Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniCONSIGLIO BITURBO 1 SERIE Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Faber Oggi alle 7:14

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Ieri alle 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57


 

 CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE

Andare in basso 
+5
ammiraglio66
Marcello
Giancarlo224
Krav
moderno
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE Empty
MessaggioTitolo: CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE   CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE Icon_minitime1Ven 12 Set 2008 - 20:47

Ciao a tuttii sono nuovo del forum,e prossimo all'acquisto di una biturbo 83".nè ho trovata una al modico prezzo di 1200 euro.vorrei chiedere a voi quali parti dovrei controllare maggiormente,ed essendo che la vorrei completamente originale quali parti dovrei cambiare
CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE Wre644
CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE 148g7dy
CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE 292bdrl
CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE 2qk6yqc
CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE 2cf7atx
CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE 2u5q1kl
[IMG]http://i36.tinypic.com/1z[IMG]

CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE 2rxh5r8
CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE 2645eud
http://it.tinypic.com/view.php?pic=65zryg&s=4
CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE 2j2chn8
mi dà anche il cofano senza prese d'aria,portelle originali,vari pusanti interni il bocchettone aria interno fari posteriori.lo sterzo originale non c'è l'ha,quindi dovrei eventualmente trovarne uno dopo.chiedo a voi pareri consigli e delucidazioni a riguardo.per controllarla porterò un mio amico meccanico
Torna in alto Andare in basso
moderno




Età : 54

CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE   CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE Icon_minitime1Ven 12 Set 2008 - 21:00

1200 euro????stagli lontano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
che roba le??? affraid affraid affraid sticazzi sticazzi sticazzi sticazzi hands23 hands23
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE   CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE Icon_minitime1Ven 12 Set 2008 - 21:07

Se vuoi un consiglio non prenderle,rischi di buttare via inutilmene dei soldi. La biturbo della foto non vale nemmeno 100 lire. se vuoi avere una biturbo bella basta mettere vicino qualche soldo e in giro ne trovi di perfette.
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE   CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE Icon_minitime1Ven 12 Set 2008 - 21:36

Ciao Rob1lyn,

inanzitutto benvenuto nel Forum, fa sempre piacere vedere dei giovanissimi che si interessano alle gloriose Biturbo, e ancor di più quando in maniera oculata prediligono le auto in condizioni originali.

Per ciò che concerne l'auto da te "postata" vale il giusto giudizio già espresso dagli altri Forumisti: lascia perdere. E' una vera porcheria, si starebbe molto meno ad elencare le parti originali (ammesso si riesca a trovarne) che quelle non.

Se davvero hai intenzione di acquistare una Biturbo, devi armarti di un po' di pazienza e cercarne una in buone condizioni, in quanto gli interventi di ripristino su queste auto sono sempre onerosi.

Una Biturbo in buone - ottime condizioni è generalmente valutata attorno ai 4500 - 5000 euro, e ti assicuro, in termini di prestazioni e sensazioni ne vale molti di più.

Forse portando pazienza può capitarti anche qualche "occasione" ad un prezzo più vantaggioso, in questo caso sono certo che tutti nel Forum saremo più che lieti di consigliarti nel limite (alto, comunque Wink ) delle nostre possibilità.

Unica raccomandazione: auto in cattive condizioni di carrozzeria e/o meccanica, non prenderle nemmeno in considerazione; ti ripeto: gli interventi di ripristino sono molto onerosi.

Un saluto e... in bocca al lupo!-)
Torna in alto Andare in basso
Giancarlo224

Giancarlo224


Età : 68

CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE Empty
MessaggioTitolo: ....   CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE Icon_minitime1Ven 12 Set 2008 - 21:43

Cioa Rob1lyn,
non avertene a male per la rude franchezza, ma a noi (amici Maseratisti) importa più la tua amicizia,
basata su un solido rapporto di onestà.
Quella Maserati Biturbo è stata grossolanamente modificata e nemmeno le foto aiutano molto a sedare il sospetto
di una dose industriale di trasandatezza generale.
Tutto ciò nuoce gravemente alla tua tasca ancorchè alla tua passione (cosa grandemente più importante).
Calma i bollori da "ho trovato un bolide sotto un mucchio di fieno" e rimanda a tempi migliori.
Cerca, cerca....cerca ancora, mai come adesso stai gustando il piacere dell'attesa.
Il futuro ti riserverà certamente migliori nuove.
Un saluto,
Giancarlo 224
Torna in alto Andare in basso
moderno




Età : 54

CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE   CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE Icon_minitime1Ven 12 Set 2008 - 22:35

se avessi posto per altre maserati prenderei ad occhi cuore chiusi
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=137993884
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=138192640
e mi presenterei con un offerta inferiore di 1.500 euro , e porteresti a casa qualcosa che non puo' avere prezzo!!!!!!!!!
mistertrident
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE   CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE Icon_minitime1Sab 13 Set 2008 - 0:12

A proposito di franchezza, scusate ma quando ci vuole ci vuole...sono le auto come quella postata che sputtanano la fama delle Biturbo...ovvio che se la compri così avrai tanti ma tanti di quei problemi che malediresti i giorno in cui l'hai comprata. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE   CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE Icon_minitime1Sab 13 Set 2008 - 0:50

Ciao Roberto benvenuto al reparto corse 2.
Viste le voto condivido pienamente quello che hanno scritto i ragazzi del forum.
LASCIA PERDERE quella macchina potrebbe essere utilizzata solo come pezzi di ricambio.
Delle belle occasioni ce ne sono,basta aver pazienza.

ciaotrident ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE   CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE Icon_minitime1Sab 13 Set 2008 - 10:40

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE Mummia10

beepbeep beepbeep beepbeep beepbeep beepbeep
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE   CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE Icon_minitime1Sab 13 Set 2008 - 11:17

Davide, sei stato a dir poco esaustivo! sticazzi Fa paura però.. pale
Roberto, mi unisco anch'io al coro degli altri forumisti. La vettura che hai postato può tornare buono al massimo come fonte di ricambi (ma al massimo..) un reastauro è da sconsigliare al 1000000000000%, in quanto, se da un lato potresti portartela a casa spendendo poco (a poposito 1200 euro è una cifra spropositata, se ne potrbbero dare al massimo 500, a pagargliela molto bene..) dall'altro, non si potrebbe fare altrettanto per il ripristino, in nessun caso..

Moderno ha postato delle inserzioni di vetture interaìessanti. In particolare la S a carburatori è splendida, ad avere posto la comprerei anch'io..
Comunque è verso auto di quel tipo che ti conviene orientarti, aggiungendo pochi soldi al tuo badget hai, di ritorno, una marea di soddisfazione che, secondo me, con la vettura di cui sopra difficilment potresti avere..

Vedrai che troverai sicuramente la vettura che fa al caso tuo!
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE   CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE Icon_minitime1Sab 13 Set 2008 - 11:27

Quella Biturbo nelle foto, di originale ha solamente i paraurti, le portiere, la scocca, e il motore. affraid
Il resto sarebbe tutto da cambaire, per cui se volessi riportarla all'antico splendore il costo per tale operazione, sarebbe spropositato.
Lasci perdere.
Torna in alto Andare in basso
nettuno

nettuno


Età : 49

CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE Empty
MessaggioTitolo: BITURBO   CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE Icon_minitime1Lun 15 Set 2008 - 0:08

QUELLA E' PROPRIO LA BITURBO DA NON COMPRARE !!!!! RESTAURO NON QUANTIFICABILE !!!!! SPENDI COME COMPRARE UNA GHIBLI IN BUONO STATO.
UN CONSIGLIO NON AVER PREMURA ,E RICORDATI CHE SALTA SEMPRE FUORI LA BITURBO DEL DENTISTA O DEL MEDICO USATA POCHISSIMO A PREZZO DISCOUT!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE   CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consiglio su biturbo s.....
» Biturbo I o II serie?
» Biturbo I° serie - 1983
» Biturbo prima serie o 424
» Biturbo I serie (continua)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: