Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniEccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Pierangelo Oggi alle 22:01

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57


 

 Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio

Andare in basso 
+24
Daniele Cretier Tomasello
busso
pilota54
Renato
Marcello
Jak
Gumball3000
Mauring
Dari8V
gionicco
Davide Giuriato
awcomm
BigFoot
Roberto
fritz287
gianniv8
sroby1
Pegaso
alan86
AndreaGhibliGT
Charlie
gallo enrico
Claudio
meteoman
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 2 Set 2009 - 16:12

Pensavo ai modelli coupe' ... pardon ...

________________________________________
Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Wcup
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 2 Set 2009 - 17:14

ehi, ma quella è la mia macchina!!!

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 2 Set 2009 - 17:17

Tua, tua ma proprio tua???? Non direi inside

Wink

Si scherza caro ... :)

________________________________________
Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Wcup
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 2 Set 2009 - 17:20

BigFoot ha scritto:
Tua, tua ma proprio tua???? Non direi inside


Non dimenticare che é anche "orgoglioso" proprietario di una Biturbo S rossa...acquistata con il sudore della sua fronte wua
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 2 Set 2009 - 17:23

beh, calcolando che la mia è una ex-demo che era di proprietà del marketing...poteva anche essere, poi ho visto la pelle cartier sull roll-bar che esclude di fatto questa ipotesi!

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 2 Set 2009 - 17:50

Claudio ha scritto:
ehi, ma quella è la mia macchina!!!

Claudio hai fatto un gran bell'affare davvero; una Gran sport manuale e' veramente da sballo! cheers
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 2 Set 2009 - 17:55

Ma quale Gransport manuale?????? scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch

mai esistita :PignolMen:

diciamo pure Spyder GT, va...

l'affare è grandioso: mio padre le compra, poi causa prole non la può quasi mai usare e se ne va in giro in Ghibli...così mi tocca di usarla...

il brutto è che ormai faccio fatica ad usare la Ghibli...c'è andato pure in vacanza, e quella non è sua, è mia mia...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 2 Set 2009 - 18:11

Non mi entra nella zucca! Spyder Gt!


Causa prole? Ma scusa mi sembra che tu ( figgio ) abbia l'eta' giusta per muoverti da solo......


dai raccontala giusta....di la verita'...... ti piace di piu' la spider perche' si cucca di piu' e a lui lasci un bel gran coupe' !! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 2 Set 2009 - 18:20

Si, si cucca di più con la spyder!!! è per quello che Claudio prende sempre la spyder....ma poi le tipe quando vedono il manettone del cambio inorridite capiscono subito che è la macchina del "vecchio" e quindi..........scendono e salgono su una porsche con il trip/tick/trac/speed....tronic

perchè si chiama GT? = GTardi
Invece la cambiocorsa perchè si abbrevia CC ? = Credimi Cucca

cheers
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 2 Set 2009 - 18:25

Claudio,ma tuo padre ha un sacco di Maserati e ti ruba la Ghibli,questa cosa non s'ha da fare No
Ma quelle biturbo che avevi postato che fine hanno fatto?Se non le usi perchè non me ne vendi una magari la s rossa targata Magica Roma ehh!! I love you


Ultima modifica di Shiva il Mer 2 Set 2009 - 18:26 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 2 Set 2009 - 18:26

Eheheh Roberto ma qui si entra nella scienza del gentil sesso !! Very Happy

Secondo me il cambio manuale per le Signorine e' un preambolo al dopo una reminiscenza fallica che le pervade! E' un simbolo fallico vero e proprio! Very Happy

Invece i cambi al volante non ti danno la possibilita' per esempio della " mano morta".......roba da nintendo!

Basta mi fermo qui......potrei essere bannato vita! Cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 2 Set 2009 - 19:28

masimase ha scritto:
Eheheh Roberto ma qui si entra nella scienza del gentil sesso !! Very Happy

Secondo me il cambio manuale per le Signorine e' un preambolo al dopo una reminiscenza fallica che le pervade! E' un simbolo fallico vero e proprio! Very Happy

Invece i cambi al volante non ti danno la possibilita' per esempio della " mano morta".......roba da nintendo!

Basta mi fermo qui......potrei essere bannato vita! Cool
pig pig pig santo
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 2 Set 2009 - 19:34

masimase ha scritto:
Eheheh Roberto ma qui si entra nella scienza del gentil sesso !! Very Happy

Secondo me il cambio manuale per le Signorine e' un preambolo al dopo una reminiscenza fallica che le pervade! E' un simbolo fallico vero e proprio! Very Happy

Invece i cambi al volante non ti danno la possibilita' per esempio della " mano morta".......roba da nintendo!

Basta mi fermo qui......potrei essere bannato vita! Cool

Attenzione che il moralizzatore del forum potrebbe incenerirti wua
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 2 Set 2009 - 20:52

Tornando di palo in frasca, ma la GranCabrio e' col ZF automatico o anche sol MC Shift?

________________________________________
Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Wcup
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 2 Set 2009 - 20:53

Claudio ha scritto:
Ma quale Gransport manuale?????? scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch

mai esistita :PignolMen:

diciamo pure Spyder GT, va...

Meno male che non l'hanno chiamata GranSpyder...(!)
Torna in alto Andare in basso
Online
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 2 Set 2009 - 23:14

masimase ha scritto:



Causa prole? Ma scusa mi sembra che tu ( figgio ) abbia l'eta' giusta per muoverti da solo......

ho una sorella più giovane, la cui presenza di fatto impedisce spesso al vecchio l'uso della Spyder

mia mamma è abbastanza incavolata dell'acquisto della Spyder, voleva la Gransport perchè ha 4 posti

una macchina a due posti è assai limitante, tenetelo presente quando invocate per Maserati una Spyder 2 posti, mio padre sono più le volte che la deve lasciare in garage a riposare
(o almeno è quel che crede Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil )

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]


Ultima modifica di Claudio il Mer 2 Set 2009 - 23:23 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 2 Set 2009 - 23:21

Shiva ha scritto:
Claudio,ma tuo padre ha un sacco di Maserati e ti ruba la Ghibli,questa cosa non s'ha da fare No
Ma quelle biturbo che avevi postato che fine hanno fatto?Se non le usi perchè non me ne vendi una magari la s rossa targata Magica Roma ehh!! I love you

di fatto, da quando ha venduto la BMW per inutilizzo, la Ghibli fa di tanto in tanto le veci dell'auto di famiglia

i due rottami riposano in pace nel sugherificio.
Se te le vendessi ti venderei un mare di guai, soprattutto quella S prima serie.
Non mi piace :ricalc: gli amici.
Se stiamo a vedere il rapporto costi/benefici sarei io a dover dare dei soldi a te per prendertela e portartela via. Finchè ho lo spazio, mi piace avere il mio cimitero degli elefanti...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 2 Set 2009 - 23:24

BigFoot ha scritto:
Tornando di palo in frasca, ma la GranCabrio e' col ZF automatico o anche sol MC Shift?

Credo solo con l'automatico ZF

La Grancabrio a livello meccanico è una Granturismo S Automatica

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]


Ultima modifica di Claudio il Gio 3 Set 2009 - 1:20 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 3 Set 2009 - 1:15

Stando a quello che ho letto confermo, e anche solo con il 4.7.

Ma secondo me fra un annetto circa per ridarle attenzione la fanno con l'aspetto piú sportivo della GranTurismo S MC-Shift e appunto quel cambio.. Ovvero con due tubi di scarico ovali, fari bruniti eccetera. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 3 Set 2009 - 1:20

fritz287 ha scritto:
Stando a quello che ho letto confermo, e anche solo con il 4.7.

Ma secondo me fra un annetto circa per ridarle attenzione la fanno con l'aspetto piú sportivo della GranTurismo S MC-Shift e appunto quel cambio.. Ovvero con due tubi di scarico ovali, fari bruniti eccetera. Very Happy

non credo. come già fu per la Quattroporte, credo che la strada intrapresa sia quella del cambio unico

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 3 Set 2009 - 1:49

Claudio ha scritto:
non credo. come già fu per la Quattroporte, credo che la strada intrapresa sia quella del cambio unico

Ora, va bene l'assenza di un manuale, d'accordo taglie XL (e pesi di conseguenza)... ma non le stanno facendo un po'troppo comodose? :roll: Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Icon_minitime1Mar 15 Set 2009 - 18:39

Presentata in conferenza stampa al salone di Francoforte clicca qui

Gia' disponibile il configuratore e la e-brochure
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Icon_minitime1Mar 15 Set 2009 - 18:42

Leggo che si prospetta un costo tra 130-140mila euro.

________________________________________
Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Wcup
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 16 Set 2009 - 9:23

Costera' all'incirca come la Granturismo S CC finita
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 16 Set 2009 - 14:09

fritz287 ha scritto:
Claudio ha scritto:
non credo. come già fu per la Quattroporte, credo che la strada intrapresa sia quella del cambio unico

Ora, va bene l'assenza di un manuale, d'accordo taglie XL (e pesi di conseguenza)... ma non le stanno facendo un po'troppo comodose? :roll: Wink

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Icon_twisted
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 17 Set 2009 - 9:01

New Maserati GranCabrio Unveils at 2009 Frankfurt Motor Show




Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 17 Set 2009 - 10:51

A essere bella, e' bella ...

________________________________________
Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Wcup
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 17 Set 2009 - 14:39

BigFoot ha scritto:
A essere bella, e' bella ...

Se questa la definisci solamente "bella" la Canalis la chiami "ciospa"? Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 432829
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio   Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio - Pagina 5 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio
Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Una Maserati per Fritz....eccola quì!
» Finalmente Maserati !
» Finalmente una Maserati
» Finalmente in Maserati
» Nuova Maserati Ghibli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: