Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniNuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati e i saloni internazionali
Da Zoldher Oggi alle 17:36

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Oggi alle 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27


 

 Nuova Maserati Ghibli

Andare in basso 
+40
Edox
herry
Pegaso
Shiva
randa
stefano
marco sondrio
StefanoGT
Andrea 2.24v
Krav
gianniv8
spedirail
riccardo74
AndreaGhibliGT
JeanLouisD
prof
Davide Giuriato
gionicco
Kyalami61
pcomuniello
0101
mikinoise
jumpy
ovlas
Renato
Levi6888
meteoman
Jak
Angelo
fritz287
Dari8V
littlejhon
BigFoot
masimase
Roberto
maranello71
pilota54
Claudio
giton
AdiGhibli
44 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
pcomuniello




Età : 54

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 5 Apr 2013 - 9:09

Dari8V ha scritto:
accontenta di motori folcsvaghen progettati in germania e costruiti in slovacchia...

Alludi al 10 cilindri Lamborghini-Audi, per caso? >:->

Sì, vabbè, ma pur senza capirci niente di auto non appena ho visto la foto della Ghibli ho pensato subito: ma questa è una Chrysler. Senza neanche soffermarmi a guardarla. Come direbbe un amico: è il pianale che (ti) tradisce ;-)
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 5 Apr 2013 - 9:28

0101 ha scritto:
..Volete che io vi dica va tutto bene siete felici di stare nel mondo dei sogni lo sarei anch'io se fossi capace di non vedere di non sentire ringrazia chi ti lascia dormire grazie di tutto va tutto bene grazie ancora ti vogliono chiudere gli occhi e seppellire dove non puoi più parlare grazie di quello che avete creato grazie di quello che mi avete dato niente ancora volete sentirvelo dire è tutto a posto va tutto bene ringrazia chi ti ha portato in questo mondo in cui non c'è niente per te grazie di tutto va tutto bene grazie ancora
...

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 897523Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 897523 Ma come si legge sta roba???
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 5 Apr 2013 - 9:30

Dari8V ha scritto:
...Che il basamento sia disegnato a Detroit e poi tutto il resto sia fatto in Italia, poco o nulla importa.
Il motore è italiano. Lo progetta e lo costruisce la Fiat Power Train. Che è all'avanguardia mondiale.

Straquoto!


Dari8V ha scritto:

Certo, c'è chi si accontenta di motori folcsvaghen progettati in germania e costruiti in slovacchia... Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 671502

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 565988 Bravo quando ce vò ce vò!!!
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 5 Apr 2013 - 12:36

Tanto per far capire, la Lamborghini Gallardo, vettura che io certo non disprezzo, ha un motore costruito in uno stabilimento Audi in Ungheria...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 5 Apr 2013 - 12:50

Angelo ha scritto:
0101 ha scritto:
..Volete che io vi dica va tutto bene siete felici di stare nel mondo dei sogni lo sarei anch'io se fossi capace di non vedere di non sentire ringrazia chi ti lascia dormire grazie di tutto va tutto bene grazie ancora ti vogliono chiudere gli occhi e seppellire dove non puoi più parlare grazie di quello che avete creato grazie di quello che mi avete dato niente ancora volete sentirvelo dire è tutto a posto va tutto bene ringrazia chi ti ha portato in questo mondo in cui non c'è niente per te grazie di tutto va tutto bene grazie ancora
...

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 897523Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 897523 Ma come si legge sta roba???

muttley
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 5 Apr 2013 - 15:53

Ragazzi, la globalizzazione è questa. Per me, in generale, l'importante è che vengano mantenute le connotazioni di un marchio.
Un esempio lampante è la Lotus: vi siete accorti che è diventata malese? Avete rilevato l'"impronta" malese nelle Lotus?

Le vetture vengono sempre costruite in Gran Bretagna, a Hethel (le F.1 a Enstone), i telai sono sempre all'avanguardia tecnologica, le caratteristiche di base non sono cambiate: leggerezza estrema, semplicità degli interni, prestazioni eccezionali, prezzi tutto sommato ragionevoli. Eppure hanno motori giapponesi (rielaborati) e la proprietà della casa è malese.

Per me se Maserati riuscirà a mantenere le connotazioni che hanno reso famoso il brand, che sono ben note (lusso, classe unita alla sportività, tecnologìa avanzata) si può passare sopra molte cose. E' vero, il diesel forse non ci sta tanto bene, ma anche per Porsche sembrava un'eresia, eppure ora c'è.

Credo che dobbiamo essere più accondiscendenti e lungimiranti. Guardare avanti, senza ovviamente dimenticare un passato che, è vero, non tornerà e che dobbiamo continuare a glorificare.
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 5 Apr 2013 - 17:59

Ragazzi, avete ragione voi, nulla e' cambiato, si, qualcosa, ma niente di importante, niente che possa turbare i sogni degli appassionati.

Manlio, lungimiranza per cosa? Per vendere? Su questo non c'e' dubbio!
Certo non ho quote aziendali che tu immagino avrai per sputare sul passato e con lungimiranza pensare alle 50.000 mila vetture che produrranno e venderanno, forse.

Questa nuova industrializzazione globalizzante che fa di tutto un po' un minestrone insipido non mi piace; NON VOGLIO una commistione di prodotti, NON LO VOGLIO.

Forse senza l'accordo con Chrysler che ha previsto il suicidio del Tridente non si sarebbe riusciti ad entrare nel mercato americano? Puo' essere! Ne e' valsa la pena? Per voi si, per me NO.


Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 5 Apr 2013 - 18:30

masimase ha scritto:

Certo non ho quote aziendali che tu immagino avrai per sputare sul passato e con lungimiranza pensare alle 50.000 mila vetture che produrranno e venderanno, forse.

Magari!! Very Happy Altro che VW Käfer Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 922735
Torna in alto Andare in basso
Kyalami61

Kyalami61


Età : 42

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 9 Apr 2013 - 12:01

Ecco la Ghibli!!! Shocked

Immagine filtrate prima de la presentazione a Shanghai!!!

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Maseratighibli2013oficialniunik01800600-1365489267
Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Maseratighibli2013oficialniunik02800600-1365489268

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Maseratighibli2013oficialniunik03800600-1365489269

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 934336 Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 61579
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 9 Apr 2013 - 12:05

Segue il filone un poco Audizzante, ma se vende fa bene. L'avrei però vista bene 2 porte esteticamente parlando.

________________________________________
Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 9 Apr 2013 - 12:16

mi aspettavo di peggio. se proprio dobbiamo trovare dei difetti i gruppi posteriori non mi piacciono troppo, ma va vista la vera versione definitiva e, soprattutto, va vista dal vero.

ovviamente opinione strettamente personale
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 9 Apr 2013 - 13:04

Bella.

Se proprio devo trovare un difetto, direi che ha troppo family-feeling con la Quattroporte.

Ho paura che si rischi l'effetto "indistinguibile" come nelle tedesche, ma bisognerà vederla dal vero.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 9 Apr 2013 - 13:29

Ve lo dico senza giri di parole: sono deluso!!!
E' vero che bisogna vederla da vicino, ma in foto assomigna troppo alla Quattroporte. Mi chiedo: se vede "combattere" nel segmento E, ha senso che è oltre i 5 metri di lunghezza??
Se poi pensano di far uscire anche un'Alfa con la stessa struttura ... altro che flop di 159, Brera e compagnia cantando!!!!
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 9 Apr 2013 - 13:32

I gruppi ottici posteriori, ricordano in parte quelli delle Audi più recenti. Interni moderni.
Il resto mi pare molto riuscito.

________________________________________
Per trasgredire le regole Twisted Evil , bisogna prima conoscerle Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 1599
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 9 Apr 2013 - 13:33

Queste vanno in USA e altri paesi Angelo, questa misura è pressochè normale per loro. Sarebbe comunque un errore adesso fare un auto per il mercato italiano soprattutto, ma anche per quello europeo non si fa moltissimo. La somiglianza con la Quattroporte fa molto auto tedesca, vedi le Audi che ancora non distinguo tra loro spesso, ma se è questo che vende, hanno fatto bene. Certo non è un auto che comprerei, ma solo perchè non sono auto che mi rappresentano, non perchè ritengo poco bella o ben fatta.

________________________________________
Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 9 Apr 2013 - 14:28

Claudio ha scritto:
Bella.

Se proprio devo trovare un difetto, direi che ha troppo family-feeling con la Quattroporte.

Concordo, diciamo che non si sono spremute le meningi piu' di tanto.....

Angelo ha scritto:
Ve lo dico senza giri di parole: sono deluso!!!
E' vero che bisogna vederla da vicino, ma in foto assomigna troppo alla Quattroporte. Mi chiedo: se vede "combattere" nel segmento E, ha senso che è oltre i 5 metri di lunghezza??
Se poi pensano di far uscire anche un'Alfa con la stessa struttura ... altro che flop di 159, Brera e compagnia cantando!!!!


Per quel che riguarda le dimensioni, penso che non sia di troppo piu' grande della nuova serie 5.

Per il resto, penso di no, il tridente attecchira' secondo me....
Torna in alto Andare in basso
prof

prof


Età : 48

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 9 Apr 2013 - 14:43

A me piace molto l'anteriore.
Il posteriore, soprattutto nella vista di tre quarti, mi ricorda un po' le Infiniti.
Se e' vero che supera i 5 metri, anche per me e' un po' troppo grande: per una segmento E, direi 4,8-4,9 metri.
Invece non vedrei bene una due porte su questa base.
La vedrei meglio sulla base di una ipotetica segmento D, concorrente di serie 3 coupe', A5 e classe C coupe'. Magari che si chiamasse Biturbo...
Scusate, sto sognando... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 9 Apr 2013 - 14:59

và vista dal vivo, ma cosi da questa foto non è affatto male, sicuramente piu grintosa della Quattroporte.....
cmq non ricordo chi in Maserati l'aveva detto che la Ghibli sarebbe stata simile alla Quattroporte solo piu piccola e leggermente piu squadrata.
l'interno è un mercedes style.....
l'esterno un misto tra bmw ed audi.....
diciamo che quest'auto è fatta per vendere......
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 9 Apr 2013 - 15:03

fritz287 ha scritto:
masimase ha scritto:

Certo non ho quote aziendali che tu immagino avrai per sputare sul passato e con lungimiranza pensare alle 50.000 mila vetture che produrranno e venderanno, forse.

Magari!! Very Happy Altro che VW Käfer Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 922735

Ahahahahahah! Io purtroppo ho solo mutui, prestiti e carte di credito.........mai messo soldi da parte. Nel 1988 acquistai 5-6 milioni di lire di azioni e quando diventaroro circa 4 milioni decisi di chiudere totalmente e per sempre con la borsa.

No, io sono solo un ottimista per natura e cerco sempre di guardare il lato buono delle cose, tutto qui. Very Happy In merito al passato Maserati non hai letto bene perchè ho scritto ciò:

"Guardare avanti, senza ovviamente dimenticare un passato che, è vero, non tornerà e che dobbiamo continuare a glorificare."
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 9 Apr 2013 - 15:07

Claudio ha scritto:
Bella.

Se proprio devo trovare un difetto, direi che ha troppo family-feeling con la Quattroporte.

Ho paura che si rischi l'effetto "indistinguibile" come nelle tedesche, ma bisognerà vederla dal vero.

Quoto. Molto belli sembrano gli interni, diversi dalla Quattroporte e decisamente lussuosi, da vera Maserati. Però 5 metri per una segmento E non vi sembrano un po' troppi? Io mi sarei "accontentato" di 4.80.

http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/maserati-ghibli-le-foto-e-le-informazioni-ufficiali

Da Quattroruote.it:

La Ghibli sarà equipaggiata con il 3.0 V6 a doppia sovralimentazione da 410 CV. Come sulla Quattroporte, il sei cilindri sarà disponbile sia con la trazione posteriore sia con la nuova integrale Q4.

...E il turbodiesel. Oltre al benzina sviluppato dalla Ferrari, sulla Ghibli ci sarà spazio per un'importante novità per il marchio, l'inedito 3.0 V6 biturbo diesel. L'unità, realizzata dalla VM (gruppo Fiat), è accreditata secondo le nostre informazioni di 270 CV circa. Sia l'unità a benzina sia quella a gasolio saranno abbinate al noto cambio automatico a otto marce sviluppato dalla ZF
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 9 Apr 2013 - 15:37

In Italia il diesel ne avrà 240, forse 245.
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 9 Apr 2013 - 16:11

se intendi dire i 170kW fanno 231CV, cicinino più cicinino meno...
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 9 Apr 2013 - 16:19

Da dove hai tirato fuori i 170kW? Very Happy

Io ho sentito dire così (magari sono anche solo 239, come sulla Thema), ed effettivamente ha senso: il superbollo si paga a partire dai 185kW, cioè 250CV.
Torna in alto Andare in basso
JeanLouisD

JeanLouisD


Età : 49

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 9 Apr 2013 - 16:59

frontale molto bello, aggressivo ma elegante

coda deludente,sembra fatta pensando ai mercati asiatici e nordamericani
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 9 Apr 2013 - 17:05

convintissimo che fosse 170 e non 185 il limite Embarassed

cmq credo che il senso fosse lo stesso...faranno un motore non sovratassato o comunque poco tassato
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 9 Apr 2013 - 17:08

e´bella dentro e fuori, la ghibli serve alla maserati quattroporte,auto di indiscutibile successo , in questo modo verrá prodotta ancora per un pó con un nome diverso, essendo stata trasformata la quattroporte 6 in una limousin, come tale, meno soggetta a cambiamenti,é indiscutibilmente l'inizio di una lunga serie di vetture di successo ,simili , ma questo vuole il mercato,
giusta la potenza non elevata quasi esentasse,come per la sua progenitrice
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 9 Apr 2013 - 17:41

masimase ha scritto:
...Per quel che riguarda le dimensioni, penso che non sia di troppo piu' grande della nuova serie 5.
Per il resto, penso di no, il tridente attecchira' secondo me....

La BMW serie 5 berlina è 4,90 m tondi tondi. Come Tridente sono certo del successo, seppur temo che possa esserci concorrenza interna, ma se pensano di fare la "gemella" Alfa da 5,05 metri stanno freschi affraid
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 9 Apr 2013 - 21:31

Claudio ha scritto:
...Se proprio devo trovare un difetto, direi che ha troppo family-feeling con la Quattroporte.

Ho paura che si rischi l'effetto "indistinguibile" ...

Comincio io.

Non le distinguo.
L'ho pure fatta vedere ad un collega che mi ha detto "me la mostrasti già mesi fa, adesso che cosa hanno fatto? Un nuovo allestimento?"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova Maserati Ghibli
Torna in alto 
Pagina 3 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» 1000 km con la nuova Maserati Ghibli
» Su "AUTO" di agosto la prova su strada della nuova Maserati Ghibli
» Nuova Maserati sportiva 2008 ?
» Nuova Ghibli GranLusso e GranSport
» analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: