Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniGranturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati e i saloni internazionali
Da Claudio Ieri alle 1:27

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27


 

 Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta?

Andare in basso 
+16
pilota54
300ZX
awcomm
Lorenx74
masimase
Rombo
Jak
Krav
sroby1
alan86
JeanLouisD
Dari8V
susan boy
AndreaGhibliGT
Lucky
Claudio
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta?   Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 31 Ott 2008 - 8:48

Ho capito, ma dobbiamo per lo meno guardare a vetture che costino una cifra piu' o meno simile no? Wink

Comunque io, l'unica "Porsche" che comprerei e' questa: clown

Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 800px-Vw_kaefer_ovali_v_sst

________________________________________
Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Wcup
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta?   Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 31 Ott 2008 - 9:32

Lucky ha scritto:
Un mix così mica lo regalano sticazzi


Lucky, se parli di purezza di guida, sensazioni al volante, e prestazioni, non discuto sicuramente è il TOP.
Se cerchi eleganza e finezza , sicuramente la GT2 è proprio tutto l'opposto, in quanto l'eleganza a stoccarda, non sanno neppure dove stà di casa. negativo
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta?   Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 31 Ott 2008 - 9:37

PER CLAUDIO
Beh, come sai anch'io inizialmente, quando la GTS è uscita, dicevo che era grossa e pesante e meno sportiva della vecchia GS, quindi meno adatta a chi proveniva appunto dalla GS. Poi però, quando è uscita la GTS, che sotto il profilo prestazionale, a giudicare dalle prove effettuate dalle riviste (purtroppo non l'ho ancora provata), costituisce un grosso passo avanti rispetto alla GT normale, ho dato una "evoluzione" anche al mio giudizio iniziale, e ora credo che sia un'auto che possa soddisfare anche l'utente Maserati più sportivo, oltre che attirare naturalmente ex utenti di altri marchi come Bmw, Bentley (!), Jaguar ecc.. "Autocapital" addirittura dice che il difetto maggiore è il "sound" troppo sportivo per un modello che deve coniugare lusso e sportività al meglio.
Indubbiamente c'è anche la questione prezzo, dato che ormai siamo sui 130.000 con la S e infatti, come ho auspicato in altri forum, credo che oggi si senta la necessità di un modello più compatto e dal prezzo non superiore ai 100.000. Non so se arriverà mai ma le astettative degli appassionati ci sono.
Resta il fatto che questa S ha potenza e handling a tutta prova e in pista è decisamente più veloce della GS (come noto per la proma volta è stata battuta la 997-S). Ha anche un'accelerazione mostruosa, 0-100 in 4"5, forse la migliore tra le coupè 4 posti. Velocità max. 298 kmh cronometrati da Auto, ovvero sfiora i 300 orari.


Ultima modifica di pilota54 il Ven 31 Ott 2008 - 9:41 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lucky

Lucky


Età : 56

Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta?   Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 31 Ott 2008 - 9:38

Si in effetti l'eleganza della nuova GT è imbattibile, però nella GT2 ci trovo dei particolari che la sgrezzano un po'.
A mio avviso, ripeto, come mix è indiscutibilmente la numero 1.

@Maurizio: se di quella "Porsche" avessi comprato le azioni la scorsa settimana, oggi saresti al concessionario Alfa a confermare la 8C... Wink
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta?   Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 31 Ott 2008 - 9:42

La GT2 è una macchina eccezionale, senza dubbio, però forse a quel punto (quasi 200.000 euro) mi prendo una Gallardo o una 430 Scuderia................
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta?   Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 31 Ott 2008 - 9:44

Lucky ha scritto:
@Maurizio: se di quella "Porsche" avessi comprato le azioni la scorsa settimana, oggi saresti al concessionario Alfa a confermare la 8C... Wink

Vero, anche se hanno perso circa il 50% negli ultimi giorni What a Face

________________________________________
Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Wcup
Torna in alto Andare in basso
Andrea 2.24v

Andrea 2.24v


Età : 54

Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta?   Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 31 Ott 2008 - 10:48

Le Porsche più sportive sono eleganti come i sandali Birkenstock abbinati al calzino color vinaccia
Torna in alto Andare in basso
Lucky

Lucky


Età : 56

Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta?   Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 31 Ott 2008 - 11:07

Ahahahahahahah Andrea mi hai fatto ribaltare dalla sedia, questa non l'avevo mai sentita!!! ho ancora le lacrime!!
lol! lol!

@Pilota, la GT2 è un'auto a 360° il mix perfetto: vai in pista, in autostrada, al supermercato, al bar, etc.etc.
con la scuderia e la gallardo (che sono mezzi galattici anche loro) non so.
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta?   Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 31 Ott 2008 - 11:12

Lucky ha scritto:
@Pilota, la GT2 è un'auto a 360° il mix perfetto: vai in pista, in autostrada, al supermercato, al bar, etc.etc.
Hai ammesso che tua moglie ti ha fatto prendere la GT2 per mandarti a fare la spesa! Ma la moneta per il carrello è la stessa che usi per la GT2? clown.
Torna in alto Andare in basso
Andrea 2.24v

Andrea 2.24v


Età : 54

Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta?   Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 31 Ott 2008 - 11:36

Come disse qualcuno "I tedeschi sono bravissimi in almeno due cose: macchine e filo spinato". Per il gusto estetico, invece, hanno qualche margine di miglioramento
Torna in alto Andare in basso
Lucky

Lucky


Età : 56

Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta?   Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 31 Ott 2008 - 12:04

Roberto ha scritto:
Lucky ha scritto:
@Pilota, la GT2 è un'auto a 360° il mix perfetto: vai in pista, in autostrada, al supermercato, al bar, etc.etc.
Hai ammesso che tua moglie ti ha fatto prendere la GT2 per mandarti a fare la spesa! Ma la moneta per il carrello è la stessa che usi per la GT2? clown.


Emmmm... SIRE io ho il GT3 (per il quale ci vuole il gettone) :roll:
periodo un po' distrattuccio? ahahahah

lol!


Ultima modifica di Lucky il Ven 31 Ott 2008 - 12:05 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
300ZX

300ZX


Età : 42

Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta?   Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 31 Ott 2008 - 12:05

Vorrei spezzare una lancia a favore della Porsche, credo che sia l'unica casa automobilistica che ti permette la personalizzazione totale sia esterna (oltre alla vasta gamma c'è anche la tinta su campione a tua scelta, idem per gli interni, cerchi verniciati in parte o totalmente del colore che vuoi, ecc ecc) che interna, puoi avere tutta pelle (pure il pcm) oppure mixi alluminio, carbonio, legni pregiati, forse i plasticoni sono rimasti in mente perchè pochi clienti Porsche comprano la vettura personalizzata, tanti mettono qualche optional ma nulla a confronto di quanto puoi fare, quindi mi permetto di dire che è ora di finirla che ci sono colate di plastica sulle Porsche, diciamo che chi le molti che la comprano non le fanno super full optional, se pensate che per una Cayman S personalizzata con la pelle pure attorno al cerchietto dell'inserimento chiave ti costa solo di personalizzazione quasi come una Cayman base, vedendo la GT2 e personalizzandola bene diventa un altra auto, gli interni della GT2 stessa cosa, si va dal carbonio a profusione alla pelle ovunque, quindi basta con questi falsi miti, diciamo appunto che molti non le comprano personalizzate al massimo. (la GT2 base sta a 191.000 + personalizzazione totale sale sui 230.000)


Ultima modifica di 300ZX il Ven 31 Ott 2008 - 12:08 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta?   Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 31 Ott 2008 - 12:07

Lucky ha scritto:
Roberto ha scritto:
Lucky ha scritto:
@Pilota, la GT2 è un'auto a 360° il mix perfetto: vai in pista, in autostrada, al supermercato, al bar, etc.etc.
Hai ammesso che tua moglie ti ha fatto prendere la GT2 per mandarti a fare la spesa! Ma la moneta per il carrello è la stessa che usi per la GT2? clown.


Emmmm... SIRE io ho il GT3 (per il quale ci vuole il gettone) :roll:
periodo un po' distrattuccio? ahahahah

lol!
...accidenti...deve essere l'età.. non ne prendo più una..mi banno da solo! Ma allora l'hai venduta la GT2? eheheheheheh clown
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta?   Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 31 Ott 2008 - 14:22

Andrea 2.24v ha scritto:
Le Porsche più sportive sono eleganti come i sandali Birkenstock abbinati al calzino color vinaccia



risata risata ........bella questa Andrea!!!!!! Solo sui deutsch ho visto questo terribile abbinamento!!
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta?   Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 31 Ott 2008 - 14:26

Non c'è abbinamento che possa valorizzare quei sandali: i Birkenstock sono terribili a prescindere affraid
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta?   Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 31 Ott 2008 - 14:38

Ultimamente le Porsche sono antiestetiche; la sobrieta' e la purezza della linea delle prime serie non l'hanno piu'. Ricordano un po' i transformer della Gig....da un momento per l'altro tac tac e ti si presenta al tuo cospetto un enorme robot. Parlo dei modelli piu' spinti....con tutte quelle minigonne, parafanghi allargati, spoiler da ogni parte....bo! per 200000 testoni!!! Sara' divertente, sara' un auto completa, sara' anche imbattibile...ma quanto a eleganza non ci siamo! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta?   Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 31 Ott 2008 - 14:53

chiaro che se poi vogliamo dichiarare guerra alle tedesche:

http://fr.youtube.com/watch?v=Z_sfmAall1Q&feature=related



bisogna pensre che resta comunque un auto che non é stravolta esteticamente,che si puo utilizzare tutti i giorni. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Lucky

Lucky


Età : 56

Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta?   Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 31 Ott 2008 - 15:32

Vedendo il video di Filo ammetto che dopo un filmato del genere puoi avere anche un bel design e classe da vendere, ma il fumo che esce dalle gomme non ha rivali!! Twisted Evil



hands37
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta?   Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 31 Ott 2008 - 16:36

Lucky ha scritto:
Ahahahahahahah Andrea mi hai fatto ribaltare dalla sedia, questa non l'avevo mai sentita!!! ho ancora le lacrime!!
lol! lol!

@Pilota, la GT2 è un'auto a 360° il mix perfetto: vai in pista, in autostrada, al supermercato, al bar, etc.etc.
con la scuderia e la gallardo (che sono mezzi galattici anche loro) non so.

Non dimentichiamo che queste sportive ormai hanno tutte gli assetti (e i controlli) regolabili, quindi puoi fartele su misura per ogni necessità. Certo non sono comode come una Maserati o una Jaguar, ma penso che valga per la GT2 come per la Gallardo che è si più bassa della Porsche ma a me "calarmi" nell'abitacolo anzichè semplicemente "entrare" è una cosa che mi dà grande adrenalina. Poi per la città posso sempre comprarmi una Toyota IQ o una 500 Abarth tanto se posso permettermi una GT2 o una Gallardo sono ricco abbastanza Very Happy ..............
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta?   Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 31 Ott 2008 - 17:01

filogt ha scritto:
chiaro che se poi vogliamo dichiarare guerra alle tedesche:

http://fr.youtube.com/watch?v=Z_sfmAall1Q&feature=related

bisogna pensre che resta comunque un auto che non é stravolta esteticamente,che si puo utilizzare tutti i giorni. Twisted Evil

Scusate... hands25 dove sarebbe tutta questa fig.ata?
Vorrei solo segnalare che lo stesso fumo lo faccio allegramente con la mia ALFETTA del 1972, blurapina, ruggine d'ordinanza.
Anzi, il fumo e' ancora piu' intenso, di colore azzurrino, sopratutto in rilascio! :13:
Ed e' anche piu' bella esteticamente!

C'e' poco da fare. Le auto tedesche obiettivamente belle esteticamente si contano sulle dita di una mano (507, 300SL, 930, M1... poi?) hands16
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta?   Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 31 Ott 2008 - 17:03

Lucky ha scritto:
Vedendo il video di Filo ammetto che dopo un filmato del genere puoi avere anche un bel design e classe da vendere, ma il fumo che esce dalle gomme non ha rivali!! Twisted Evil
hands37


Non bisogna però omettere di specificare quale sia la cosa più divertente in assoluto...

Il prezzo di tale teutonica difatti è... 240.000 (duecentoquarantamila) euro!!! wua wua wua


Se compro una GTS che costa la metà, e con un budget di 40.000 (nella peggiore delle ipotesi...) la porto da un preparatore... mi sa che a qualunque acquirente di tale berlinona BMW il fumo non uscirebbe dalle ruote... muttley
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta?   Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 31 Ott 2008 - 17:10

krav non esagerare il prezzo é di 183.000euro:

http://www.egmcartech.com/2008/05/23/g-power-bmw-m6-convertible-hurricane-635-hp-0-62-in-46-seconds/

il preparatore e in germania,la preparazione motore completa costa 56.000 euro
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta?   Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 31 Ott 2008 - 17:29

Non so Filo...

il tuo link si riferisce alla G-Power BMW M6 Convertible Hurricane...

nel video precedente postato invece il prezzo indicato è

Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Senza_10 hands16
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta?   Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 31 Ott 2008 - 17:54

non riesco a allegare il file pdf con il listino prezzi della gpower,cmq facendo due calcoli,prezzo di base circa 109.000 euro per l'm5+56.000 euro di preparazione motore +circa 17.000euro di preparazione estetica e freni.

la m6 di regola costa circa 14-15.000euro in piu che la m5


cmq rimaniamo sempre che la classe della maserati e irraggiungibile,almeno su un punto siamo d'accordo Wink
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta?   Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 31 Ott 2008 - 18:19

Beh Filo... su questo non ci piove...


Ti vedrei molto meglio su una GTS che sulla M5... Very Happy :roll:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta?   Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 31 Ott 2008 - 18:38

mandami la tua email cosi ti mando il file in pdf e poi cerchi di pubblicarlo anche per curiosita per gli altri utenti.
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta?   Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Icon_minitime1Dom 2 Nov 2008 - 11:10

pilota54 ha scritto:
Ha anche un'accelerazione mostruosa, 0-100 in 4"5, forse la migliore tra le coupè 4 posti. Velocità max. 298 kmh cronometrati da Auto, ovvero sfiora i 300 orari.

Manlio, mi potresti dare gentilmente piu` informazioni riguardanti questo test? Vorrei informare i ragazzi sul forum Maserati americano di questo risultato: tipo di gomme usate, temperature della pista, modalita` di lancio, ecc?

Mille grazie :)

________________________________________
Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Wcup
Torna in alto Andare in basso
awcomm

awcomm


Età : 55

Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta?   Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Icon_minitime1Dom 2 Nov 2008 - 14:11

Il test è su auto di questo mese. Io non ho uno scanner con me, ma credo sia facile procurarsene una copia...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta?   Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta? - Pagina 4 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Granturismo S vs M6 vs CL AMG: missione compiuta?
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Differenze di aspetto fra GranTurismo e GranTurismo S Automatica
» 2024 Maserati GranTurismo vs The Cheapest GranTurismo You Can Buy
» RepartoCorse2 Show Quiz - MISSIONE: CODICI MC 12
» GRANTURISMO
» GranTurismo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: