Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Maserati Biturbo SI Black su RM Sotheby's Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMaserati Biturbo SI Black su RM Sotheby's Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Presentazione
Da Paolo_B Oggi alle 13:51

» certifcazione Maserati
Da Claudio Oggi alle 13:38

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Zoldher Oggi alle 12:46

» presentazione al gruppo
Da Max80 Ieri alle 23:53

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da Zoldher Ieri alle 23:34

» Presentazione
Da Dari8V Ieri alle 14:25

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Dari8V Ieri alle 14:24

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar 2024 - 19:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar 2024 - 14:15

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Paolo Guidi Mer 13 Mar 2024 - 14:09

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar 2024 - 10:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar 2024 - 20:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar 2024 - 21:56

» Inizio anno 2024 pesante in Ciro Menotti a Modena
Da robbi Mar 27 Feb 2024 - 11:03

» Presentazione Fan Shamal
Da Maurizio Mer 14 Feb 2024 - 17:08

» Rieccomi ..!
Da fritz287 Mer 14 Feb 2024 - 11:41

» Stabilimento Stellantis Mirafiori e produzione auto elettriche 500 e Maserati autunno 2023
Da Zoldher Mar 13 Feb 2024 - 12:21

» Ciao a tutti.
Da massi78 Lun 12 Feb 2024 - 23:11

» AUGURI 2024
Da Riccardo.420 Mer 7 Feb 2024 - 10:46

» Mi presento
Da Dari8V Lun 5 Feb 2024 - 8:06


 

 Maserati Biturbo SI Black su RM Sotheby's

Andare in basso 
+3
Dari8V
Max80
zanilu
7 partecipanti
AutoreMessaggio
zanilu

zanilu


Età : 38

Maserati Biturbo SI Black su RM Sotheby's Empty
MessaggioTitolo: Maserati Biturbo SI Black su RM Sotheby's   Maserati Biturbo SI Black su RM Sotheby's Icon_minitime1Mar 19 Gen 2021 - 22:49

Segnalo una Maserati Biturbo SI Black in buone condizioni su RM Sotheby's a Parigi il prossimo Febbraio.

A parte i sedili posteriori, qualche difetto di carrozzeria, marmitta prossima all'abbandono, gomme non regolari, mi sembra un esemplare abbastanza interessante.

Ecco il link: https://rmsothebys.com/en/auctions/pa21/paris/lots/r0049-1987-maserati-biturbo-si-black/1027283
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

Maserati Biturbo SI Black su RM Sotheby's Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo SI Black su RM Sotheby's   Maserati Biturbo SI Black su RM Sotheby's Icon_minitime1Mer 20 Gen 2021 - 8:20

A parte la marmitta e i sedili posteriori  che non si possono vedere, un gran bel esemplare.
Chissà a quanto verrà venduta.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Maserati Biturbo SI Black su RM Sotheby's Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo SI Black su RM Sotheby's   Maserati Biturbo SI Black su RM Sotheby's Icon_minitime1Mer 20 Gen 2021 - 8:43

Esemplare veramente bello, con piccole imperfezioni che denotano una certa "illibatezza" generale.
Anche il terminale che sta marcendo è il suo originale.
Molte di queste imperfezioni si possono eliminare in fretta, tipo i ritocchi sulla carrozzeria.

Singolare la seduta posteriore di una versione precedente.
Come ci è arrivata su una Si Black??  confused

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
jack biturbo

jack biturbo


Età : 33

Maserati Biturbo SI Black su RM Sotheby's Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo SI Black su RM Sotheby's   Maserati Biturbo SI Black su RM Sotheby's Icon_minitime1Sab 13 Feb 2021 - 10:18

A proposito di questo esemplare, segnalo un articolo ben fatto sul sito inglese Silodrome:
https://silodrome.com/maserati-biturbo-si-black/

Contiene anche una prova dell epoca da parte della rivista americana Motorweek su una SI 2.5L.

Sono curioso anche io di sapere a quanto andrà venduta, avendo lo stesso modello (non perché ho intenzione di venderlo).

A zanilu piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Maserati Biturbo SI Black su RM Sotheby's Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo SI Black su RM Sotheby's   Maserati Biturbo SI Black su RM Sotheby's Icon_minitime1Sab 13 Feb 2021 - 12:47

Bello l'articolo, vale la pena leggerlo. I love you
Torna in alto Andare in basso
maxerati (massimo.mestre)




Età : 46

Maserati Biturbo SI Black su RM Sotheby's Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo SI Black su RM Sotheby's   Maserati Biturbo SI Black su RM Sotheby's Icon_minitime1Ven 26 Feb 2021 - 17:35

Venduta € 11.500
Penso senza commissioni
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 45

Maserati Biturbo SI Black su RM Sotheby's Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo SI Black su RM Sotheby's   Maserati Biturbo SI Black su RM Sotheby's Icon_minitime1Ven 26 Feb 2021 - 23:39

Credo non sia stata ancora aggiudicata. L’asta dovrebbe chiudersi domenica.

Al Momento l’offerta Più alta parrebbe appunto 11.500

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
zanilu

zanilu


Età : 38

Maserati Biturbo SI Black su RM Sotheby's Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo SI Black su RM Sotheby's   Maserati Biturbo SI Black su RM Sotheby's Icon_minitime1Sab 27 Feb 2021 - 8:41

L'asta si è conclusa ieri alle 16.20. Negli ultimi minuti c'è stato un discreto rilancio, passando da 8.000 euro a 11.500 euro.

Leggendo l'inspection report redatto da RM Sotheby's, questa Biturbo presentava molti punti di imperfezione. La maggioranza delle valutazioni erano 3 e addirittura 4 (1 = da concorso, 5=pessimo).

11.500 sicuramente un ottimo prezzo, escluse commissioni che immagino siano nell'ordine del 9-10%.

Per avere la perfezione è ovvio che si dovrà rimettere mano al portafoglio.
Torna in alto Andare in basso
maxerati (massimo.mestre)




Età : 46

Maserati Biturbo SI Black su RM Sotheby's Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo SI Black su RM Sotheby's   Maserati Biturbo SI Black su RM Sotheby's Icon_minitime1Sab 27 Feb 2021 - 9:32

Commissione per l'acquirente 10 %

A zanilu piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

Maserati Biturbo SI Black su RM Sotheby's Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo SI Black su RM Sotheby's   Maserati Biturbo SI Black su RM Sotheby's Icon_minitime1Sab 27 Feb 2021 - 15:40

Alla fine tra costo della macchina e commissioni l'acquirente ha speso 13.000 euro e l'esemplare non è nemmeno eccelso.
Rimango della mia idea, viviamo un periodo disgraziato, acquistare una Biturbo non è in cima ai pensieri della persone, perciò non credo sia un bel momento per vendere.
Tuttavia per pochi soldi si trovano solo esemplari da rivedere, gli esemplari belli non li regala nessuno.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 45

Maserati Biturbo SI Black su RM Sotheby's Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo SI Black su RM Sotheby's   Maserati Biturbo SI Black su RM Sotheby's Icon_minitime1Sab 27 Feb 2021 - 23:01

Secondo me, come spesso accade alle aste, quest’esemplare è stato pagato perfino troppo, rispetto al mercato, considerando le condizioni non ottimali e le commissioni 

Fuori dal circuito delle aste a quella cifra finale si può trovare di meglio

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maserati Biturbo SI Black su RM Sotheby's Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo SI Black su RM Sotheby's   Maserati Biturbo SI Black su RM Sotheby's Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Maserati Biturbo SI Black su RM Sotheby's
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il congedo della mia stupenda Biturbo SI black
» voglio diffondere la mia gioia.... TRATTATIVA PER SI BLACK. TUTTO ORIGINALE
» Prezzo Maserati biturbo Si
» Maserati biturbo SI Black 1987 - bg850834
» Biturbo si/si black 1987 Biturbo si/si black 1988

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: