Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniRepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Oggi alle 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27


 

 RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12

Andare in basso 
+24
JeanLouisD
fritz287
busso
federicoGT
Daniele Cretier Tomasello
pilota54
Giuseppe M.
Lucky
Dari8V
AndreaGhibliGT
Davide Giuriato
susan boy
Jak
Rombo
diegob83
biturbo42085
Claudio
Marco
Roberto
BigFoot
alan86
parilla77 - Riccardo
masimase
Krav
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 17 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
Jak
MODERATORE



Età : 63

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Icon_minitime1Mer 15 Apr 2009 - 0:18

Meglio ricordarla com'era: il tempo è buon medico.
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Icon_minitime1Mer 15 Apr 2009 - 8:38

Jak ha scritto:
Meglio ricordarla com'era: il tempo è buon medico.

wua




Daniele Cretier Tomasello ha scritto:

Veramente ho indovinato io per primo.....diamo a Cesare quello che e' di Cesare... wua

Ciao Daniele,

ho controllato ed hai ragione, è tuo il primo intervento che identifica la risposta esatta, anche se, non te ne volere, non avendo immesso riferimenti all'Inghilterra od altro sembra quasi una risposta "casuale"... Very Happy

In ogni caso, se ci fosse stato in palio un milione di euro*, avresti vinto lo stesso, quindi... complimenti!-)





*lo so lo so... c'è gente che con domande molto più facili si porta a casa palate di euro... hands23
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Icon_minitime1Mer 15 Apr 2009 - 9:15

Ecco la famigerata Biturbo SE Coupe' e Spyder

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Biturbosecoupe
RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Biturbosespyderebackcou
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Icon_minitime1Mer 15 Apr 2009 - 9:21

Maro', e' alta quanto un SUV! What a Face

________________________________________
RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Wcup
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
busso

busso


Età : 52

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Icon_minitime1Mer 15 Apr 2009 - 12:22

Se me la regalano la prendo a occhi chiusi e non ve la vendo x niente al mondo......forse santo
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Icon_minitime1Mer 15 Apr 2009 - 12:32

In effetti il risultato non e' dei migliori.... No

La calandra della spyder non e' della serie S.....e queste modifiche le preferisco piu' sulla spyder che sul coupe.
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Icon_minitime1Mer 15 Apr 2009 - 12:37

Krav ha scritto:


Come specificato da Busso, tale allestimento "Special Edition" era rivolto sia alle coupé che alla Spyder, mentre non era previsto per i modelli a quattro porte.

In Italia invece le appendici aerodinamiche della Zender erano disponibili anche per i modelli a quattro sportelli:
RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Masera11RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Masera10
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Icon_minitime1Mer 15 Apr 2009 - 13:48

Le versioni originali sono infinitamente piu' belle.
I cerchi tipo raggi sembrano piu' grandi dei 14 pollici canonici. Sembrano quasi da 16"! Lo sono? Shocked
In GB quindi non hanno il problema della reperibilita' dei 205/55-14.

@ Krav: oltri a kit estetici, c'erano anche altre modifiche "ufficiali" per le Biturbo in giro per il mondo...
Possono servire al nostro Jena? :roll:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Icon_minitime1Mer 15 Apr 2009 - 14:07

I cerchi sono da 15 pollici, le misure delle gomme, almeno quelle delle auto in foto sono 205/60 R15 86 V e le gomme sono Good Year Eagle NCT 5
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Icon_minitime1Mer 15 Apr 2009 - 16:04

Dari8V ha scritto:


@ Krav: oltri a kit estetici, c'erano anche altre modifiche "ufficiali" per le Biturbo in giro per il mondo...
Possono servire al nostro Jena? :roll:


Ma certo Dario, ben vengano... Very Happy

Se hai tempo e voglia, magari mandami un MP... thanks... Wink
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Icon_minitime1Mer 15 Apr 2009 - 16:10

Tridente ha scritto:
Ecco la famigerata Biturbo SE Coupe' e Spyder

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Biturbosecoupe


Ottimo Tridente, merci beaucoup... positivo

E' proprio questa: anche io onestamente la trovo bruttina, e tale allestimento non incontra per niente i miei gusti, soprattutto per i cerchioni acciaio/oro, abbinamento che odio in assoluto (orologi compresi).


Molto interessanti anche le 4 porte postate da Davide; non è facile vederne in giro, e tutto sommato le prese d'aria Zender non mi dispiacciono, anche se preferisco le versioni originali.
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Icon_minitime1Mer 15 Apr 2009 - 16:13

è sempre un piacere partecipare!!Meglio ancora se si da la risposta esatta.. Wink

Se devo essere sincero, farei quasi qualunque cosa per poter montare quei cerchi sulla mia Racing! Il disegno è semplicemente stupendo, mi pare fosse previsto simile (se non uguale) anche per la Shamal.. Anche se non ne ho mai vista una dal vivi dotata di quei cerchi.. Comunque stupendi, stupendi! I love you
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Icon_minitime1Mer 15 Apr 2009 - 16:23

alberto, ti facevo un buongustaio... No

quei cerchi sono terrificanti, specie quelli oro affraid

roba da Bmw Bavaria anni '80...

nella prima concept shamal presentata alla stampa c'erano dei cerchi simili, poi fortunatamente sono stati sostituiti dai 7 razze OZ che hai anche tu nella Racing, che secondo me sono tra i più bei cerchi della storia, e non solo Maserati

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Icon_minitime1Mer 15 Apr 2009 - 18:06

Quotissimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Icon_minitime1Mer 15 Apr 2009 - 21:34

bè, a dire il vero ho dimenticato di precisare che il color oro effettivamente è troppo addirittura per me.. hands37

Però, il disegno in se a me piace, sulla Shamal secondo me sta bene! Mi pare che li monti la macchina che appare nel libro di Quattroruote dedicato alla produzione di Via Ciro Menotti.

Credo, comunque, che stiano bene solo sulla Shamal..
In ogni caso credo siano pressochè introvabili, mai visti in giro da nessuna parte, come ho già detto.

E comunque, io SONO un buongustaio.. What a Face
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Icon_minitime1Mer 15 Apr 2009 - 21:37

Krav ha scritto:


Molto interessanti anche le 4 porte postate da Davide; non è facile vederne in giro, e tutto sommato le prese d'aria Zender non mi dispiacciono, anche se preferisco le versioni originali.

Per notizia, le foto le ho prese dalla galleria personale del forumista Lorenx74.
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Icon_minitime1Mer 15 Apr 2009 - 21:42

Claudio ha scritto:

....i 7 razze OZ che hai anche tu nella Racing, che secondo me sono tra i più bei cerchi della storia, e non solo Maserati

Quoto, peccato che siano delicatissimi: nella 2.24v MY'92 di famiglia, dovemmo portarli a revisionare perché dopo aver preso qualche buca neanche tanto profonda si erano storti.
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Icon_minitime1Mer 15 Apr 2009 - 23:46

Davide Giuriato ha scritto:
Claudio ha scritto:

....i 7 razze OZ che hai anche tu nella Racing, che secondo me sono tra i più bei cerchi della storia, e non solo Maserati

Quoto, peccato che siano delicatissimi: nella 2.24v MY'92 di famiglia, dovemmo portarli a revisionare perché dopo aver preso qualche buca neanche tanto profonda si erano storti.

Grazie dell'informazione Davide! Vedrò di tenerlo sempre a mente.. :roll:
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Icon_minitime1Gio 16 Apr 2009 - 22:14

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Def_1212




RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Def_1213




RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Def_1214





. . .





RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Def_1219





RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Def_1220





RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Def_1221


Mistral ha capito... voi uomini tridentati non mi direte che è difficile? Wink
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Icon_minitime1Gio 16 Apr 2009 - 22:22

Trattasi del record del 1996 con imbarcazione motorizzata Maserati?Record del mondo di velocità sul km lanciato 216,703km/h..... se è così io premo il tasto n°1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Icon_minitime1Ven 17 Apr 2009 - 7:37

Quoto busso dopo essermi semplicemente informato.

http://www.maserati-alfieri.co.uk/home40.htm
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Icon_minitime1Ven 17 Apr 2009 - 7:52

Davide Giuriato ha scritto:

Quoto, peccato che siano delicatissimi: nella 2.24v MY'92 di famiglia, dovemmo portarli a revisionare perché dopo aver preso qualche buca neanche tanto profonda si erano storti.

VERISSIMO Davide.
Stesso problema con la Spyder MY92.
Nonostante che abbiano il canale molto spesso, la lega con cui sono fatti è morbida e basta una piccola buca che si piegano.
Sulla Spyder pur standoci molto attenti ne abbiamo piegati 3 su 4.
Al contrario i Mille Miglia della GT pur essendo più sottili di canale e le gomme più ribassate sono molto più robusti.
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Icon_minitime1Ven 17 Apr 2009 - 8:56

busso ha scritto:
Trattasi del record del 1996 con imbarcazione motorizzata Maserati?Record del mondo di velocità sul km lanciato 216,703km/h..... se è così io premo il tasto n°1

[quote="Tridente"]Quoto busso dopo essermi semplicemente informato.

http://www.maserati-alfieri.co.uk/home40.htm[/quote]


Bravo Busso,
buona l'intuizione inerente il record mondiale di velocità in acqua sul Km lanciato (1996) Very Happy ...

...e dal collegamento posto da Tridente si può appunto evincere come da detto record sia nata la Ghibli "Primatist" con il suo bel motore da 330 cv ed i suoi controversi... interni.

però, pur essendo lecito un collegamento di tal sorta, devo ahimè comunicarvi che purtroppo non è la risposta esatta... hands16


Un altro piccolo indizio (uno l'ho già dato!-): non ci crederete, ma in un certo senso le tre "opzioni" inerenti il quesito hanno un "denominatore" comune... ed alla fine la soluzione (vedrete) è più semplice di quanto sembri di prim'acchito. Wink
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Icon_minitime1Ven 17 Apr 2009 - 10:29

armani, missoni, valentino:

scelgo la n°2 Wink
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Icon_minitime1Ven 17 Apr 2009 - 10:55

scratch cacchio.......è vero,i famosi interni Missoni delle prime Biturbo....uffa ma era così semplice???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12   RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12 - Pagina 13 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12
Torna in alto 
Pagina 13 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 17 ... 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» Repartocorse2 Show Quiz - Indiana Jones ed il Tridente perduto
» Quiz facile per tutti : leggete...!
» Auto Show in Delhi
» Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta?
» Motor show bologna 1996

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: