Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

adesso ci son pure io................. Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniadesso ci son pure io................. Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Oggi alle 20:05

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Oggi alle 19:55

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27


 

 adesso ci son pure io.................

Andare in basso 
+14
spedirail
Marcello
alan86
pilota54
Claudio
Giuseppe M.
Pegaso
AndreaGhibliGT
Davide Giuriato
Daniele147
sroby1
BigFoot
Shiva
gallo enrico
18 partecipanti
AutoreMessaggio
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

adesso ci son pure io................. Empty
MessaggioTitolo: adesso ci son pure io.................   adesso ci son pure io................. Icon_minitime1Dom 8 Ago 2010 - 14:24

adesso ci son pure io................. Cimg6910z
adesso ci son pure io................. Cimg6911.
adesso ci son pure io................. Cimg6912

ebbene si.....sono arrivato pure iooooooooo......mi chiamo Leonardo ho dieci giorni,la mia provenienza e' una garanzia...... adesso ci son pure io................. 176255 son stato subito attratto da questo mondo.....

che dire non sono ancora proprietario di Maserati....ma come vedete il mio "sio" detto anche "sio Enri" mi ha gia trasmesso le giuste nozioni MOTORISTICHE.......e mi ha gia promesso che mi portera' spesso a far i giretti con la Maserati.........pèr il momento guida lui....ma mi ha garantito che mi insegnera' a portare come si deve....IL TRIDENTE.......

scusate ma adesso la fame chiama...e mi devo assentare per un paio di minuti.....a dopo
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

adesso ci son pure io................. Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso ci son pure io.................   adesso ci son pure io................. Icon_minitime1Dom 8 Ago 2010 - 15:17

adesso ci son pure io................. 565988 adesso ci son pure io................. 565988 adesso ci son pure io................. 565988 Benvenuto Leonardo!!!!
Spero che la tua vita sia piena di cose belle come quelle dello zio Gallo.
Grazie di essere tra noi!!!
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

adesso ci son pure io................. Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso ci son pure io.................   adesso ci son pure io................. Icon_minitime1Dom 8 Ago 2010 - 15:24

Bevenuto ad un bellissimo futuro Maseratista!

Caro Leonardo di auguro tantissima felicita', salute e soddisfazioni per una lunga ed interessante vita.

________________________________________
adesso ci son pure io................. 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 adesso ci son pure io................. Wcup
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

adesso ci son pure io................. Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso ci son pure io.................   adesso ci son pure io................. Icon_minitime1Dom 8 Ago 2010 - 15:26

aspettavamo le foto dello sio enry anche se ne ero al corrente ho mantenuto la privacy!!tutta la squarcy family augura al mitico Leo tante soddisfazione e lo zio roby avra' ancora la penna buona per il contratto..(ovviamente paga sio enry!!)
un saluto dal mitico super mario che è qui con me davanti al pc e da Barbara!!
Torna in alto Andare in basso
Daniele147

Daniele147


Età : 45

adesso ci son pure io................. Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso ci son pure io.................   adesso ci son pure io................. Icon_minitime1Dom 8 Ago 2010 - 15:27

Benvenutissimo holiday13 holiday13 holiday13

E auguroni alla mamma e al papà positivo
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

adesso ci son pure io................. Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso ci son pure io.................   adesso ci son pure io................. Icon_minitime1Dom 8 Ago 2010 - 15:41

Congratulazioni per il nipotino, ehm ZIO, si dice cosi adesso, no? adesso ci son pure io................. Icon_cheers adesso ci son pure io................. Icon_cheers adesso ci son pure io................. Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




adesso ci son pure io................. Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso ci son pure io.................   adesso ci son pure io................. Icon_minitime1Dom 8 Ago 2010 - 19:31

adesso ci son pure io................. Icon_biggrin che dire .... la nascita di un bambino è la più grande gioia che esista al mondo,augurissimi al piccolo Leonardo adesso ci son pure io................. Icon_cheers adesso ci son pure io................. Icon_cheers adesso ci son pure io................. 221110
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

adesso ci son pure io................. Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso ci son pure io.................   adesso ci son pure io................. Icon_minitime1Dom 8 Ago 2010 - 19:32

Bellissimo!!!!!
Congratulazioni ai neo genitori e ai neo NONNI!!!!!!
P.S.
Sei VECIO!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pegaso




Età : 47

adesso ci son pure io................. Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso ci son pure io.................   adesso ci son pure io................. Icon_minitime1Dom 8 Ago 2010 - 20:54

benvenuto Leonardo vedrai tra pochi anni che musica per le orecchie i motori Maserati. SIO Enry vedrai che ti compra il seggiolino Maserati originale per sederti a bordo del missile dello zio come si deve....
Coomplimenti. Vivissimi alla mamma, un bel pargolo davvero....
Roby Rosy e Leonardo
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe M.

Giuseppe M.


Età : 41

adesso ci son pure io................. Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso ci son pure io.................   adesso ci son pure io................. Icon_minitime1Dom 8 Ago 2010 - 21:01

auguroni Enrì adesso ci son pure io................. Fresse
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

adesso ci son pure io................. Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso ci son pure io.................   adesso ci son pure io................. Icon_minitime1Lun 9 Ago 2010 - 2:27

adesso ci son pure io................. Nonno_felice

augurissimi a Nonno Gallo...

Sei sempre più vècio!

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

adesso ci son pure io................. Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso ci son pure io.................   adesso ci son pure io................. Icon_minitime1Lun 9 Ago 2010 - 9:19

infatti visto l'avvicinarsi della pensione al sio enry ieri ho fatto un contratto per una Mercedes E 250 tdi del 90....
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

adesso ci son pure io................. Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso ci son pure io.................   adesso ci son pure io................. Icon_minitime1Lun 9 Ago 2010 - 13:49

Benvenuto Leonardo! adesso ci son pure io................. 23507
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

adesso ci son pure io................. Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso ci son pure io.................   adesso ci son pure io................. Icon_minitime1Lun 9 Ago 2010 - 14:12

Eh, adesso il NON.. ehm, "SIO" comincerà a mentire sull'età, cercando di falsificarla anche sui documenti d'identità!! adesso ci son pure io................. Icon_twisted

Scherzi a parte, congatulazioni, da come te lo spupazzi si vede che sei già completamente in potere del pargolo Leonardo..

adesso ci son pure io................. Icon_cheers adesso ci son pure io................. Icon_cheers adesso ci son pure io................. Icon_cheers adesso ci son pure io................. Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

adesso ci son pure io................. Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso ci son pure io.................   adesso ci son pure io................. Icon_minitime1Lun 9 Ago 2010 - 15:17

Un Sincero Benvenuto a Leonardo anche da parte mia...

adesso ci son pure io................. Bambin10
Torna in alto Andare in basso
spedirail

spedirail


Età : 52

adesso ci son pure io................. Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso ci son pure io.................   adesso ci son pure io................. Icon_minitime1Mar 10 Ago 2010 - 0:46

Ben arrivato Leonardo e mi raccomando frega la Maserati a Zio Enri e fai qualche bella scodata.....ghe pensi mi ad insegnartelo
Torna in alto Andare in basso
sergio_r

sergio_r


Età : 50

adesso ci son pure io................. Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso ci son pure io.................   adesso ci son pure io................. Icon_minitime1Mar 10 Ago 2010 - 15:24

Augurissimi a tutta la famiglia.
Un bimbo è la gioia più grande per ogni uomo.
Enrico, grazie di condividerla anche un po' con noi.
Leonardo sei bellissimo.
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

adesso ci son pure io................. Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso ci son pure io.................   adesso ci son pure io................. Icon_minitime1Mar 10 Ago 2010 - 17:42

ragazzi e' una gioia leggere i vs messaggi, e vi ringrazio per tanta partecipazione,anche se piu' volte ho avuto riprova della vs amicizia,sembriamo quasi una famiglia,e questo non fa che dar valore ai componenti del Forum.

E' bello poter condividere con voi anche questi momenti di vita....cosi particolari e importanti.......

ps da qualche parte.... e da parte di qualcuno mi e' sembrato di leggere "nonno" "vecchio" e altre azzate varie....... ricordate che il Gallo non invecchia e non molla mai...... adesso ci son pure io................. 432829 adesso ci son pure io................. 432829 adesso ci son pure io................. 432829
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

adesso ci son pure io................. Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso ci son pure io.................   adesso ci son pure io................. Icon_minitime1Mar 10 Ago 2010 - 19:07

Heila! Che bel marmocchietto!!!
Complimenti alla mamma!

Il vecchio zio Enry ormai non avra' altre "cartucce" da sparare... adesso ci son pure io................. 829643

adesso ci son pure io................. Icon_twisted

adesso ci son pure io................. Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

adesso ci son pure io................. Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso ci son pure io.................   adesso ci son pure io................. Icon_minitime1Mer 11 Ago 2010 - 10:44

adesso ci son pure io................. Icon_twisted ........eh eh, in compenso saprà benissimo che gelato mangiare:adesso ci son pure io................. Coppad10
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

adesso ci son pure io................. Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso ci son pure io.................   adesso ci son pure io................. Icon_minitime1Mer 11 Ago 2010 - 14:14

Ma se ghe pensu...

e ghe ripensu...

mi viene in mente che,

circa 9 mesi fa...

adesso ci son pure io................. Gal_ppic_nuffed

adesso ci son pure io................. Gal_ppic_nuffed

adesso ci son pure io................. Scherz10




ma vuoi vedere che....


ehm, Gallo, non te la prendere...io non c'entro nulla...stavamo solo provando se gli ammortizzatori non fossero per caso da rigenerare...

eppoi ero ubriaco, mi avete fatto bere la grappa del Pasubio...

e quella foto non prova nulla, perchè non mi si vede...

Gallone, ti prometto che mi assumerò tutte le responsabilità del caso, sono un ragazzo respaonsabile, io...

ehm, ora devo scappare, devo andare a comprare le sigarette...ciao

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

adesso ci son pure io................. Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso ci son pure io.................   adesso ci son pure io................. Icon_minitime1Mer 11 Ago 2010 - 14:17

Noooooooooooooo!!!!!! adesso ci son pure io................. 433992
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




adesso ci son pure io................. Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso ci son pure io.................   adesso ci son pure io................. Icon_minitime1Mer 11 Ago 2010 - 14:32

adesso ci son pure io................. Icon_eek adesso ci son pure io................. Icon_eek adesso ci son pure io................. Icon_scratch a Claudio mo so cassi tuoi ..... se doveva passare come un miracolo dello spirito santo,pure testimonianza del misfatto dai adesso ci son pure io................. 433992 adesso ci son pure io................. 433992 adesso ci son pure io................. 433992 adesso ci son pure io................. 433992
Torna in alto Andare in basso
JeanLouisD

JeanLouisD


Età : 49

adesso ci son pure io................. Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso ci son pure io.................   adesso ci son pure io................. Icon_minitime1Gio 12 Ago 2010 - 10:52

Bel bimbo il neo maseratista Leonardo! Auguri allo zio et familia..

Per quanto concerne le velate insinuazioni del presidente sui natali del pargolo, consiglio una diffida, con eventuale iniziative giudiziarie a settembre Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

adesso ci son pure io................. Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso ci son pure io.................   adesso ci son pure io................. Icon_minitime1Gio 12 Ago 2010 - 20:40

Claudio ha scritto:
....

ma vuoi vedere che....


ehm, Gallo, non te la prendere...io non c'entro nulla...stavamo solo provando se gli ammortizzatori non fossero per caso da rigenerare...

eppoi ero ubriaco, mi avete fatto bere la grappa del Pasubio...

e quella foto non prova nulla, perchè non mi si vede...

Gallone, ti prometto che mi assumerò tutte le responsabilità del caso, sono un ragazzo respaonsabile, io...

ehm, ora devo scappare, devo andare a comprare le sigarette...ciao



Ha ha ha... le sigarette...

Me la sentivo io... adesso ci son pure io................. 433992 adesso ci son pure io................. 433992 adesso ci son pure io................. 565988 adesso ci son pure io................. 565988
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




adesso ci son pure io................. Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso ci son pure io.................   adesso ci son pure io................. Icon_minitime1Gio 12 Ago 2010 - 21:01

Claudio ha scritto:

ehm, ora devo scappare, devo andare a comprare le sigarette...ciao
adesso ci son pure io................. 605524 ehm!! ora che ci penso da quando fumi ..... adesso ci son pure io................. Icon_scratch adesso ci son pure io................. 671502
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





adesso ci son pure io................. Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso ci son pure io.................   adesso ci son pure io................. Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
adesso ci son pure io.................
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: