Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniOrdinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Pierangelo Oggi alle 11:45

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Oggi alle 11:41

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27


 

 Ordinata Maserati Ghibli 330CV

Andare in basso 
+40
GT3.2
trigreg88
mauroracing
0101
firefox
stefano
giampymv
MarcoG3200
riccardo74
Alex Alfista
Jak
Andrea 2.24v
Dari8V
alfacorse
Davide Giuriato
mgmdoc
phoeny
mikinoise
Pegaso
pilota54
AndreaGhibliGT
Marcello
Renato
BigFoot
fritz287
masimase
J. Silver
g.simone
aaapiero
Roberto
Claudio
prof
giton
meteoman
ammiraglio66
Gianluca32
Krav
AdiGhibli
AlessiaNet
CRONet
44 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
AlessiaNet

AlessiaNet


Età : 26

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Icon_minitime1Mar 30 Giu 2015 - 11:34

Esatto. Tanto se devo uscire con la cabrio mi dovrà accompagnare papà per legge. Quindi la Maserati rimane in garage.
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Icon_minitime1Mar 30 Giu 2015 - 11:49

CRONet ha scritto:
BigFoot ha scritto:
Ammazza quanti giri … anche voi in Svizzera a burocrazia non state messi benissimo wua
Ti spiego magari riesci a capire wua

Maserati in Svizzera opera così. Il concessionario ha 48 ore per verificare, dopo l'arrivo dell'auto, che tutto sia in ordine.
Solo dopo questa conferma, Maserati spedisce le carte per l'immatricolazione. Queste arrivano domani.

E ora ci siamo con due opzioni possibili: il concessionario spedisce servizio cantonale degli automobili le carte per posta prioritaria (1 gg arriva) e poi loro procedono con l'immatricolazione e spediscono per posta la carta di circolazione al concessionario, o noi prendiamo le carte ed immatricoliamo da soli. Avrei preferito la prima opzione, ma non vorrei rischiare per nulla che la pratica venga messa in attesa per chi sa che cosa, e quindi ho preferito farla di persona.

Immatricolare in CH prende al massimo 10 minuti. E ancora una chicca: sarà immatricolata con targhe intercambiabili, così possiamo avere la cabrio Mercedes e la Ghibli con lo stesso numero di targa, pur potendo circolare solo con una alla volta Very Happy


Vabbè sto zitto allora wua

________________________________________
Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Wcup
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Icon_minitime1Mar 30 Giu 2015 - 12:47

In Italia l'immatricolazione di un'auto non è tra le cose peggiori. Anzi.

Praticamente basta fornire una copia del documento d'identità, i documenti di omologazione dell'auto, copia del versamento dell'IVA (se l'auto è nuova) e una certa quantità di € (in base i KW) e basta. 
Tra l'altro è una procedura che esegue il venditore. Il proprietario si trova le sue targhe già appiccicate all'auto...
Torna in alto Andare in basso
AlessiaNet

AlessiaNet


Età : 26

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Icon_minitime1Mar 30 Giu 2015 - 12:55

Più o meno è così. E se l'auto è usata, il cambio proprietario costa 70€ circa.
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Icon_minitime1Mar 30 Giu 2015 - 13:06

70 CHF per tutte le auto a prescindere della potenza.
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Icon_minitime1Mar 30 Giu 2015 - 13:07

AlessiaNet ha scritto:
Esatto. Tanto se devo uscire con la cabrio mi dovrà accompagnare papà per legge. Quindi la Maserati rimane in garage.

Ma l'utilizzo di un'auto o un'altra lo puoi decidere tu spontaneamente (splende il sole: Cabrio, vado in Germania dove posso fare i 270 all'ora: Ghibli), o vanno indicati dei periodi di tempo (tipo: la CLK dal giorno X al giorno Y, e la Ghibli dal giorno Y al giorno Z)?
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Icon_minitime1Mar 30 Giu 2015 - 13:07

CRONet ha scritto:
70 CHF per tutte le auto a prescindere della potenza.

Tanto più di 20-30 cavalli alla volta non si possono usare inside

Quindi quando la ritirate? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Icon_minitime1Mar 30 Giu 2015 - 13:37

Uno può avere varie macchine, ma la targa è una.

Logico quindi che se ne possa usare una sola per volta, le altre mica possono girare senza targa...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
AlessiaNet

AlessiaNet


Età : 26

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Icon_minitime1Mar 30 Giu 2015 - 13:53

Come dice Claudio.
Le targhe le ho io, e scelgo in che macchina metterle. Sole? Taaaac, CLK.
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Icon_minitime1Mar 30 Giu 2015 - 14:01

fritz287 ha scritto:
AlessiaNet ha scritto:
Esatto. Tanto se devo uscire con la cabrio mi dovrà accompagnare papà per legge. Quindi la Maserati rimane in garage.

Ma l'utilizzo di un'auto o un'altra lo puoi decidere tu spontaneamente (splende il sole: Cabrio, vado in Germania dove posso fare i 270 all'ora: Ghibli), o vanno indicati dei periodi di tempo (tipo: la CLK dal giorno X al giorno Y, e la Ghibli dal giorno Y al giorno Z)?
Allora due le situazione ma prima bisogna capire come funziona bene la cosa. 
- Per le auto moderne che non hanno valenza storica massimo due auto per targa.
- Per le auto classiche registrate come "veicoli veterani" con 30 o più anni, fino a SETTE auto con un solo numero di targa. Ogni auto non può circolare più di 3500km all'anno.

Ora restiamo su quelle moderne. Il bollo e l'assicurazione vengono pagati per l'auto più cara, in questo caso la Ghibli si porta tutto. Fosse stata la Ghibli Diesel, il bollo sarebbe stato pagato rispetto alla CLK, perché quest'ultima ha emissioni CO2 più elevate. Nel nostro caso la Ghibli fa da padrona. Uno può scegliere di cambiare auto a volontà. C'è comunque un caso un po' più speciale e parlo per aver conosciuto la persona che aveva questa situazione:

Ferrari 348 TB + Fiat Punto... si avete capito bene. Alessia conosce questa persona. Dal mese di maggio a fine ottobre girava in Punto e Ferrari. Durante l'inverno solo in Fiat Punto. Ma consegnando il libretto di circolazione presso la motorizzazione, il bollo della Ferrari non si pagava e solo contava quello della Punto, stessa cosa con l'assicurazione che veniva ridotta in modo molto interessante, pur essendo assicurata per furto/incendio.

Una vera manna del cielo per gli amanti delle auto.
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Icon_minitime1Mar 30 Giu 2015 - 14:28

Claudio ha scritto:
Uno può avere varie macchine, ma la targa è una.

Logico quindi che se ne possa usare una sola per volta, le altre mica possono girare senza targa...

Ovviamente, ma la mia domanda era se si potesse cambiare a piacimento anche tre volte al giorno da un'auto all'altra oppure no. In Austria penso che la cosa vada dichiarata in qualche modo e che valga per periodi più lunghi, non ne sono sicuro.

La questione della Co2 è ridicola, lo capirebbe anche un bambino quale inquina più fra una Ghibli diesel o una CLK a benzina... basta usare il naso Very Happy Ma in generale il discorso per le moderne è veramente valido. Per le storiche ASI alla fine da noi penso che il costo per ogni veicolo sia paragonabilmente basso, col vantaggio di mantenere la targa originale.
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Icon_minitime1Mar 30 Giu 2015 - 14:45

Si esatto, ma se avete bisogno di tutte e due le auto? Che ne so, una papy e l'altra zio?

________________________________________
Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Icon_minitime1Mar 30 Giu 2015 - 16:35

Anche in Svizzera si mantiene la targa originale, ma è legata al proprietario, e non all'auto.

C'è gente che sfoggia orgogliosamente su auto nuove delle "TI 38", segno che già il bisnonno era un automobilista.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Icon_minitime1Mar 30 Giu 2015 - 16:37

Giorgio le auto le scegli a piacere come vuoi e quando vuoi. 
Roberto, solo si può usare un'auto. Se vuoi ambedue in strada allora ad ognuna la sua targa e assicurazione. Come detto prima quando fai targhe intercambiabili paghi assicurazione e bollo quella dell'auto più cara. Quindi un bel risparmio. Pensa ad esempio quelli che non usano la cabrio d'inverno e hanno un'altra auto!  In poche parole,  a patto di avere lo spazio privato, avere una seconda auto non costa altro che il suo prezzo d'acquisto. I portatarga sono fatti per poter estrarre la targa facilmente da un veicolo all'altro.
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Icon_minitime1Mar 30 Giu 2015 - 17:29

Conosco il sistema di cambio targhe, ho una Zio a Berna da 40 anni. Unica cosa è che trovo scomodo poter usare un auto sola per volta

________________________________________
Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Icon_minitime1Mar 30 Giu 2015 - 17:32

Nessuno ti obbliga, puoi anche richiedere più targhe. Il sistema ti avvantaggia se sei da solo e vuoi usare più auto, senza doverle mantenere tutte contemporaneamente. Tanta roba!
Torna in alto Andare in basso
AlessiaNet

AlessiaNet


Età : 26

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Icon_minitime1Mar 30 Giu 2015 - 21:53

Ma questa cosa delle auto storiche mica lo sapevo! Dai papà, apriamo un capannone con 3 targhe.
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Icon_minitime1Mar 30 Giu 2015 - 23:07

Roberto ha scritto:
Conosco il sistema di cambio targhe, ho una Zio a Berna da 40 anni. Unica cosa è che trovo scomodo poter usare un auto sola per volta
Ci sarebbe una sola targa in tutta la Svizzera  sticazzi
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Icon_minitime1Mar 30 Giu 2015 - 23:08

fritz287 ha scritto:
Nessuno ti obbliga, puoi anche richiedere più targhe. Il sistema ti avvantaggia se sei da solo e vuoi usare più auto, senza doverle mantenere tutte contemporaneamente. Tanta roba!
Ecco qui abbiamo capito il concetto. Pensa che ho un amico che fra Panda, Mazda e Range Rover deve pagare 3 targhe e 3 assicurazioni  inside
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Icon_minitime1Mer 1 Lug 2015 - 0:23

CRONet ha scritto:
Roberto ha scritto:
Conosco il sistema di cambio targhe, ho una Zio a Berna da 40 anni. Unica cosa è che trovo scomodo poter usare un auto sola per volta
Ci sarebbe una sola targa in tutta la Svizzera  sticazzi

questa non l'ho capita! scratch

________________________________________
Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Icon_minitime1Mer 1 Lug 2015 - 7:08

La targa intercambiabile ha il solo obbiettivo di poter possedere due auto e usarle in modo alternato senza pagare doppio tutto. Se si potesse avere una targa e usare più di un'auto contemporaneamente allora sarebbe troppo comodo, tutti avrebbero la stessa targa!
Torna in alto Andare in basso
alfacorse




Età : 51

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Icon_minitime1Mer 1 Lug 2015 - 8:38

per me che possiedo varie moto, ma essendo l'unico che le guida queste escono di casa sempre una sola per volta, sarebbe il sistema ideale nonchè il più corretto.
Invece qui in Italia mi devo pagare tutti i bolli e tutte le assicurazioni anche per quelle che stan ferme...
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Icon_minitime1Mer 1 Lug 2015 - 10:10

CRONet ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Nessuno ti obbliga, puoi anche richiedere più targhe. Il sistema ti avvantaggia se sei da solo e vuoi usare più auto, senza doverle mantenere tutte contemporaneamente. Tanta roba!
Ecco qui abbiamo capito il concetto. Pensa che ho un amico che fra Panda, Mazda e Range Rover deve pagare 3 targhe e 3 assicurazioni  inside

Panda gliela paga il nonno (80€ di bollo annui...), Range non paga il bollo e 300 di assicurazione che fra poco sospenderà... resta la Mazda cui sospenderà l'assicurazione d'inverno (e due maroni il bollo). Ma secondo me conviene comunque tenerle qui che non in Svizzera con tasse sulla CO2, non penso che alla fine si spenda così tanto in meno.

A spedirail la MX-5 1.8 della moglie costa più in Ticino che in Italia!
Torna in alto Andare in basso
AlessiaNet

AlessiaNet


Età : 26

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Icon_minitime1Mer 1 Lug 2015 - 14:23

La tassa sul CO2 in effetti è una cavolata colossale!
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Icon_minitime1Mer 1 Lug 2015 - 14:26

Ma quando ve lo fate un giretto a Milano per farcela ammirare? Wink

________________________________________
Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Wcup
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Icon_minitime1Gio 2 Lug 2015 - 0:39

Bisognerà programmare una gita da quelle parti!
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Icon_minitime1Ven 3 Lug 2015 - 20:46

Auto ritirata ieri. Bellissima, il blu emozione fa onore al nome!
Interni strepitosi. Ora ho bisogno di studiare un po' di cose. 

Ho già scoperto il primo difetto dell'auto: un sacco di persone hanno già il torcicollo Very Happy

Oggi c'erano più dipendenti al piano sotterrato che negli altri piani... tutti a vedere la Ghibli!

Posterò le foto a breve, sta sera mi tocca lavorare!
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Icon_minitime1Ven 3 Lug 2015 - 20:53

Squillino le trombe! Rullino i tamburi! Finalmente è arrivata dunque... positivo

Sono contento per te Claudio, dovresti farti dare una percentuale dai farmacisti che vendono le pomate anti-torcicollo!
Ora dovrai riuscire a godertela ed al tempo stesso parare gli attacchi di Alessia che escogiterà di tutto per poterla guidare il più possibile... e conoscendo le donne, c'è di che preoccuparsi... Wink

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinata Maserati Ghibli 330CV   Ordinata Maserati Ghibli 330CV - Pagina 10 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Ordinata Maserati Ghibli 330CV
Torna in alto 
Pagina 10 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 18  Successivo
 Argomenti simili
-
» Autocapital agosto 2013 Articolo Maserati Ghibli III e Inserto Maserati Quattroporte
» Maserati Ghibli Hybrid
» Maserati Ghibli Cup vs Ferrari 348 tb
» delucidazioni su Ghibli: differenze tra MY94 e GT
» Maserati Ghibli MY 2017

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: