Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Senza un tridente..... Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniSenza un tridente..... Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Pierangelo Oggi alle 10:29

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Giuseppe122 Mar 16 Apr 2024 - 13:26

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» certifcazione Maserati
Da ronduccio Mar 9 Apr 2024 - 22:51

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26


 

 Senza un tridente.....

Andare in basso 
+13
masimase
Charlie
Angelo
Dari8V
fritz287
Daniele Cretier Tomasello
BigFoot
Davide Giuriato
ammiraglio66
300ZX
parilla77 - Riccardo
Rombo
DiGiNeX
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
DiGiNeX

DiGiNeX


Età : 34

Senza un tridente..... Empty
MessaggioTitolo: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... Icon_minitime1Lun 6 Apr 2009 - 18:12

Buonsalve a tutti.

Nonostante sia un estimatore della casa di Modena, non ho mai avuto vetture marchiate dal tridente; bensì tutte con la stella.
Nello specifico, posseggo una 200E in versione a 16 valvole della gloriosa ed indistruttibile W124 e una C200 Kompressor del 1998.

E poi tutte le supercar sono assolutamente fuori portata, per le tasche familiari. Very Happy

Spero di trovarmi bene con voi per poter scambiare 4 chiacchiere inerenti al mondo delle Maserati. Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Senza un tridente..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... Icon_minitime1Lun 6 Apr 2009 - 18:24

Benvenuto carissimo, clap

considerata la tua giovane età avrai tutto il tempo per arrivare ad acquistare l'auto che preferisci......considera, poi, che iniziare con una meravigliosa Biturbo a cui dedicare le proprie attenzioni, come potranno confermarti, non è poi così proibitivo!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Senza un tridente..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... Icon_minitime1Lun 6 Apr 2009 - 18:38

DiGiNeX ha scritto:
Buonsalve a tutti.

Nonostante sia un estimatore della casa di Modena, non ho mai avuto vetture marchiate dal tridente; bensì tutte con la stella.
Nello specifico, posseggo una 200E in versione a 16 valvole della gloriosa ed indistruttibile W124 e una C200 Kompressor del 1998.

E poi tutte le supercar sono assolutamente fuori portata, per le tasche familiari. Very Happy

Spero di trovarmi bene con voi per poter scambiare 4 chiacchiere inerenti al mondo delle Maserati. Wink

Benvenuto da anche da parte mia, e con te siamo in 2 a non possedere un Tridente, ma non disperiamo, intanto godiamoci questo bel forum positivo



J.R Ewing ha scritto:
Benvenuto carissimo, clap

considera, poi, che iniziare con una meravigliosa Biturbo a cui dedicare le proprie attenzioni, come potranno confermarti, non è poi così proibitivo!!

quoto J.R., anzi e' quasi un passo d'obbligo (scherzo) per entrare nel mondo Maserati. oleole
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

Senza un tridente..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... Icon_minitime1Lun 6 Apr 2009 - 18:46

hands51
Torna in alto Andare in basso
parilla77 - Riccardo

parilla77 - Riccardo


Età : 46

Senza un tridente..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... Icon_minitime1Lun 6 Apr 2009 - 19:56

Sei comunque il benvenuto!!!

E vedrai che qualcuno proverà a convertirti!!! sboing
Torna in alto Andare in basso
300ZX

300ZX


Età : 42

Senza un tridente..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... Icon_minitime1Lun 6 Apr 2009 - 20:03

Benvenuto, uhm Tridente l'altro sono io giusto? ricordamelo ancora miraccomando così quando la comprerò il primo campanello che suonerò sarà il tuo Twisted Evil sticazzi
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Senza un tridente..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... Icon_minitime1Lun 6 Apr 2009 - 20:41

Ciao e benvenuto in questo forum di mistertrident cuore urratrident piovecuori

ciaotrident ciaotrident ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Senza un tridente..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... Icon_minitime1Lun 6 Apr 2009 - 22:05

hands51 Buonsalve a te, caro DiGiNeX.
Per stare qui non è necessario possedere una Maserati guido ma ovviamente si parla soprattutto di Maserati famo .
Ciao e buon forum ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Senza un tridente..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... Icon_minitime1Lun 6 Apr 2009 - 23:18

300ZX ha scritto:
Benvenuto, uhm Tridente l'altro sono io giusto? ricordamelo ancora miraccomando così quando la comprerò il primo campanello che suonerò sarà il tuo Twisted Evil sticazzi


inside
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Senza un tridente..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... Icon_minitime1Mar 7 Apr 2009 - 2:07

Benvenuto a RP2 :)

________________________________________
Senza un tridente..... 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Senza un tridente..... Wcup
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
DiGiNeX

DiGiNeX


Età : 34

Senza un tridente..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... Icon_minitime1Mar 7 Apr 2009 - 13:50

Grazie mille a tutti, ragazzi, per il caloroso benvenuto. Very Happy Non c'è mica bisogno di convertirmi; già stimo e rispetto le vetture Maserati, al punto da volerne possedere una (possibilmente d'epoca, vista la mia fissazione con l'antico). Wink
Torna in alto Andare in basso
300ZX

300ZX


Età : 42

Senza un tridente..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... Icon_minitime1Mar 7 Apr 2009 - 17:55

Tridente ha scritto:
300ZX ha scritto:
Benvenuto, uhm Tridente l'altro sono io giusto? ricordamelo ancora miraccomando così quando la comprerò il primo campanello che suonerò sarà il tuo Twisted Evil sticazzi


inside

boxe illusion lingua
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Senza un tridente..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... Icon_minitime1Mar 7 Apr 2009 - 18:21

300ZX ha scritto:
Tridente ha scritto:
300ZX ha scritto:
Benvenuto, uhm Tridente l'altro sono io giusto? ricordamelo ancora miraccomando così quando la comprerò il primo campanello che suonerò sarà il tuo Twisted Evil sticazzi


inside

boxe illusion lingua


Senza un tridente..... Xk8101102001
Senza un tridente..... Hlt41
Senza un tridente..... 300z20050404001
Senza un tridente..... Uguale
Senza un tridente..... X1maseratigtwallpaper16

P.S. La tua e' ridotta peggio pero' inside
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Senza un tridente..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... Icon_minitime1Mer 8 Apr 2009 - 15:16

WiCiNeeeeeXXXXXX!!!!

Che bello vederti anche qui! Very Happy

(Ci siamo conosciuti sul MercedesBenzClubItalia e dal vivo più volte a Milano)

hands39

PS: Senza Maserati mi sa che siamo in 3 più 300ZX trofeo
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Senza un tridente..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... Icon_minitime1Mer 8 Apr 2009 - 16:12

Merdecesclub???? affraid

Nonostante la giovane eta' meriteresti la bannatura a vita x questo! hands11

Un amico mi ha chiesto di iscrivermi ad un forum merdeces per chiedere info a riguardo di una 300 SL-24 che ogni tanto si spegne da freddo.
Ma sono settimane che tergiverso e cerco scuse per non entrare li... specchio
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Senza un tridente..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... Icon_minitime1Mer 8 Apr 2009 - 16:16

Prima o poi qualche provvedimento dovrà essere preso per i tedescofili sbong ... almeno un corso di rieducazione per quelli in erba bisognerà organizzarlo illusion
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Senza un tridente..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... Icon_minitime1Mer 8 Apr 2009 - 16:17

fritz287 ha scritto:
WiCiNeeeeeXXXXXX!!!!

Che bello vederti anche qui! Very Happy

(Ci siamo conosciuti sul MercedesBenzClubItalia e dal vivo più volte a Milano)

hands39

PS: Senza Maserati mi sa che siamo in 3 più 300ZX trofeo

Ma allora non sei un ologramma...!!!! wua Esisti.....

P.S.
Nemmeno io ho una Maserati se è per questo
Torna in alto Andare in basso
DiGiNeX

DiGiNeX


Età : 34

Senza un tridente..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... Icon_minitime1Mer 8 Apr 2009 - 17:38

Dari8V ha scritto:
Merdecesclub???? affraid

Nonostante la giovane eta' meriteresti la bannatura a vita x questo! hands11

Un amico mi ha chiesto di iscrivermi ad un forum merdeces per chiedere info a riguardo di una 300 SL-24 che ogni tanto si spegne da freddo.
Ma sono settimane che tergiverso e cerco scuse per non entrare li... specchio
Beh, sù. Adesso, è vero che è vero che le Maserati sono auto dal fiore all'occhiello. Ma non mi si può venire a dire che le Stelle non siano altrettanto.

Ovviamente, tralasciando lo stereotipo dell'utente tamarro che compra Stoccarda solo per fare il figo. Very Happy
Fritz che mi ben conosce sa perfettamente che io sono un uomo tutto d'un pezzo (anche se, fondamentalmente, dentro sono un bambino di 6 anni... Laughing)

PS: per il tuo amico, gli consiglio la pulizia del corpo farfallato e l'eventuale sostituzione del potenziometro della suddetta farfalla. Ovviamente, NON andare in Mercedes perché ti vendono tutto il corpo farfallato ad un prezzo che non sto qui a dirti; piuttosto, digli di andare a sbattere presso qualche Bosch Car Service o, meglio ancora, demolitori. Wink

PPS: nel mio passato (da infante, passeggero di padre Alfofilo) ci sono anche delle belle auto del Biscione, tra cui una Transaxle. king
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 46

Senza un tridente..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... Icon_minitime1Mer 8 Apr 2009 - 18:00

La Mercedes dalla 300 sl in poi....... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
DiGiNeX

DiGiNeX


Età : 34

Senza un tridente..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... Icon_minitime1Mer 8 Apr 2009 - 18:04

masimase ha scritto:
La Mercedes dalla 300 sl in poi....... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Io mi permetterei di dire dalla W124 in poi (200E, 300E). Wink
Angelo ha scritto:
Prima o poi qualche provvedimento dovrà essere preso per i tedescofili sbong ... almeno un corso di rieducazione per quelli in erba bisognerà organizzarlo illusion
Più che altro, è anche una questione economica. Siccome tendiamo a comprare automobili nuove e a tenerle per lungo tempo in casa, in quel segmento, ahimè, la Quattroporte, che sarebbe l'unica berlina Executive Italiana che veramente vedrei a sostituire la Classe E...non è nella portata... Sia come acquisto, sia, soprattutto, come gestione...
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Senza un tridente..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... Icon_minitime1Mer 8 Apr 2009 - 18:56

Ciao Diginex! Benvenuto anche da parte mia!

Vista la nostra vicinanza geografica non sarebbe male incontrarci prima o poi, adesso poi che il tempo ci assiste.. incrocio

Vedrai che le Maserati hanno un fascino che non lascia via di scampo.. illusion
Torna in alto Andare in basso
DiGiNeX

DiGiNeX


Età : 34

Senza un tridente..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... Icon_minitime1Mer 8 Apr 2009 - 18:57

alan86 ha scritto:
Ciao Diginex! Benvenuto anche da parte mia!

Vista la nostra vicinanza geografica non sarebbe male incontrarci prima o poi, adesso poi che il tempo ci assiste.. incrocio

Vedrai che le Maserati hanno un fascino che non lascia via di scampo.. illusion
Quando vuoi. Wink Non ho problemi, pregiudizi o timidezze di sorta; non ancora. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 69

Senza un tridente..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... Icon_minitime1Gio 9 Apr 2009 - 14:55

Benvenuto Diginex. Ho visto già qualche tuo post e mi sembri molto maturo per la tua età. Complimenti. Ti auguro di possedere presto una Maserati. gnammy50 ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Senza un tridente..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... Icon_minitime1Gio 9 Apr 2009 - 20:41

Qui qualcuno bara con l'età secondo me inside ....comunque un gran benvenuto anche da parte mia.
Torna in alto Andare in basso
DiGiNeX

DiGiNeX


Età : 34

Senza un tridente..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... Icon_minitime1Gio 9 Apr 2009 - 20:44

Senza un tridente..... N15259042891005821970.th

Così fughiamo ogni possibile dubbio sulla mia età. Non fate caso allo stato in cui ero; aveva fatto una nottata delle mie e quel giorno dovevo usare la 200E-16 per accompagnare i miei nonni in Chiesa per festeggiare i 60 anni di matrimonio. Very Happy
pilota54 ha scritto:
Benvenuto Diginex. Ho visto già qualche tuo post e mi sembri molto maturo per la tua età. Complimenti. Ti auguro di possedere presto una Maserati. gnammy50 ciaotrident
Devo essere onesto... Non mi dispiacerebbe per niente affiancare una Biturbo 430 degli ultimi anni '80 alla W124. L'unica cosa che un po' mi frena è che le tedesche sono carri armati indistruttibili... Le Italiane....

Senza un tridente..... B150.jpg.xs
Ad avere una di queste, la metterei in moto ogni sacrosanta Domenica (che sono a casa, ovvio; io studio fuori...) e la porterei a fare un giro nelle verdi distese pugliesi... (PPS: dimenticavo; sono di Taranto, anche se vivo a Milano Very Happy)
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Senza un tridente..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... Icon_minitime1Ven 10 Apr 2009 - 1:09

DiGiNeX ha scritto:
L'unica cosa che un po' mi frena è che le tedesche sono carri armati indistruttibili... Le Italiane....

Senza un tridente..... B150.jpg.xs

Questo e' un luogo comune tra i piu' diffusi... hands16

Vorrei presentarti alcuni amici che la pensavano cosi', ma che hanno avuto modo di ricredersi amaramente. Twisted Evil

In passato ho avuto anch'io la 200e e devo dirti che aveva finiture di gran pregio. Punto. Tutto il bello inizia e termina qui. E' stata l'unica auto per la quale non ho mai avuto un secondo di rimpianto (neanche per il Patrol GR, a dire il vero :roll: ).
Torna in alto Andare in basso
DiGiNeX

DiGiNeX


Età : 34

Senza un tridente..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... Icon_minitime1Ven 10 Apr 2009 - 9:33

Dari8V ha scritto:
Questo e' un luogo comune tra i piu' diffusi... hands16

Vorrei presentarti alcuni amici che la pensavano cosi', ma che hanno avuto modo di ricredersi amaramente. Twisted Evil

In passato ho avuto anch'io la 200e e devo dirti che aveva finiture di gran pregio. Punto. Tutto il bello inizia e termina qui. E' stata l'unica auto per la quale non ho mai avuto un secondo di rimpianto (neanche per il Patrol GR, a dire il vero :roll: ).
Beh, questo ora non so dirtelo. Abbiamo la 200E-16 dal Dicembre 1992 (acquistata nuova) e con l'attuale 300.000 Km sul groppone. La macchina viene regolarmente utilizzata da mia madre per prendere servizio (40Km da casa; quindi almeno 80 al giorno...). Non un acciacco, non un problema.

Poi, un esemplare sfigato può capitare a tutti... No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Senza un tridente..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza un tridente.....   Senza un tridente..... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Senza un tridente.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Senza più il Tridente
» viva la maserati e i maseratisti
» Senza sottostare a nessuno
» Con o senza targa anteriore …..
» Mi presento senza maserati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: