Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Un saluto a tutti! Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniUn saluto a tutti! Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Oggi alle 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ieri alle 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53


 

 Un saluto a tutti!

Andare in basso 
+3
Davide Giuriato
Krav
stig
7 partecipanti
AutoreMessaggio
stig

stig


Età : 40

Un saluto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Un saluto a tutti!   Un saluto a tutti! Icon_minitime1Sab 22 Ott 2011 - 9:27

Salve a tutti!
Mi chiamo Alessio ho 28 anni e sono di Fermo (marche).
Purtroppo non sono possessore di una maserati,ma di una alfa mito turbobenzina da 135cv e di una moto bmw r1100r del 98,ma le maserati mi hanno sempre affascinato e vorrei comprarmene una d'epoca da poter tenere in garage e farci qualche giro nei fine settimana.Ho deciso quindi di iscrivermi a questo forum per avere più informazioni possibili sui vari modelli,pregi e difetti che si possono leggere all'interno dei vari post,in attesa che arrivi il grande giorno
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Un saluto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!   Un saluto a tutti! Icon_minitime1Sab 22 Ott 2011 - 10:04

Ciao Stig,

benvenuto nel Forum. Very Happy

Le Maserati d'epoca più appetibili in virtù del basso prezzo d'acquisto sono quelle della serie "Biturbo", di cui potrai trovare molte informazioni anche sui vari modelli in dettaglio mediante la funzione "cerca" in alto a destra sul portale.

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Un saluto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!   Un saluto a tutti! Icon_minitime1Sab 22 Ott 2011 - 10:16

Benvenuto in Reparto Corse 2 Alessio Un saluto a tutti! 503229

________________________________________
Per trasgredire le regole Twisted Evil , bisogna prima conoscerle Un saluto a tutti! 1599
Torna in alto Andare in basso
stig

stig


Età : 40

Un saluto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!   Un saluto a tutti! Icon_minitime1Sab 22 Ott 2011 - 10:21

Davide Giuriato ha scritto:
Benvenuto in Reparto Corse 2 Alessio Un saluto a tutti! 503229

azitutto grazie per il benvenuto :)

infatti pensavo proprio ad un biturbo(se non sbaglio le ultime serie anni 90 erano un pò più robuste da quel che si dice in giro),anche se purtroppo non ne ho mai avuto occasione di provarne uno in quanto dalle mie parti si vedono proprio raramente Sad
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Un saluto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!   Un saluto a tutti! Icon_minitime1Dom 23 Ott 2011 - 9:38

hands51 Ciao e buona caccia ! piovecuori
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Un saluto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!   Un saluto a tutti! Icon_minitime1Mer 26 Ott 2011 - 14:03

Benvenuto Alessio cheers . E complimenti per il nick, che mi ricorda un tipo con il casco bianco Very Happy Wink ............
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Un saluto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!   Un saluto a tutti! Icon_minitime1Mer 26 Ott 2011 - 14:08

Ciao Alessio,come sogno non mi pare poi tanto male mettersi al box una bellissima Biturbo.Le soddisfazioni sono assicurate con tutti i modelli.Io ho preferito la prima in assoluto perchè come purezza delle linee è perfetta e sono facili da reperire anche i ricambi che non è cosa da poco.

Buona ricerca!!!!
Torna in alto Andare in basso
stig

stig


Età : 40

Un saluto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!   Un saluto a tutti! Icon_minitime1Mer 26 Ott 2011 - 20:47

pilota54 ha scritto:
Benvenuto Alessio cheers . E complimenti per il nick, che mi ricorda un tipo con il casco bianco Very Happy Wink ............

eheh!!grazie per i complimenti!!stig è il mio idolo! :)


Shiva ha scritto:
Ciao Alessio,come sogno non mi pare poi tanto male mettersi al box una bellissima Biturbo.Le soddisfazioni sono assicurate con tutti i modelli.Io ho preferito la prima in assoluto perchè come purezza delle linee è perfetta e sono facili da reperire anche i ricambi che non è cosa da poco.

Buona ricerca!!!!

infatti quello della disponibilità dei ricambi è una cosa importante... la prima serie in assoluto è una signora macchina Wink ... per adesso non mi sono ancora prefissato un modello preciso della serie biturbo...diciamo che cerco quella che mi faccia innamorare a prima vista,infatti me la voglio prendere con molta calma e non buttarmi sulle prime che trovo...oltre al fatto che vorrei cercare di farmici un giro per vedere se è l'auto che fa per me o meno Wink
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Un saluto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!   Un saluto a tutti! Icon_minitime1Mer 26 Ott 2011 - 20:59

Ciao e benvenuto anche da parte mia.Wink
Torna in alto Andare in basso
stig

stig


Età : 40

Un saluto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!   Un saluto a tutti! Icon_minitime1Mer 26 Ott 2011 - 22:42

ammiraglio66 ha scritto:
Ciao e benvenuto anche da parte mia.Wink

grazie!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
stig

stig


Età : 40

Un saluto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!   Un saluto a tutti! Icon_minitime1Dom 30 Ott 2011 - 11:34

gente,giusto per sapere,ci sono iscritti marchigiani oltre a me?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un saluto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!   Un saluto a tutti! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Un saluto a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un saluto a tutti!!!
» un saluto a tutti
» Un saluto a tutti
» Un saluto a tutti
» Un Saluto a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: