Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniEccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ven 3 Mag 2024 - 16:26

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57


 

 Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio

Andare in basso 
+24
Daniele Cretier Tomasello
busso
pilota54
Renato
Marcello
Jak
Gumball3000
Mauring
Dari8V
gionicco
Davide Giuriato
awcomm
BigFoot
Roberto
fritz287
gianniv8
sroby1
Pegaso
alan86
AndreaGhibliGT
Charlie
gallo enrico
Claudio
meteoman
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 25 Ago 2009 - 12:54

Claudio ha scritto:
il confine tra spider e cabrio è piuttosto labile e non sempre definito

Dario, non mi dire che non ti piace la Longchamp Spider, che a dispetto del nome è una vera cabrio...mi sa che una cabrio che ti gusta l'ho trovata...

Sicuro che la Longchamp sia una cabrio?
Non l'ho mai vista dal vivo, e le immagini del "bisbetico domato" non le ho piu' nitide in mente, ma credo che i 2 posti posteriori siano stati soppressi per far posto alla capote ripiegata...
E comunque si chiama Longchamp Spider, non Longchamp cabriolet... Se poi si tratta di una vera cabriolet... allora e' l'unica che mi piace (cambio manuale e targa originale pero'!)!!!
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 25 Ago 2009 - 13:04

Andrea, io commercialmente non ci capisco niente e sicuramente alla Maserati per il momento sembrano bravi, visto che comunque stanno vendendo benino. La mia era solo una considerazione tecnica/estetica. Ritengo che chi compra questo genere di auto, sia una persona a cui gli piace vedere il cielo, ma in tutta tranquillità e sicurezza con la famiglia annessa, quindi secondo me è un utente che preferisce un tetto metallico per i motivi che ho esposto nel mio post precedente. Ti assicuro che una delle prime domande che mi fanno quasi sempre è : Ma non hai paura con la capotte in tela che te la rubano? Non hai paura che te la tagliano? Ma non entra vento o pioggia? E se ti ribalti? Fa molto rumore il vento? Ma quanto tempo dura il telo? Riesci a lavarlo poi oppure rimane sporco? Chissà quanto costa sostituire la capotte? Ma farà freddo in inverno?
Queste sono persone che non hanno mai avuto un auto aperta, anche se le affascina, spesso non le hanno mai prese in considerazione perchè la "capotte" li mette a disagio.
Io penso che la Cabrio sia per chi desidera una decapotabile/convertibile, ma con la possibilità della passeggiata con amici e famiglia e con la comodità di poterla usare anche quasi quotidianamente, queste caratteristiche si sposano meglio con un tetto metallico.

P.S. La spyder con i vetri laterali alzati e la retina antiturbolenze, riesce a rimanere fruibile anche a basse temperature e a discrete velocità autostradali per autista e passeggero, stessa cosa dicasi anche per tante Cabrio, ma qualcuno ha mai provato a salire su una cabrio sui sedili posteriori con la capotte abbassata?? Lo definirei Invivibile!
Da Varese ad Amalfi con auto aperta in 2, bellissimo! da Varese tutta la costa azzurra fino alle isole Porquerolle, in due con auto aperta bellissimo, oppure da Malibu a Las Vegas con auto aperta,( una Mustang cabrio, ma in 2 io e :PignolMen: ) bellissimo, queste cose non oso pensarle in 4, perchè i due disgraziati dietro arriverebbero geneticamente modificati!


Ultima modifica di Roberto il Mar 25 Ago 2009 - 13:11 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 25 Ago 2009 - 13:11

Roberto vedo di spiegarmi meglio....sempre che ci riesca.
Fissiamo il prezzo della Gran Turismo in 130.000€
Mettiamo che una ipotetica Coupe cabrio possa costare 145.000€.
Quello che penso è che nessuno disposto a spendere la prima cifra, non avrebbe nessun problema a versare il 15.000€ in più per poter avere la possibilità a discrezione di viaggiare a tetto chiuso o aperto, e quindi penso che il mercato della Coupè andrebbe in calo pauroso.
Per cui mantenendo il classico tetto in tela penso che vadano a colpire nel segno gli appssionati delle cabrio lasciando inalterato gli amanti del confort al 100x100 con la GT.
Tutto quà.
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 25 Ago 2009 - 13:15

Ho capito benissimo cosa intendi e probabilmente è come dici tu, la mia era solo una considerazione sulla differenza che ci può essere su un utente Cabrio e un utente Spider, quindi capotte tela o metallo.
Torna in alto Andare in basso
Mauring

Mauring


Età : 61

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 25 Ago 2009 - 13:20

Claudio ha scritto:

Il nome Grancabrio non è il massimo dell'originalità...

GranSport, GranCabrio....

Manca solo un modello turbodiesel, la Grangran... :joker:
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 25 Ago 2009 - 14:32

muttley
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 25 Ago 2009 - 15:44

Mauring ha scritto:
Claudio ha scritto:

Il nome Grancabrio non è il massimo dell'originalità...

GranSport, GranCabrio....

Manca solo un modello turbodiesel, la Grangran... :joker:

scratch Gran... Gran... Vitara? What a Face
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 25 Ago 2009 - 15:59

Mauring ha scritto:
Claudio ha scritto:

Il nome Grancabrio non è il massimo dell'originalità...

GranSport, GranCabrio....

Manca solo un modello turbodiesel, la Grangran... :joker:
anni fa si aleggiava la notizia di un eventuale accordo con audi per la fornitura di motori diesel e scambio di altro ma per la 4p e non credo farebbe tanto scandalo un potente diesel ma era lorigine che facava storcere il naso poi niente solo carta,anche se un certo tipo di lavoro lo dovrebbero fare sul fronte consumi per due motivi uno d'immagine per i blabla ambiente e l'altro per una maggiore rivalutazione sull'usato piaga più grossa delle nostre auto hands39
Torna in alto Andare in basso
Gumball3000




Età : 53

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 25 Ago 2009 - 16:02

Eccola chiusa

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Big_ma10
Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Big_ma11
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 25 Ago 2009 - 16:12

What a Face What a Face What a Face CAVOLINI!!!!!!!!e più bella con cappotte chiusa di sicuro non fa l'effetto tendone.......anche se in piena sincerita non amo le cabrio in generale vero sono molto fashion ma come qualcuno a detto meglio la lamiera in testa, non nel senso cabrio ma nel senso che meglio se non si apre ma tanto fra la granturismo e grancabrio mancano sempre i soldini per prenderle Sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 25 Ago 2009 - 16:13

bel colpo gum.......un giorno qualcuno mi spieghera'perche'i tedeschi devono aver le foto prima di noi italiani.......


facciamo una petizione per cambiarle nome pero'............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 25 Ago 2009 - 16:16

gallo enrico ha scritto:
bel colpo gum.......un giorno qualcuno mi spieghera'perche'i tedeschi devono aver le foto prima di noi italiani.......
nuvoletta vero ma anche un'attezione maggiore per le nostre auto più di quanto facciamo noi tafazzismile e con una piccola aggiunta sempre qualcosa di cui lamentarci Evil or Very Mad


Ultima modifica di astore mario il Mar 25 Ago 2009 - 16:22 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 25 Ago 2009 - 16:20

definirla BELLISSIMA sia aperta che chiusa mi par quasi riduttivo....
cuore cuore cuore

beh, per il nome, diciamo che l'idea era bellina (gransport, granturismo, grancabrio) se non fregava la "grande punto"...
ma agli appassionati ed all'estero credo che non gliene fregherà un'acca incrocio (spero...)
Torna in alto Andare in basso
Gumball3000




Età : 53

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 25 Ago 2009 - 16:25

effettivamente anche da chiusa, si nota una certa differenza in termini di abitabilita' posteriore.

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 112_0910
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 25 Ago 2009 - 16:29

Gumball3000 ha scritto:
effettivamente anche da chiusa, si nota una certa differenza in termini di abitabilita' posteriore.

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 112_0910
anche questa e bella ma quell'estrattori aria cosi marcato la fanno un po afro non so come dire gnammy
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 25 Ago 2009 - 17:05

gallo enrico ha scritto:
bel colpo gum.......un giorno qualcuno mi spieghera'perche'i tedeschi devono aver le foto prima di noi italiani.......

non credo ci siano delle preferenze, quelle due foto mi sembrano evidentemente rubate, paparazzate da qualcuna delle solite "spie" che si infiltrano nelle case automobilistiche

tuttavia non essendo un modello totalmente nuovo, ma solo una trasformazione in aperta, non è che ci sia tutto questo scoop: l'auto è esattamente come se la poteva immaginare chiunque pensasse ad una Granturismo senza il tetto.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 25 Ago 2009 - 17:15

Roberto ha scritto:
la vedo da padre di famiglia che si vuole dare una botta di vita, ma non può più di tanto perchè deve scorrazzare anche moglie e figli ogni tanto. .

Hai ragione Roberto...potrebbe andare bene per me o per Bigfoot (anche se non so se nel suo caso potrebbe ospitare tre bambini) inside
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 25 Ago 2009 - 20:41

Gumball3000 ha scritto:
Eccola chiusa

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Big_ma10
Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Big_ma11

Gumball3000 ha scritto:
effettivamente anche da chiusa, si nota una certa differenza in termini di abitabilita' posteriore.

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 112_0910

Bella bella! Certo, bisogna dire che, almeno dalla vista posteriore la somiglianza è notevole..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 25 Ago 2009 - 21:06

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 19774414

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 19774413

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 19774412

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 19774411

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 19774410qualche altre foto più ravvicinate e devo dire più t' avvicini più l'apprezzi I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 25 Ago 2009 - 22:59

Splendida.... cuore ...

Il nome all'estero avrá successo, specie in Germania... giá mi vedo la prova di AutoBild con un pizzaiolo e un gondoliere che cantanto diranno che é bellissima (tutto ovviamente in tedesco sgrammaticato con accento terribile) e poi da bravi mafiosi la rubano santo
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 25 Ago 2009 - 23:53

Charlie ha scritto:
Roberto ha scritto:
la vedo da padre di famiglia che si vuole dare una botta di vita, ma non può più di tanto perchè deve scorrazzare anche moglie e figli ogni tanto. .

Hai ragione Roberto...potrebbe andare bene per me o per Bigfoot (anche se non so se nel suo caso potrebbe ospitare tre bambini) inside

Perche' tu altri due o tre non li fai? Wink wua

________________________________________
Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Wcup
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 25 Ago 2009 - 23:55

Giusto per dirvi che sul forum Maserati USA, c'e' un po' di discontento per le dimensioni Shocked (c'e' un articolo che dice che la GCabrio sia piu' lunga della Rolls Royce Drophead).

________________________________________
Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Wcup
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 26 Ago 2009 - 0:10

BigFoot ha scritto:
Charlie ha scritto:
Roberto ha scritto:
la vedo da padre di famiglia che si vuole dare una botta di vita, ma non può più di tanto perchè deve scorrazzare anche moglie e figli ogni tanto. .

Hai ragione Roberto...potrebbe andare bene per me o per Bigfoot (anche se non so se nel suo caso potrebbe ospitare tre bambini) inside

Perche' tu altri due o tre non li fai? Wink wua

Carissimo...abbiamo "terminato i lavori" da tempo....DUE bastano ed avanzano
Torna in alto Andare in basso
Gumball3000




Età : 53

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 26 Ago 2009 - 8:51

Claudio ha scritto:


non credo ci siano delle preferenze, quelle due foto mi sembrano evidentemente rubate, paparazzate da qualcuna delle solite "spie" che si infiltrano nelle case automobilistiche

tuttavia non essendo un modello totalmente nuovo, ma solo una trasformazione in aperta, non è che ci sia tutto questo scoop: l'auto è esattamente come se la poteva immaginare chiunque pensasse ad una Granturismo senza il tetto.

Non credo sia stato "paparazzato" niente.

http://www.autoblog.it/post/21769/maserati-grancabrio-le-prime-immagini-a-capote-chiusa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 26 Ago 2009 - 10:35

BigFoot ha scritto:
Giusto per dirvi che sul forum Maserati USA, c'e' un po' di discontento per le dimensioni Shocked (c'e' un articolo che dice che la GCabrio sia piu' lunga della Rolls Royce Drophead).
scratch all'americani sembra lunga ma se lunga quanto le loro utilitarie hands23
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 26 Ago 2009 - 11:27

BigFoot ha scritto:
Giusto per dirvi che sul forum Maserati USA, c'e' un po' di discontento per le dimensioni Shocked (c'e' un articolo che dice che la GCabrio sia piu' lunga della Rolls Royce Drophead).

Gli americani sono un poco storditi secondo me, prima dicevano che la Spyder era troppo piccola sticazzi , adesso che la GranCabrio è troppo lunga...
Anche per me l'hanno fatta troppo lunga, più la guardo e più la vedo come un barcone e ieri in officina da Campana parlando con alcune persone i pareri erano concordi al mio, ma per il pubblico americano non mi sembra una cosa così fuori dal comune.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 26 Ago 2009 - 12:19

Però bisogna riconoscere che per essere così lunga rimane abbastanza slanciata, cioè non fa effetto "tazza" come altre cabrio

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 26 Ago 2009 - 12:22

[quote="Roberto"]
BigFoot ha scritto:
ieri in officina da Campana parlando con alcune persone i pareri erano concordi al mio
What a Face dove da Ivano c'era ancora il mio motore o lanno messo all'asta Shocked
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio
Torna in alto 
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Una Maserati per Fritz....eccola quì!
» Finalmente Maserati !
» Finalmente una Maserati
» Finalmente in Maserati
» Nuova Maserati Ghibli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: