Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Garage - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniGarage - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Oggi alle 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ieri alle 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53


 

 Garage

Andare in basso 
+9
Jak
fritz287
gianniv8
masimase
Krav
AdiGhibli
Charlie
BigFoot
Roberto
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Garage - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Garage   Garage - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 19 Feb 2014 - 20:49

Roberto ha scritto:
...Come Krav penso, mi piace il genere di case della California, area Los Angeles in particolar modo, adoro quel modo di costruire moderno, pulito, luminoso e questo genere di garage messi in risalto come un locale della casa e non imboscati, li sono abbastanza diffusi.

Si hai ragione, la pensiamo allo stesso modo. Purtroppo da noi è difficile implementare questo genere di concetti, anche per la "morfologia" stessa del territorio, oltre che per i preconcetti di troppa gente legata al "finto" classico/rurale.

masimase ha scritto:
...

Poi a me personalmente piacerebbe avere piu' un Picasso o un De Chirico appeso alla parete che una 458 in salotto; le auto bisogna guidarle per apprezzarle fino in fondo e avercele pure in casa mi pare piu' un atto di onanismo mentale tendente alla esaltazione del proprio oggetto che una scelta estetica.
...

Eh beh d'accordo... ma può andar bene anche una copia fatta bene (un buon Picasso vale parecchie tonnellate di 458) o qualche buon quadro di un bravo artista, che non deve necessariamente essere quotatissimo. Anche di arte africana si trovano bei pezzi ad un prezzo accessibile.
Certo, se abitassi in California e ne avessi la possibilità, un garage del genere magari me lo farei anche: considero molte auto delle "sculture" vere e proprie, al di là della loro funzione. Poi ovviamente non le lascerei sempre ferme, questo no, ma non credo lo facciano nemmeno i Signori in oggetto nel thread.

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Garage - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Garage   Garage - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 20 Feb 2014 - 1:29

fritz287 ha scritto:
...
Sarà anche che una bella ragazza mi piace di più al mattino dopo con solo su una mia maglietta che per lei è troppo lunga, anziché dopo ore di trucchi, tacchi e intelaiamenti  What a Face

Questo perchè tu frequenti ragazze di 18-20 anni.

Quelle di 35-40, al mattino appena alzate senza trucco, sembrano delle vecchie zie.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Garage - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Garage   Garage - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 20 Feb 2014 - 9:10

Krav ha scritto:

Eh beh d'accordo... ma può andar bene anche una copia fatta bene (un buon Picasso vale parecchie tonnellate di 458) o qualche buon quadro di un bravo artista, che non deve necessariamente essere quotatissimo. Anche di arte africana si trovano bei pezzi ad un prezzo accessibile.
Certo, se abitassi in California e ne avessi la possibilità, un garage del genere magari me lo farei anche: considero molte auto delle "sculture" vere e proprie, al di là della loro funzione. Poi ovviamente non le lascerei sempre ferme, questo no, ma non credo lo facciano nemmeno i Signori in oggetto nel thread.

Sono d'accordo con te, l'arte non ha prezzo, l'importante e' che piaccia; il De Chirico o il Picasso era un esempio, un valore economico pari ad una 458 o ad una 250 GTO ecct.

Sono gusti personali si intende, io trovo piu' esaltante un garage pieno di auto che mi piacciono che un esemplare nel salone di casa benche' unico nel suo genere....mi piacerebbe piu' ammirarla all'aperto, alla luce del sole che in un ambiente casalingo. De gustibus!  Wink 

Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Garage - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Garage   Garage - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 20 Feb 2014 - 9:33

masimase ha scritto:
io trovo piu' esaltante un garage pieno di auto che mi piacciono che un esemplare nel salone di casa benche' unico nel suo genere....

Sono d'accordo.
Come preferisco ammirare un de Chirico in salotto piuttosto che appeso ad una parete del garage.  What a Face 
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Garage - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Garage   Garage - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 20 Feb 2014 - 9:57

Claudio ha scritto:
fritz287 ha scritto:
...
Sarà anche che una bella ragazza mi piace di più al mattino dopo con solo su una mia maglietta che per lei è troppo lunga, anziché dopo ore di trucchi, tacchi e intelaiamenti  What a Face

Questo perchè tu frequenti ragazze di 18-20 anni.

Quelle di 35-40, al mattino appena alzate senza trucco, sembrano delle vecchie zie.


quelle di 35-40 meglio il pomeriggio e sera.....
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Garage - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Garage   Garage - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 20 Feb 2014 - 10:27

madooo.. foto stupende..... mi vengono idee malsane!!!!!!  clown  What a Face
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Garage - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Garage   Garage - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 20 Feb 2014 - 10:38

mauroracing ha scritto:
madooo.. foto stupende..... mi vengono idee malsane!!!!!!  clown  What a Face

Andare a vivere in garage??  muttley 
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Garage - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Garage   Garage - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 20 Feb 2014 - 10:40

fritz287 ha scritto:
mauroracing ha scritto:
madooo.. foto stupende..... mi vengono idee malsane!!!!!!  clown  What a Face

Andare a vivere in garage??  muttley 

Vive già a Beirut...ups....pardon in via Padova affraid  affraid
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Garage - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Garage   Garage - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 20 Feb 2014 - 10:43

ahahaahha!!
bhè sai come si dice "se maometto non và alla montagna..... " se non posso portare l'auto in casa.... vorra dire che dormo in box!!!   wua  santo  drunken
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Garage - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Garage   Garage - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 20 Feb 2014 - 12:10

Vista la tua creatività nello storpiare i proverbi, mi sarebbe piaciuto sapere com'era la parte che hai sostituito con i puntini  What a Face 
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Garage - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Garage   Garage - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 20 Feb 2014 - 12:55

Sono sempre stato fanatico delle auto, ma mai dei garage.

Con gli anni mi sono fatto l'idea che un garage deve avere solo alcune caratteristiche fondamentali, come:

- non essere umido
- essere ampio per manovrare bene

Poi le mie auto le tengo coperte coi teli tipo Cover Car, quindi in ogni caso non le potrei ammirare. Mai mi metterei una macchina in salotto, mi sembrerebbe un pò una cafonata da americano o da orientale (Big e Charlie, massacratemi...).

Di contro però non mi piacciono nemmeno i garage all'inglese, angusti, polverosi e pieni di carabattole...l'ideale ricovero per le belle auto è un capannone industriale, chessò per esempio un sugherificio (asciuttissimo per via delle residue permanenti polveri di sughero...).

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

Garage - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Garage   Garage - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 20 Feb 2014 - 17:14

Cavoli che garages stupendi...in confronto il mio sembra uno scalo merci!!! sticazzi
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

Garage - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Garage   Garage - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 20 Feb 2014 - 19:07

io il garage,lo uso solo quando piove ,o non ho tempo altrimenti ....sole...fuori
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Garage - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Garage   Garage - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 24 Feb 2014 - 8:47

Jak ha scritto:
Vista la tua creatività nello storpiare i proverbi, mi sarebbe piaciuto sapere com'era la parte che hai sostituito con i puntini  What a Face 
se maometto non và alla montangna.... maometto và al mare!!  Wink  What a Face
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Garage - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Garage   Garage - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 24 Feb 2014 - 9:50

Ok, regolare  Wink 
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Garage - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Garage   Garage - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 24 Feb 2014 - 20:58

Jak ha scritto:
Ok, regolare  Wink 

...eravamo tutti un po'preoccupati  muttley  Almeno ora sappiamo che sta bene, "gira regolare"!!  hands
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Garage - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Garage   Garage - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Garage
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Seconda Maserati in garage
» Harry's Garage: Shamal

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: