Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniBuongiorno a tutti, - Pagina 5 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» presentazione al gruppo
Da Max80 Ieri alle 23:53

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da Zoldher Ieri alle 23:34

» certifcazione Maserati
Da Zoldher Ieri alle 23:33

» Presentazione
Da Zoldher Ieri alle 23:21

» Presentazione
Da Dari8V Ieri alle 14:25

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Dari8V Ieri alle 14:24

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar 2024 - 19:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar 2024 - 14:15

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Paolo Guidi Mer 13 Mar 2024 - 14:09

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar 2024 - 10:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar 2024 - 20:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar 2024 - 21:56

» Inizio anno 2024 pesante in Ciro Menotti a Modena
Da robbi Mar 27 Feb 2024 - 11:03

» Presentazione Fan Shamal
Da Maurizio Mer 14 Feb 2024 - 17:08

» Rieccomi ..!
Da fritz287 Mer 14 Feb 2024 - 11:41

» Stabilimento Stellantis Mirafiori e produzione auto elettriche 500 e Maserati autunno 2023
Da Zoldher Mar 13 Feb 2024 - 12:21

» Ciao a tutti.
Da massi78 Lun 12 Feb 2024 - 23:11

» AUGURI 2024
Da Riccardo.420 Mer 7 Feb 2024 - 10:46

» Mi presento
Da Dari8V Lun 5 Feb 2024 - 8:06

» Valore di mercato Biturbo MY 84 in perfette condizioni
Da Zoldher Mar 30 Gen 2024 - 19:26


 

 Buongiorno a tutti,

Andare in basso 
+14
fab
Marko85
JeanLouisD
Andrea 2.24v
Davide Giuriato
Barbanera2
masimase
Maurizio
Angelo
ammiraglio66
Claudio
Max80
Dari8V
frenchconnection
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti,   Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Icon_minitime1Ven 14 Mag 2021 - 9:10

Beh, il disegno di legge, o meglio la legge (perchè è stata discussa tutta, nella sua interezza, presumo) era già "passata", quindi o tutto o niente.
Cioè, se si attua, si attua in tutte le sue parti.
Oppure continua a dormire, tutta, a tempo indeterminato.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 45

Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti,   Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Icon_minitime1Ven 14 Mag 2021 - 13:13

Pare ci siano problemi proprio a livello delle procedure. 
È una materia delicata e complessa da affrontare.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 45

Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti,   Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Icon_minitime1Ven 14 Mag 2021 - 13:49

frenchconnection ha scritto:



Riesci a scrivermi qualche cifra che considereresti realistica?
Parlo di biturbo S / biturbo Si black / biturbo '84 / 222

Così mi orienterei un po' meglio...

 Se parliamo di cifre realistiche per buoni esemplari (le vetture in condizioni fuori dal comune sono le proverbiali eccezioni che confermano la regola):

Biturbo S / S II : 10-11 mila €
Biturbo Si: 13-14
Biturbo MY84: 7-8
222: 12-13

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti,   Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Icon_minitime1Ven 14 Mag 2021 - 14:52

Claudio ha scritto:
 Se parliamo di cifre realistiche per buoni esemplari (le vetture in condizioni fuori dal comune sono le proverbiali eccezioni che confermano la regola):

Biturbo S / S II : 10-11 mila €
Biturbo Si: 13-14
Biturbo MY84: 7-8
222: 12-13


Sono d'accordo, bisogna dirlo sono le cifre che più o meno da Ruoteclassiche, per appunto esemplari buoni.
Il fatto è che trovare proprietari disposti a vendere a quelle cifre non è facile, piuttosto non vendono.
Torna in alto Andare in basso
frenchconnection

frenchconnection


Età : 46

Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti,   Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Icon_minitime1Ven 14 Mag 2021 - 17:19

Max80 ha scritto:
Sono d'accordo, bisogna dirlo sono le cifre che più o meno da Ruoteclassiche, per appunto esemplari buoni.



Il fatto è che trovare proprietari disposti a vendere a quelle cifre non è facile, piuttosto non vendono.
in effetti le cifre di Routeclassiche in classe A+ per alcuni sono valide



Confermo che il proprietario della biturbo S II a queste cifre non intende arrivare. Idem quello del 222 nero.
Il proprietario del 222 bianco (che nel frattempo ha recuperato e incluso nel pacchetto gli interni orginali, però in condizioni post-apocalittiche) mi ha informato di avere un'offerta da 11 e che ci sta pensando.....
Io, sulla base di quello che ho visto esserci da fare, gli avrei offerto qualcosina di meno e non ho mancato di informarlo in merito.

Proverò a ragionare sulle altre. Intanto vi dico grazie ancora una volta, per avermi schiarito le idee, e quando ci vedremo, birrazza per tutti.
Torna in alto Andare in basso
frenchconnection

frenchconnection


Età : 46

Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti,   Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Icon_minitime1Sab 15 Mag 2021 - 8:31

Dari8V ha scritto:

Stiamo tutti aspettando il decreto attuativo della legge, già definitiva, che permette di avere le targhe di prima immatricolazione (per auto radiate o ritargate), targhe della foggia dell'epoca (per auto che provengono dall'estero o che non sono mai state immatricolate) e, come in questo caso, targhe nuove copia di quelle in essere.
Speriamo si diano una mossa.
Dario sei sicuro che si possano avere targhe dell'epoca anche per mezzi che non hanno avuto la prima immatricolazione in Italia?
Io mi ero informato a fine anno scorso presso 2 uffici ACI diversi ed entrambi mi avevano detto che non si poteva fare nulla, poiché non era mai esistita una targa dell'epoca per questi mezzi
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti,   Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Icon_minitime1Sab 15 Mag 2021 - 10:09

Il disegno di legge prevede la possibilità di riavere la targa originale in caso di reimmatricolazione o cambio targa, o di targhe con la forma di quelle dell'epoca in caso di provenienza estera.

Però tale legge è infossata nei meandri della burocrazia, è vittima di un cambio di governo e chissà se e quando diventerà operativa (alla stregua della legge dei 150 orari in autostrada o delle targhe personalizzate...) No

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
frenchconnection

frenchconnection


Età : 46

Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti,   Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 19 Mag 2021 - 8:04

cari amici del forum, finalmente ci siamo: passerò anche io dalla teoria alla pratica Very Happy
Ho portato avanti positivamente una trattativa e raggiunto un punto d'incontro con il proprietario di una biturbo Si black, che si presenta assolutamente in ordine e pronta all'uso.
Sono soltanto necessari piccoli interventi estetici inerenti alla carrozzeria (qualche bollino) e una pulizia profonda degli interni, cose che senz'altro farò, ma più avanti.
In anteprima posto qualche immagine del mezzoBuongiorno a tutti, - Pagina 5 Img-2013
Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Img-2014
Torna in alto Andare in basso
frenchconnection

frenchconnection


Età : 46

Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti,   Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 19 Mag 2021 - 8:05

Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Img-2015
Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Img-2016
Torna in alto Andare in basso
frenchconnection

frenchconnection


Età : 46

Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti,   Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 19 Mag 2021 - 8:08

conto di ritirarla verso fine mese, vi aggiornerò successivamente.... intanto grazie ancora a tutti quelii che mi hanno dato una mano con consigli e opinioni, siete stati gentilissimi.
Buona giornata a tutti!
Torna in alto Andare in basso
JeanLouisD

JeanLouisD


Età : 49

Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti,   Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 19 Mag 2021 - 9:03

Sembra davvero bella ed in ordine, complimenti per l'acquisto
Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti,   Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 19 Mag 2021 - 9:06

Complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe122

Giuseppe122


Età : 59

Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti,   Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 19 Mag 2021 - 9:21

bella davvero!
Torna in alto Andare in basso
Andrea 2.24v

Andrea 2.24v


Età : 54

Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti,   Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 19 Mag 2021 - 9:25

complimenti, per me la SI è la più bella di tutte le Biturbo
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti,   Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 19 Mag 2021 - 10:46

Sembra veramente ottima,  vedrai che ti troverai  bene

Mi raccomando verifica quando sono state fatte cinghia e pompa dell'acqua.
Torna in alto Andare in basso
Marko85




Età : 38

Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti,   Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 19 Mag 2021 - 16:19

Complimenti!!!
Molto bella la SI :)
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 55

Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti,   Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 19 Mag 2021 - 19:49

SI ha sempre il suo perchè hands35 e aggiungo targata Imola.....
Torna in alto Andare in basso
frenchconnection

frenchconnection


Età : 46

Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti,   Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 19 Mag 2021 - 20:31

Max80 ha scritto:
Mi raccomando verifica quando sono state fatte cinghia e pompa dell'acqua.
il proprietario attuale mi ha detto che lui non sa quando sono state cambiate, ma che si vede che sono "fresche".
In generale l'auto sembra meccanicamente a posto. Ci sono piccole cose elettriche, che si fa carico di sistemare prima del passaggio
Torna in alto Andare in basso
frenchconnection

frenchconnection


Età : 46

Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti,   Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 19 Mag 2021 - 20:34

Andrea 2.24v ha scritto:
complimenti, per me la SI è la più bella di tutte le Biturbo
grazie, in effetti ero partito da subito con quell'idea o con il 222 che mi sembra praticamente identico.
Sinceramente l'avrei preferita rossa, ma nera va bene uguale (piace di più alla moglie)
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti,   Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 20 Mag 2021 - 9:03

frenchconnection ha scritto:
Sinceramente l'avrei preferita rossa, ma nera va bene uguale (piace di più alla moglie)

Però rossa (anche grigia) avrebbe  avuto gli interni finta pelle terra di Siena, non facile e costosoda rifare, forse anche per questo si trovano a meno.

Non avendo la certezza di quando è stata fatta la cinghia ti consiglio di farla sostituire subito, come immagino saprai se si dovesse rompersi toca rifare il motore e sono dolori. 

Personalmente anche con altre macchine, se non c'è una fattura che ne prova la sostituzione faccio portare la macchina dal meccanico e la cambio subito, assieme alla pompa dell'acqua.
L'esperienza insegna.

Il fatto che il venditore ti dica " sono fresche " non mi farebbe stare tranquillo anche perché per vedere la cinghia di distribuzione bisogna smontare un po' di pezzi.

Non è che si è "confuso" con la cinghia servizi?
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti,   Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 20 Mag 2021 - 9:27

A dire il vero il venditore sono io... Laughing

Nessuna confusione tra le cinghie, e anche nessuna fattura: nelle auto anziane curate da meccanici generici a volte (eufemismo) le fatture vengono... smarrite.
 
La Si Black l'avevo presa perchè è (a mio gusto) la Biturbo più "matura", la migliore sotto tanti punti di vista (compreso l'interno in pelle naturale e non finto), sicuramente l'ultima a fregiarsi del nome Biturbo e la più potente (nell'87 era il top di gamma Maserati 2 litri, mentre alla presentazione della 2.24v diventa il modello "base" come 222).

Ad ogni modo si tratta di una Si Black in condizioni veramente buone, ma non perfette.
A parte la necessaria pulizia dell'interno, necessita di piccoli lavori di finitura dell'impianto elettrico.
Ci sono i cerchi con leggeri segni di ossidazione, c'è il terminale di scarico da verniciare.

A livello di manutenzione, la distribuzione è stata fatta nel 2017 e da allora l'auto ha fatto 5.000 km.
Io ho fatto solo il cambio olio/filtro con il Mobil1 5W50, dato che un olio di 4 anni comincia ad essere veramente vecchio per le piccole IHI che devono fare un tragitto autostradale.

Questo esemplare ha la particolarità di avere un motore particolarmente silenzioso, fluido, senza tichettii o cigolii o altro. Pompa acqua asciutta, silenziosa, cinghia in evidente ottimo stato sia di usura che di "morbidezza" del materiale.

Del resto, come dicevo a Vittorio, quando comprai la 430 aveva la distribuzione di fabbrica, con 20 anni e 27.500 km. Quella della Ghibli aveva 20 anni e 58.000 km.
Cambiare la sola cinghia "per scrupolo" si potrebbe fare, ma si modificherebbe la tensione sulla pompa acqua che potrebbe poi cominciare a trafilare...
Considerando poi che i problemi di distribuzione delle 18v sono dati non dalla cinghia in sè ma dalle valvole che ossidano all'interno delle guide con conseguente bloccaggio e "frittata" se si tenta di mettere in moto, su questa sono scongiurati.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti,   Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 20 Mag 2021 - 11:43

Ha 18 anni come primo macchina presi una bellissima BMW e30, per scempiaggine tipica del età non cambiai la cinghia nei tempi stabiliti, dopo pochi mesi si ruppe.
Per risparmiare rifeci fare il motore da un meccanico non all'altezza, tempo un anno la macchina finì dallo sfasciacarrozze.

Eccetto i primi anni dove portavo la macchina da un bravissimo ex meccanico Maserati in pensione, (che per quanto può valere mi dava una scheda con i lavori eseguiti), in tempi più recenti ho fatto fare alcuni lavoretti in "amicizia", i risultati sono stati pessimi, ho dovuto rifare in parte io il lavoro in un caso, in un un'altro ho dovuto portare la macchina dal mio meccanico di fiducia.

Dopo che lo "storico" meccanico Maserati ha cessato ogni attività, mi rivolgo ad una officina generica ma grande e strutturata (non avevano mai lavorato su una biturbo)nel mio paese, i lavori sono stati sempre eseguiti in maniera impeccabile.
Solo non si prendono la responsabilità di fare anche solo piccole migliorie, fanno solamente quello che prescrive il manuale d'officina, perciò (pentedomi) ho fatto fare dei lavori ad altri.

In ogni caso il fatto che la macchina sia di Dario dovrebbe essere già una garanzia, io comunque rifarei lo stesso la distribuzione cambiando o revisionando anche la pompa dell'acqua.
Anche perché se uno volesse rispettare le prescrizioni della casa madre ( cinghia e pompa da cambiare ogni 5 anni) e l'ultima volta che è stata fatta è nel 2017 sarebbe comunque da rifare il prossimo anno.

Ma forse sono io troppo fissato.
Torna in alto Andare in basso
frenchconnection

frenchconnection


Età : 46

Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti,   Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 20 Mag 2021 - 12:36

Max80 ha scritto:
In ogni caso il fatto che la macchina sia di Dario dovrebbe essere già una garanzia, io comunque rifarei lo stesso la distribuzione cambiando o revisionando anche la pompa dell'acqua.
Anche perché se uno volesse rispettare le prescrizioni della  casa madre ( cinghia e pompa da cambiare ogni  5 anni) e l'ultima volta che è stata fatta è nel 2017 sarebbe comunque da rifare il prossimo anno.

Ma forse sono io troppo fissato.
In generale ritengo che acquistare un'auto da un privato nasconda dei rischi.
Però, al di là dell'impressione che uno ti può fare quando lo conosci, se si tratta di un membro del forum io lo percepisco diversamente, ed è anche per questo che mi sono deciso.

Per quanto riguarda cinghia e pompa dell'acqua, il Sig. Campana (Solaro) dice di cambiarle addirittura ogni 3 anni, a prescindere dall'utilizzo.

Beh, a 100€ la cinghia + 480€ la pompa + manodopera a 60€ l'ora +IVA, lo consiglierei anch'io.

Io purtroppo non conosco nessuno nella mia zona specializzato sulle Biturbo.
Ho una grossa officina multimarca di fronte a casa, sono bravi ma non so se gli affiderei quest'auto.

Qualcuno in ascolto conosce un meccanico affidabile nella mia zona? (Malpensa)
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti,   Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 20 Mag 2021 - 13:09

frenchconnection ha scritto:
Max80 ha scritto:
In ogni caso il fatto che la macchina sia di Dario dovrebbe essere già una garanzia, io comunque rifarei lo stesso la distribuzione cambiando o revisionando anche la pompa dell'acqua.
Anche perché se uno volesse rispettare le prescrizioni della  casa madre ( cinghia e pompa da cambiare ogni  5 anni) e l'ultima volta che è stata fatta è nel 2017 sarebbe comunque da rifare il prossimo anno.

Ma forse sono io troppo fissato.
In generale ritengo che acquistare un'auto da un privato nasconda dei rischi.
Però, al di là dell'impressione che uno ti può fare quando lo conosci, se si tratta di un membro del forum io lo percepisco diversamente, ed è anche per questo che mi sono deciso.

Io purtroppo ho preso una mega fregatura da un concessionario su una macchina praticamente nuova e mai da privati proprio perchè mi sono premurato personalmente di verificare le condizioni.
Al di la che te la vende Dario, si vede già dalle foto che è una macchina sanissima.
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti,   Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 20 Mag 2021 - 21:21

Se porti pazienza a settembre apre una nuova officina qui a Modena. Si chiama Ripristina vintage. Il proprietario è un ex meccanico che ha lavorato in Maserati dal 1980 al 2000 era nel reparto esperienza. Anche collaudatore. E il suo socio anche lui stessa esperienza ma come motorista. Conosce molto bene il sei cilindri e anche l'otto. I ragazzi del forum hanno avuto modo di conoscerli personalmente a qualche raduno. Il mio motore oltre la mia passione è stato rifatto da loro. Ti allego il link per guardare alcune foto. Sicuramente i prezzi sono più competitivi.


Ultima modifica di ammiraglio66 il Gio 20 Mag 2021 - 21:25 - modificato 1 volta.

A spedirail piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti,   Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 20 Mag 2021 - 21:23

https://www.repartocorse2.com/t10789-revisione-completa-motore-2800-3v?highlight=revisione+motore+2800
Alla pagina 14 vedrai Andrea e Enrico all'opera sulla mia macchina/motore.

A Pierluigi Salmaso piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
frenchconnection

frenchconnection


Età : 46

Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti,   Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Icon_minitime1Ven 21 Mag 2021 - 7:53

ammiraglio66 ha scritto:
Sicuramente i prezzi sono più competitivi.
Lo spero bene Ammiraglio, io abito a Busto Arsizio e son 200Km per venire giù  Buongiorno a tutti, - Pagina 5 1f600
Sicuramente valgono il viaggio... basta solo organizzarsi
Torna in alto Andare in basso
robbi

robbi


Età : 57

Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti,   Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 24 Giu 2021 - 8:09

Sinceri  complimenti Vittorio !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti,   Buongiorno a tutti, - Pagina 5 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno a tutti,
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti
» buongiorno a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: