Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

gran sport mc victory - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazionigran sport mc victory - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Quattroporteiv Ieri alle 20:31

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Gio 25 Lug 2024 - 19:47

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 gran sport mc victory

Andare in basso 
+9
mikinoise
gionicco
AndreaGhibliGT
magicbear
sroby1
Daniele147
BigFoot
aaapiero
giton
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

gran sport mc victory - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 18 Apr 2012 - 9:19

Ma perchè pagano di più che in Italia? scratch

Secondo me invece, in India troverebbe molto interesse, economia in crescita, voglia di spendere: Charlie pensaci tu! gran sport mc victory - Pagina 2 318797

________________________________________
gran sport mc victory - Pagina 2 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 gran sport mc victory - Pagina 2 Wcup
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

gran sport mc victory - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 18 Apr 2012 - 12:51

uno scandaloso scaricabarile...hands23
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

gran sport mc victory - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 18 Apr 2012 - 13:42

esatto Gio una vera e propria associazione a delinquere pero' l'idea Giappone mi sembra valida anche perche' patria di veri appassionati purtroppo non ho contatti se mauri mi da una dritta oppure una mail via MP ci provo per come è tenuta è giusto che vada in mano a qualcuno che capisce il pezzo non vi pare?
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

gran sport mc victory - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 18 Apr 2012 - 14:24


In India a causa delle strade e del traffico un auto di questo tipo non avrebbe per ora mercato.

Penso invece che in Giappone malgrado la crisi economica,ci sia ancora un buon numero di appassionati collezionisti.

Mr. GRANDE PIEDE li conosce tutti sicuramente hands25
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

gran sport mc victory - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 18 Apr 2012 - 14:26

Conosco solo un garage che potrebbe importare l'auto. Tu l'inglese lo parli?

________________________________________
gran sport mc victory - Pagina 2 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 gran sport mc victory - Pagina 2 Wcup
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

gran sport mc victory - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 18 Apr 2012 - 14:37

meno male che si è fermato all'inglese, pensa se ti chiedeva se parlavi il giapponese!

gran sport mc victory - Pagina 2 Z
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

gran sport mc victory - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 18 Apr 2012 - 14:51

E in Sud America ?

Brasile, Argentina sono in pieno boum.....
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

gran sport mc victory - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 18 Apr 2012 - 15:29

BigFoot ha scritto:
Conosco solo un garage che potrebbe importare l'auto. Tu l'inglese lo parli?

Ma come...? per il 10% di commissione che chiedi sulla vendita potrai almeno fare la traduzione...no? Laughing
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

gran sport mc victory - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 18 Apr 2012 - 15:43

10%? Almeno il 30% wua

________________________________________
gran sport mc victory - Pagina 2 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 gran sport mc victory - Pagina 2 Wcup
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

gran sport mc victory - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 18 Apr 2012 - 15:51

A me avevi fatto il 35%!! nuvoletta Razz
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

gran sport mc victory - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 18 Apr 2012 - 15:56

Tu su un'aspirata? affraid

gran sport mc victory - Pagina 2 101503

Mai! wua

________________________________________
gran sport mc victory - Pagina 2 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 gran sport mc victory - Pagina 2 Wcup
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

gran sport mc victory - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 18 Apr 2012 - 16:03

NON SIA MAI!! affraid



Anche se ne ho parecchie!! Shocked Shocked



Big, questa e' l'auto che fa per te, non scherzo! Wink

E' decisamente in ottimo stato, anche se un pelo cara.....

Aho' non mi dire ancora aspetta un mument che mi tocco le ....... incrocio
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 71

gran sport mc victory - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 18 Apr 2012 - 21:45

la tua auto su autoscout .es.... se la sognano ,io ne ho viste alcune qua in giro ,ti assicuro che costano un sacco di piú tipo quella che ho presentato,ma non valgono la metá ,perché non provi a pubblicarla ,se hai bisogno ti aiuto con la lingua ,o altro
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

gran sport mc victory - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 19 Apr 2012 - 9:39


Abbastanza in ogni caso ho mia sorella che fa la traduttrice di lavoro quindi no problem

BigFoot ha scritto:
Conosco solo un garage che potrebbe importare l'auto. Tu l'inglese lo parli?
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

gran sport mc victory - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 19 Apr 2012 - 9:41

Ok Giton sento mia sorella che sa lo spagnolo e faccio l'inserzione non si sa mai non ti pare?

giton ha scritto:
la tua auto su autoscout .es.... se la sognano ,io ne ho viste alcune qua in giro ,ti assicuro che costano un sacco di piú tipo quella che ho presentato,ma non valgono la metá ,perché non provi a pubblicarla ,se hai bisogno ti aiuto con la lingua ,o altro
Torna in alto Andare in basso
vincenzo casone

vincenzo casone


Età : 54

gran sport mc victory - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 20 Apr 2012 - 10:43

caro spero di portamela a casa.... Wink aspetto tue gran sport mc victory - Pagina 2 934336
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

gran sport mc victory - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 20 Apr 2012 - 10:53

Ho gia' mandato tutto per primi giorni sett prox

vincenzo casone ha scritto:
caro spero di portamela a casa.... Wink aspetto tue gran sport mc victory - Pagina 2 934336
Torna in alto Andare in basso
vincenzo casone

vincenzo casone


Età : 54

gran sport mc victory - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 20 Apr 2012 - 11:00

Ok grazie ... speravo di avere notizie oggi Sad .. aspettiamo ..:)
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 71

gran sport mc victory - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 20 Apr 2012 - 11:17

Citazione :
]quote="sroby1"]Ok Giton sento mia sorella che sa lo spagnolo e faccio l'inserzione non si sa mai non ti pare?

giton ha scritto:
la tua auto su autoscout .es.... se la sognano ,io ne ho viste alcune qua in giro ,ti assicuro che costano un sacco di piú tipo quella che ho presentato,ma non valgono la metá ,perché non provi a pubblicarla ,se hai bisogno ti aiuto con la lingua ,o altro
[/quote]
perfetto e se hai la fortuna di trovare un comprotore ,e di un aiuto ,per qualunque cosa mi trovi

sono stato in questi giorni a provare un quattro porte sedan per conto di un forumista ,e con immenso piacer
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

gran sport mc victory - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 20 Apr 2012 - 11:28

vincenzo per sera ho tutto cosi ci ragioni tutto il fine settimana Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vincenzo casone

vincenzo casone


Età : 54

gran sport mc victory - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 20 Apr 2012 - 11:34

Okkkk grazieeeeeeeeeeeee
spero vada tutto in porto cosi' verro' a farmi una bella passeggiata da te ed organizziamo una bella cena con il mitico enrico!!! grazieeeeee.. un po di sconto pero' ... hihih gran sport mc victory - Pagina 2 934336
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

gran sport mc victory - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 20 Apr 2012 - 11:39

se ti faccio venire su è solo per chiudere non amo far fare strada alla gente per nulla..pero' prima la devi vedere..e poi mangiata col galloneeee
Torna in alto Andare in basso
vincenzo casone

vincenzo casone


Età : 54

gran sport mc victory - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 20 Apr 2012 - 12:14

Ok caro grazie me verrei ben volentieri :)
Torna in alto Andare in basso
sarosalemi

sarosalemi


Età : 49

gran sport mc victory - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 1 Mag 2012 - 9:18

La Mc Victory, a livello di meccanica, ha la scatola dello sterzo piu' diretta di una normale Gransport e il software che gestisve il cambio piu' veloce....
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

gran sport mc victory - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 1 Mag 2012 - 11:05

Saro poi hai venduto la tua?

________________________________________
gran sport mc victory - Pagina 2 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 gran sport mc victory - Pagina 2 Wcup
Torna in alto Andare in basso
sarosalemi

sarosalemi


Età : 49

gran sport mc victory - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 2 Mag 2012 - 7:08

Non ancora
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gran sport mc victory - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gran sport mc victory   gran sport mc victory - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
gran sport mc victory
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Provata Quattroporte S: ha un gran motore
» musica gran sport
» maserati gran sport v6 biturbo
» MC Victory
» Gran Turismo Mansory

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: