Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniBiturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Oggi alle 7:24

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Nakano Ieri alle 21:00

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da CRONet Ieri alle 3:05

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31


 

 Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA

Andare in basso 
+3
gionicco
Jak
alexandro85
7 partecipanti
AutoreMessaggio
alexandro85




Età : 39

Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Empty
MessaggioTitolo: Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA   Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Icon_minitime1Gio 9 Set 2010 - 21:55

Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Maserati_clip_image035
http://translate.google.it/translate?js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&sl=en&tl=it&u=http%3A%2F%2Fwww.concoursmotorsport.com%2Farchive%2Fmaserati-bi-turbo-hot-rod
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA   Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Icon_minitime1Gio 9 Set 2010 - 22:31

420????

Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA B00611
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA   Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Icon_minitime1Gio 9 Set 2010 - 22:33

Very Happy e un articolo che avevo già letto ottimo lavoro,meno la mano sgraziata per la carrozeria No
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA   Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Icon_minitime1Gio 9 Set 2010 - 22:35

A prposito di 420: Mario, allora??? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA   Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Icon_minitime1Gio 9 Set 2010 - 22:39

Jak ha scritto:
A prposito di 420: Mario, allora??? Shocked
Crying or Very sad boh!! sembra che lo voglia tenere per arredamento in officina ..... ormai ogni tanto mi dimentico pure di averla da quanto tempo che e li No
Torna in alto Andare in basso
alexandro85




Età : 39

Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA   Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Icon_minitime1Gio 9 Set 2010 - 22:41

astore mario ha scritto:
Very Happy e un articolo che avevo già letto ottimo lavoro,meno la mano sgraziata per la carrozeria No

purtroppo sono gli orrorifici paraurti della LESTER
Torna in alto Andare in basso
alexandro85




Età : 39

Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA   Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Icon_minitime1Gio 9 Set 2010 - 22:42

Jak ha scritto:
420????

Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA B00611

si vabene BITURBo (e basta) a carburatori prima serie 1984 con motore e meccanica sostituiti e aggiornati
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA   Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Icon_minitime1Ven 10 Set 2010 - 11:06

boh...
ma perchè la macchine non le lasciano normali come mamma le ha fatte?
Torna in alto Andare in basso
alexandro85




Età : 39

Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA   Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Icon_minitime1Ven 10 Set 2010 - 11:51

gionicco ha scritto:
boh...
ma perchè la macchine non le lasciano normali come mamma le ha fatte?

perchè se sono state fatte delle c****** che si possono modificare è divertente farlo. altrimenti neanche dario avrebbe dovuto montare gli eccentrici sulla S o i dischi maggiorati e le pinze spessorate.

E' tanto bello divertirsi. poi oh se si evolvono i materiali e si possono aggiornare le soluzioni tecniche che male c'è.
anche astore ha costruito il super motore della 420 che oso chiamare 420SS
(visto che sa troppo di tettesco second world war)
e comunque sputtanare una coupè prima serie 1984 non mi pare una grande perdita... peggio sarebbe fosse stata una Merak o un bora trasformato biturbo da corsa. quello si che sarebbe stato da crocefissione
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA   Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Icon_minitime1Ven 10 Set 2010 - 13:31

Codice:
[quote][/quote]
[/quote]
E' tanto bello divertirsi. poi oh se si evolvono i materiali e si possono aggiornare le soluzioni tecniche che male c'è.
[/quote]

Alexandro anche su questa si possono aggiornare soluzioni tecniche.....no!!

Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA _auto210
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA   Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Icon_minitime1Ven 10 Set 2010 - 13:34

ammiraglio66 ha scritto:
Codice:
[quote][/quote]
E' tanto bello divertirsi. poi oh se si evolvono i materiali e si possono aggiornare le soluzioni tecniche che male c'è.
[/quote]

Alexandro anche su questa si possono aggiornare soluzioni tecniche.....no!!

Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA _auto210[/quote] scratch per farci cosa .... non e meglio un estintore d'oggi che quel coso clown
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA   Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Icon_minitime1Ven 10 Set 2010 - 13:35

[quote="alexandro85"]
Citazione :


perchè se sono state fatte delle c****** che si possono modificare è divertente farlo.

E' facile giudicare...quando NON si conoscono gli ambienti.... Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Suspect
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA   Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Icon_minitime1Ven 10 Set 2010 - 13:35

alexandro85 ha scritto:
gionicco ha scritto:
boh...
ma perchè la macchine non le lasciano normali come mamma le ha fatte?

perchè se sono state fatte delle c****** che si possono modificare è divertente farlo. altrimenti neanche dario avrebbe dovuto montare gli eccentrici sulla S o i dischi maggiorati e le pinze spessorate.

E' tanto bello divertirsi. poi oh se si evolvono i materiali e si possono aggiornare le soluzioni tecniche che male c'è.
anche astore ha costruito il super motore della 420 che oso chiamare 420SS
(visto che sa troppo di tettesco second world war)
e comunque sputtanare una coupè prima serie 1984 non mi pare una grande perdita... peggio sarebbe fosse stata una Merak o un bora trasformato biturbo da corsa. quello si che sarebbe stato da crocefissione
mi trovo in accordo con Ammiraglio.
l'esempio che fai di Dario è calzante perchè l'ha migliorata tecnicamente ma si è ben guardato dal snaturarla a livello estetico.
(se non gli piaceva la biturbo e voleva assomigliasse a una 2.24 poteva comprarsi quest'ultima)Wink
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA   Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Icon_minitime1Ven 10 Set 2010 - 14:03

gionicco ha scritto:
boh...
ma perchè la macchine non le lasciano normali come mamma le ha fatte?

Perché se è vero il detto che per i Mondiali di calcio solo in Italia ci sono 59 milioni di allenatori...........
prova ad immaginarti nel settore AUTO quanti MILIARDI di progettisti o pseudotali esistono in tutto il mondo!!!!! eheheheh
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA   Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Icon_minitime1Ven 10 Set 2010 - 15:05

si si, è tutto vero.
io, e sottolineo IO, ritengo più giusto prendere una cosa per quello che è.
inutile modificare una macchina per farla essere un'altra.
anche perchè la biturbo 84 di oggi nel 2034 sarà una merak di oggi, quindi è soltanto questione di tempo.
poi, se uno si diverte, va benissimo, per carità...
dico soltanto che a me una cosa del genere non divertirebbe, soprattutto se la modifica è irreversibile.
pensa un po' che, nonostante le cagate fatte (scusa ammiraglio, ma ci vuole) sui fari della ghibli, non ci monto neppure il kit xeno...
Torna in alto Andare in basso
alexandro85




Età : 39

Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA   Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Icon_minitime1Ven 10 Set 2010 - 15:22

ammiraglio66 ha scritto:
Codice:
[quote][/quote]
E' tanto bello divertirsi. poi oh se si evolvono i materiali e si possono aggiornare le soluzioni tecniche che male c'è.
[/quote]

Alexandro anche su questa si possono aggiornare soluzioni tecniche.....no!!

Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA _auto210[/quote]

mi sembra un tantino qualunquista la cosa dai....
quante ce ne sono di quelli li?
di biturbo c'è pieno in giro per il mondo e se qualcuno anzi che metterla in pressa se l'è modificata come hot road non vedo che c'è di male anzi ne ha salvata una .
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA   Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Icon_minitime1Ven 10 Set 2010 - 15:24

gionicco ha scritto:
si si, è tutto vero.
io, e sottolineo IO, ritengo più giusto prendere una cosa per quello che è.
inutile modificare una macchina per farla essere un'altra.
anche perchè la biturbo 84 di oggi nel 2034 sarà una merak di oggi, quindi è soltanto questione di tempo.
poi, se uno si diverte, va benissimo, per carità...
dico soltanto che a me una cosa del genere non divertirebbe, soprattutto se la modifica è irreversibile.
pensa un po' che, nonostante le cagate fatte (scusa ammiraglio, ma ci vuole) sui fari della ghibli, non ci monto neppure il kit xeno...

Per il Kit xeno, sarò di parte ma sulla Ghibli è una questione di sicurezza, soprattutto per chi la macchina la usa.
E comunque alla resa dei conti non sono che due lampadine differenti, in 5 minuti si ripristina il tutto e senza intaccare un bel nulla.
Domenica se mi ricordi ti faccio vedere come ho installato.
Torna in alto Andare in basso
alexandro85




Età : 39

Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA   Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Icon_minitime1Ven 10 Set 2010 - 15:25

gionicco ha scritto:
si si, è tutto vero.
io, e sottolineo IO, ritengo più giusto prendere una cosa per quello che è.
inutile modificare una macchina per farla essere un'altra.
anche perchè la biturbo 84 di oggi nel 2034 sarà una merak di oggi, quindi è soltanto questione di tempo.
poi, se uno si diverte, va benissimo, per carità...
dico soltanto che a me una cosa del genere non divertirebbe, soprattutto se la modifica è irreversibile.
pensa un po' che, nonostante le cagate fatte (scusa ammiraglio, ma ci vuole) sui fari della ghibli, non ci monto neppure il kit xeno...

gionicco scusa dire che una biturbo prima serie sarà come una merak.. mi sembra un po estremo..
io credo che un mezzo a prescindere vada usato anzi che mandato in pressa come fanno in USA
e se quell'uomo lo ha modernizzato entro certi limiti visto che dentro è uguale non vedo che c'è di male.

per dario scusa quindi tu concepisci aggiornamenti tecnici ma non estetici? e che coerenza eh? o tutto vecchio o tutto nuovo altrimenti bene o male sei della mia opinione visto che se in un prodotto certe soluzioni non c'erano non dovrebbero esserci
Torna in alto Andare in basso
alexandro85




Età : 39

Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA   Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Icon_minitime1Ven 10 Set 2010 - 15:30

Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Ford-Hot-Rod-Maserati-Quattroporte-engine-swap-003

questo quindi non si dovrebbe fare... usare un motore di una quattroporte 1981 per una hotroad
Torna in alto Andare in basso
alexandro85




Età : 39

Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA   Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Icon_minitime1Ven 10 Set 2010 - 15:32

mauroracing ha scritto:
alexandro85 ha scritto:
gionicco ha scritto:
boh...
ma perchè la macchine non le lasciano normali come mamma le ha fatte?

perchè se sono state fatte delle c****** che si possono modificare è divertente farlo. altrimenti neanche dario avrebbe dovuto montare gli eccentrici sulla S o i dischi maggiorati e le pinze spessorate.

E' tanto bello divertirsi. poi oh se si evolvono i materiali e si possono aggiornare le soluzioni tecniche che male c'è.
anche astore ha costruito il super motore della 420 che oso chiamare 420SS
(visto che sa troppo di tettesco second world war)
e comunque sputtanare una coupè prima serie 1984 non mi pare una grande perdita... peggio sarebbe fosse stata una Merak o un bora trasformato biturbo da corsa. quello si che sarebbe stato da crocefissione
mi trovo in accordo con Ammiraglio.
l'esempio che fai di Dario è calzante perchè l'ha migliorata tecnicamente ma si è ben guardato dal snaturarla a livello estetico.
(se non gli piaceva la biturbo e voleva assomigliasse a una 2.24 poteva comprarsi quest'ultima)Wink


mauro quelli sono i paraurti della lester venduti anche all'epoca quindi comunque abbastanza coerenti, magari mi direi i cerchi un tantino sovradimensionati
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA   Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Icon_minitime1Ven 10 Set 2010 - 16:10

alexandro85 ha scritto:

gionicco scusa dire che una biturbo prima serie sarà come una merak.. mi sembra un po estremo..
io credo che un mezzo a prescindere vada usato anzi che mandato in pressa come fanno in USA

aspetta aspetta.
adesso sono d'accordo, ma fra 50 anni, quando le biturbo rimaste saranno poche, la biturbo non sarà come una merak (forse, ma non lo so).
sicuramente nell'immaginario collettivo sarà come una balilla...

"guarda una bitrubo" (e ci sarà il solito ben informato che dirà "si ma all'epoca prendevano fuoco..." Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Affraid )

a mio parere è giusto usare invece che pressare, però diciamo che IO su una MIA macchina non apporterei modifiche estetiche o tecniche.
poi gli altri possono farlo, ci mancherebbe...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA   Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Icon_minitime1Ven 10 Set 2010 - 20:05

gionicco ha scritto:
però diciamo che IO su una MIA macchina non apporterei modifiche estetiche o tecniche.
poi gli altri possono farlo, ci mancherebbe...
vedila sotto un altro punto di vista .... ai una biturbo con gli interni in terra di siena da schifo ai due alternative 1) ordinare lo stesso materiale dalla casa e dopo due anni trovarti punto a capo 2) prenderli o in pelle o sintetici di migliore qualita e stesso colore,apporti una modifica migliorativa non comprometti esteticamente una mazza,ora ai il ghibli si rompe l'alternatore,te ne propongono uno nuovo migliore più affidabile,o il "solito"che lavora a fatica,credo sarebbe più sensato montarne uno recente e migliore che il solito mica l'auto cambia aspetto ma apporti una miglioria o sbaglio e via discorrendo .....
Torna in alto Andare in basso
Enrico.79

Enrico.79


Età : 44

Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA   Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Icon_minitime1Ven 10 Set 2010 - 20:57

Modifiche migliorative che non la stravolgano: allora è ok. Ma così... No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA   Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Icon_minitime1Ven 10 Set 2010 - 21:28

Enrico.79 ha scritto:
Modifiche migliorative che non la stravolgano: allora è ok. Ma così... No
beh!un auto cosi non piace neanche a me lo stile no va compromesso ...........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA   Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Biturbo 420 customed 2.8 engine bellissima auto da corsetta customed in USA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maserati biturbo auto di ......
» A quali auto ci si è ispirati nel progettare la Biturbo?
» ma era solo la Biturbo l'auto Maserati che da' problemi?
» Il mio ingresso nello spazio dedicato al tridente, alla Biturbo, alla passione per le auto...
» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: