHE....

punterei sempre su auto tedesche,bmw in primis...

le vere auto italiane,quelle fruibili ed accessibili dal grande pubblico,sono finite ...

ricordo con grande affetto la ultima vera ALFA ROMEO...,LA 75.....

il resto miei cari amici è solo prodotto commerciale fine a se stesso e nulla di più ben trovati 438147


tornando a me ed ai miei gusti...se avessi dei soldini non mi farei mancare una rossa in casa.....

oppure affiancherei alla mai spider un,altra cucinetta sempre scoperta dell'onnipotente d*o NETTUNO , ben trovati 548931

ma con 500cv stavolta.... ben trovati 115466

forse un m6 BMW cabrio,ma mai una PORSCHE...

a presto ben trovati 171566
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Jak
MODERATORE



Età : 63

ben trovati Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati Icon_minitime1Gio 22 Ott 2009 - 9:38

Daniele Cretier Tomasello ha scritto:
Un vero appassionato secondo me' nn ha' parrocchia,ogni auto ha' le sue particolarita'che le differenzia dalle altre rendendole uniche,magari puo' nn piacere lo stile di una determinata marca e preferirne un'altra ma avere delle prese di posizione soltanto in funzione del nome,questo nn lo capisco.Io adoro le Maserati,ma mi piace al tempo stesso una 911 GT3 come una COBRA 427 e via discorrendo...ad esempio le Alfa nn* mi piacciono per niente,anzi... ben trovati 171566

Ti stai contraddicendo da solo ben trovati Icon_wink

* ben trovati 56720
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

ben trovati Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati Icon_minitime1Gio 22 Ott 2009 - 12:07

Daniele Cretier Tomasello ha scritto:
pilota54 ha scritto:
ben trovati 503229 Gianni. Complimenti per la completa presentazione.
Solo una cosa: di solito chi ama Maserati ama anche Alfa Romeo e Ferrari e non Audi e Bmw.................. ben trovati 408701
Comunque "de gustibus"..........va bene tutto, l'importante è la passione per le auto sportive. Presumo allora
che ti piaccia anche la Porsche (spero non la Panamera però....). ben trovati 83446 ben trovati 816449
Un vero appassionato secondo me non ha parrocchia,ogni auto ha' le sue particolarita'che le differenzia dalle altre rendendole uniche,magari puo' nn piacere lo stile di una determinata marca e preferirne un'altra ma avere delle prese di posizione soltanto in funzione del nome,questo nn lo capisco.Io adoro le Maserati,ma mi piace al tempo stesso una 911 GT3 come una COBRA 427 e via discorrendo...ad esempio le Alfa nn mi piacciono per niente,anzi... ben trovati 171566

Io l'avevo buttata un po' sull'ironico. A dirla tutta le Porsche Cayman e 911 mi piacciono, certo (non la Cayenne e la Panamera). Mi
piacciono anche altre auto straniere come le Lotus Exige/Evora e le Aston Martin DBR9 e Vantage. Mi piace abbastanza anche la Jaguar XK
e ho un debole per la Bentley Continental GT. Apprezzo anche la Lambo Gallardo (che oggi considero straniera).
Però se vado a vedere una gara tifo per Maserati, Abarth, Alfa Romeo (quando correva), Ferrari, non tifo certo per Porsche o Aston.
Insomma a me piacciono le belle auto sportive, possibilmente coupè e preferibilmente italiane. E alle gare tifo ITALIA, come nel calcio.

Poi a mio avviso non è vero che oggi non c'è alcuna auto italiana che valga la pena acquistare come dice Giannispider. Cito quelle che a mio parere sono
molto competitive nel proprio segmento:

- Segmento A: Fiat 500/500 Abarth - Lancia Y
- Segmento B/piccole coupè: GPunto/GPAbarth/Alfa Mito
- Segmento C: Lancia Delta
- Segmento D: Alfa 159
- Segmento E: nessuna
- Grosse berline: Maserati Quattroporte
- Sportive fino a 35.000 euro: Alfa Brera
- Sportive da 35.000 a 100.000 euro: nessuna (non ce ne sono proprio purtroppo)
- Sportive da 100.000 a 130.000 euro: Maserati GranTurismo
- Sportive oltre 130.000 euro: Ferrari California, F430 e 599.

Mi sembra che qualcosa di buono ci sia nella produzione italiana....................
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

ben trovati Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati Icon_minitime1Gio 22 Ott 2009 - 12:45

Daniele Cretier Tomasello ha scritto:
pilota54 ha scritto:
ben trovati 503229 Gianni. Complimenti per la completa presentazione.
Solo una cosa: di solito chi ama Maserati ama anche Alfa Romeo e Ferrari e non Audi e Bmw.................. ben trovati 408701
Comunque "de gustibus"..........va bene tutto, l'importante è la passione per le auto sportive. Presumo allora
che ti piaccia anche la Porsche (spero non la Panamera però....). ben trovati 83446 ben trovati 816449
Un vero appassionato secondo me' nn ha' parrocchia,ogni auto ha' le sue particolarita'che le differenzia dalle altre rendendole uniche,magari puo' nn piacere lo stile di una determinata marca e preferirne un'altra ma avere delle prese di posizione soltanto in funzione del nome,questo nn lo capisco.Io adoro le Maserati,ma mi piace al tempo stesso una 911 GT3 come una COBRA 427 e via discorrendo...ad esempio le Alfa nn mi piacciono per niente,anzi... ciaotrident

Magari é a causa della rarefazione dell'ossigeno alle alte quote Very Happy..... comunque é perlomeno singolare che un amante delle belle auto sportive non apprezzi ad esempio la Alfa Romeo 8C...... De gustibus......
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

ben trovati Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati Icon_minitime1Gio 22 Ott 2009 - 12:46

Solo se la 8C è spider!! ben trovati 934336
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ben trovati Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati   ben trovati Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ben trovati
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» SALUTE A TUTTI E BEN TROVATI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: