Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniPORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Bertucci87 Oggi alle 22:04

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Oggi alle 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ieri alle 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16


 

 PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!!

Andare in basso 
+6
AndreaGhibliGT
fritz287
Jak
BigFoot
Krav
Roberto
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Empty
MessaggioTitolo: PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!!   PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Icon_minitime1Gio 1 Ott 2009 - 16:35

Salve ragazzi,porgo pubblicamente le mie scuse a tutti i componenti di questo forum,e specialmente ai moderatori che mi hanno richiamato più volte per aver scritto i miei post tipo sms!
Ho sempre portato rispetto per la gente più grande di me,soprattutto a quelli che mi aiutano nelle mie passioni! però quello che voglio spiegare e che molte volte veramente non mi accorgo delle mie abbreviazioni,sono spontanee!Mi scuso di nuovo se dovessi scrivere ancora qualche parolina fuori posto PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Icon_lol Cordiali saluti luca
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!!   PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Icon_minitime1Gio 1 Ott 2009 - 17:03

bravo luca,per me scuse accettate,e premetto anche che capisco il suo comprotamento,in quanto a volte,puo capitare di scivere in fretta e furia senza fare tanta attenzione a l'ortografia..
bravo luca e grazie
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!!   PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Icon_minitime1Gio 1 Ott 2009 - 17:49

Grazie Luca, hai capito benissimo cosa intendevamo.

buon forum
Roberto


Ultima modifica di Roberto il Gio 1 Ott 2009 - 23:37 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!!   PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Icon_minitime1Gio 1 Ott 2009 - 18:36

filogt ha scritto:
bravo luca,per me scuse accettate,e premetto anche che capisco il suo comprotamento,in quanto a volte,puo capitare di scivere in fretta e furia senza fare tanta attenzione a l'ortografia..
bravo luca e grazie
vero capita PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 922735 e io sono quello da battere PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 433992
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!!   PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Icon_minitime1Gio 1 Ott 2009 - 18:39

Fa molto piacere constatare che personalmente stavo a torto considerandoti male.

L'importante è capirsi, le piccole incomprensioni possono essere superate, purché ci sia la volontà da ambo le parti.

Il tuo post di matrice genuina non può che "farti onore". Sono molto lieto che a questo punto si possa considerare appianata qualsiasi precedente divergenza.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!!   PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Icon_minitime1Gio 1 Ott 2009 - 18:43

astore mario ha scritto:
filogt ha scritto:
bravo luca,per me scuse accettate,e premetto anche che capisco il suo comprotamento,in quanto a volte,puo capitare di scivere in fretta e furia senza fare tanta attenzione a l'ortografia..
bravo luca e grazie
vero capita PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 922735 e io sono quello da battere PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 433992

Impossibile batterti Marione! Wink

________________________________________
PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Wcup
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!!   PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Icon_minitime1Gio 1 Ott 2009 - 18:46

PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Icon_biggrin non credo in fondo che fosse un menefreghismo intenzionale,alle volte le incomprensioni nascono in modo involontario e non premeditato e il post lo dimostra, PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Icon_cheers PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Icon_cheers grande Lucagt PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 4179
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!!   PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Icon_minitime1Gio 1 Ott 2009 - 18:47

BigFoot ha scritto:
astore mario ha scritto:
filogt ha scritto:
bravo luca,per me scuse accettate,e premetto anche che capisco il suo comprotamento,in quanto a volte,puo capitare di scivere in fretta e furia senza fare tanta attenzione a l'ortografia..
bravo luca e grazie
vero capita PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 922735 e io sono quello da battere PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 433992

Impossibile batterti Marione! PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Icon_wink
PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Icon_redface vero PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 499740
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!!   PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Icon_minitime1Gio 1 Ott 2009 - 19:44

Roberto ha scritto:
Grazie Luca, hai capito benissimo cosa intendavamo.

buon forum
Roberto

In un post riguardante l'ortografia...

PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 56720
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!!   PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Icon_minitime1Gio 1 Ott 2009 - 20:21

PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Icon_biggrin alla fine ci caschiamo tutti PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 56720 PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 433992
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!!   PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Icon_minitime1Gio 1 Ott 2009 - 20:23

Jak ha scritto:
Roberto ha scritto:
Grazie Luca, hai capito benissimo cosa intendavamo.

buon forum
Roberto

In un post riguardante l'ortografia...

PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 56720

Per me era una proposta per andare tutti in campeggio sticazzi
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!!   PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Icon_minitime1Gio 1 Ott 2009 - 21:13

PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 565988 PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 565988 PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 565988 PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 565988 PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 565988
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!!   PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Icon_minitime1Gio 1 Ott 2009 - 21:15

Ragazzi... suvvia qui non si tratta di ortografia (che brutta rima... PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Kopfschuettel )

Ci mancherebbe altro che stessimo qui a spulciare i post alla ricerca di errorini che tutti, per fretta o distrazione, prima o poi commettono. Per fortuna non siamo a scuola... PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Affraid


L'"equivoco" (di questo alla fine si è trattato) è sorto poiché LucaGT ignorando le richieste di non usare abbreviazioni da sms (quelle si molto fastidiose) mi ha dato l'impressione di aver deliberatamente cercato polemica.

In realtà si è trattato solo di distrazione (evidentemente ha letto troppo di fretta "sorvolando" le richieste di cui sopra) ed una volta resosene conto, Luca ha prontamente ed ineccepibilmente posto rimedio chiarendo il malinteso.

Ho voluto precisare ciò poiché, avendo per primo acceso la miccia, non vorrei dare l'impressione di cercare nei post ricercatezze nella sintassi o grammatica... ci mancherebbe, è ben altro quel che conta. PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!!   PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Icon_minitime1Gio 1 Ott 2009 - 21:20

Giorgio, la forma e la struttura del tuo post, è poco aulica. PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Fresse
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!!   PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Icon_minitime1Gio 1 Ott 2009 - 21:25

Porgo pubblicamente le mie scuse... PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!!   PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Icon_minitime1Gio 1 Ott 2009 - 21:25

Accettate PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!!   PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Icon_minitime1Gio 1 Ott 2009 - 21:27

Vi ringrazio inviandovi referenti ossequi, Messere... PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!!   PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Icon_minitime1Gio 1 Ott 2009 - 22:42

Ciao LucaGt,

a questo punto se volessi proprio strafare, dovresti dare un'aggiustatina anche al tuo avatar, vedi voce Qualcosa su di me. PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 499740

Ma non è strettamente necessario.

LucaGt ha scritto:

Qualche cosa su di me: Odio ki vive in linea retta e sà sempre quello ke l'aspetta....W IL POSTERIORE PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!!   PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Icon_minitime1Gio 1 Ott 2009 - 23:04

Jak ha scritto:
Giorgio, la forma e la struttura del tuo post, è poco aulica. PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Fresse
PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Icon_scratch che vorra dire sto aulica che è un farmaco tipo aulin per il mal di testa PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 41494 PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 41494 PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 922735
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!!   PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Icon_minitime1Ven 2 Ott 2009 - 9:41

Un bel BRAVO a Luca!
Gli fa onore aver aperto un post di scuse e capito che entrare in un forum (serio e nobile ... siamo Maseratisti!) vuol dire parteciparvi attenendosi alle consuetudini che vi regnano.
Ho inoltre apprezzato moltissimo l'atteggiamento per nulla permaloso (che purtroppo hanno evidenziato altri giovani forumisti nei loro primi post, poi mai più sentiti ...).
PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 4179
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!!   PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Icon_minitime1Ven 2 Ott 2009 - 10:27

Brv Luka, 6 1 gr@nd3! clap


wua


inside

________________________________________
PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Wcup
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!!   PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Icon_minitime1Ven 2 Ott 2009 - 14:15

BigFoot ha scritto:
Brv Luka, 6 1 gr@nd3! PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 565988


PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 433992


PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 671502
PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Drunken_smilie PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 922735
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!!   PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Icon_minitime1Ven 2 Ott 2009 - 16:27

Bravo Luca...complimenti per il gesto...e l'umiltà! PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 565988
Vista la tua capacità ortografica moderna sarai per caso un tipo da sms, mms, tvb, tvtb, tvumdb ecc...? PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 433992 PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 433992
E spero d avere scritto bn ttt qst abbreviazioni.... PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Icon_jokercolor
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!!   PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Icon_minitime1Mer 7 Ott 2009 - 9:37

Visto che sei un esperto...come si abbrevia MASERATI? PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 645513
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!!   PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Icon_minitime1Mer 7 Ott 2009 - 13:55

randa ha scritto:
Visto che sei un esperto...come si abbrevia MASERATI? PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 645513
bah!! PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 205689 porebbe andare bene?? PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 499740
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!!   PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Icon_minitime1Gio 8 Ott 2009 - 21:14

astore mario ha scritto:
randa ha scritto:
Visto che sei un esperto...come si abbrevia MASERATI? PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 645513
bah!! PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 205689 porebbe andare bene?? PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 499740

PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 565988 PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 565988 PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 565988 PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 925773
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!!   PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Icon_minitime1Ven 9 Ott 2009 - 18:20

fritz287 ha scritto:
astore mario ha scritto:
randa ha scritto:
Visto che sei un esperto...come si abbrevia MASERATI? PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 645513
bah!! PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 205689 porebbe andare bene?? PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 499740

PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 565988 PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 565988 PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 565988 PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 925773

un banale MSRT non andrebbe bene?
PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 829643
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!!   PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Icon_minitime1Ven 9 Ott 2009 - 19:17

gionicco ha scritto:

un banale MSRT non andrebbe bene?
PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 829643
PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Icon_scratch PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 829643 senbra la marca di una sigaretta tunizata PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! 922735
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!!   PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
PORGO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti i Biturbisti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: