Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

10 mesi in Mase ! Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioni10 mesi in Mase ! Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Interno Missoni 420
Da Zoldher Oggi alle 12:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Oggi alle 12:35

» Ciao a tutti mi presento
Da luca hf Ieri alle 23:18

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024, 09:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 09 Mag 2024, 15:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 02 Mag 2024, 20:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 01 Mag 2024, 11:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024, 19:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024, 11:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024, 09:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024, 14:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024, 20:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024, 10:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024, 06:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024, 19:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024, 19:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024, 05:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024, 20:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024, 21:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Mer 10 Apr 2024, 23:06


 

 10 mesi in Mase !

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Mase34




Età : 53

10 mesi in Mase ! Empty
MessaggioTitolo: 10 mesi in Mase !   10 mesi in Mase ! Icon_minitime1Dom 09 Ago 2009, 06:24

Ciao a tutti ! E' qualche tempo che non vi aggiorno sulla mia amata Si ma ho finalmente cominciato ad adoperarla con continuità e soddisfazione. L'inverno scorso l'ho trascorso a grattare ruggine..tagliare,saldare e levigare ,la primavera invece se ne è andata dal meccanico...e non vi nascondo che qualche momento di scoramento c'è stato...Ho fatto il tagliandissimo con la distribuzione nuova,entrambe i paraolio dell'albero sostituiti, la marmitta completa nuova , il treno di gomme nuove e ho risolto definitivamente i problemi con il cambio sostituendo cilindretto frizione, pompa frizione e gruppo completo frizione...Ora funziona tutto a meraviglia e il glorioso ZF con un po' di decisione fa appieno il suo dovere! Nei momenti di fermo macchina ho lavorato agli interni rifacendo in vera pella il cuscino poggiabraccio, la cuffia del cambio e il cruscotto. Adesso generalmente la adopero i fine settimana,mi piace molto la domenica mattina per il poco traffico..Di rado la porto in piazza a Belluno e sono propio soddisfazioni...Ho deciso di bloccare qualsiasi lavoro o lavoretto fino a novembre per godermela il piu' possibile. Certamente se avessi preso un esemplare perfetto avrei avuto meno grattacapi e risparmiato qualche soldino..ma la gioia di riportare in forma il Mase che adoravo fin da ragazzino e' stata impagabile !! Alla prossima.
Ciao a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




10 mesi in Mase ! Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 mesi in Mase !   10 mesi in Mase ! Icon_minitime1Dom 09 Ago 2009, 06:34

Very Happy soddisfazioni ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

10 mesi in Mase ! Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 mesi in Mase !   10 mesi in Mase ! Icon_minitime1Dom 09 Ago 2009, 10:16

Complimenti.Mantieni l'originalità della tua auto e avrai anche soddisfazioni future
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

10 mesi in Mase ! Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 mesi in Mase !   10 mesi in Mase ! Icon_minitime1Dom 09 Ago 2009, 12:25

La soddisfazione personale è importante. Nel tuo caso mi pare che non manchi, anzi!

Complimenti per l'ottimo lavoro! Spero di poterla ammirare presto dal vivo.
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

10 mesi in Mase ! Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 mesi in Mase !   10 mesi in Mase ! Icon_minitime1Dom 09 Ago 2009, 13:13

Ciao Mase,

stamattina mentre mi recavo al poligono ti ho visto verso le 10.10...

Eri tra l'ospedale e la rotonda del ponte degli alpini.

Sempre un bello spettacolo... positivo (non tu, la macchina... muttley )
Torna in alto Andare in basso
Mase34




Età : 53

10 mesi in Mase ! Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 mesi in Mase !   10 mesi in Mase ! Icon_minitime1Dom 09 Ago 2009, 15:00

Impossibile !! Alle 10.10 stavo lucidando il cofano ... e non sono uscito dal box prima delle 11,30 ..
Comunque concordo con la bellezza..... della macchina.
Mmmmm e allora chi hai visto tu con il Mase ?? Urge approfondita investigazione !!
P.S. Tieni bene il Ghibli e cerca di non farci troppa strada..e quando passi per Belluno chiamami pure , cosi' ti faccio provare la macchina e ci beviamo assieme il caffè !
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

10 mesi in Mase ! Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 mesi in Mase !   10 mesi in Mase ! Icon_minitime1Dom 09 Ago 2009, 19:00

Shocked Urka in questo caso le possibilità sono due:

o c'era qualcuno in giro con una Maserati molto simile alla tua, oppure molto più probabilmente mi sono confuso e ti ho visto quando sono uscito dal poligono, mi sembra verso le 12.00 (grossomodo, non avevo l'orologio al polso) comunque come specificato prima nel tratto che dalla rotonda dell'ospedale porta alla rotonda del ponte degli alpini... io stavo andando all'"Europa" per un caffè... che poi ho trovato chiuso.

Io ero sull'auto di un amico, una Honda SW nera...

Comunque prima o poi ci troviamo per il caffè e relativo scambio di auto... Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





10 mesi in Mase ! Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 mesi in Mase !   10 mesi in Mase ! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
10 mesi in Mase !
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2008
» Dopo 10 mesi l'ho rimessa in moto.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: