Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Buongiorno a tutti, è permesso? Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniBuongiorno a tutti, è permesso? Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati elettrica..."Folgore"
Da robbi Oggi alle 7:59

» Maserati: quale futuro?
Da robbi Oggi alle 7:41

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 Buongiorno a tutti, è permesso?

Andare in basso 
+14
marco69
Marcello
giovanni422
sergio_r
fritz287
meteoman
Davide Giuriato
gianniv8
Dari8V
Shiva
Krav
BigFoot
pilota54
Claudio
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutti, è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno a tutti, è permesso?   Buongiorno a tutti, è permesso? Icon_minitime1Gio 12 Ago 2010 - 11:36

Egregi buongiorno.
Onorato di far parte del vostro forum Maserati.
Mi chiamo Marianno, sono di Verona, ho 38 anni, felicemente sposato e ho una bimba di 2 mesi.
Ho deciso da qualche giorno di prenotare una Granturismo S. L'auto mi ha sempre fatto impazzire e sinceramente non sono soddisfatto della 911 in mio possesso.
Ho esperienza Maserati: posseggo una 422 del 1990 (di mio padre) che sto targando ASI.
Chiederò, se lecito, alcuni consigli pratici in merito all'ordinazione che probabilmente farò alla riapertura della concessionaria di Verona. Spero che i tempi di attesa non siano biblici.
Grazie per l'opportunità che mi avete dato di far parte del vostro forum; vi saluto tutti.
Marianno.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Buongiorno a tutti, è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, è permesso?   Buongiorno a tutti, è permesso? Icon_minitime1Gio 12 Ago 2010 - 11:49

La Granturismo S è una macchina strepistosa. Davvero si può dire che sia diverse spanne sopra la concorrenza, e credimi non è sempre stato così.

Con un pizzico di cinismo/campanilismo, è una soddisfazione vedere un 911ista che passa a Maserati, anche se le due vetture sono veramente agli antipodi. La 911 è compatta ed agile, mentre la Granturismo è una grande coupè, una vera e propria Gran Turismo.

Le prestazioni saranno lì lì, ma la GranTurismo S ha un sound cupo che spazza via il pur piacevole rumore metallico Porsche.

Data la crisi, i tempi di attesa non saranno sicuramente biblici.

Normalmente odio le macchine nere, ma devo dire che la GranTurismo S trova nel nero la sua colorazione d'elezione, che esprime una cattiveria particolare. Infatti le stanno vendendo praticamente tutte nere.

Un altro consiglio: ne esistono due versioni: quella col cambio elettroattuato e quella col cambio automatico. Se privilegi la sportività pura, opta per la prima, che ha cambiate velocissime e brusche; se invece vuoi mantenere un certo comfort e affidabilità senza rinunciare alla sportività, vai pure sull'Automatica, che ha un automatico ZF di ultimissima generazione che consente anche un uso sportivo.
L'ideale sarebbe andare dal concessionario e provare entrambe le versioni, e poi decidere

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutti, è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, è permesso?   Buongiorno a tutti, è permesso? Icon_minitime1Gio 12 Ago 2010 - 14:52

Buongiorno a tutti, è permesso? Icon_cheers Buongiorno a tutti, è permesso? Icon_cheers Buongiorno a tutti, è permesso? Icon_cheers e vaiiii un porcista che trova la retta via Buongiorno a tutti, è permesso? 934336 ..... scherzo non tanto sicuramente ti troverai bene con la granturismo,per ora un benvenuto su RC2 Buongiorno a tutti, è permesso? 115466
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Buongiorno a tutti, è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, è permesso?   Buongiorno a tutti, è permesso? Icon_minitime1Gio 12 Ago 2010 - 17:16

Benvenuto Marianno! Buongiorno a tutti, è permesso? Icon_biggrin Buongiorno a tutti, è permesso? Icon_cheers Complimenti per la GranTurismo S che stai acquistando! Buongiorno a tutti, è permesso? 565988 Buongiorno a tutti, è permesso? 565988 Per me è la migliore coupè da 90.000 a 150.000 euro, e poi è una Buongiorno a tutti, è permesso? 645513 .

Per quanto riguarda il passaggio dalla Porsche 911 alla Maserati GranTurismo S, premesso che, pur maseratista, rispetto e stimo le "noveundici", di certo sono vetture dalle diverse connotazioni: molto sportiva la Porsche; lussuosa, comoda ma potente e adrenalinica la Maserati. Ambedue le marche comunque sono cariche di storia e di gloria nelle competizioni. Il confronto approfondito tra le vetture però a mio modesto avviso non lo definirei "agli antipodi", se non altro perchè il tempo sul giro di pista della "Porsche Carrera S PDK" e della "Maserati GranTurismo S" è praticamente lo stesso (Luigi Moccia, Balocco). Le differenze più marcate consistono nelle dimensioni, nell'abitabilità e nell'immagine, più "aristocratica", se mi è consentito il termine, per la Maserati. Poi certamente ai track-days saranno sempre di più le Porsche delle Maserati ma anche perchè se ne vendono molte di più. La GranTurismo in sostanza è più elitaria e lussuosa ma come prestazioni pure ha poco da invidiare ad una Carrera S (ovviamente non a una GT3).
Quindi nell'ottica dell'appassionato delle belle automobili non mi stupisce più di tanto il passaggio dalla (sempre bella ma ormai quasi banale) vettura di Stoccarda all'adrenalinica coupè di Modena. E credo che tu non sia il primo che fa questo onorevole cambio.................
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 50

Buongiorno a tutti, è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, è permesso?   Buongiorno a tutti, è permesso? Icon_minitime1Gio 12 Ago 2010 - 17:51

Benvenuto far noi! cheers

________________________________________
Buongiorno a tutti, è permesso? 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Buongiorno a tutti, è permesso? Wcup
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Buongiorno a tutti, è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, è permesso?   Buongiorno a tutti, è permesso? Icon_minitime1Gio 12 Ago 2010 - 20:47

Benvenuto anche da parte mia, Marianno.

Mi unisco al coro (beh, siamo maseratisti...) e ti faccio i complimentio per la scelta di prim'ordine: la Granturismo S è indubbiamente un'auto tra le più belle ed "intriganti" sul mercato.

Chissà se riuscirà a farti appassionare al marchio oppure diverrà una delle tante "belle auto" che hai avuto/avrai...

Vedremo... Buongiorno a tutti, è permesso? Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Buongiorno a tutti, è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, è permesso?   Buongiorno a tutti, è permesso? Icon_minitime1Gio 12 Ago 2010 - 21:33

Ciao Marianno, che dire...la Granturismo S non si commenta.
E' bellissima e basta!
Un'applauso è doverosissimo Buongiorno a tutti, è permesso? 565988
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Buongiorno a tutti, è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, è permesso?   Buongiorno a tutti, è permesso? Icon_minitime1Ven 13 Ago 2010 - 13:55

Oltre alla Ineco, perche' non fai un giretto a Vicenza?
Non e' lontanissima e vi e' la piu' antica concessionaria monomandataria Maserati (l'unica) del pianeta.

Forse qualche motivo ci sara'... Buongiorno a tutti, è permesso? Icon_wink

Granturismo S... my choice: Luci di bosco esterno, Terra di Siena all'interno, volante e allestimenti personalizzati, cambio manuale 6M (quello d'opzione sulla 612). Buongiorno a tutti, è permesso? Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
gianniv8

gianniv8


Età : 51

Buongiorno a tutti, è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, è permesso?   Buongiorno a tutti, è permesso? Icon_minitime1Ven 13 Ago 2010 - 17:01

Benvenuto e complimenti, frequento per lavoro le Corti Venete, sono a Verona tutti i giorni.
Ciao gianni
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Buongiorno a tutti, è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, è permesso?   Buongiorno a tutti, è permesso? Icon_minitime1Sab 14 Ago 2010 - 10:50

Marianno ha scritto:

Buongiorno a tutti, è permesso?


Prego, si accomodi!
Grazie per la tua presentazione Marianno, e benvenuto in RC2.

Complimenti, sia per la Granturismo S che per la 422 che hai deciso di conservare.

Buon forum e a presto!

Buongiorno a tutti, è permesso? 171566 Davide.
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Buongiorno a tutti, è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, è permesso?   Buongiorno a tutti, è permesso? Icon_minitime1Sab 14 Ago 2010 - 16:49

Buongiorno a tutti, è permesso? 503229
Complimenti per la meravigliosa scelta !!!
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Buongiorno a tutti, è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, è permesso?   Buongiorno a tutti, è permesso? Icon_minitime1Dom 15 Ago 2010 - 0:07

Benvenuto carissimo, e complimenti per la scelta! La GranTurismo S è una macchina semplicemente sublime sotto tutti gli aspetti, anche col doppio della cifra non otterresti di meglio secondo me. Buongiorno a tutti, è permesso? 925773 Complimenti anche per la 422! Very Happy

Dari8V ha scritto:
Granturismo S... my choice: Luci di bosco esterno, Terra di Siena all'interno, volante e allestimenti personalizzati, cambio manuale 6M (quello d'opzione sulla 612). Buongiorno a tutti, è permesso? Icon_biggrin

A essere davvero matti nel senso buono del termine dici che sarebbe fattibile una cosa simile, senza sconvolgere troppo l'intera macchina? Buongiorno a tutti, è permesso? Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
sergio_r

sergio_r


Età : 50

Buongiorno a tutti, è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, è permesso?   Buongiorno a tutti, è permesso? Icon_minitime1Dom 15 Ago 2010 - 20:02

Benvenuto,
l'auto che hai deciso di prendere è davvero bellissima, complimenti.
Anche io la prenderei senza dubbio da Ferasin, a Vicenza, mi permetto
quindi di consigliarti di fargli visita al rientro dalle ferie.

Lo so che sembra pubblicità, ma non lo è, è un consiglio sincero.

X Dario: davvero la GT si può ordinare con il manuale della Scaglietti?
non riesco a trovarlo nel configuratore.
Torna in alto Andare in basso
giovanni422

giovanni422


Età : 55

Buongiorno a tutti, è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, è permesso?   Buongiorno a tutti, è permesso? Icon_minitime1Dom 15 Ago 2010 - 21:18

Buongiorno a tutti, è permesso? Icon_cheers Buongiorno a tutti, è permesso? Icon_cheers ....benearrivato anche da parte mia....complimenti x la scelta della nuova MASE ma anche per la vecchietta 422.......meno male un'altra salvata dalle rottamazioni..farà compagnia alla mia.
ciao.
giovanni 422 & giovanni 420si
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

Buongiorno a tutti, è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, è permesso?   Buongiorno a tutti, è permesso? Icon_minitime1Dom 15 Ago 2010 - 22:35

Benvenuto anche da parte mia, Gran Bella Bestia la Granturismo Buongiorno a tutti, è permesso? Icon_razz ...chiedo venia ma io sono tra coloro che la comprerebbero rigorosamente nera e con interni in pelle marrone Buongiorno a tutti, è permesso? 548931

Buongiorno a tutti, è permesso? 2008-m10
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Buongiorno a tutti, è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, è permesso?   Buongiorno a tutti, è permesso? Icon_minitime1Lun 16 Ago 2010 - 0:38

sergio_r ha scritto:

X Dario: davvero la GT si può ordinare con il manuale della Scaglietti?
non riesco a trovarlo nel configuratore.

No.

nessuna Maserati della gamma attuale può essere equipaggiata col cambio manuale.

Viceversa, nella gamma Ferrari, il manuale è disponibile come optional gratuito per tutti i modelli (ad eccezione, credo, della 458). Stessa cosa fa la Lamborghini.

L'ultima vettura manuale in assoluto uscita dai cancelli di Viale Ciro Menotti, il 30.12.2006, ce l'ho io !!!!! Buongiorno a tutti, è permesso? Icon_twisted Buongiorno a tutti, è permesso? 61579

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Buongiorno a tutti, è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, è permesso?   Buongiorno a tutti, è permesso? Icon_minitime1Lun 16 Ago 2010 - 2:47

Claudio ha scritto:
L'ultima vettura manuale in assoluto uscita dai cancelli di Viale Ciro Menotti, il 30.12.2006, ce l'ho io !!!!! Buongiorno a tutti, è permesso? Icon_twisted Buongiorno a tutti, è permesso? 61579

Buongiorno a tutti, è permesso? 925773
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutti, è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, è permesso?   Buongiorno a tutti, è permesso? Icon_minitime1Lun 16 Ago 2010 - 10:47

Vi ringrazio davvero tutti per l'accoglienza.
La scelta ha coinciso con una atroce delusione della 911 carrera s. Intendiamoci, gran motore, auto dalle innumerevoli doti, (interessante il launch control) ma personalmente mi aspettavo di più in generale. Comprata e venduta dopo 9 mesi esatti.
Per quanto riguarda la 422: un vero gioiellino. Ho speso un capitale per rifarla completamente: motore, carrozzeria, impianto elettrico. Sembra nuova. E' nera con interni chiari e una delle poche vendute con il tettuccio apribile. Posterò qualche foto.
Ringrazio per il suggerimento riguardante il venditore di Vicenza. Niente e nessuno mi lega a Ineco e sicuramente farò visita a Ferasin e poi, ovviamente, valuterò il meglio. (Il che non significa solo soddisfazione economica Buongiorno a tutti, è permesso? Icon_wink ).
La mia configurazione ideale è sicuramente bianca. Indeciso sugli interni: avorio o corallo. Comunque vedremo.
Grazie ancora a tutti.
A presto.
Marianno
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Buongiorno a tutti, è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, è permesso?   Buongiorno a tutti, è permesso? Icon_minitime1Lun 16 Ago 2010 - 11:02

Claudio ha scritto:
sergio_r ha scritto:

X Dario: davvero la GT si può ordinare con il manuale della Scaglietti?
non riesco a trovarlo nel configuratore.

No.

nessuna Maserati della gamma attuale può essere equipaggiata col cambio manuale.

Viceversa, nella gamma Ferrari, il manuale è disponibile come optional gratuito per tutti i modelli (ad eccezione, credo, della 458). Stessa cosa fa la Lamborghini.

L'ultima vettura manuale in assoluto uscita dai cancelli di Viale Ciro Menotti, il 30.12.2006, ce l'ho io !!!!! Buongiorno a tutti, è permesso? Icon_twisted Buongiorno a tutti, è permesso? 61579

Buongiorno a tutti, è permesso? Icon_lol Di norma e' vero, non esiste la possibilita' di ordinare una Granturismo con cambio manuale.
Ma...
Nemmeno e' ordinabile la Ferrari P4/5, pero' e' stata fatta, o nemmeno era ordinabile la 456 berlina o sw o shootingbreak, ma sono state fatte, nemmeno erano ordinabili le Testarossa Spyder, ma sono state fatte...

Ergo, non sarebbe ordinabile il cambio manuale, e nemmeno l'aumento della cilindrata a 4900 cc, ma... se ci si ferma davanti alla minima difficolta' che gusto c'e'? Buongiorno a tutti, è permesso? 829643
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Buongiorno a tutti, è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, è permesso?   Buongiorno a tutti, è permesso? Icon_minitime1Lun 16 Ago 2010 - 13:48

Il bianco è un colore che mi piace molto, bella scelta. Buongiorno a tutti, è permesso? Icon_cheers Facci sapere gli sviluppi...........
Torna in alto Andare in basso
marco69

marco69


Età : 55

Buongiorno a tutti, è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, è permesso?   Buongiorno a tutti, è permesso? Icon_minitime1Lun 16 Ago 2010 - 18:20

Benvenuto Marianno,

Complimenti per la scelta e vedrai che non ti deluderà MAI !! Per la configurazione ti consiglio di prenotare una visita a Modena alla linea di montaggio li potrai vedere moltissime auto con diverse combinazioni di colori.

Un caro saluto e tienici aggiornati sugli sviluppi !!
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Buongiorno a tutti, è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, è permesso?   Buongiorno a tutti, è permesso? Icon_minitime1Lun 16 Ago 2010 - 19:20

Ciao Marianno e benvenuto anche da parte mia... piovecuori

Granturismo S..... penso che NON ci siano parole per esprimere la bellezza di questo capolavoro.... cc1
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Buongiorno a tutti, è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, è permesso?   Buongiorno a tutti, è permesso? Icon_minitime1Lun 16 Ago 2010 - 19:50

Come mai ti ha deluso la Carrera? Esemplare sfortunato oppure proprio come macchina in sé?

Bianca sta davvero bene, nel secondo collegamento nella mia firma potrai vedere alcune foto della MC SportLine di Stefano (qui iscritto come Randa) che ha gli interni neri e sta davvero bene.

Però anche bianca con interni rossi non è affatto male! Very Happy Personalmente opterei per la elettroattuata, che esteticamente sta molto bene col bianco (fari più scuri, scarichi ovali ecc.).

Buongiorno a tutti, è permesso? 171566
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutti, è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, è permesso?   Buongiorno a tutti, è permesso? Icon_minitime1Mar 17 Ago 2010 - 13:01

Appena rientrato da un test drive con Granturismo S automatica.
Come me l'aspettavo. Abitabilità sopraffina che la concorrenza si sogna.(Ovviamente dipende da cosa una persona si aspetta da una macchina spotiva). Credevo fosse un po' più nervosa: auto con la quale si può comodamente andare a fare la spesa.
Credo di essermi tolto i pochi dubbi che avevo. Piacevolmente sorpreso anche dai tempi di consegna. Ora aspetto il secondo test drive a Vicenza.
Grazie a colui che mi ha dato la possibilità di provare l'auto: molto gentile e professionale.Davvero. (In verità non so se legge il forum).
A presto per le news.
Ciao a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Buongiorno a tutti, è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, è permesso?   Buongiorno a tutti, è permesso? Icon_minitime1Mar 17 Ago 2010 - 13:42

Marianno ha scritto:

Grazie a colui che mi ha dato la possibilità di provare l'auto: molto gentile e professionale.Davvero. (In verità non so se legge il forum).

Quello di Vicenza sicuramente! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
grancabrio

grancabrio


Età : 29

Buongiorno a tutti, è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, è permesso?   Buongiorno a tutti, è permesso? Icon_minitime1Mar 17 Ago 2010 - 15:22

[quote="Dari8V"]Oltre alla Ineco, perche' non fai un giretto a Vicenza?
Non e' lontanissima e vi e' la piu' antica concessionaria monomandataria Maserati (l'unica) del pianeta.

Forse qualche motivo ci sara'... Buongiorno a tutti, è permesso? Icon_wink

Granturismo S... my choice: Luci di bosco esterno, Terra di Siena all'interno, volante e allestimenti personalizzati, cambio manuale 6M (quello d'opzione sulla 612). Buongiorno a tutti, è permesso? Icon_biggrin[/quote

si giusto anche secondo me faresti bene a fare un giro a vicenza da robys!! vedrai che se la ordini li ti troverai benissimo sopratutto sui consigli per la scelta degli optionals!!
Torna in alto Andare in basso
grancabrio

grancabrio


Età : 29

Buongiorno a tutti, è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, è permesso?   Buongiorno a tutti, è permesso? Icon_minitime1Mar 17 Ago 2010 - 15:31

Marianno ha scritto:
Vi ringrazio davvero tutti per l'accoglienza.
La scelta ha coinciso con una atroce delusione della 911 carrera s. Intendiamoci, gran motore, auto dalle innumerevoli doti, (interessante il launch control) ma personalmente mi aspettavo di più in generale. Comprata e venduta dopo 9 mesi esatti.
Per quanto riguarda la 422: un vero gioiellino. Ho speso un capitale per rifarla completamente: motore, carrozzeria, impianto elettrico. Sembra nuova. E' nera con interni chiari e una delle poche vendute con il tettuccio apribile. Posterò qualche foto.
Ringrazio per il suggerimento riguardante il venditore di Vicenza. Niente e nessuno mi lega a Ineco e sicuramente farò visita a Ferasin e poi, ovviamente, valuterò il meglio. (Il che non significa solo soddisfazione economica Buongiorno a tutti, è permesso? Icon_wink ).
La mia configurazione ideale è sicuramente bianca. Indeciso sugli interni: avorio o corallo. Comunque vedremo.
Grazie ancora a tutti.
A presto.
Marianno

ciao sono d accordo cn te sulla scelta del bianco all' esterno!! Io anche se ho una grancabrio l'ho presa bianca con interni marroni e secondo me e un abbinamento azzeccato! se passi da ferasin fatti mostrare ( se c'è ancora) la gt bianca con iterni marroni!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutti, è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, è permesso?   Buongiorno a tutti, è permesso? Icon_minitime1Mar 17 Ago 2010 - 15:38

L'unico motivo per il quale non sono andato a Vicenza è perchè la concessionaria è chiusa per ferie.
Il test drive a Verona mi è stato offerto e non è stato chiesto. Questo l'ho apprezzato.
Quando Vicenza aprirà sarò onorato di far loro visita.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno a tutti, è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, è permesso?   Buongiorno a tutti, è permesso? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno a tutti, è permesso?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buo giorno a tutti è permesso ??
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti...!
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: