Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

mia presentazione Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazionimia presentazione Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» certifcazione Maserati
Da Zoldher Oggi alle 11:31

» Presentazione
Da Dari8V Oggi alle 9:56

» presentazione al gruppo
Da Max80 Ieri alle 23:53

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da Zoldher Ieri alle 23:34

» Presentazione
Da Dari8V Ieri alle 14:25

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Dari8V Ieri alle 14:24

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar 2024 - 19:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar 2024 - 14:15

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Paolo Guidi Mer 13 Mar 2024 - 14:09

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar 2024 - 10:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar 2024 - 20:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar 2024 - 21:56

» Inizio anno 2024 pesante in Ciro Menotti a Modena
Da robbi Mar 27 Feb 2024 - 11:03

» Presentazione Fan Shamal
Da Maurizio Mer 14 Feb 2024 - 17:08

» Rieccomi ..!
Da fritz287 Mer 14 Feb 2024 - 11:41

» Stabilimento Stellantis Mirafiori e produzione auto elettriche 500 e Maserati autunno 2023
Da Zoldher Mar 13 Feb 2024 - 12:21

» Ciao a tutti.
Da massi78 Lun 12 Feb 2024 - 23:11

» AUGURI 2024
Da Riccardo.420 Mer 7 Feb 2024 - 10:46

» Mi presento
Da Dari8V Lun 5 Feb 2024 - 8:06

» Valore di mercato Biturbo MY 84 in perfette condizioni
Da Zoldher Mar 30 Gen 2024 - 19:26


 

 mia presentazione

Andare in basso 
+9
BigFoot
Oraesatta
ammiraglio66
daorinaldo
biturbo67
Zoldher
Dari8V
mario58
Paolo224v
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Paolo224v

Paolo224v


Età : 54

mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: mia presentazione   mia presentazione Icon_minitime1Ven 28 Giu 2019 - 16:13

Buongiorno a tutti.
Grazie per avermi accolto nel forum di queste magnifiche automobili.
Mi chiamo Paolo, vivo in un piccolo paese in provincia di Novara vicino al Lago Maggiore e sono appassionato di automobili fin da bambino (ora ho 50 anni... ma la passione non si è mai spenta) Cool
Delle molte automobili avute ho un debole per alcune di esse ed in particolare per una Lancia Delta HF (che mi ricorda i miei 20 anni) una Lotus Elise 111s 99T che ho avuto una decina d'anni fa, con. cui ho fatto diversi raduni e un po di "Track Day" e attualmente una Abarth 595 Turismo (scatoletta moderna ma per me anche divertente).
Poi per il mio 50esimo compleanno ho deciso di regalarmi una splendida Maserati 224v (anno 1990 nera con interno chiaro).
La vettura era di un mio amico meccanico che ne ha curato la manutenzione in modo scrupoloso (Oli e filtri più cinghia distribuzione .... cuscinetti pompa acqua  e marmitte, centrale e terminali).
A mio carico sostituzione centralina climatizzatore, ammortizzatori baule, peraltro già sostituiti e a breve farò cambiare il cristallo anteriore. Poi dovrebbe essere perfetta o quasi!! Very Happy 
Forse a essere pignoli una pinza freno posteriore che ogni tanto rimane leggermente bloccata (ma valuterò dopo un po di strada) la vettura è rimasta ferma per molto tempo.
Poi se riuscirò posterò qualche foto.

L'ho usata un po qui vicino a casa e devo dire che è una vettura fantastica (altro che bidone come molti la chiamano!!) un motore con un gran tiro accoppiato a uno ZF secco ma preciso.... e poi ZERO elettronica!! che per come la penso io è l'ideale (almeno per una vettura giocattolo e non di uso quotidiano!)
Diciamo che andando forte  è abbastanza impegnativa da guidare ma offre un fascino che le vetture moderne non hanno più!

Detto questo spero di non essere stato troppo lungo nella presentazione e auguro a tutti voi una buona giornata.
Torna in alto Andare in basso
Paolo224v

Paolo224v


Età : 54

mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: mia presentazione   mia presentazione Icon_minitime1Ven 28 Giu 2019 - 16:19

mia presentazione Img_4110
Torna in alto Andare in basso
Paolo224v

Paolo224v


Età : 54

mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: mia presentazione   mia presentazione Icon_minitime1Ven 28 Giu 2019 - 16:21

mia presentazione Img_4111
Torna in alto Andare in basso
mario58




Età : 65

mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: mia presentazione   mia presentazione Icon_minitime1Ven 28 Giu 2019 - 17:38

Benvenuto e complimenti per la 2.24v, ( è identica alla mia ) auto con la quale mi trovo benissimo.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: mia presentazione   mia presentazione Icon_minitime1Ven 28 Giu 2019 - 18:11

Benvenuto, qui dentro la tua passione è cosa comune.

Complimenti per la 2.24v, sembra un esemplare tenuto veramente bene!

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: mia presentazione   mia presentazione Icon_minitime1Ven 28 Giu 2019 - 22:37

Benvenuto e bellissima la tua 2.24V  ciaotrident

Complimenti per le tue auto preferite, per la passione!
Torna in alto Andare in basso
biturbo67

biturbo67


Età : 56

mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: mia presentazione   mia presentazione Icon_minitime1Sab 29 Giu 2019 - 13:58

Benvenuto, bellissimo mezzo.Vedo tra l'altro che sei della mia zona.... arrivederci in giro!
Torna in alto Andare in basso
daorinaldo

daorinaldo


Età : 55

mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: mia presentazione   mia presentazione Icon_minitime1Sab 29 Giu 2019 - 14:25

Benvenuto anche da parte mia. Complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Paolo224v

Paolo224v


Età : 54

mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: mia presentazione   mia presentazione Icon_minitime1Sab 29 Giu 2019 - 14:37

Grazie a tutti per l'accoglienza, e speriamo di trovarci al più presto in qualche raduno.
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: mia presentazione   mia presentazione Icon_minitime1Sab 29 Giu 2019 - 16:52

Ciao Paolo 
Qui troverai tutte le info per mantenete al meglio la tua 2.24V che dalle foto sembra una vettura ben tenuta. Speriamo di vederci a qualche raduno organizzato dal biturbo club. Le inserzioni le trovi sempre su questo forum.
famo
Torna in alto Andare in basso
Oraesatta




Età : 55

mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: mia presentazione   mia presentazione Icon_minitime1Sab 29 Giu 2019 - 19:33

Ciao Paolo

Sono Marco da Milano.
Condividiamo tante cose.
Gli anni, la passione per la deltona2 ( ne ho una evo 2 blu lord) e per le Maserati ( io e mio cugino ne abbiamo 2, il coupe e lo spyder).
E teniamo i nostri giocattoli vicino a dove stai tu ( angera)
Vedi quanti punti in comune?
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: mia presentazione   mia presentazione Icon_minitime1Lun 1 Lug 2019 - 5:09

Benvenuto!

________________________________________
mia presentazione 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 mia presentazione Wcup
Torna in alto Andare in basso
SANDRO BARBAGLIA

SANDRO BARBAGLIA


Età : 60

mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: mia presentazione   mia presentazione Icon_minitime1Lun 1 Lug 2019 - 16:25

Ciao Paolo,
anche io sono della zona. Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Orazio Vignale

Orazio Vignale


Età : 79

mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: mia presentazione   mia presentazione Icon_minitime1Mar 2 Lug 2019 - 16:45

Ciao Paolo,

Bella macchina per guidare sul Lago Maggiore, complimenti.

Orazio
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: mia presentazione   mia presentazione Icon_minitime1Mar 2 Lug 2019 - 18:40

benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: mia presentazione   mia presentazione Icon_minitime1Mer 3 Lug 2019 - 6:01

Bene, proprio bella, benvenuto.
Una domanda: cosa aveva la centralina del clima?
Torna in alto Andare in basso
Paolo224v

Paolo224v


Età : 54

mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: mia presentazione   mia presentazione Icon_minitime1Mer 3 Lug 2019 - 6:52

Ancora grazie per la calorosa accoglienza... e noto che ci sono parcchi maseratisti  oleole nella mia zona!

Per quanto riguarda l'iscrizione al Club è una cosa che farò sicuramente...

La centralina del clima non andava proprio .... l'ho trovata in internet e sostituita, poi ho fatto caricare l'impianto e devo dire che ha un condizionatore molto efficiente, che con questo caldo non guasta di certo! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mia presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: mia presentazione   mia presentazione Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mia presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione
» Presentazione
» presentazione
» Presentazione
» presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: