Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Nuova Maserati sportiva 2008 ? Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniNuova Maserati sportiva 2008 ? Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da CRONet Oggi alle 3:05

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ieri alle 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16


 

 Nuova Maserati sportiva 2008 ?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Giancarlo224

Giancarlo224


Età : 68

Nuova Maserati sportiva 2008 ? Empty
MessaggioTitolo: Nuova Maserati sportiva 2008 ?   Nuova Maserati sportiva 2008 ? Icon_minitime1Sab 15 Dic 2007 - 17:22

Ciao amici Maseratisti,
ma guardate un pò quà cosa mi è capitato di vedere nel web; che bella sorpresa di Natale sarebbe.
[img]Nuova Maserati sportiva 2008 ? Mistral2008fwn9.th[/img]
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

Nuova Maserati sportiva 2008 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati sportiva 2008 ?   Nuova Maserati sportiva 2008 ? Icon_minitime1Lun 17 Dic 2007 - 9:37

In MAaserati si parla di una sostituta su telaio piu' corto della Granturismo,questa pero' mi sembra molto un mix tra una porsche e un MAserati,di certo è che ci vuole un prodotto sportivo che si distingua dalla Gt vettura davvero granturismo e a dispetto delle dimensioni davvero con un gran telaio.Di certo il Victory del mio papa' è altra minestra in quanto a cattiveria!
Robi


Giancarlo224 ha scritto:
Ciao amici Maseratisti,
ma guardate un pò quà cosa mi è capitato di vedere nel web; che bella sorpresa di Natale sarebbe.
[img]Nuova Maserati sportiva 2008 ? Mistral2008fwn9.th[/img]
Torna in alto Andare in basso
Lucky

Lucky


Età : 56

Nuova Maserati sportiva 2008 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati sportiva 2008 ?   Nuova Maserati sportiva 2008 ? Icon_minitime1Lun 17 Dic 2007 - 11:39

Le premesse per fare un'auto veramente performante ci sono, passo accorciato, ottima distribuzione dei pesi, altezze etc. etc.
Speriamo che Maserati ne produca una serie limitata veramente (ma veramente) cattiva!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Giancarlo224

Giancarlo224


Età : 68

Nuova Maserati sportiva 2008 ? Empty
MessaggioTitolo: ....segue e si cunclude la saga Mistral 2008   Nuova Maserati sportiva 2008 ? Icon_minitime1Lun 17 Dic 2007 - 18:38

Allora, ragazzi vi dico,
anzi si "pettegolava" nel par-terre del galà di Natale,
che questo articolo, che ho visto io, è una delle tante bufale che girano.
In verità in fabbrica si lavora concretamente sulla versione Granturismo 4700 (oltre 450CV),
diciamo una versione "Grandsport" della attuale, fantastica, meravigliosa ultima creatura di Casa Maserati.
Vedeste che colori, che abbinamenti, che splendore di Maserati.
Ma c'è di più..."il kit sport": freni carbocaramici, minigonne, snordel ecc,
poi in funzione "sport", assoluta libertà dai vincoli della centralina, praticamente non un'auto ma un Prototipo.
Ma quello che abbiamo chiesto noi biturbisti all'ing. della Fabbrica,
dopo aver visto in "catena" alcune 8C Alfa (farina del sacco Maserati), già 4700,
perchè non ci fate una "bestia" nuda (si fà per dire), cruda (si fà per dire) e cattiva veramente così anche per noi?
Si certo, nessuna chance di girare per strada in pace, ma immaginatevi un ritrovo-sfogo tra noi in pista.
Mamma che goduria!
Chiedo scuda a tutti, non ho foto da postare, perchè le guardie ci hanno imposto il Top secret.
Giancarlo
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

Nuova Maserati sportiva 2008 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati sportiva 2008 ?   Nuova Maserati sportiva 2008 ? Icon_minitime1Lun 17 Dic 2007 - 18:47

Caro Giancarlo hai gia' detto tutto tu,io non potevo per ovvie ragioni,in ogni caso in molti hanno richiesto una vettura a passo piu' corto della Gt nuda e cruda come dici tu senza fronzoli per chi vuole la Maserati cattiva!!Speriamo ci ascoltino.In ogni caso la 4700 non sara' una sostituta della gransport ma la versione sportiva della Gt.Speriamo che sia anche piu' leggera il peso è sempre una discriminante a favore della sportivita'.AH quando si parlava di una Victory a due posti....che cosa avrebbero fatto...



Giancarlo224 ha scritto:
Allora, ragazzi vi dico,
anzi si "pettegolava" nel par-terre del galà di Natale,
che questo articolo, che ho visto io, è una delle tante bufale che girano.
In verità in fabbrica si lavora concretamente sulla versione Granturismo 4700 (oltre 450CV),
diciamo una versione "Grandsport" della attuale, fantastica, meravigliosa ultima creatura di Casa Maserati.
Vedeste che colori, che abbinamenti, che splendore di Maserati.
Ma c'è di più..."il kit sport": freni carbocaramici, minigonne, snordel ecc,
poi in funzione "sport", assoluta libertà dai vincoli della centralina, praticamente non un'auto ma un Prototipo.
Ma quello che abbiamo chiesto noi biturbisti all'ing. della Fabbrica,
dopo aver visto in "catena" alcune 8C Alfa (farina del sacco Maserati), già 4700,
perchè non ci fate una "bestia" nuda (si fà per dire), cruda (si fà per dire) e cattiva veramente così anche per noi?
Si certo, nessuna chance di girare per strada in pace, ma immaginatevi un ritrovo-sfogo tra noi in pista.
Mamma che goduria!
Chiedo scuda a tutti, non ho foto da postare, perchè le guardie ci hanno imposto il Top secret.
Giancarlo
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Nuova Maserati sportiva 2008 ? Empty
MessaggioTitolo: Nuova Ghibli o reporter alcolizzato?   Nuova Maserati sportiva 2008 ? Icon_minitime1Ven 21 Dic 2007 - 8:26

https://www.youtube.com/watch?v=w7WKOCdW4_4

Girottolando su youtube ho trovato questo filmato che parla di prototipo Maserati Ghibli solo che la linea e soprattutto il cavallio sulla bauliera darebbero da pensare ad un piccola cugina di Maranello.
Sapendo però che la case spesso e volentieri camuffano i prototipi per ovvie ragioni, volevo sapere se nessuno aveva altr informazioni.
Che la Maserati rimetta in commercio una "piccola" coupe?
Torna in alto Andare in basso
Lucky

Lucky


Età : 56

Nuova Maserati sportiva 2008 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati sportiva 2008 ?   Nuova Maserati sportiva 2008 ? Icon_minitime1Ven 21 Dic 2007 - 8:45

Reporter completamente alcolizzato...
è il test al Nurburgring dell'evoluzione della Ferrari 599
:joker:
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Nuova Maserati sportiva 2008 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati sportiva 2008 ?   Nuova Maserati sportiva 2008 ? Icon_minitime1Ven 21 Dic 2007 - 8:52

Ciao Luky.
Dalle dimensioni della vettura, mi pareva fossè più piccola delle 599, per quello ho pensato ad un eventuale camuffamento.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova Maserati sportiva 2008 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati sportiva 2008 ?   Nuova Maserati sportiva 2008 ? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova Maserati sportiva 2008 ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova sportiva nel 2016
» nuova Granturismo S: belva da pista o sportiva da cumenda?
» Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati
» A quando una sportiva Maserati compatta, erede Gransport?
» Libro - audiolibro CD/MP3/e-Book: Maserati, una grande storia sportiva

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: