Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Gransport Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniGransport Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Ieri alle 22:10

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ieri alle 22:09

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57


 

 Gransport

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Gransport Empty
MessaggioTitolo: Gransport   Gransport Icon_minitime1Mer 26 Mar 2008 - 13:25

Non riesco a scrivere il testo lungo come vorrei!!..non so perchè...e quindi devo abbreviare parecchio.
Allora..sono in procinto di acquistare una Gransport..fra qualche mese (4-5 mesi).
L'ho già provata parecchie volte, ma ho bisogno di delucidazioni..riguardo:
- garanzia..quanto costa estenderla?
- vi risultano problemi particolari a cui bisogna stare attenti prima dell'acquisto...motore..cambio..sterzo...elettronica..sospensioni...??
- volevo fare montare lo scarico sportivo presso Conce autorizzato Forza Spa di Torino..qualcuno sa quanto può costare??..prestazioni??...sound??
- conviene comprala da un conce autorizzato vero?..oppure va bene acnhe da un privato se pur con garanzia ufficiale della casa???
- tagliandi..ogni quanti chilometri bisogna eseguirli??..prezzo di un tagliando??

Ringrazio anticipatamente chi ha voglia e tempo di aiutarmi
Torna in alto Andare in basso
duca

duca


Età : 54

Gransport Empty
MessaggioTitolo: Re: Gransport   Gransport Icon_minitime1Mer 26 Mar 2008 - 13:46

Ciao, la futura scelta è ottima.
Ti suggerisco di prenderla da un concessionario anche se ti costa qualcosa in più, ma ti seguirà e non dovrebbe scalare il contachilometri.
I tagliandi si fanno ogni 20.000 km e costano qualcosa in meno della 3200 biturbo.
Per l'estensione garanzia non so dirti nulla, chiedi al concessionario.
Gli scarichi li puoi trovare ad un prezzo più vantaggioso girando nel forum.

...un lampeggio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gransport Empty
MessaggioTitolo: Re: Gransport   Gransport Icon_minitime1Mer 26 Mar 2008 - 15:15

Grazie della risposta duca..però:
tu mi dici che il tagliando viene un pò meno della 3200 biturbo..però io non ho idea di quanto venga quello della 3200 biturbo?!?!..quindi puoi dirmi più o meno??!?
Poi per gli scarichi non hai idea di quanto voglia la casa madre come cash!?!?..perchè mi sembra di aver capito sui 2.000 Euro..con piccolo incremento di prestazioni..ma soprattutto gran gran sound!!

Mi sembra di aver capito che tu abbia una gransport??!!!!..allora..non hai nessuna cosa da dirmi in più????..pregi..difetti.....
Te ne sarei molto grato!! grazie
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Gransport Empty
MessaggioTitolo: Re: Gransport   Gransport Icon_minitime1Mer 26 Mar 2008 - 15:47

La Maserati per gli scarichi dovrebbe collaborare con la Tubistyle, per cui acquistando direttamente da loro, teoricamente lo stesso prodotto lo dovresti pagare meno
http://www.tubistyle.it/
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

Gransport Empty
MessaggioTitolo: Re: Gransport   Gransport Icon_minitime1Mer 26 Mar 2008 - 15:56

Ciao io posseggo un victory e oltre a questo le vendo quindi dovrei esserti d'aiuto :

estendere la garanzia lo puoi fare solo sulle 2005 in poi perche' avendo 3 anni della casa le 2004 sono gia' fuori a meno che il concessionario non ti dia la Trydent Discoveries

L'importante è che le vetture siano tagliandate e aggiornate da Maserati non da meccanici qualsiasi

i tagliandi sono ogni 20000km se non si fanno in un anno fare almeno il cambio olio

Se hai bisogno di qualcosa di piu' preciso scrivimi via mail

Robi












painrich1979 ha scritto:
Non riesco a scrivere il testo lungo come vorrei!!..non so perchè...e quindi devo abbreviare parecchio.
Allora..sono in procinto di acquistare una Gransport..fra qualche mese (4-5 mesi).
L'ho già provata parecchie volte, ma ho bisogno di delucidazioni..riguardo:
- garanzia..quanto costa estenderla?
- vi risultano problemi particolari a cui bisogna stare attenti prima dell'acquisto...motore..cambio..sterzo...elettronica..sospensioni...??
- volevo fare montare lo scarico sportivo presso Conce autorizzato Forza Spa di Torino..qualcuno sa quanto può costare??..prestazioni??...sound??
- conviene comprala da un conce autorizzato vero?..oppure va bene acnhe da un privato se pur con garanzia ufficiale della casa???
- tagliandi..ogni quanti chilometri bisogna eseguirli??..prezzo di un tagliando??

Ringrazio anticipatamente chi ha voglia e tempo di aiutarmi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gransport Empty
MessaggioTitolo: Re: Gransport   Gransport Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Gransport
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Coupe VS Gransport
» Gransport e scarichi di serie
» consiglio su Gransport 2005
» Ma la Gransport?
» 3200 Gt o Gransport ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: