Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniNuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati elettrica..."Folgore"
Da robbi Oggi alle 7:59

» Maserati: quale futuro?
Da robbi Oggi alle 7:41

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 Nuova Maserati Ghibli

Andare in basso 
+40
Edox
herry
Pegaso
Shiva
randa
stefano
marco sondrio
StefanoGT
Andrea 2.24v
Krav
gianniv8
spedirail
riccardo74
AndreaGhibliGT
JeanLouisD
prof
Davide Giuriato
gionicco
Kyalami61
pcomuniello
0101
mikinoise
jumpy
ovlas
Renato
Levi6888
meteoman
Jak
Angelo
fritz287
Dari8V
littlejhon
BigFoot
masimase
Roberto
maranello71
pilota54
Claudio
giton
AdiGhibli
44 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Icon_minitime1Mer 26 Giu 2013 - 12:31

lì auto sportiva deve avere il suo sound grintoso ., praticamente e' come la carta d' identita' ma si siete gia' dimenticati dei bei tempi? tipo alfa romeo giulia  contro bmw 2002 l' eterna lotta!! meglio una maserati ruggente che una mercedes con voce bianca a ognuna la sua!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
gianniv8

gianniv8


Età : 51

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Icon_minitime1Sab 29 Giu 2013 - 11:53

Quattroruote di luglio ne parla molto bene, mi auguro abbia il seguito che merita
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Icon_minitime1Sab 29 Giu 2013 - 12:45

bella la mercedes per papi e zingari se lo dico a mio nipote alessio mi uccide!!! corro in edicola a comprare quattro ruote sono curioso!
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Icon_minitime1Gio 4 Lug 2013 - 9:58

Video articolo della prestigiosa rivista inglese Evo sulla Ghibli III


________________________________________
Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Wcup
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Icon_minitime1Gio 4 Lug 2013 - 12:26

bel video  grazie bigfoot
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Icon_minitime1Gio 4 Lug 2013 - 12:43

BigFoot ha scritto:
Video articolo della prestigiosa rivista inglese Evo sulla Ghibli III


 Bellissimo video (il più lungo e completo visto fino ad ora)! Grazie Big. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Pegaso




Età : 47

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Icon_minitime1Gio 4 Lug 2013 - 13:08

Mitico
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Icon_minitime1Gio 4 Lug 2013 - 15:10

Bé, direi che il" vecchietto" ha gradito la nuova Ghibli....
Speriamo in un proficuo futuro per la nuova "piccola" !!!
Torna in alto Andare in basso
Pegaso




Età : 47

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Icon_minitime1Gio 4 Lug 2013 - 15:17

c'è da oggi il configuratore sul sito maserati.it
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Icon_minitime1Ven 5 Lug 2013 - 12:14

Un interessante confronto con la Bmw M6 GranCoupè 4 porte (però in tedesco).

http://www.autobild.de/videos/video-erster-ghibli-vergleich-4255672.html
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Icon_minitime1Ven 5 Lug 2013 - 12:56

Non soono capace di capire un bel niente, anche se apparentemente sembrava commentasse solo gli aspetti estetici. Noto che sul lato tedesco abbiamo messo in campo il top di gamma (ben più cara e con 560 cv) hands11 .
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 71

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Icon_minitime1Ven 5 Lug 2013 - 15:07

la ghibli in ogni caso é molto piú bella della bmw
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Icon_minitime1Ven 5 Lug 2013 - 18:14

esatto!!!
Torna in alto Andare in basso
Pegaso




Età : 47

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Icon_minitime1Sab 6 Lug 2013 - 11:45

http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/maserati-ghibli-nuova-galleria-di-immagini

nuove immagini della Ghibli III
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Icon_minitime1Lun 8 Lug 2013 - 9:43

Grazie Pegaso. Più la vedo e più mi piace!

________________________________________
Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Wcup
Torna in alto Andare in basso
Pegaso




Età : 47

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Icon_minitime1Mar 9 Lug 2013 - 19:11

http://www.autoblog.it/post/250707/maserati-ghibli-2013-prova-su-strada-e-prezzi

Qui la prova di autoblog

A me è piaciuta da subito, ottimo compromesso molto vicino alle mie aspettative. Ovvio che il top measerati resta la mc stradale
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 56

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Icon_minitime1Mar 9 Lug 2013 - 20:31

scusate ma che c'azzecca il nome GHIBLI con una berlina e con in più 4 sportelli??? scratch
non esiste già la nuova quattroporte "praticamente" identica ?!
un Nome sprecato! cc8
Torna in alto Andare in basso
Pegaso




Età : 47

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Icon_minitime1Mar 9 Lug 2013 - 21:06

Concordo...il nome non è azzeccatissimo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Icon_minitime1Mer 10 Lug 2013 - 12:06

oggi ci sono coupe' a quattro porte e' la moda!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Icon_minitime1Dom 14 Lug 2013 - 13:10

povero masi mase e' un ragazzo cosi' a modo!!!!
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Icon_minitime1Dom 14 Lug 2013 - 13:23



famo piovecuori muttley 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Icon_minitime1Dom 14 Lug 2013 - 17:17

abbiamo anche i disc jokey non lo sapevo , andiamo bene manca solo la sora lella!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Icon_minitime1Ven 19 Lug 2013 - 22:48

Bella. Assolutamente non originale, ma bella.
Invero, mi aspettavo qualcosa di più originale, più caratterizzato. Hanno scopiazzato particolari bellissimi da altre auto e li hanno inseriti nella Ghibli. Il nome é la parte più bella della macchina.
Mi piacerebbe vederla accanto alla Jaguar XF, alla Mercedes CLK e qualche altra. non sono sicuro che vincerebbe. Sicuramente é più bella di Audi e BMW, ma sembra un progetto anche esteticamente troppo commerciale. Un'auto che la usi e poi la rottami senza troppi sensi di colpa.
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Icon_minitime1Sab 20 Lug 2013 - 11:31

Ho sfogliato le immgini sul sito Maserati. Praticamente é la QuattroPorte un po' più piccola. Bella é bella, ma confermo la mia delusione: un family filing cos accentuato va bene per un marchio molto commerciale. Così non solo la Ghibli non ha personalità propria ma ha anche ridimensionato quella della Quattroporte.
Per me venderà bene, mentre la nuova QuattroPorte non bisserà il successo del modello precedente.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Icon_minitime1Sab 20 Lug 2013 - 12:01

Rombo ha scritto:

Per me venderà bene, mentre la nuova QuattroPorte non bisserà il successo del modello precedente.

La nuova Quattroporte ha già avuto migliaia di ordini al debutto.

Calcolando i nuovi mercati a cui si rivolge, la gamma più ampia con versioni anche V6, diesel e integrale, che apre a nuovi clienti, credo che venderà assai di più di quella precedente, che nei primi anni ha un po' stentato, ma che poi si è ripresa alla grande sul finale, risultando infine, con 23000 esemplari venduti, la Maserati più venduta di sempre.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Icon_minitime1Sab 20 Lug 2013 - 13:22

guarda che la biturbo era anche lei cosi', il fontale era ripreso dalla quattroporte 3 , cosi' come alcuni particolari interni.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Icon_minitime1Sab 20 Lug 2013 - 13:24

ciao cludio., hai preso il gingseng oggi ti telefona:muttley:
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Icon_minitime1Sab 20 Lug 2013 - 19:22

Claudio ha scritto:
Rombo ha scritto:

Per me venderà bene, mentre la nuova QuattroPorte non bisserà il successo del modello precedente.

La nuova Quattroporte ha già avuto migliaia di ordini al debutto.

Calcolando i nuovi mercati a cui si rivolge, la gamma più ampia con versioni anche V6, diesel e integrale, che apre a nuovi clienti, credo che venderà assai di più di quella precedente, che nei primi anni ha un po' stentato, ma che poi si è ripresa alla grande sul finale, risultando infine, con 23000 esemplari venduti, la Maserati più venduta di sempre.

 Speriamo abbia ragione tu.
Sarà che per me, se dovessi spendere certe cifre, sarebbe importante che l'auto che volessi acquistare avesse un po più di esclusività nella linea. La QP V si distingue immediatamente da tutte le altre. Va bene la QP VI in se, ma una volta realizzata la sorellina minore, pressoché identica nelle linee caratterizzanti il modello, anche la QP ci perde in fascino. Insoma, per me, con un modello hanno fatto due danni.

Forse la QP V nei primi anni ha stentato per il cambio elettroattuato? Successo o no é stata un'auto da collezione. Per me stupenda, anche nelle parti meno riuscite, come i fanali posteriori.
Mi dispiace, poi che abbia perso la caratteristica degli scarichi a sezione circolare che escono dai paraurti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati Ghibli   Nuova Maserati Ghibli - Pagina 18 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova Maserati Ghibli
Torna in alto 
Pagina 18 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» 1000 km con la nuova Maserati Ghibli
» Su "AUTO" di agosto la prova su strada della nuova Maserati Ghibli
» Nuova Maserati sportiva 2008 ?
» Nuova Ghibli GranLusso e GranSport
» analogie tra la nuova ghibli e le berline serie 4 biturbo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: