Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Risalute a tutti Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniRisalute a tutti Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» certifcazione Maserati
Da Riccardo.420 Ieri alle 20:17

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Claudio Mar 26 Mar 2024 - 1:51

» Mi presento
Da Riccardo.420 Lun 25 Mar 2024 - 20:23

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Renato Gio 21 Mar 2024 - 10:08

» Presentazione al gruppo
Da Mauro62 Mer 20 Mar 2024 - 16:18

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da ammiraglio66 Mer 20 Mar 2024 - 7:58

» Presentazione
Da ammiraglio66 Mar 19 Mar 2024 - 23:16

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Zoldher Mar 19 Mar 2024 - 12:46

» presentazione al gruppo
Da Max80 Lun 18 Mar 2024 - 23:53

» Presentazione
Da Dari8V Lun 18 Mar 2024 - 14:25

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar 2024 - 19:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar 2024 - 14:15

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar 2024 - 10:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar 2024 - 20:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar 2024 - 21:56


 

 Risalute a tutti

Andare in basso 
+2
Shiva
ginopilotino73
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ginopilotino73




Età : 50

Risalute a tutti Empty
MessaggioTitolo: Risalute a tutti   Risalute a tutti Icon_minitime1Lun 19 Dic 2011 - 20:18

Torno dopo un lungo periodo di assenza. Presto avro' bisogno di un po' di aiuto per sistemare la mia ghibli II Wink
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Risalute a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risalute a tutti   Risalute a tutti Icon_minitime1Lun 19 Dic 2011 - 21:49

Aribenvenuto,facci sapere della tua GhibliRisalute a tutti 645513
Torna in alto Andare in basso
ginopilotino73




Età : 50

Risalute a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risalute a tutti   Risalute a tutti Icon_minitime1Mar 20 Dic 2011 - 10:21

Onde evitare equivoci, non sono il tale di lecce che ha creato qualche anno fa dei problemi qui sul forum. Ne intendo crearne in futuro. Sono a disposizione dello staff per qualsiasi chiarimento e/o documentazione identificativa.
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Risalute a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risalute a tutti   Risalute a tutti Icon_minitime1Mar 20 Dic 2011 - 13:06

ginopilotino73 ha scritto:
Onde evitare equivoci, non sono il tale di lecce che ha creato qualche anno fa dei problemi qui sul forum. Ne intendo crearne in futuro. Sono a disposizione dello staff per qualsiasi chiarimento e/o documentazione identificativa.

identificarsi all'ingresso?!' e che è un locale notturno malfamato e vietato ai minori? Risalute a tutti 433992



benvenuto o bentornato che tu sia!!

ps. ma hai una ghibli 92 bianca??? e che diamine ne stanno spuntando fuori come funghi!! deliziaci con qualche bella foto!

saluti Mauro
Torna in alto Andare in basso
ginopilotino73




Età : 50

Risalute a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risalute a tutti   Risalute a tutti Icon_minitime1Mar 20 Dic 2011 - 13:21

E' ancora ricoverata in garage, quasi inaccessibile. Ma visto che l'asi chiede mi pare una decina di foto, qualcuna sicuramente finira' su rc2 :)
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Risalute a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risalute a tutti   Risalute a tutti Icon_minitime1Mar 20 Dic 2011 - 15:18

Bentornato! meteoman
Torna in alto Andare in basso
ginopilotino73




Età : 50

Risalute a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risalute a tutti   Risalute a tutti Icon_minitime1Mar 20 Dic 2011 - 22:38

Un piccolo assaggio

Risalute a tutti Dsc7268g
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Risalute a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risalute a tutti   Risalute a tutti Icon_minitime1Mer 21 Dic 2011 - 10:01

ma è nata cosi? affraid



dico la verità nonostante sia "antiTalebbano" e mooolto aperto alle modifiche, non mi paice molto la ghibli con fari shamal.
preferisco i fari originali della ghibli perchè molto più moderni e adeguati all'auto. (però è parere personalissimo).



ps. Bianca è stupenda!! Risalute a tutti 565988

pp.s comprati un telo degno di questo nome perchè quest'auto se lo merita!! Risalute a tutti 499740
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Risalute a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risalute a tutti   Risalute a tutti Icon_minitime1Mer 21 Dic 2011 - 10:14

Confermo, se avessi fatto un pò di car wrapping sulla mia l'avrei fatta bianca !!! wua
Effettivamente i fari neri della Shamal fanno un pò tarocco con bomboletta nera......sulla Ghibli stanno meglio i suoi rossi.... Wink
Torna in alto Andare in basso
ginopilotino73




Età : 50

Risalute a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risalute a tutti   Risalute a tutti Icon_minitime1Mer 21 Dic 2011 - 10:58

Fu il "regalo" del concessionario, praticamente e' uscita cosi', ma non dalla maserati :)
Aveva anche colorato di rosso le righette orizzontali del logo maserati, quelle incassate. Mi pare su tutti i loghi dell'auto, forse anche delle ruote Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Risalute a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risalute a tutti   Risalute a tutti Icon_minitime1Mer 21 Dic 2011 - 11:49

per esere bella non si discute, ma il faro fà troppo "224" ricarrozzata e anvendo le righine la invecchia un pò.

per il resto il contrasto che crea è molto bello e per essere coerente anche all'anteriore ci vorrebbero i fari my94 con parabola nera (adesso i talebani mi bannano).
Torna in alto Andare in basso
ginopilotino73




Età : 50

Risalute a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risalute a tutti   Risalute a tutti Icon_minitime1Mer 21 Dic 2011 - 12:50

il massimo sarebbe stato avere i fari originali piu' scuri. Ma non esistono. Non si puo' avere tutto dalla vita.
Cmq dal vivo rende molto di piu', le righine si notano poco per via del colore scuro.
Ora che ci penso, devo controllare i fari davanti. Non vorrei che avesse cambiato pure quelli.
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 69

Risalute a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risalute a tutti   Risalute a tutti Icon_minitime1Gio 22 Dic 2011 - 13:36

Bentornato Gino/Dino!

Complimenti per la Ghibli bianca.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Risalute a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risalute a tutti   Risalute a tutti Icon_minitime1Gio 22 Dic 2011 - 13:49

Gino/Dino/Lucino/Lucignolo! clown

Aribenvenuto!

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
ginopilotino73




Età : 50

Risalute a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risalute a tutti   Risalute a tutti Icon_minitime1Gio 22 Dic 2011 - 16:37

Claudio ha scritto:
Gino/Dino/Lucino/Lucignolo! clown

Aribenvenuto!

aaaahhhhhhhhh (bip) Very Happy
Serio, non sono lucio, chiedi a roberto. Wink
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Risalute a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risalute a tutti   Risalute a tutti Icon_minitime1Ven 23 Dic 2011 - 22:33

Bella la Ghibli non discuto su nulla adoro il bianco la vedrei bene con dei cerchi neri,dischi forati e pinze rosse.Gli interni mi piacciono neri quelli della Sparco/Omp,e non è tutto assetto ribassato senza ammortizzatori regolabili ed un piccolo incremento di cavalleria ed è fatta.Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
ginopilotino73




Età : 50

Risalute a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risalute a tutti   Risalute a tutti Icon_minitime1Mar 27 Dic 2011 - 10:38

e poi sono pronto per gareggiare con vin diesel nel prossimo fast and furious Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Risalute a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risalute a tutti   Risalute a tutti Icon_minitime1Mar 27 Dic 2011 - 11:14

Shiva ha scritto:
Bella la Ghibli non discuto su nulla adoro il bianco la vedrei bene con dei cerchi neri,dischi forati e pinze rosse.Gli interni mi piacciono neri quelli della Sparco/Omp,e non è tutto assetto ribassato senza ammortizzatori regolabili ed un piccolo incremento di cavalleria ed è fatta.Twisted Evil

ma non ero io il disturbatore della quiete publica nonchè quello etichettato come Toretto?!? Risalute a tutti 882476



ps. gli interni della Ghibli sono perfetti e intoccabili .... nonchè impossibili da migliorare a mio avviso.... per il resto.. diventa soggettivo Risalute a tutti 325733
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Risalute a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risalute a tutti   Risalute a tutti Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Risalute a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Olà a tutti!!!!
» Salve a tutti i Biturbisti
» Grazie a Tutti
» Ciao a tutti
» Salve a Tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: