Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Biturbo I serie (continua) Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniBiturbo I serie (continua) Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati e i saloni internazionali
Da Zoldher Ieri alle 17:36

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ieri alle 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27


 

 Biturbo I serie (continua)

Andare in basso 
+7
Angelo
masimase
Maurizio
prof
ammiraglio66
Dari8V
phoeny
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
phoeny

phoeny


Età : 34

Biturbo I serie (continua) Empty
MessaggioTitolo: Biturbo I serie (continua)   Biturbo I serie (continua) Icon_minitime1Ven 9 Giu 2017 - 11:54

Buongiorno a tutti,

dal momento che non trovo più il mio topic originario e per evitare di inquinare i threads altrui,mi prendo la libertà di aprirne uno tutto mio per testimoniare,ancora una volta,l'affetto e la passione che nutro per questa Vecchiarda!

Molti sul forum conoscono già la mia "bambina" che ha oramai superato i 30 di slancio (anche  il collaudo è stata una mera formalità)Very Happy,bene ieri l'ho ritirata dopo il solito tagliando annuale in cui siamo venuti a capo di un antipatico inghippo elettrico...in piena accelerazione mi tagliava la corrente per cui il motore seghettava furiosamente tirando delle petardate mostruose...smontata la bobina,ripulito il tutto e problema risolto senza necessità di cambiare il pezzo. Ahimè abbiamo riscontrato una perdita d'olio che,pur di poco conto,è persistente dalla bancata di destra per cui questo autunno tireremo giù il motore per sostituire la guarnizione di testa (comincio a fare musina già da ora) wua 

Bando alle ciance e veniamo alla parte più divertente: sarà stato il mese e mezzo di lontananza,fatto sta che appena usciti dall'officina le ho fatto un bel rifornimento e ho puntato in direzione di una delle zone più belle del Friuli,per godermi una strada ricca di curve veloci in mezzo alla natura: lo sterzo è quello che è,una vera ciofeca per usare un eufemismo,mollaccioso ed incapace di offrire il minimo feedback tattile al pilota ma il bello sta altrove...il motore tirato a lucido non vedeva l'ora di essere stiracchiato ben oltre i 5000 giri,la trazione al posto giusto (a me che sono abituato a guidare tutti i giorni una TA e una TI) offre sempre grandi emozioni specie quando si tiene la 2da marcia e si prova ad affondare sul gas senza ritegno,lì si capisce che il Salisbury non è un granchè e che i fossi a lato della strada sono sempre pronti ad accoglierti.
Cos'altro dire se non che mi sono preso un'ora e mezza tutta per me,mettendo da parte incombenze e pensieri,bruciando 30 euro di benzina nel modo migliore possibile e tornando a casa felice come un bambino; con quest'auto ho un legame speciale e spero di riuscire a tenerla con me ad vitam! cuore 

Biturbo I serie (continua) 2yv8hea
Biturbo I serie (continua) 21b6jaw
Biturbo I serie (continua) De9rap
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Biturbo I serie (continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo I serie (continua)   Biturbo I serie (continua) Icon_minitime1Ven 9 Giu 2017 - 13:00

Come ti capisco!
Belle immagini e belle sensazioni!

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
phoeny

phoeny


Età : 34

Biturbo I serie (continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo I serie (continua)   Biturbo I serie (continua) Icon_minitime1Ven 9 Giu 2017 - 13:23

Ti ringrazio Dari8V,è un vero piacere poter condividere con voi la mia/nostra passione per queste auto meravigliose!
Un altro aspetto incredibile di questa vettura è il confort: abituato ad auto con assetti di marmo,qui tombini,buche,pavè  ecc. sembrano non esistere; peccato solo che la posizione di guida sia per me un po' scomoda ma sono inezie visto l'uso che ne faccio. :)
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Biturbo I serie (continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo I serie (continua)   Biturbo I serie (continua) Icon_minitime1Ven 9 Giu 2017 - 17:26

Queste emozioni le condivido con te.
Sono auto che non hanno meritato tutte quelle critiche negative che hanno ricevuto in tutto il loro periodo di produzione e oltre. Secondo me ora il vento è cambiato a loro favore. La critica sta cambiando nei loro confronti.
Non parlo di quotazioni,ma dì immagine.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Biturbo I serie (continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo I serie (continua)   Biturbo I serie (continua) Icon_minitime1Sab 10 Giu 2017 - 8:57

Infatti, sono passati molti lustri dal periodo di produzione e ora per l'immaginario collettivo resta una vettura sportiva di rango, dalle prestazioni esaltanti.
Ormai l'immagine del gretto che la compra a 2 lire è quasi del tutto scomparsa.

Per quanto riguarda il confort, i sedili in effetti sono molto morbidi e contenitivi allo stesso tempo, ma portano ad una posizione di guida infossata a bisogna continuamente "ritirarsi su" verso lo schienale.
L'assetto poi, di serie, lo trovo votato al confort.
Solo in uso sportivo, causa la mancanza della barra antirollio posteriore, denuncia limiti di pericolosità.

Personalmente sono intervenuto sull'assetto di quasi tutte le mie Biturbo, cercando la quadra del cerchio.
Ho trovato il giusto equilibrio sulla 228: molle e ammortizzatori di serie ma kit barre antirollio MIE, americano. Barra anteriore maggiorata e una posteriore bella grossa.
La 228 così equipaggiata diventa piatta nell'uso sportivo ma assorbe correttamente le asperità della strada in uso turistico.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
phoeny

phoeny


Età : 34

Biturbo I serie (continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo I serie (continua)   Biturbo I serie (continua) Icon_minitime1Lun 12 Giu 2017 - 9:59

Concordo,finalmente
l'immagine è quella di un'auto che porta con orgoglio un marchio importante sulla carrozzeria!
Sedili confortevoli quanto una poltrona di casa e assetto decisamente votato al turismo veloce,anche perchè appena cominci a spingere s'imbarca e rolla in modo netto e,senza l'ausilio di uno sterzo capace di offrire direzionalità,è meglio tirare i remi in barca prima di farsi male!
Non è pericolosa a velocità di passeggio,lo confermo ma nelle ripartenze a bassa velocità in 2da marcia (con gomme calde e asfalto bollente) il posteriore parte con facilità...basta conoscerla per evitare il 90% dei pericoli ma il bello è provare a "sfidarla" ogni tanto! :)
Torna in alto Andare in basso
prof

prof


Età : 48

Biturbo I serie (continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo I serie (continua)   Biturbo I serie (continua) Icon_minitime1Lun 12 Giu 2017 - 11:13

Concordo al 100%.
Quelle, ahimè, rare volte in cui la guido, provo delle sensazioni ormai dimenticate.
L'età (della macchina... e mia! Laughing ) mi inducono ad un uso soft che definirei "rispettoso". Per cui non arrivo ad evidenziare i limiti di cui parli tu.
Aggiungo un elemento: il suono (non uso di proposito il termine "sound", è un'auto italiana!  Cool ). Le accelerazioni oltre i 4000 giri producono una sinfonia impossibile da descrivere a parole.
Torna in alto Andare in basso
phoeny

phoeny


Età : 34

Biturbo I serie (continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo I serie (continua)   Biturbo I serie (continua) Icon_minitime1Lun 12 Giu 2017 - 11:55

Mea culpa,avevo dimenticato un altro aspetto peculiare...grazie per avermelo fatto notare! Wink
All'accensione e in moto lo definirei più rumore che suono,non in senso spregiativo ma perchè è proprio un rumore di parti meccaniche che si muovono alacremente; il bello arriva quando si superano i 3000 giri con le turbine che spingono e sbuffano come una locomotiva a vapore,è proprio a cavallo della soglia 3-4000 giri che la sonorità della Biturbo si palesa...un qualcosa di unico,hai proprio ragione Prof!

Ps: non sono un pilota nè tantomeno un manico,alla mia età oramai non faccio più tanto il "mona" se mi passate il termine Very Happy ma resto pur sempre uno smanettone,per cui quando posso la maltratto un po' pur restano nei limiti del rispetto che la Signora merita!
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Biturbo I serie (continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo I serie (continua)   Biturbo I serie (continua) Icon_minitime1Lun 12 Giu 2017 - 12:36

La rumorosità del motore non è male, condita da soffi e sbuffi dati dalla sovralimentazione, sia per il 18v a carburatore che per i 24v.
Rumorosità corsaiola, la definirei.
Ma se confronto il rumore dei Biturbo con quello del V6 Alfa (in tutte le declinazioni, dal 12v a carburatori all'ultimo 3.2 24v) o col V6 Dino, assolutamente ben più che attraenti, il Biturbo risulta perdente.
Ma sono confronti che lasciano il temo che trovano...

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
prof

prof


Età : 48

Biturbo I serie (continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo I serie (continua)   Biturbo I serie (continua) Icon_minitime1Lun 12 Giu 2017 - 13:37

Dari8V ha scritto:
Ma se confronto il rumore dei Biturbo [...] col V6 Dino, assolutamente ben più che attraenti, il Biturbo risulta perdente.
Ne parlavo con un collega qualche giorno fa. Per me, parlando di suono, il top!
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Biturbo I serie (continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo I serie (continua)   Biturbo I serie (continua) Icon_minitime1Mar 13 Giu 2017 - 15:09

Il V6 Dino è universalmente riconosciuto come il motore 6 cilindri col rumore più bello.
Subito seguito da quello Alfa.
A mio avviso solo i V12 emiliani sono ancora più piacevoli.
Nessun V8 o V10.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

Biturbo I serie (continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo I serie (continua)   Biturbo I serie (continua) Icon_minitime1Mar 13 Giu 2017 - 23:50

Eh... Il V12... quando in Ferrari (F1) si passò dal 12 al 10, alcuni motoristi chiamarono simpaticamente 'il rutto' il nuovo motore 
:-)
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Biturbo I serie (continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo I serie (continua)   Biturbo I serie (continua) Icon_minitime1Mer 14 Giu 2017 - 9:13

Grande Phony!!!

Bella testimonianza, grazie per averla condivisa con noi!!

Su una strada panoramica o su un misto a me piace guidarla a finestrini aperti con il leggendario fischio delle turbine che si amalgama con il sound del profondo sound del suo v6 ed educatamente ti ricorda sempre che, all'occorrenza, la potenza c'e', basta scalare, anticipare il gas prima del sorpasso e un paio di auto immediatamente dopo sono dietro di te.

Lo sterzo è veramente il tallone d'Achille della Biturbo, il sensitork sulla mia 420 S non è neanche malaccio ma come molti hanno già detto, è un auto più votata al confort e al turismo veloce che alla sportività in senso stretto; va benisssimo per tenere medie di tutto rilievo su tragitti autostradali o su strade secondarie per sorpassi che ai tempi si potevano permettere solo Ferrari e Lamborghini; la differenza era che lo si faceva su comode poltrone degne di una Rolls e con interni particolari ed unici immersi tra radica e pelle.

Questa a mio avviso la vera natura dell'auto, certamente si poteva sverniciare una 911 3.0 sc al semaforo o il pirletta con la GTI ma non era questo lo scopo bensì un confort da turismo veloce all'occorrenza, se si era manici veri, con prestazioni (esclusa velocità max.) pari a quella di una sportivetta del Cavallino Rampante.
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Biturbo I serie (continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo I serie (continua)   Biturbo I serie (continua) Icon_minitime1Mer 14 Giu 2017 - 10:10

Si va e si viene ma si finisce sempre a parlare di Biturbo. Bene!!
Per me, proprio l'essere lontano da una "noiosa perfezione" fa della Biturbo un oggetto di "croce e delizia", da amare e perdonare (sono fuori come un balcone ... lo sò drunken )
Torna in alto Andare in basso
phoeny

phoeny


Età : 34

Biturbo I serie (continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo I serie (continua)   Biturbo I serie (continua) Icon_minitime1Mer 14 Giu 2017 - 15:30

masimase ha scritto:
Grande Phony!!!

Bella testimonianza, grazie per averla condivisa con noi!!

Su una strada panoramica o su un misto a me piace guidarla a finestrini aperti con il leggendario fischio delle turbine che si amalgama con il sound del profondo sound del suo v6 ed educatamente ti ricorda sempre che, all'occorrenza, la potenza c'e', basta scalare, anticipare il gas prima del sorpasso e un paio di auto immediatamente dopo sono dietro di te.

Lo sterzo è veramente il tallone da Killer della Biturbo wua

Ciao Masimase,ribadisco che il piacere è tutto mio! Per anni non sapevo dove sbattere la testa,poi grazie al buon Fritz ho trovato questa magnifica casa virtuale dove poter sfogare la mia passione per le Biturbo; ogni tanto mi diletto a buttar giù qualche riga e un paio di scatti alla mia Milfona! Very Happy

Ti dirò che,complice il caldo afoso di questi giorni,la sgroppata si è svolta rigorosamente a finestrini abbassati...gli sbuffi e i fischi sono godibilissimi,soprattutto quando è necessario superare un trattore con rimorchio o qualche citycar pepata troppo baldanzosa; inoltre più di qualcuno ha lanciato sguardi incuriositi in direzione del coupè mentro facevo rifornimento,ci sono segnali di un rinnovato interesse per le nostre vecchiarde!
Per dire,un ragazzo l'altro giorno ha fatto i complimenti a mio padre fermo al semaforo...si perchè ogni tanto me la "frega" ed è già tanto se me la lascia in riserva!!! #maiunagioia Laughing
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Biturbo I serie (continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo I serie (continua)   Biturbo I serie (continua) Icon_minitime1Mer 14 Giu 2017 - 15:57

Bellissimo leggerti! Very Happy

Nel corso degli anni, a furia di frequentare questi talebani la scimmia ha colpito anche me... una volta ero veramente vicinissimo all'acquisto di una 420, poi la salute mentale ha purtroppo prevalso wua

Però è un'auto che diverte tantissimo anche me ogni volta che ci salgo o in cui mi capita di guidarla. Rogne meccaniche a parte, spesso è dei difetti - e del saperci convivere - che ci si innamora veramente.
Torna in alto Andare in basso
phoeny

phoeny


Età : 34

Biturbo I serie (continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo I serie (continua)   Biturbo I serie (continua) Icon_minitime1Mer 14 Giu 2017 - 17:37

Come con le donne,spesso sono quei piccoli difetucci a fartele apprezzare ancora di più!
Chissà che in futuro non porti la Milfona a spasso per la zona C (sogno di replicare la scena di Yuppies con J. Calà e la biturbo sullo sfondo) ahahahah 

La scimmia è sempre in agguato con questi ferrivecchi,tanto è vero che il prossimo mese dovrei portare a spasso un ragazzo (che forse ci sta leggendo)in cerca di un'auto da svago per il we...io l'ho avvisato del pericolo... Laughing
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Biturbo I serie (continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo I serie (continua)   Biturbo I serie (continua) Icon_minitime1Gio 15 Giu 2017 - 8:53

phoeny ha scritto:
masimase ha scritto:
Lo sterzo è veramente il tallone da Killer della Biturbo wua

Ciao Masimase,ribadisco che il piacere è tutto mio! Per anni non sapevo dove sbattere la testa,poi grazie al buon Fritz ho trovato questa magnifica casa virtuale dove poter sfogare la mia passione per le Biturbo; ogni tanto mi diletto a buttar giù qualche riga e un paio di scatti alla mia Milfona! Very Happy

wua wua

Caro Phony, prossima volta tajutt e milfona biturbona!! cheers cheers urratrident ciaotrident



phoeny ha scritto:
Come con le donne,spesso sono quei piccoli difetucci a fartele apprezzare ancora di più!
Chissà che in futuro non porti la Milfona a spasso per la zona C (sogno di replicare la scena di Yuppies con J. Calà e la biturbo sullo sfondo) ahahahah 


Vieni vieni senza problemi, Friss ed io conosciamo molti metodi per renderla invisibile all'occhio del vigile digitale:cheers: cheers cheers king
Torna in alto Andare in basso
phoeny

phoeny


Età : 34

Biturbo I serie (continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo I serie (continua)   Biturbo I serie (continua) Icon_minitime1Gio 15 Giu 2017 - 15:54

Sperando di essere un po' più libero,molto volentieri! Wink

Sui trucchetti milanesi...ne riparliamo davanti ad un tajut! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Biturbo I serie (continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo I serie (continua)   Biturbo I serie (continua) Icon_minitime1Ven 16 Giu 2017 - 8:19

fritz287 ha scritto:

spesso è dei difetti - e del saperci convivere - che ci si innamora veramente.

In realtà non è vero che ci si innamora dei difetti, ma ci si innamora della possibilità di poterli correggere, nell'illusione di ottenere un ipotetica "perfezione"...stessa cosa con le donne

________________________________________
Biturbo I serie (continua) Firma-11
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Biturbo I serie (continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo I serie (continua)   Biturbo I serie (continua) Icon_minitime1Ven 16 Giu 2017 - 10:09

Il boss la sa lunga.
Ci si illude di trovare una qualche sorta di perfezione, sia in una bella donna che in una bella Biturbo.
Ma sono solo illusioni, destinate SEMPRE a svanire... What a Face

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Biturbo I serie (continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo I serie (continua)   Biturbo I serie (continua) Icon_minitime1Mar 20 Giu 2017 - 12:53

Te capì, ma non è illusione la gioia che si prova a a infilare una marcia dietro l'altra di una Biturbo ucauca
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Biturbo I serie (continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo I serie (continua)   Biturbo I serie (continua) Icon_minitime1Mar 20 Giu 2017 - 14:09

Anche infilare qualcos'altro con una bella donna.
Ma dopo il piacere, arriva SEMPRE il conto.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
phoeny

phoeny


Età : 34

Biturbo I serie (continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo I serie (continua)   Biturbo I serie (continua) Icon_minitime1Mar 20 Giu 2017 - 15:52

Credo che la Biturbo mi costi assai meno della morosa nell'anno solare...e ho detto tutto! Razz
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Biturbo I serie (continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo I serie (continua)   Biturbo I serie (continua) Icon_minitime1Lun 19 Nov 2018 - 13:45

Guardando Subito ho visto questo annuncio.
Molto molto bella...poi targata MO.... pippe

https://www.subito.it/auto/maserati-biturbo-i-1987-conservata-brescia-274049506.htm

A mio avviso se è veramente in ordine come si vede il prezzo li vale tutti.




Biturbo I serie (continua) Biturb10


Biturbo I serie (continua) Biturb11
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Biturbo I serie (continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo I serie (continua)   Biturbo I serie (continua) Icon_minitime1Lun 19 Nov 2018 - 14:04

Sicuramente si tratta di un esemplare molto bello.
Nonostante li valga tutti, i 14.000 richiesti sono però troppi per il modello, la "i", non tra i più ambiti.

Sono cifre che si pagano per una 2.24v in pari condizioni, una "Si" anche meno.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Biturbo I serie (continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo I serie (continua)   Biturbo I serie (continua) Icon_minitime1Lun 19 Nov 2018 - 16:03

Dario sai anche tu che acquistare una macchia a poco per poi metterci mano sono soldi che vanno a go go. Dunque a mio parere se l'esemplare è veramente ok sia di meccanica che carrozzeria è un prezzo giusto. Una 2.24V a pari condizioni forse è difficile trovarla.
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Biturbo I serie (continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo I serie (continua)   Biturbo I serie (continua) Icon_minitime1Lun 19 Nov 2018 - 18:00

Ragazzi ne ho viste tante di Biturbo I ma questa è davvero unica (dopo la mia ucauca ), fosse solo per il colore. Resta da vedere le condizioni del poggiabraccio e dei panneli porta scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Biturbo I serie (continua) Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo I serie (continua)   Biturbo I serie (continua) Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Biturbo I serie (continua)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Biturbo I o II serie?
» Biturbo prima serie da evitare?
» Interni serie Biturbo
» Biturbo prima serie o 424
» CONSIGLIO BITURBO 1 SERIE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: