Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniRepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Oggi alle 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Oggi alle 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Oggi alle 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Oggi alle 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03


 

 RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12

Andare in basso 
+24
JeanLouisD
fritz287
busso
federicoGT
Daniele Cretier Tomasello
pilota54
Giuseppe M.
Lucky
Dari8V
AndreaGhibliGT
Davide Giuriato
susan boy
Jak
Rombo
diegob83
biturbo42085
Claudio
Marco
Roberto
BigFoot
alan86
parilla77 - Riccardo
masimase
Krav
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 17 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Icon_minitime1Ven 17 Apr 2009 - 11:02

Ed io che credevo che "Ventilano" fosse un'errore di battitura........
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Icon_minitime1Ven 17 Apr 2009 - 15:32

Davide Giuriato ha scritto:
armani, missoni, valentino:

scelgo la n°2 Wink


Bravissimo Davide! cheers

Una volta risolto il quesito appare facile, ma prima non era poi così lampante la risposta, no? Wink


La risposta esatta è proprio la n° 2, in quanto "Mission" è appunto l'anagramma di Missoni, l'unico tra i tre stilisti la cui opera è stata richiesta dalla Maserati.

In verità il tessuto Missoni non è stato utilizzato nelle prime serie della Biturbo, (nelle quali vi era comunque un pregevole morbidissimo velluto) ma ha fatto la sua comparsa sulla Biturbo S (1^ serie) ed utilizzato anche sulla 425 e 420.

All'epoca non era cosa da tutti poter vantare tale firma negli interni della propria auto, era una raffinatezza... mistertrident

Alcune persone comunque preferiscono a tale tessuto l'interno con pelle ed alcantara; personalmente non ho preferenze, mi piacciono entrambe le soluzioni; più "classica" nell'uso della pelle, più particolare e legata ad un preciso "momento storico" nell'uso del tessuto Missoni.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Icon_minitime1Ven 17 Apr 2009 - 17:34

il tessuto missoni delle Biturbo 425 e 420 è molto robusto e longevo, e assomiglia a quello dei maglioni Missoni

Disastroso invece quello della Biturbo S che si sbriciola e si sfalda, e non si trova più il tessuto per rimpiazzarlo

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Icon_minitime1Ven 17 Apr 2009 - 23:05

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Def_1222





RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Def_1223





RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Def_1310





RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Def_1312





RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Def_1311





RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Def_1313





RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Def_1314
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Icon_minitime1Ven 17 Apr 2009 - 23:51

La n° 1??
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Icon_minitime1Sab 18 Apr 2009 - 0:24

Direi anche io, ma ho letto anche di una Biturbo decappottabile con quattro posti, almeno mi pare. E in tal caso non si tratta di una Spyder. :roll:

Comunque la seconda l'hanno fatta fino al 1992, e la Barchetta veniva prodotta sempre nel 1992.

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 D3c325c14f
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Icon_minitime1Sab 18 Apr 2009 - 8:23

Tasto N°1
La Biturbo non è mai stata chiamata CABRIO ma "SPYDER!!!!"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Icon_minitime1Sab 18 Apr 2009 - 9:02

Tasto numero 1 anche per me, quoto gli altri
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Icon_minitime1Sab 18 Apr 2009 - 9:07

Daniele Cretier Tomasello ha scritto:
Tasto n 2!La Karif se non ero e' dell'88....

si ma e' stata prodotta fino al 1992, quindi nel 1990 c'era gia'
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Icon_minitime1Sab 18 Apr 2009 - 9:16

Quoto anch'io Andrea, mai sentito parlare di Biturbo "Cabrio"
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Icon_minitime1Sab 18 Apr 2009 - 9:25

Anche x me il tasto è il n°1....il Karif è dell'88 fino al '91 e la Barchetta dal '91 al '93.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Icon_minitime1Sab 18 Apr 2009 - 9:31

Tridente ha scritto:
Daniele Cretier Tomasello ha scritto:
Tasto n 2!La Karif se non ero e' dell'88....

si ma e' stata prodotta fino al 1992, quindi nel 1990 c'era gia'

mi correggo fino al 1993 come da sito : http://www.maserati.it/maserati/it/it/index/models/heritage/biturbo/karif.html
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Icon_minitime1Sab 18 Apr 2009 - 12:27

Daniele Cretier Tomasello ha scritto:
Tasto n 2!La Karif se non ero e' dell'88....la Biturbo cabrio fu presentata dalla carrozzeria Embo come prototipo per un'eventuale produzione,ed aveva 4 posti,ma De Tomaso aveva gia' affidato a Zagato il compito di realizzare una Spyder.... ciaotrident

fritz287 ha scritto:
Direi anche io, ma ho letto anche di una Biturbo decappottabile con quattro posti, almeno mi pare. E in tal caso non si tratta di una Spyder. :roll:





Questa volta mi complimento con Daniele, che per primo ha risolto il quesito clap ! cheers

La soluzione esatta è proprio quella relativa al pulsante n° 2, in quanto la Karif è stata presentata nel 1988 (salone di Ginevra) non nel 1990!

Il quiz però conteneva appositamente un piccolo "trabocchetto", ovvero la voce inerente la "Biturbo Cabrio", in quanto è su di essa che volevo focalizzare l'attenzione.

Non tutti infatti sanno che prima della Biturbo Spyder carrozzata da Zagato nel 1984, la Carrozzeria Embo di Caramagna ebbe l'incarico da De Tomaso di allestire una Biturbo cabriolet, e quindi ovviamente a 4 posti. mistertrident mistertrident mistertrident mistertrident


Doveroso quindi complimentarsi anche con Fritz... positivo



La carrozzeria Embo tenne fede al suo impegno presentando al salone di Torino del 1982 una Biturbo cabrio, che però come sappiamo non venne mai prodotta in serie.

Naturalmente a differenza della Spyder detto cabriolet non aveva il passo accorciato, ma manteneva ingombri e pianale della coupé.

Personalmente ho senz'altro preferenza per i due posti secchi per ciò che concerne le auto scoperte, però sono convinto che se la cabrio fosse stata messa in produzione avrebbe potuto ottenere un buon successo, in quanto sicuramente avrebbe fatto buon gioco la bella linea dell'auto e perché in quel periodo le cabrio erano di moda, basti pensare al grande successo della Saab in tal senso.



Purtroppo non ho alcuna foto dell'auto, ma confido eventualmente in qualcuno più bravo di me (come si è già avuto modo di vedere Very Happy ) nella ricerca in internet.
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Icon_minitime1Sab 18 Apr 2009 - 15:03

C'era da aspettarselo, infatti inizialmente avevo risposto dicendo: "non è mai esistita la Biturbo Cabrio", poi riflettendoci ho pensato che visti anche gli insegnamenti di :PignolMen: sembrava fin troppo facile, allora mi sono corretto con: "mai sentito parlare di Biturbo Cabrio", (non fosse mai che invece...)
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Icon_minitime1Sab 18 Apr 2009 - 21:37

Hai fatto il doppio gioco con finta a sinistra x poi rientrare al centro sboing e io ci sono cascato.
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Icon_minitime1Dom 19 Apr 2009 - 0:18

he he he Busso... muttley bella questa!-)


Non te la prendere dai... lol!
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Icon_minitime1Dom 19 Apr 2009 - 11:49

Stamani per caso sono andato a prendere l'inserto di quattroruote dedicato alla Maserati e effettivamente si vede uan foto del salone di Torino dove fù presentata la Biturbo cabriolet a 4 posti.
Peccato che la vetture si vede di fronte e non di profilo, sarei curioso di vedere che effetto faceva.
P.S. Mi chiedo, si sà qualcosa di questi pezzi unici????
Di qualcuno (tipo la Opac, Simun, Kubang ecc.....ecc......si hanno notizie sul sito di Enrico, ma altre spariscono completamente.
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Icon_minitime1Dom 19 Apr 2009 - 13:00

Riguardo la "Biturbo cabrio" non ho purtroppo la più pallida idea di dove possa essere finita...

Non credo sia nemmeno al Museo Panini...

Forse Claudio ne sa qualcosa... hands16

Mi piacerebbe moltissimo poterla vedere. Anche per ciò che concerne eventuali foto è un disastro.. non sono riuscito a trovarne nel web nemmeno una... peccato, sarei curioso di ammirarne anche io la fiancata.
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Icon_minitime1Dom 19 Apr 2009 - 18:28

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Def_1315





. . .





RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Def_1316





RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Def_1317





RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Def_1318





RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Def_1319





RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Def_1410





. . .





RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Def_1411





RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Def_1412
Torna in alto Andare in basso
parilla77 - Riccardo

parilla77 - Riccardo


Età : 47

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Icon_minitime1Dom 19 Apr 2009 - 22:39

Secondo me è il V....rappresenta l'orologio classico maserati....
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Icon_minitime1Dom 19 Apr 2009 - 22:59

Inutile.. Non riesco mai ad arrivare per primo sul quesito del giorno.. Suspect

Grande Parlilla! Sono d'accordissimo con te! cheers
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Icon_minitime1Lun 20 Apr 2009 - 13:57

He he... bravo Parilla clap , hai proprio ragione...

sia tu che il buon Alan infatti avete individuato subito che la soluzione è al n° 5, infatti la "v" bianca altro non rappresenta che lancette d'orologio, che vanno giustamente inserite nel "simbolo" della casella n° cinque.

Ho tentato in verità di depistarvi un po' mettendo al n° due una sorta di quasi-tridente stilizzato da completarsi graficamente con la "V" ed al n° sei un quasi -otto (quindi V 8 ma stavolta siete stati accorti e non ci siete cascati... Wink




Sul "mitico" orologio con movimento Lassale posto all'interno delle nostre Maserati ci sarebbe da dire ben più di quanto si pensi. Tralasciando l'orologio digitale montato sulle prime Biturbo e sulle "S", quello della "X1/9" per intenderci, è stato prodotto in più versioni; all'inizio senza illuminazione e più "piatto", poi con l'illuminazione, poi con la cassa più bombata, e poi è stato ristilizzato per essere inserito a partire dalla GT 3200 in forma più "moderna".


Una delle varie versioni montate nella serie "Biturbo"...

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 94e1_110




... e quello montato sulla Gransport...

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Orolog10


Non mi risulta vi siano altre auto che hanno posto tanta attenzione ad un dettaglio che in un interno è di grande importanza.



Se volete saperne di più su questa piccola peculiarità delle Maserati, vi è un interessante thread di qualche tempo fa dove Davide e Jak si sono "scatenati"...

http://maserati.italianoforum.com/ricambi-compatibili-maserati-f17/orologio-maserati-su-ebay-t370.htm?highlight=orologio

...dateci un'occhiata... bastano cinque minuti d'orologio. Wink
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Icon_minitime1Lun 20 Apr 2009 - 14:26

Grande Parrilla!!!

Riguardo all'orologio e al thread postato da Krav, la mia 420 S ha il medesimo orologio della 420 ma alimentato non a batteria ma a cavo e una lucina in alto a sinistra attivabile tramite tasto e non e' retroilluminante.

Credo a partire dalla 222/422 o addirittura dalle Si, l'orologio assume un inclinazione verso il guidatore di qualche grado dando cosi' al conducente piu' agio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Icon_minitime1Lun 20 Apr 2009 - 14:31

ti quoto masimase, ho tenuto quello della SI ed e' orientato verso il guidatore in effetti. Non e' alimentato a batteria ma ha un cavetto di conenssione plug, pero' almeno il mio non ha nessun bottone per la lucina.
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Icon_minitime1Lun 20 Apr 2009 - 14:49

L'orologio della Si lo si poteva indifferentemente trovare alimentato con la batteria dell'auto o con la pila a bottone.

L'interruttore per l'illuminazione è il primo a sinistra della pulsantiera orrizzontale dell'auto, immediatamente sotto all'orologio stesso.
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Icon_minitime1Lun 20 Apr 2009 - 23:15

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Def_1413





RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Def_1414





. . .





RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Def_1415





RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Def_1416


Lo so... stavolta è un po' tosta... Twisted Evil

...ma Jena e Mistral confidano nella Vs conoscenza della storia Maserati... mistertrident
Torna in alto Andare in basso
parilla77 - Riccardo

parilla77 - Riccardo


Età : 47

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Icon_minitime1Lun 20 Apr 2009 - 23:21

...02 chimera...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 14 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12
Torna in alto 
Pagina 14 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 17 ... 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» Repartocorse2 Show Quiz - Indiana Jones ed il Tridente perduto
» Quiz facile per tutti : leggete...!
» Auto Show in Delhi
» Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta?
» Motor show bologna 1996

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: