Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazionimi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» certifcazione Maserati
Da Riccardo.420 Oggi alle 20:17

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Ieri alle 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Claudio Mar 26 Mar 2024 - 1:51

» Mi presento
Da Riccardo.420 Lun 25 Mar 2024 - 20:23

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Renato Gio 21 Mar 2024 - 10:08

» Presentazione al gruppo
Da Mauro62 Mer 20 Mar 2024 - 16:18

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da ammiraglio66 Mer 20 Mar 2024 - 7:58

» Presentazione
Da ammiraglio66 Mar 19 Mar 2024 - 23:16

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Zoldher Mar 19 Mar 2024 - 12:46

» presentazione al gruppo
Da Max80 Lun 18 Mar 2024 - 23:53

» Presentazione
Da Dari8V Lun 18 Mar 2024 - 14:25

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar 2024 - 19:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar 2024 - 14:15

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar 2024 - 10:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar 2024 - 20:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar 2024 - 21:56


 

 mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+6
fritz287
BigFoot
alan86
Patrizio
Dari8V
gallo enrico
10 partecipanti
AutoreMessaggio
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!   mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime1Lun 11 Ago 2008 - 20:23

mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! 10082010

e'un po caretto in quanto a spese condominiali ma ce lo spazio giusto per parcheggiare con lo spazio in stile adatto.............
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!   mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime1Lun 11 Ago 2008 - 23:04

Enrico... scratch Come fai a salire la plurime rampe di marmorei gradoni per parcheggiare l'auto all'interno? Twisted Evil

Bellissima vista, il rosso Maseratone col tempio canoviano sullo sfondo. Eccezionale. hands35
Torna in alto Andare in basso
Patrizio

Patrizio


Età : 60

mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!   mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime1Lun 11 Ago 2008 - 23:21

Bellissima foto.
Domenica vado a Possagno e faccio una foto alla Biturbo nella stessa posizione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!   mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime1Mar 12 Ago 2008 - 0:11

Com'è bello quel rosso.
E' standard o su richiesta?


Ciao,


Alessandro
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!   mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime1Mar 12 Ago 2008 - 0:15

Un posticino me lo affitti? Very Happy In casa mia non si sa più dove mettere le macchine da quando è in atto il cambio dei mobili.. pale

Stupefacente :sniffo: Gallo Enrico.. Wink
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!   mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime1Mar 12 Ago 2008 - 1:48

La foto e' bellissima ma io, scusate, non ho la piu' pallida idea di dove sia confused Embarassed

________________________________________
mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Wcup
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!   mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime1Mar 12 Ago 2008 - 1:57

Mamma mia che bella, la foto, il "garage" e la macchina (e i cerchioni...)!!! Davvero splendida! cuore

Se mi permettete peró una mini-critica al design del bolide... la maniglia della porta, che infine é anche un po'il biglietto da visita.. Sembra quella della Y10, non ha proprio nulla di design e bellezza, al contrario di tutto il resto.

ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!   mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime1Mar 12 Ago 2008 - 2:09

Lascia stare la maniglia, che gia' che non si rompe e' una gran cosa Wink Laughing

________________________________________
mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Wcup
Torna in alto Andare in basso
300ZX

300ZX


Età : 42

mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!   mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime1Mar 12 Ago 2008 - 3:48

Ecco vedete, Gallo si che sa come far risaltare appieno le forme di un auto da corsa, se mettiamo accanto quella di Gallo e quella di stamattina grigio scuro.....secondo me il risultato sarebbe 2 auto totalmente diverse, anche se sono lo stesso modello!!
A mio avviso il colore, dopo i cerchi, fa molta differenza in un auto, porca vacca!!
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!   mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime1Mar 12 Ago 2008 - 8:35

mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! 10082011
Dari8V ha scritto:
Enrico... scratch Come fai a salire la plurime rampe di marmorei gradoni per parcheggiare l'auto all'interno? Twisted Evil

Bellissima vista, il rosso Maseratone col tempio canoviano sullo sfondo. Eccezionale. hands35


x dario mi stupissi!!!!!!!come faceva james bond........mi si apre la bottola di marmo su dai......un po di fantasia

x la maniglia no comment

x big e' a possagno paesino del trevigiano molto piccolo ma bello come tuttoa la provincia trevisana famosissimo appunto per il canova

x 300zx sono d'accordo con te il colore da molta personalita'a questa macchina,nel caso del rosso riesce a farle esprimere un mix di sportivita'e eleganza

x alan 86 te lo affitto volentieri ma solo se e'una maserati

x patrizio dai falla anche tu nella stessa posizione poi facciamo l'album

x tutti i maseratisti pensatevi che foto verrebbe se radunassimo tutte le macchine sotto la rampa di muso.....ce un piazzale eccezzionale...
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!   mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime1Mar 12 Ago 2008 - 8:40

Grazie Enrico, non sapevo Embarassed

Certo una foto di gruppo sarebbe favolosa, dico, favolosa urratrident

________________________________________
mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Wcup
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!   mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime1Mar 12 Ago 2008 - 8:46

tranqui big

io l'ho scoperto non da tantissimo.......e ci abito a 50km.......sei piu giustificato tu.....

la foto sarebbe una figata...anche perche'non si paga non ci son ostacoli ad arrivarci e cisi puo'stare quanto si vuole.....messaggio per il ns guru del forum
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 51

mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!   mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime1Mar 12 Ago 2008 - 9:18

Sempre piu' sborone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gallo enrico ha scritto:
mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! 10082010

e'un po caretto in quanto a spese condominiali ma ce lo spazio giusto per parcheggiare con lo spazio in stile adatto.............
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!   mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime1Mar 12 Ago 2008 - 9:20

x sroby1

dovresti lodare il lavoro del tuo cliente......visto che esalta la vettura

altroche'denigrare....una volta che ti han venduto la macchina diventi altro che un numero una statistica
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 51

mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!   mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime1Mar 12 Ago 2008 - 9:30

gallo non alzi la cresta x favore e domani mattina la voglio a rapporto in concessionaria x un caffe!!!



gallo enrico ha scritto:
x sroby1

dovresti lodare il lavoro del tuo cliente......visto che esalta la vettura

altroche'denigrare....una volta che ti han venduto la macchina diventi altro che un numero una statistica
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!   mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime1Mar 12 Ago 2008 - 9:35

si si arrivo.......non si preoccupi her roby
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!   mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime1Mar 12 Ago 2008 - 9:36

Il mio concessionario non mi invita mai per un caffe'! Crying or Very sad

________________________________________
mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Wcup
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!   mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime1Mar 12 Ago 2008 - 9:45

BigFoot ha scritto:
Il mio concessionario non mi invita mai per un caffe'! Crying or Very sad


il mio si perche'glelo pago io cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! muttley muttley muttley
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!   mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime1Mar 12 Ago 2008 - 9:46

Laughing lol! Laughing

Ah, ho capito come funziona ora Wink

________________________________________
mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Wcup
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 51

mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!   mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime1Mar 12 Ago 2008 - 11:27

Dovresti regolare il tutto con una bella cena visto il pezzo da favola che ti ritrovi!!!



gallo enrico ha scritto:
BigFoot ha scritto:
Il mio concessionario non mi invita mai per un caffe'! Crying or Very sad


il mio si perche'glelo pago io cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! muttley muttley muttley
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!   mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime1Mar 12 Ago 2008 - 11:28

vedete alla fine tocca sempre a me pagare!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
300ZX

300ZX


Età : 42

mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!   mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime1Mar 12 Ago 2008 - 16:37

Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!   mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime1Mer 13 Ago 2008 - 22:05

fritz287 ha scritto:
Mamma mia che bella, la foto, il "garage" e la macchina (e i cerchioni...)!!! Davvero splendida! cuore

Se mi permettete peró una mini-critica al design del bolide... la maniglia della porta, che infine é anche un po'il biglietto da visita.. Sembra quella della Y10, non ha proprio nulla di design e bellezza, al contrario di tutto il resto.

ciaotrident

Scusa, ma a me quella della Y10 mi sembra abbastanza diversa:mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Y1010
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!   mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime1Mer 13 Ago 2008 - 23:38

Come noto, le maniglie 3200 GT-Coupe'-Spyder... sono le stesse della Lancia K che, invero, non sono afatto mele (ne aerodinamicamente ne ergonomicamente).
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!   mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime1Gio 14 Ago 2008 - 0:46

Davide Giuriato ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Mamma mia che bella, la foto, il "garage" e la macchina (e i cerchioni...)!!! Davvero splendida! cuore

Se mi permettete peró una mini-critica al design del bolide... la maniglia della porta, che infine é anche un po'il biglietto da visita.. Sembra quella della Y10, non ha proprio nulla di design e bellezza, al contrario di tutto il resto.

ciaotrident

Scusa, ma a me quella della Y10 mi sembra abbastanza diversa:

Chiaro che non é identica, era il primo esempio che mi era venuto in mente per maniglia "quadrateggiante" perché l'ho adoperata due volte al dí per parecchi anni Wink
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 69

mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!   mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime1Sab 16 Ago 2008 - 14:52

Ho sempre pensato che il rosso non fosse un colore adatto ad una Maserati, però devo dire
che questo rosso è molto bello e sta bene anche alla cambiocorsa, soprattutto accoppiato a
quei cerchi. Complimenti Enrico, anche per la perfetta ambientazione.
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!   mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime1Sab 16 Ago 2008 - 20:05

graze pilota,lo pensavo anch io finche non l'ho vista...... e sai come'.....amore a prima vista..........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!   mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mi son comprato il garage nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Garage
» Seconda Maserati in garage
» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
» Ho comprato la Maserati 250F............
» Ho comprato una coupè cambio corsa e mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: