Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Una mattina a San Marino... Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniUna mattina a San Marino... Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Bertucci87 Oggi alle 22:04

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Oggi alle 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ieri alle 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16


 

 Una mattina a San Marino...

Andare in basso 
+12
ammiraglio66
phoeny
Giuseppe M.
Gianluca32
fritz287
CRONet
aaapiero
Davide Giuriato
AdiGhibli
giton
Dari8V
meteoman
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
meteoman

meteoman


Età : 67

Una mattina a San Marino... Empty
MessaggioTitolo: Una mattina a San Marino...   Una mattina a San Marino... Icon_minitime1Sab 28 Mar 2015 - 19:06

Avrei voluto portarvi tutti a San Marino, ma evidentemente sono arrivato un pò lungo...
Queste sono le macchinine che c'erano da vedere...
La Biturbo è totalmente originale, incredibile...
Una mattina a San Marino... Wp_20113

Una mattina a San Marino... Wp_20114

Una mattina a San Marino... Wp_20115
Shamal con 7.000 Km
Una mattina a San Marino... Wp_20116

Una mattina a San Marino... Wp_20117

Una mattina a San Marino... Wp_20118
La macchina di Munari
Una mattina a San Marino... Wp_20119
Rarissima 124 da Rally in restauro.
Una mattina a San Marino... Wp_20120

Una mattina a San Marino... Wp_20121
Arte Italiana senza tempo...
Una mattina a San Marino... Wp_20122
L'ultima Lancia Martini, dopo di lei ridussero le potenza, questa ha 600 Cv con 900 Kg di peso !!!
Una mattina a San Marino... Wp_20123
Sua Maestà MC12
Una mattina a San Marino... Wp_20124
L'ho messa in moto....paura !!!! mia moglie ha fatto un salto su due piedi dallo spavento, non è un motore, è una cosa che esplode a comando, paurosa e meravigliosa !!!
Una mattina a San Marino... Wp_20125
Di un meraviglioso bianco perlato e rifiniture blu Maserati.
Una mattina a San Marino... Wp_20126
Nel rientrare avevo una Huracan verde diarr...pardon ramarro nuova di pacca con targa L1, quindi penso provvisoria per reimmatricolazione all'estero.
Dopo l'MC12 la Huracan ruggiva come un coniglio !!!
Purtroppo tornare a San Marino dopo averci fatto già un raduno nun se pò fà, poi si andrebbe troppo lunghi dentro l'inizio della stagione estiva.
Tra un mese torno su per un giro in MC12  affraid e ovviamente guido io !!!
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Una mattina a San Marino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina a San Marino...   Una mattina a San Marino... Icon_minitime1Sab 28 Mar 2015 - 19:45

Shamal argento!!!  
Targa C2000!!!!

Bora MIY0!!!!

DA STURBO
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

Una mattina a San Marino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina a San Marino...   Una mattina a San Marino... Icon_minitime1Sab 28 Mar 2015 - 20:01

Bella roba ,
Ma a s marino tutto e' piu facile ,non solo perche e'in discesa e non serve nemmeno spingere .
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Una mattina a San Marino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina a San Marino...   Una mattina a San Marino... Icon_minitime1Sab 28 Mar 2015 - 20:13

La Shamal è così come è nata, con all'interno inserti in radica e pelle nera.
Come nuova con 7.000 Km !!!

Lo so, a San Marino non c'è bollo di possesso, che è una str....ma c'è un bollo per la circolazione. Se non circoli non paghi.
Un concetto incompatibile con tanti cervelli Italiani...
Il tour è stato fantastico, vita morte e miracoli di ogni vettura, veramente una mattina che mi ha fatto dimenticare tutto il resto del mondo !
NB: Tutte le vetture stanno in atmosfera controllata, umidità fissa al 50% con deumidificatore industriale e tutte le vetture in perfette condizioni, basta girare la chiave e partono !
Questa si che è competenza e amore per le vetture !
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Una mattina a San Marino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina a San Marino...   Una mattina a San Marino... Icon_minitime1Sab 28 Mar 2015 - 21:26

ma è un museo?
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Una mattina a San Marino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina a San Marino...   Una mattina a San Marino... Icon_minitime1Sab 28 Mar 2015 - 21:33

No, è un mio amico collezionista.
Ma non ha solo queste...ma non posso fargli pubblicità, anche se a lui piacerebbe moltissimo organizzare qualcosa.
Solo che un raduno a San Marino c'è già, ergo non mi sembrerebbe logico replicarne un altro...
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Una mattina a San Marino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina a San Marino...   Una mattina a San Marino... Icon_minitime1Sab 28 Mar 2015 - 21:42

fai tantissimi complimenti al tuo amico...ha una collezione meravigliosa!

cmq ho notato che non ha nessuna Ferrari....
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Una mattina a San Marino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina a San Marino...   Una mattina a San Marino... Icon_minitime1Sab 28 Mar 2015 - 22:33

A parte il motore che spinge la Lancia Thema e il Dino dentro l'altra Lancia8)
E io che mi credevo che le Shamal erano solo rosse o nere.zingarelli

________________________________________
Per trasgredire le regole Twisted Evil , bisogna prima conoscerle Una mattina a San Marino... 1599
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Una mattina a San Marino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina a San Marino...   Una mattina a San Marino... Icon_minitime1Sab 28 Mar 2015 - 23:06

Quella Shamal è stata fatta quasi per il cliente che l'ha ordinata, dato che non era uno sconosciuto...ha richiesto il colore, la radica nelle finiture ed altri particolari.
Dato che era una persona già piuttosto anziana l'ha usata pochissimo, solo 7.000 km !!!
Una vera botta di fortuna riuscire ad averla.
Fortunatamente non è un maniaco Ferrari, si accontenta (!) di Maserati, Lancia e Lamborghini.
E chi si accontenta gode, ammazza quanto gode !
Comunque la MC12 è un vero mostro, all'avviamento spaventa davvero, spara un boato ad almeno 130-140dB, ma non è che parte lentamente, si sente per un paio di secondi il motorino di avviamento, dopodiché c'è una specie di esplosione ma non per un attimo, continua così !!!
Poi, appena si scalda un po' il boato si riduce un po', ma solo un po'...
Si, insomma è la vettura adatta per non dare nell'occhio.
Infatti mi dice che non l'usa spesso, non perché sia scomoda o poco divertente, ma solo per gli evidenti problemi di parcheggio.
A parte che in un posto auto non ci sta, straborda da tutte le parti, ma c'è di peggio, ovvero chi la parcheggerebbe per strada ?
Una milionata di macchina e con una verniciatura che se passa l'imbecille con la chiave forse non bastano 20.000€ affraid
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Una mattina a San Marino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina a San Marino...   Una mattina a San Marino... Icon_minitime1Sab 28 Mar 2015 - 23:10

Insomma una macchina da CAR DETAILING:geek:

________________________________________
Per trasgredire le regole Twisted Evil , bisogna prima conoscerle Una mattina a San Marino... 1599
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Una mattina a San Marino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina a San Marino...   Una mattina a San Marino... Icon_minitime1Sab 28 Mar 2015 - 23:17

Direi che non le serve, ha una verniciatura stupefacente, meglio di un'ostrica Polinesiana.
Le foto non le rendono giustizia, dal vivo è stupendamente bella !
Pregasi notare che tutte le foto sono state fatte con il cellulare, dato l'ambiente non grandissimo e la poca luce, per avere la massima apertura di campo.
Il cellulare parte da un 24mm, lo zoom della macchina fotografica parte da un 34mm, sic...
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

Una mattina a San Marino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina a San Marino...   Una mattina a San Marino... Icon_minitime1Sab 28 Mar 2015 - 23:35

Non gli piacciono molto le ferrari, va bhe passi 
Ma la porche li che ca......o ci fa.
 meglio una ferrari sempre e dovunque
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Una mattina a San Marino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina a San Marino...   Una mattina a San Marino... Icon_minitime1Sab 28 Mar 2015 - 23:44

La Porche è lì solo perché è di un suo amico ed aveva la batteria cionfa, gli ha dato solo una botta di carica !
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

Una mattina a San Marino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina a San Marino...   Una mattina a San Marino... Icon_minitime1Sab 28 Mar 2015 - 23:47

fai i complimenti al tuo amico, però gli manca una GranSport Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Una mattina a San Marino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina a San Marino...   Una mattina a San Marino... Icon_minitime1Sab 28 Mar 2015 - 23:54

Giá...
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

Una mattina a San Marino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina a San Marino...   Una mattina a San Marino... Icon_minitime1Sab 28 Mar 2015 - 23:55

se la vuole ..... almeno andrebbe a qualcuno appassionato, invece che in concessionaria....
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

Una mattina a San Marino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina a San Marino...   Una mattina a San Marino... Icon_minitime1Sab 28 Mar 2015 - 23:59

meteoman ha scritto:
La Porche è lì solo perché è di un suo amico ed aveva la batteria cionfa, gli ha dato solo una botta di carica !
Allora lo perdoniamo
Comunque starei attento alle malattie contagiose , l'avrei lasciata fuori per precauzione santo
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Una mattina a San Marino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina a San Marino...   Una mattina a San Marino... Icon_minitime1Dom 29 Mar 2015 - 0:24

Collezione stupenda. E mi complimento con lui per non avere Ferrari!
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Una mattina a San Marino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina a San Marino...   Una mattina a San Marino... Icon_minitime1Dom 29 Mar 2015 - 1:40

CRONet ha scritto:
Collezione stupenda. E mi complimento con lui per non avere Ferrari!

Thema Ferrari, Strato's, MC12... schifo non gli faranno Very Happy

Collezione strepitosa, grande Franco!! Tanta ma dico davvero tanta roba
Torna in alto Andare in basso
Gianluca32

Gianluca32


Età : 44

Una mattina a San Marino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina a San Marino...   Una mattina a San Marino... Icon_minitime1Dom 29 Mar 2015 - 8:03

Wow!!!!
un Ferrarino però starebbe bene.... Laughing
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

Una mattina a San Marino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina a San Marino...   Una mattina a San Marino... Icon_minitime1Dom 29 Mar 2015 - 9:27

Non avra avuto l'occasione giusta ,in una collezione made in italy non puo' mancare
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Una mattina a San Marino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina a San Marino...   Una mattina a San Marino... Icon_minitime1Dom 29 Mar 2015 - 9:58

Non so nulla dei suoi gusti "rossi", ma direi che non é un problema.
Non é un museo, é solo una piccola collezione privata, e quindi deve piacere a lui.
In compenso ora ho la chiave che mi apre tutta San Marino, musei auto, hotel, ristoranti, parcheggi, visite guidate ovunque...
Visto che i Maseratisti vanno già a San Marino...potrei portarci i fan della Lambo, chissà se li corrompo con la MC12... sticazzi
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe M.

Giuseppe M.


Età : 41

Una mattina a San Marino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina a San Marino...   Una mattina a San Marino... Icon_minitime1Dom 29 Mar 2015 - 11:14

Grande Franco!
Fantastica... 
A Catania c'è una collezione simile, recentemente è stata trasformata in un museo. Si chiama Mogam (motori e galleria arte moderna) li anche molte Ferrari rarissime, ricordo la formula che usò De Adamich in gara, una F40 LM, una 288 GTO evoluzione (un ibrido tra 288 e F40) e una 288 GTO.

Ma tutte quelle gomme dietro? Sembrano tutte uguali!
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

Una mattina a San Marino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina a San Marino...   Una mattina a San Marino... Icon_minitime1Dom 29 Mar 2015 - 12:22

se non mi sbaglio ho intravisto una ducati scrambler e una laverda .
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Una mattina a San Marino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina a San Marino...   Una mattina a San Marino... Icon_minitime1Dom 29 Mar 2015 - 12:24

Conosco il Mogam, è gestito dalla figlia del proprietario, una trentenne mora molto carina.
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Una mattina a San Marino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina a San Marino...   Una mattina a San Marino... Icon_minitime1Dom 29 Mar 2015 - 12:53

Complimenti Giorgio per l'occhio d'aquila !
Le moto sono due, giusto per spostarsi durante gli eventi cult a San Marino, quando è tutto intasato.
Per le gomme, no non sono tutte uguali, e sono in gran parte per le sue macchinine.
Ha pure officina privata e, cosa incredibile, nemmeno un pallino di polvere sulle sue auto !
Veramente un tipo da MC12, non da Ferrari, gentilissimo, intelligentissimo e simpatico, veramente un gran signore !
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Una mattina a San Marino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina a San Marino...   Una mattina a San Marino... Icon_minitime1Dom 29 Mar 2015 - 13:35

Auto belle, donne carine, combinazione perfetta.
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Una mattina a San Marino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina a San Marino...   Una mattina a San Marino... Icon_minitime1Dom 29 Mar 2015 - 14:28

Il secondo weekend di Ottobre a San Marino ci sará un evento che attira circa 70.000 persone.
Io ci sarò, ma vi informo per tempo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una mattina a San Marino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mattina a San Marino...   Una mattina a San Marino... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Una mattina a San Marino...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 7° Rally Legend San Marino - foto
» 7° Rally Legend San Marino - qualche altra foto...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: