Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

ciao a tutti... Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniciao a tutti... Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da robbi Oggi alle 7:41

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Gio 25 Lug 2024 - 19:47

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 ciao a tutti...

Andare in basso 
+4
meteoman
giton
BigFoot
killaz
8 partecipanti
AutoreMessaggio
killaz




Età : 30

ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitime1Lun 21 Mag 2012 - 20:20

ciao a tutti, mi chiamo luca ho 18 anni e vi scrivo da lecce. Io e mio padre amanti delle auto sportive e lussuose (io amo anche il tuning ma quello fatto bene e non le zingarate), e da un po di tempo ci siamo messi alla ricerca di una bella 3200gt e finalmente dopo circa 3 mesi di ricerca abbiamo trovato un offerta unica...3200 gt nero 15000 km cinghie rotte di una persona anziana, indovinate il prezzo! comunque mi farò qualcosa di grande per tutti i maseratisti per ora non vi anticipo niente ma torneremo in argomento...per ora vi saluto!

CIAO!!!
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitime1Lun 21 Mag 2012 - 20:26

Ciao Luca,

Benvenuto e in gamba per la 3200GT. Spero che le cinghie rotte non siano presagio di altri problemi incrocio

Se ti va, segnati sulla mappa dei forumisti: https://www.repartocorse2.com/t8042-avviso-la-mappa-di-repartocorse2#top

________________________________________
ciao a tutti... 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 ciao a tutti... Wcup
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 71

ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitime1Lun 21 Mag 2012 - 20:33

ciao e benvenuto,,se le cinghie rotte sono quelle dei pantaloni santo va bene ,altrimenti stai molto molto attento. tafazzismile
Torna in alto Andare in basso
killaz




Età : 30

ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitime1Lun 21 Mag 2012 - 20:40

ovviamente ho preso la briga di aprire il motore prima dell' acquisto...ho solo 18 anni ma mi sono capitati gia 7 BiTurbo sotto le mani :)
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 71

ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitime1Lun 21 Mag 2012 - 20:58

attento ......a chiamare biturbo la 3200 ,oggi sono state scritte decine di pagine sull'argomento ,
comunque la mia era una battuta,un tentativo di saluto ironico mistertrident
Torna in alto Andare in basso
killaz




Età : 30

ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitime1Lun 21 Mag 2012 - 21:09

ma certo, non preoccuparti Very Happy la 3200 ha "solo" 2 cilindri in più....si "solo"!
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitime1Lun 21 Mag 2012 - 22:31

Benvenuto ! urratrident
Si, il motore della 3200GT è un Biturbo con due cilindri in più, ma pur sempre Bi-Turbo no ?
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitime1Lun 21 Mag 2012 - 22:37

Ciao Killaz, potresti nel tuo profilo indicare correttamente la tua provincia invece di mettere locuzioni di fantasia?

Più che altro per non creare una moda che ci faccia diventare un libro di poesie...Laughing

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
killaz




Età : 30

ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitime1Lun 21 Mag 2012 - 22:53

Claudio ha scritto:
Ciao Killaz, potresti nel tuo profilo indicare correttamente la tua provincia invece di mettere locuzioni di fantasia?

Più che altro per non creare una moda che ci faccia diventare un libro di poesie...Laughing

nessuna fantasia! basta scrivere su google firenze del sud e ti si apre un mondo...
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitime1Lun 21 Mag 2012 - 23:24

Si, non lo discuto (tra l'altro ci sono stato più volte), ma vorremmo evitare anche i soprannomi, ciao a tutti... 311449

Inoltre dai una letta anche al decalogo regolamento del forum che trovi sul portale: in partciolare bisognerebbe evitare di citare integralmente il post immediatamente precedente.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitime1Mar 22 Mag 2012 - 15:32

benvenuto e non fare arrabbiare il Presidentissimo
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitime1Mer 23 Mag 2012 - 11:55

Benvenuto Luca ciao a tutti... 503229 ,
il rispetto delle regole del forum (e a maggior ragione quando ci si presenta Wink) , sono un buon biglietto da visita.
Se seguissi i consigli di Claudio faresti cosa gradita.

Ciao e buon divertimento con la 3200GT!


ciao a tutti... 115466 Davide.

________________________________________
Per trasgredire le regole Twisted Evil , bisogna prima conoscerle ciao a tutti... 1599
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 71

ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitime1Mer 23 Mag 2012 - 14:05

ciao hands25 segui i consgli

chi vuol essere ascoltato ascolti
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitime1Mer 23 Mag 2012 - 14:19

Ho corretto la provincia.

Killaz, penso che nel campo " La mia Maserati" potresti mettere 3200 a questo punto

________________________________________
ciao a tutti... Firma-11
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti...
» ciao a tutti
» Ciao a tutti!!!!
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: