Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Presentazione Giuseppe Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniPresentazione Giuseppe Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Quattroporteiv Ieri alle 20:31

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Gio 25 Lug 2024 - 19:47

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 Presentazione Giuseppe

Andare in basso 
+10
Max80
Davide Giuriato
mario58
Zoldher
Lorenzo Brugnone
daorinaldo
robbi
Dari8V
ammiraglio66
giuseppemaserati420
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
giuseppemaserati420

giuseppemaserati420


Età : 36

Presentazione Giuseppe Empty
MessaggioTitolo: Presentazione Giuseppe   Presentazione Giuseppe Icon_minitime1Dom 18 Nov 2018 - 16:13

Ciao a tutti,
grazie per avermi accettato sul forum spero di trovare molti amici qui….
Mi chiamo Giuseppe ho 30 anni e sono un felice possessore di una Biturbo 420 grigio canna di fucile con interni Missoni.
La mia auto necessita di qualche lavoro e spero di trovare un valido aiuto in voi che siete sicuramente esperti su questo tipo di auto prossimamente posterò qualche foto….grazie ancora...
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Presentazione Giuseppe Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Giuseppe   Presentazione Giuseppe Icon_minitime1Dom 18 Nov 2018 - 16:39

Ciao Giuseppe e benvenuto in questo forum.
Fai pure tutte le domande che vuoi, qui troverai sicuramente una risposta.
ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Presentazione Giuseppe Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Giuseppe   Presentazione Giuseppe Icon_minitime1Dom 18 Nov 2018 - 16:53

Benvenuto!
Anche io ho avuto la 420 color canna di fucile, interni azzurri, con rarissime targhe nere!
Ora è di un importante collezionista emiliano.

Facci sapere com'è la tua!

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
robbi

robbi


Età : 58

Presentazione Giuseppe Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Giuseppe   Presentazione Giuseppe Icon_minitime1Dom 18 Nov 2018 - 17:51

CIAO e benvenuto Giuseppe 
complimenti postaci foto della tua Maserati
robbi
Torna in alto Andare in basso
daorinaldo

daorinaldo


Età : 56

Presentazione Giuseppe Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Giuseppe   Presentazione Giuseppe Icon_minitime1Dom 18 Nov 2018 - 18:23

Benvenuto, anche da parte mia! Complimenti.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
giuseppemaserati420

giuseppemaserati420


Età : 36

Presentazione Giuseppe Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Giuseppe   Presentazione Giuseppe Icon_minitime1Dom 18 Nov 2018 - 20:31

Grazie….interni credo terra di Siena, tessuti a quadretti missoni con finta pelle (sgretolata) nella parte inferiore...appena posso posto le foto
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo Brugnone

Lorenzo Brugnone


Età : 49

Presentazione Giuseppe Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Giuseppe   Presentazione Giuseppe Icon_minitime1Dom 18 Nov 2018 - 23:31

Benvenuto Giuseppe!
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Presentazione Giuseppe Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Giuseppe   Presentazione Giuseppe Icon_minitime1Dom 18 Nov 2018 - 23:59

Ciao  urratrident

ahi la finta pelle....
Torna in alto Andare in basso
mario58




Età : 65

Presentazione Giuseppe Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Giuseppe   Presentazione Giuseppe Icon_minitime1Lun 19 Nov 2018 - 10:25

Benvenuto Giuseppe
Torna in alto Andare in basso
giuseppemaserati420

giuseppemaserati420


Età : 36

Presentazione Giuseppe Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Giuseppe   Presentazione Giuseppe Icon_minitime1Lun 19 Nov 2018 - 21:48

ecco la mia 420....interni da restaurare e motore da mettere a punto…..Presentazione Giuseppe 20141112
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo Brugnone

Lorenzo Brugnone


Età : 49

Presentazione Giuseppe Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Giuseppe   Presentazione Giuseppe Icon_minitime1Lun 19 Nov 2018 - 21:53

Complimenti!
Torna in alto Andare in basso
giuseppemaserati420

giuseppemaserati420


Età : 36

Presentazione Giuseppe Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Giuseppe   Presentazione Giuseppe Icon_minitime1Lun 19 Nov 2018 - 22:01

Grazie…..la possiedo da circa 4 anni ma è sempre stata in garage coperto è uscita solo una decina di volte ma va come un missile anche se l'erogazione ai bassi ed ai medi regimi non è regolare….devo sistemarla
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Presentazione Giuseppe Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Giuseppe   Presentazione Giuseppe Icon_minitime1Lun 19 Nov 2018 - 22:15

Ciao Giuseppe,
benvenuto in RC2, possiedo anch'io una Biturbo 420, da circa 29 anni e mezzo, quando servirà, spero di esserti d'aiuto. Comunque qui nel forum c'è diversa gente preparata. Buona lettura.

Very Happy

________________________________________
Per trasgredire le regole Twisted Evil , bisogna prima conoscerle Presentazione Giuseppe 1599
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Presentazione Giuseppe Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Giuseppe   Presentazione Giuseppe Icon_minitime1Lun 19 Nov 2018 - 23:03

si presenta bene, complimenti...bel colore (credo come il mio o similare...deve essere antracite - dark smoky gray o similare...), non si vede bene ma forse ha i cerchi della versione SI ed il volante è forse in legno?
Torna in alto Andare in basso
giuseppemaserati420

giuseppemaserati420


Età : 36

Presentazione Giuseppe Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Giuseppe   Presentazione Giuseppe Icon_minitime1Mar 20 Nov 2018 - 11:15

il volante è in legno ed anche i cerchi credo che siano originali perché sono uguali a quelli presenti nella brochure della macchina  e sul libretto d'uso comunque la mia è febbraio 1985...Presentazione Giuseppe 20141115
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Presentazione Giuseppe Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Giuseppe   Presentazione Giuseppe Icon_minitime1Mar 20 Nov 2018 - 11:19

I cerchi sono originali, il volante invece no.
La 420 monta quello marrone,di plastica, uguale a quello delle Biturbo coupè.
Eventualmente si può montare quello delle Si, identico nella forma e nel colore ma rivestito in morbida pelle e non di banale schiumato come quello standard.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Presentazione Giuseppe Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Giuseppe   Presentazione Giuseppe Icon_minitime1Mar 20 Nov 2018 - 11:21

Una curiosità: le gomme di che anno sono?
Si tratta delle Good-Year Eagle con disegno uguale alle F1 che in quegli anni venivano montate sulle Thema 8.32.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Presentazione Giuseppe Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Giuseppe   Presentazione Giuseppe Icon_minitime1Mar 20 Nov 2018 - 11:46

Azz...allora ho notato il volante con un colpo d'occhio corretto...invece i cerchi con la "corona circolare" sono appropriati, come conferma Dario. Quei pneumatici saranno anche vecchi ma... ben "incerati" e con un bel disegno....
Torna in alto Andare in basso
giuseppemaserati420

giuseppemaserati420


Età : 36

Presentazione Giuseppe Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Giuseppe   Presentazione Giuseppe Icon_minitime1Mar 20 Nov 2018 - 13:46

sul volante avevo dei dubbi sui cerchi no….comunque le gomme hanno ad oggi circa 6 anni e circa 4-5 mila km all'attivo il vecchio proprietario le aveva cambiate da poco prima di vendermela Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giuseppemaserati420

giuseppemaserati420


Età : 36

Presentazione Giuseppe Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Giuseppe   Presentazione Giuseppe Icon_minitime1Mar 20 Nov 2018 - 13:47

Presentazione Giuseppe 20141117
Torna in alto Andare in basso
giuseppemaserati420

giuseppemaserati420


Età : 36

Presentazione Giuseppe Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Giuseppe   Presentazione Giuseppe Icon_minitime1Mar 20 Nov 2018 - 13:48

Presentazione Giuseppe 20141118
Torna in alto Andare in basso
giuseppemaserati420

giuseppemaserati420


Età : 36

Presentazione Giuseppe Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Giuseppe   Presentazione Giuseppe Icon_minitime1Mar 20 Nov 2018 - 13:50

manca un terminale di scarico che purtroppo si è dissaldato ma provvederò al più presto…..che ne dite se li metto 2 terminali in acciaio inox lucidi??…..
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

Presentazione Giuseppe Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Giuseppe   Presentazione Giuseppe Icon_minitime1Mar 20 Nov 2018 - 14:24

Benvenuto e buon lavoro oleole
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Presentazione Giuseppe Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Giuseppe   Presentazione Giuseppe Icon_minitime1Mar 20 Nov 2018 - 15:09

Se domandi qualcosa sulle personalizzazioni (consigli) troverai 1.000.000 di pareri discordanti sul forum...  Laughing

...a partire dalla domanda sul terminale...  :-) 

...fai ciò che credi sia giusto per il tuo gusto personale, senza stravolgere la vettura, e comunque è molto bella questa tua 420!!!  clap

Le gomme purtroppo si rovinano anche con la vettura ferma, e questo è anche un mio problema, a meno di alzare la vettura da terra...contro l'ovalizzazione, per esempio.
Torna in alto Andare in basso
giuseppemaserati420

giuseppemaserati420


Età : 36

Presentazione Giuseppe Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Giuseppe   Presentazione Giuseppe Icon_minitime1Mar 20 Nov 2018 - 15:24

Zoldher ha scritto:
Se domandi qualcosa sulle personalizzazioni (consigli) troverai 1.000.000 di pareri discordanti sul forum...  Laughing

...a partire dalla domanda sul terminale...  :-) 

...fai ciò che credi sia giusto per il tuo gusto personale, senza stravolgere la vettura, e comunque è molto bella questa tua 420!!!  clap

Le gomme purtroppo si rovinano anche con la vettura ferma, e questo è anche un mio problema, a meno di alzare la vettura da terra...contro l'ovalizzazione, per esempio.
si lo so che le gomme si ovalizzano appena posso le cambio….per quanto riguarda i terminali li farò sicuramente anche perché l'acciaio inox è il mio mestiere….
grazie per i complimenti….
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Presentazione Giuseppe Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Giuseppe   Presentazione Giuseppe Icon_minitime1Mar 20 Nov 2018 - 15:40

...io ho i terminali cromati... sono belli, anche se molti preferiscono gli originali. 
In realtà l'ho ricevuta così e non li ho sostituiti. 
Ma vedrai che ferma per troppo tempo non dovrò attendere molto tempo per sostituire il finale!  Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Presentazione Giuseppe Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Giuseppe   Presentazione Giuseppe Icon_minitime1Mar 20 Nov 2018 - 15:56

giuseppemaserati420 ha scritto:
….per quanto riguarda i terminali li farò sicuramente anche perché l'acciaio inox è il mio mestiere…

Farai il terminale in inox?
Sarebbe proprio bello.
Solo che probabilmente non si riesce a fare l'arriccio finale.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
giuseppemaserati420

giuseppemaserati420


Età : 36

Presentazione Giuseppe Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Giuseppe   Presentazione Giuseppe Icon_minitime1Mar 20 Nov 2018 - 15:59

e si ci vogliono tante cure per tenerla in ordine….posta qualche foto della tua se puoi sono curioso di vederla foto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione Giuseppe Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Giuseppe   Presentazione Giuseppe Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione Giuseppe
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Giuseppe Marzocchi
» giuseppe gargiulo
» presentazione
» Presentazione
» presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: