Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".
La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.
Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
Salve, sono un nuovo arrivato! Ho appena comprato la Granturismo S che cercavo! Motore 4700 V8 cambio automatico ZF. Devo sistemare un po' di plastiche piuttosto rovinate e vorrei mettere una radio un po piu' moderna, ho trovato vari prodotti online, se qualcuno ha qualche esperienza e suggerimento (sopratutto dove far rifare le plastiche). Ultima cosa, vivo in Nuova Zelanda.
Zoldher
Titolo: Re: Presentazione Mar Gen 09 2024, 00:22
....il V8 è meraviglioso..... benvenuto!
A Massimo NZ piace questo messaggio.
Giuseppe122
Titolo: Re: Presentazione Mar Gen 09 2024, 06:54
Ben arrivato!
Claudio MODERATORE
Titolo: Re: Presentazione Mar Gen 09 2024, 11:53
Massimo NZ ha scritto:
Devo sistemare un po' di plastiche piuttosto rovinate e vorrei mettere una radio un po piu' moderna, ho trovato vari prodotti online, se qualcuno ha qualche esperienza e suggerimento (sopratutto dove far rifare le plastiche). Ultima cosa, vivo in Nuova Zelanda.
Benvenuto!
Per le plastiche, ci sarà sicuramente anche in Nuova Zelanda qualche artigiano che le ripristina.
Al limite prova a chiedere alla locale concessionaria Maserati oppure al locale Maserati Club of New Zealand
Titolo: Re: Presentazione Mer Gen 10 2024, 11:32
Idolo!! Mandaci qualche foto della GranTurismo neozelandese
Dari8V MODERATORE
Titolo: Re: Presentazione Mer Gen 10 2024, 18:37
Benvenuto! Una Granturismo S in Nuova Zelanda?! Figo!
________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Massimo NZ
Titolo: foto interni Dom Gen 14 2024, 22:10
A maurizio26180 e spedirail piace questo messaggio.
Massimo NZ
Titolo: foto Dom Gen 14 2024, 22:12
A maurizio26180, spedirail e Maurizio piace questo messaggio.